Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Retroscena sull'affare sfumato col Milan, l'attaccante ha firmato il contratto a Mateta

già detta!!!!!!!!!!!

Quoto

Banfi Lino Banfi Ti Picchio Picchiare Schiaffo Schiaffone Pizza Ceffone  Pugno Mazzate Violenza GIF - Banfi Lino Banfi Ti Odio - Discover & Share  GIFs

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PirolsDesign ha scritto:

Dispiace perche aldila di tutte le parole dette SPALLETTI MERITAVA UN REGALO BELLO , speriamo non se la sia presa come tutti quando vediamo una mancanza da parte di persone con cui abbiamo un accordo da uomini.

Io da tifoso sono schifato quanto te e lo dico già da settembre che abbiamo cannato il mercato e che la struttura dirigenziale è ridicola, ma qui non esistono regali belli, esiste solo gestire una società come si deve.

Non compri nessuno perchè hai un accordo da uomini, questa è gestione di una società per azioni, non c'entrano nulla gli accordi da uomini, c'entra cosa si può e non si può fare e quali giocatori sono raggiungibili sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ripropongo

Senesi 

Tavares

Omorodion

Kolo

Atta

Zirkzee

Ma il senso di prendere tutti quei centravanti quale sarebbe? Non ho capito uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è che non esaltarsi per un giocatore che deve dimostrare tutto, significa dargli del bidone 

Il ragazzo sarà anche valido ma si vedrà nel tempo 

C’é la tendenza a guardare sempre gli altri, se Milan o Inter avessero Yldiz e noi Pio, non oso immaginare qui dentro e la stampa 

Yldiz giocatorino e Pio dio sceso in terra

le narrazioni giornalistiche sarebbero da studiare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma il senso di prendere tutti quei centravanti quale sarebbe? Non ho capito uum

Per recuperare rispetto a questa sessione nella quale ne abbiamo trattati tanti e preso nessuno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giocatori che saranno sicuramente utili 

Holm per il modo di interpretare il ruolo e Boga perché ci dà velocità che un po’ ci mancava

rimane il problema gigantesco della punta

Ma a quanto pare non interessa alla societá 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io mi leggo , te invece ti leggi ? 

1) ex prescritto e con questo? I suoi sono i classici ragionamenti da tifoso da curva ; 

2) dovunque é andato ha distrutto lo spogliatoio...hai prove tangibili di quel che dici ? Sei stato all'interno di ogni spogliatoio in cui é stato icardi o anche li ti basi sul sentito dire ? 

3) sei anche il suo nutrizionista? Hai fatto ina dexa a Icardi ? 

Io mi leggo e voi quabdo soarate a cazzum lo fatte ?

Ti concedo il punto 1, ma il resto che dice è abbastanza vero,  dai... in piu la prossima stagione compirà 34 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per un altro bel periodo insieme ❤️

Il vice Yildiz e Kalulu lo abbiamo preso e, da parte mia, sono contento che non abbiamo buttato soldi per Mateta cosi abbiamo piu spazio a Luglio e spero ancora in un rinnovo di Dusan che voglio propio vedere nelle mani di Luciano .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non è che non esaltarsi per un giocatore che deve dimostrare tutto, significa dargli del bidone 

Il ragazzo sarà anche valido ma si vedrà nel tempo 

C’é la tendenza a guardare sempre gli altri, se Milan o Inter avessero Yldiz e noi Pio, non oso immaginare qui dentro e la stampa 

Yldiz giocatorino e Pio dio sceso in terra

Per me sono forti entrambi, anche se il nostro è fuori categoria, Yildiz è l'unica star del campionato, intendo dire che è l'unico giocatore destinato ad arrivare al pari dei campioni della Serie A di 20-30 anni fa, è l'unico per cui compri un biglietto e che quando tocca la palla innesca la magia, questo è chiaro, ma a fianco di Yildiz tra quelli che vedo in Serie A mi piacerebbe vederci Esposito, perchè no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ripropongo

Senesi 

Tavares

Omorodion

Kolo

Atta

Zirkzee

è ancora a libro paga di JE? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ma alla fine En Nesyr è andato al Siviglia o è rimasto in Turchia? 

Credo rimasto, visto che duran è andato in Russia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma per favore.
Rugani ha giocato questa stagione 249 minuti totali, praticamente meno di 3 partite.  In quei pochi minuti giocati ha fatto vedere limiti impressionanti.
Guadagna un sacco di soldi rapportato all'utilità che ha, praticamente nulla.
Darlo via è stato forse il gesto di mercato più intelligente che si poteva fare.
Inoltre, se la Fiorentina si salva, abbiamo la possibilità di metterci una definitiva pietra sopra.
Gente come lui deve sparire definitivamente dal mondo Juve

Si ma abbiamo 3 centrali di numero in rosa...

Tra cui kelly che abbiamo visto che spesso e volentieri si ferma 7/10 giorni

Bremer lo sappiamo tutti

Gatti che e ' appena tornato da un operazione....non dico che rugani sia prezioso e fondamentale per la squadra ma un quarto difensore serviva!

Almeno tenere Pedro felipe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Openda e sti 30 giorni di agonia,

che in estate portino uno che faccia venire la bava alla bocca e la verga dura altrimenti mi cambio il nome in

RocciaTitanCurvasudRovecDadaMachico

E mi faccio bannare quotidianamente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi anche basta con Kolo Muani e il PSG.

Anche a giugno.

Tanto minimo minimo chiedono 30 ml.

Speriamo i nostri abbiamo già idee chiare, e non comincino il mercato i primi di agosto...

Come hanno fatto in questa sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Ti concedo il punto 1, ma il resto che dice è abbastanza vero,  dai... in piu la prossima stagione compirà 34 anni...

Quindi sei stato anche te in ogni spogliatoio e gli hai fatto una dexa ? Posso concedere il punto 2, anche se dipende sempre dal contesto, ma sul punto 3 ci si rende ridicooi nel fare analisi a occhio dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.