Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Agresti sta facendo un quadro abbastanza desolante di come si è mossa la Juve sull’attaccante. Addirittura dice che nelle ultime ore siamo arrivati a fare sondaggi anche su Benzema. Mamma che incapaci. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Italiano ha già convocato Joao Mario per la partita di domani 🤞

In bocca al lupo ragazzo!

Se gioca subito e fa bene io mi strappo i peli a morsi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Inkazzatissimo su Youtube.ghgh

Ne ha ben donde.

La punta richiesta da Spalletti era importante, non è che se fai un puzzle e ti manca l’ultimo pezzo dici “beh però son soddisfatto del resto”

Ti incazzi, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

La Juve aveva chiesto informazioni su Benzema

Agresti 

Ho un malore 

Mi sarei preso subito la sua maglietta 😍 

Ragazzi piano con i sentimenti 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quindi st'estate prepariamoci ad un' altra trattativa per Kolo, sperando non duri troppo 

Il 31 agosto magari lo prestano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

«Fatemi un contratto di sei mesi. Io da qui a maggio segno dieci gol e mi fate un contratto per l’anno prossimo». Così ha detto Maurito Icardi quando ha parlato con i dirigenti della Juve. E i dirigenti della Juve hanno detto: «Ok, a queste condizioni ci stiamo». E si sono virtualmente stretti la mano. Poi tutto è saltato e adesso vi spiego perché, ma andiamo con ordine. Gli agenti di Icardi, sapendo che la Juve cercava un centravanti e il loro assistito voleva lasciare il Galatasaray, hanno provato ad apparecchiare il colpo. Ma c’era un problema: Icardi non può lasciare il Gala in prestito, perché a giugno scade il suo contratto. Quindi: solo trasferimento definitivo e nuovo contratto con l’altro club.

chissà se è vera sta roba di Tuttosport....

Si è verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Agresti sta facendo un quadro abbastanza desolante di come si è mossa la Juve sull’attaccante. Addirittura dice che nelle ultime ore siamo arrivati a fare sondaggi anche su Benzema. Mamma che incapaci. 

Il super manager transalpino che ha girato e lavorato in mezza Europa.....non ha agganci né conosce proprio na fava di nessuno ......uhm

Interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a frequentare pochissimo l'angolo in questa finestra, ero certo che i nostri dirigenti top level non sarebbero stati capaci di cavare un ragno dal buco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

"Sessione di mercato molto deludente"

Romeo Agresti

Come dargli torto obiettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi meraviglierei se Spalletti decidesse di andare via a Giugno o anche subito, aveva chiesto solo una cosa, un attaccante e neanche uno forte, ma uno per dare il cambio a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non senza un euro la juventus ha linee di credito illimitate in pratica, non abbiamo spazio a bilancio come tutte le squadre se no bisogna fare il mercato pensando di arrivare sempre quinti fuori dalla champions, ragionare sul tatturato di 400 mln e non  500 

Sì lo so come funziona il bilancio.. il mio era un "simbolismo" 😄

Speriamo a giugno di liberarci di 

Dusan

Rugani

Kostic

Openda

Milik

Arturo

Nico

E pure j. Mario

In modo definitivo

E di ripiazzare Luiz e su koop non lo so

Se ottolini è bravo a vendere creerebbe un alleggerimento della PDF immensa

Noi abbiamo troppi ammortamenti e ingaggi alti per giocatori che nn valgono quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Eh, ma di che parliamo? Io spero solamente che Spalletti resti qualunque cosa accada.
Fossi in lui sarei incazzato nero.

Ma basta.

Spalletti sa cosa può o non può fare la società.

Addirittura ha detto che prima di farlo firmare gli han detto che a Gennaio avrebbero potuto fare pochissimo mercato, forse anche addirittura non farlo. E lui accettò ben volentieri lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

la Roma si è rinforzata... non ne sarei cosi sicuro

Ma noi facciamo gara sul Napoli che è  pieno di infortuni e Conde sta sclerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Eventuale riscatto di Holm a 15+3 di bonus..meco

si se loro prendo joa mario a 12 però sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

La notizia piu' assurda rilanciata da Romeo Agresti consiste nel fatto che abbiano cercato di scambiare Zhegrova con Beto, quindi sostanzialmente il kosovaro e' gia' stato bocciato.

Zhegrova non è manco un atleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma chi? Vorrei sapere un nome che pago meno di Kolo Che ho la certezza che sia dello stesso livello?

Marcus Thuram? Oggi costa uguale o di più.

Io i nomi che possono costare meno di kolo muani e che possono rendere di più di lui non li so ma sono sicuro che ci siano ... Non è il mio lavoro,farei disastri peggio di quelli che hanno fatto i nostri dirigenti negli ultimi anni se fossi stato al loro posto però se so una cosa è che gente capace te li può trovare benissimo e uno lo hai detto tu,ma non il marcus thuram di ora ma quello preso a zero dall'inter ... Noi quello dobbiamo fare,non prendere i kolo muani iper valutati ma i kolo muani,o di gente superiore a lui,prima che costino certe cifre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali erano le alternative? Io non ho letto un solo nome da Juve sul mercato in questa sessione (prendibile pagando 0 euro) .boh 

Lo scorso anno a gennaio si spostarono Kolo e Rashford, quest’anno non ci sono stati movimenti di calciatori scontenti in prestito .boh 

Prendere per prendere é meglio non impiegare risorse, per me è stato un bene aver evitato Mateta, pacco di dimensioni giganti. Volevate fare un anno e mezzo di contratto a Icardi con la panza? 

Sono d’accordo sul fatto che mediaticamente potevano gestirla molto meglio, ma nella sostanza abbiamo fatto quel che potevamo fare senza budget 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Ho un malore 

Mi sarei preso subito la sua maglietta 😍 

Ragazzi piano con i sentimenti 😭

Guarda che fare un sondaggio per Benzema che prende 100 milioni l’anno in Arabia a poche ore dalla chiusura del mercato é da incapaci totali. Infatti Romeo ne parlava in termini negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, giglioeugenio said:

Romeo Inkazzatissimo su Youtube.ghgh

Ah ecco perché era appena entrato nell'angolo...voleva prendere spunti per incazzarsi ancora di più in diretta...

@Romeo Agresti

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.