Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Spero che lo stiano facendo curare dal dottore de “La Febbra” di Maccio Capatonda

Che poi è quello di Milik.

”Ecco il nostro malato immaginario”

Con Comolli nei panni del piccolo Riccardino Fuffolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il problema è stato Vlahovic. Sia nell'estate 2024 che nell'estate 2025: nella prima ha portato a fare tante plusvalenze per fare mercato, nella seconda ha immobilizzato gli investimenti nonostante si sia rincorso lo stesso tragitto di plusvalenze, che probabilmente non bastavano nemmeno vendendo Miretti. Costi veramente fuori di senno. Poi a parte l'ingaggio e l'abnome ammortamento, l'altro giorno ho riletto che furono spesi 70 per il giocatore + 10 di bonus (quanti maturati non si sa) + 10 di commissioni. Una follia di cui non ci si capacita.

L’ingrato se ne andrà e a luglio tornerà Randal Kolo Muani, che a quanto pare ha anche l’abbonamento annuale in curva sud 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

il mio dramma personale si chiama "Febbraio"

poi da marzo secondo le mie previsioni avremo il calendario più libero, purtroppo ragazzi miei, per questa squadra attualmente la Champions è solo un fastidio, non c'è la rosa all'altezza per affrontare due competizioni, questi giocatori devono lavorare lavorare lavorare, non a caso il periodo migliore è stato tra dicembre e adesso

dobbiamo cercare di arrivare al post Roma-Juve ancora in corsa con i giocatori SANI soprattutto, da lì sono fiducioso per la primavera, e se lo dico io.......

Siamo molto più performanti con le squadre forti che deboli.

Temo le partite stile ieri sera che magari non si sbloccano cosi facilmente sefz

Poi non le vinceremo tutte ma questo lo sappiamo.

Io non capisco questo pessimismo.

Oggi come oggi forse solo Kolo Muani pronti via si poteva ambientare da Febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Che poi è quello di Milik.

”Ecco il nostro malato immaginario”

Con Comolli nei panni del piccolo Riccardino Fuffolo

“Dottóre chiami un dottoreh” (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Resta che Boga è da novembre che non gioca, e ieri sera Chiellini ha parlato di settimane per entrare in forma. 

È il mercato di gennaio, si prende quello che passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Posso capire nello stretto, ma manco lanciarsi la palla da una parte ed andare via di solo e puro scatto? 

Spazi intasati abbiamo capito che non è proprio cosa, esattamente in cosa ci può tornare utile se neanche in pienissimo campo aperto riesce ad essere incisivo o quantomeno andare alla conclusione? .boh

E' chiaro che non è in fiducia. ha sempre fatto bene tranne che quest'anno. E' la prima volta che affronta una situazione così ed evidentemente non è un cuor di leone. La fiducia è tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il problema è stato Vlahovic. Sia nell'estate 2024 che nell'estate 2025: nella prima ha portato a fare tante plusvalenze per fare mercato, nella seconda ha immobilizzato gli investimenti nonostante si sia rincorso lo stesso tragitto di plusvalenze, che probabilmente non bastavano nemmeno vendendo Miretti. Costi veramente fuori di senno. Poi a parte l'ingaggio e l'abnome ammortamento, l'altro giorno ho riletto che furono spesi 70 per il giocatore + 10 di bonus (quanti maturati non si sa) + 10 di commissioni. Una follia di cui non ci si capacita.

E vabbé.

Follia che sia Giuntoli sia Comolli hanno ereditato (sapendolo...) e devono gestire.

Personalmente la soluzione non era prendere comunque Openda a quei costi a fine agosto.

Ormai lo hai preso e lo sfrutti, l'allenatore dovrà adeguarsi, Vlahovic é stata un'operazione scellerata ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Siamo molto più performanti con le squadre forti che deboli.

Temo le partite stile ieri sera che magari non si sbloccano cosi facilmente sefz

Poi non le vinceremo tutte ma questo lo sappiamo.

Io non capisco questo pessimismo.

Oggi come oggi forse solo Kolo Muani pronti via si poteva ambientare da Febbraio.

infatti io ne faccio una questione fisica, già Yildiz ha dei problemi, i giocatori non puoi spremerli ogni tre giorni senza ricambi all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Lo fece la stessa JUVENTUS con un difensore centrale portoghese preso da una squadra spagnola al rientro dalla B

Di cui mi sfugge il nome

Fu una battaglia ma lo fece

A memoria fu rescissione consensuale, non licenziamento per giusta causa (quello era Mutu con il Chelsea e non so quanti anni di strascichi legali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma chi???? Noi oggi o scopriamo un giovane tipo Yildiz oppure Kolo Muani è proprio il top per noi, ma nel senso che non ci avviciniamo lontanamente a poterci permettere un giocatore simile

Noi possiamo permetterci Kolo solo perché lui ha la forte volontà di venire da noi 

Questa estate ci sarà l'ultima opportunità per portarlo a Torino a titolo definitivo 

Eh vabbè,allora continueremo a non vincere per qualche altra stagione ... Secondo me una squadra che ha kolo muani come punta titolare non vince nulla

Sul chi ci deve pensare la dirigenza,vengono pagati migliaia se non milioni di euro per qualcosa,sennò ci vado io e li prendo io la loro retribuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lev said:

Non è una questione di costi da coprire o meno. 

Siamo sotto indagine e in attesa di giudizio in primavera (si spera una semplice multa ma potrebbe essere più severa la sanzione). È un po' piu complicata dei semplici calcoli sui costi annui dei giocatori :d

Appunto, proprio perché l'uefa valuta i periodi, mica fa un'istantanea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sono 5 anni che si dice questo!

Non finisce mai?

A quanto pare no :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non siete pronti (multicit.) al Kolo ce ne fa due a Londra e uno a Torino ahah 

Conteo Bremer è  più probabile che segni il  nostro centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ragazzi oggi non ho fatto video/tweet/etc perché non ho avuto aggiornamenti. Inutile ripetere sempre le solite cose. Si parla quando ci sono novità 😄 

Dai alla fine due dovevano essere e due sono stati..vice Yldiz e vice Kalulu..senza troppi impegni per il futuro...il mucco davanti come lo vuole il mister sarà direttamente il mister a indicarlo a giugno sulla base di quelli disponibili e non di quelli in prestito.

E questa sessione di mercato sarà utile almeno per una cosa: la prossima sessione di mercato la faranno non sugli algoritmi o su quanti buoni pasto servono per prendere un giocatore, ma sulle indicazioni di ruolo e di nomi dell'allenatore...che alla fine si è preso la scena (insieme ad una ascesa pure di Chiellini che inizialmente doveva fare solo il testimonial ai sorteggi Uefa)...

Per giugno mi aspetto i rinnovi di Yldiz e di McK...che rimangano quelli che il mister ritiene utili e che si intervenga in modo chirurgico dove serve e con profili utili all'allenatore...se Comolli non vuole fare la fine di Giuntoli probabilmente dovrà adeguarsi...

Ciao Romeo e come sempre grazie delle tue incursioni che nell'angolo dei guru estinti sono acqua fresca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Non è una questione di costi da coprire o meno. 

Siamo sotto indagine e in attesa di giudizio in primavera (si spera una semplice multa ma potrebbe essere più severa la sanzione). È un po' piu complicata dei semplici calcoli sui costi annui dei giocatori :d

Indagine , tutti i club in passivo sono attenzionati, vogliono vedere se le mosse economiche finanziare vanno verso un miglioramento o un peggioramento dei conti , cosa ridicola,  tu vendevi Yildiz ora per esempio, portavi un bilancio in positivo da -50 andavi piu' 50, vendendolo a 100 , applausi i migliori della uefa,  pero' magari sei  sesto e  non vai in coppa,  allora devi  vendere ancora perchè l'effetto yildiz svanisce , i costi di yildiz sono ridicoli, ma ti rimane tutto il resto dei  costi a bilancio. 

E' tutto senza senso se guardi in modo restrittivo, ma siccome i paletti e queste verifiche le fanno politicamente più che finanziariamente è tutto a simpatia . E i fatti lo dimostrano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

L'angolo rimarrà aperto anche post mercato?

Immagino di sì... ma decisamente più vivibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il Palace stava per rifilare un giocatore infortunato..... 

Adesso mi chiedo se i nostri se ne sarebbero accorti. .uff

L'abbiamo scampata bella va. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.