Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Invece ci serve proprio lui

Di Gregorio (meglio Carnesecchi se ci avanza qualcosa da spendere)

Kalulu Bremer Kelly Ruggeri (scambio operazione Nico Atletico)

Mckennie Locatelli Thuram 

Bernardo Silva Kolo/David Yldiz

Audero Pinsoglio

Mingueza/Holm Senesi/Muharemovic Gatti Cabal Pucka Gil 

Schlager Miretti Adzic Koop?/Kessie 

Conceicao/Zeghrova Boga

David Openda?

Perdonami ma questo centrocampo ha veramente poca qualità...non facciamoci ingannare dal momento positivo ma locatelli deve essere un subentrante in un juve vincente nulla di più(tonali sarebbe il top)

Sono d'accordo sul portiere e serve un terzino dx forte(palestra per aumentare il nocciolo di italiani) e se conceicao non fa il salti di qualità serve uno forte come yldiz anche li

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vero, anche Sssko sarebbe gradito.

Secondo me qualsiasi giocatore prendi dallo utd fai il colpo...sembrano la juve degli ultimi 5 anni, tutti underperformano. Sesco è giovane e con ampi margini di miglioramento, sarebbe un colpo intelligente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Perdonami ma questo centrocampo ha veramente poca qualità...non facciamoci ingannare dal momento positivo ma locatelli deve essere un subentrante in un juve vincente nulla di più(tonali sarebbe il top)

Sono d'accordo sul portiere e serve un terzino dx forte(palestra per aumentare il nocciolo di italiani) e se conceicao non fa il salti di qualità serve uno forte come yldiz anche li

Tonali resti dove sta.

Non ti cambia la squadra.

E sarebbe un salasso.

Rispettiamo Locatelli, e chiediamogli scusa.

Io ho già fatto ammenda.😄

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Tonali resti dove sta.

Non ti cambia la squadra.

E sarebbe un salasso.

Rispettiamo Locatelli, e chiediamogli scusa.

Io ho già fatto ammenda.😄

È l'unico italiano di quel livello purtroppo altri non ce ne sono. A meno che non vai a pescare un sucic che rosico di brutto perché i prescritti hanno trovato un gran prospetto 

Per quanto riguarda locatelli guarda, con tutte le bestemmie degli ultimi anni deve diventare modric prima che cambi idea. Spero di sbagliare ma temo che rivedremo il vecchio locatelli in champions appena si alzano i ritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao Kolo Muani, ci vediamo direttamente a giugno...stavolta credo non ci saranno problemi...dopo una stagione come quella al Tottenham ci verranno a pregare per prenderlo....

1000 minuti, zero gol e zero assist. Qui però vale Osimhen..., incredibile.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

È l'unico italiano di quel livello purtroppo altri non ce ne sono. A meno che non vai a pescare un sucic che rosico di brutto perché i prescritti hanno trovato un gran prospetto 

Per quanto riguarda locatelli guarda, con tutte le bestemmie degli ultimi anni deve diventare modric prima che cambi idea. Spero di sbagliare ma temo che rivedremo il vecchio locatelli in champions appena si alzano i ritmi

Sucic è un buon giocatore.

Ma non cambia la squadra. 

È stata una buona pescata, sì.

Tonali è un altrettanto buon giocatore che non vale neanche la metà della richiesta del Newcastle

Ottolini, Chiellini, Comolli e Spalletti si guardino in giro e trovino gente buona a prezzi umani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, al di là del mercato condotto in maniera eufemisticamente discutibile, a mezzanotte, sperando non mi leggano i nostalgici, che erano anni, ma tanti anni, che non vedevo la mia Juve giocare così? E non mi riferisco al mero o effimero gusto estetico, ma alla capacità di produrre gioco, di creare tante occasioni da goal, al contempo concedendone veramente poche agli avversari. 

Sospetto che avere un Allenatore in panchina stia aiutando a tirar fuori dai giocatori il loro meglio, tanto o poco che sia. 

Sembriamo una squadra di calcio, caxxo….quasi quasi mi emoziono. 

Esperienza personale (e mi di perdoni l'eccesso di sentimentalismo zuccheroso)

Ieri, dopo tanto (ma tanto tempo) mia figlia (18enne) mi ha chiamato perché aveva già accesso la TV per vedere la Juve insieme ...come facevamo ai "bei tempi" ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

no, mi ero perso Iling Junior al Pisa, speriamo faccia doppietta nel derby a Firenze.

Si ho appena visto anch'io. Curioso di vedere come andrá. Comunque visto che é finito al Pisa, immagino che la sua carriera non stava decollando. Altra storia per Barrenechea che sta facendo bene al Benfica.

1 hour ago, LaFuriaCecaXI said:

Secondo me qualsiasi giocatore prendi dallo utd fai il colpo...sembrano la juve degli ultimi 5 anni, tutti underperformano. Sesco è giovane e con ampi margini di miglioramento, sarebbe un colpo intelligente 

Di testa com'é Sesko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, B4C ha scritto:

1000 minuti, zero gol e zero assist. Qui però vale Osimhen..., incredibile.

Non vale Osimhen ma prova a guardare le partite invece di guardare solo transfermarkt e magari lo capisci anche tu perchè piace a molti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Ce l’ho in canna da un po’: Okoye come portiere mi piace un sacco

Siamo in due :) 198 cm, contratto fino al 2028, guadagna 500 mila netti...

Mi piacerebbe averlo come "secondo", diciamo cosí 😃 

Poi se DiGre inizia a parara, meno male... (ultimamente mi sembra piú reattivo, anche se sulle palle alte mi viene sempre l'ansia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

a giugno faranno mercato seguendo le indicazioni dell'allenatore

Halma. A giugno si farà un altro mercato a zero, come la scorsa estate. Al momento sIamo a -58M e il break even è previsto per il 2027/28.

Forse allora, solo allora, tra due estati, si potrà iniziare ad allentare i cordini della borsa. Vero è che quando puoi muovere diverse pedine, come succede nella sessione principale del mercato, tra cessioni e acquisti è possibile costruire bene, se si è bravi a scansare certi fossi. Ad maiora.  :baby:

ps

Mi confermi che Cerri è in Next Gen come fuori quota? Giusto una curiosità. Essendo ctp, non avrebbe cmq problemi ad essere convocato in prima squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Halma. A giugno si farà un altro mercato a zero, come la scorsa estate. Al momento sIamo -58M e il break even è previsto per il 2027/28.

Forse allora, solo allora, si potrà iniziare ad allentare i cordini della borsa. Vero è che quando puoi muovere diverse pedine, come succede d'estate, è è possibile costruire bene, se si è bravi a scansare certi fossi. Ad maiora.  :baby:

ps

Mi confermi che Cerri è in Next Gen come fuori quota? Giusto una curiosità. Essendo ctp, non avrebbe cmq problemi ad essere convocato in prima squadra.

Ma perchè Cerri è over?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Halma. A giugno si farà un altro mercato a zero, come la scorsa estate. Al momento sIamo -58M e il break even è previsto per il 2027/28.

Forse allora, solo allora, si potrà iniziare ad allentare i cordini della borsa. Vero è che quando puoi muovere diverse pedine, come succede d'estate, è è possibile costruire bene, se si è bravi a scansare certi fossi. Ad maiora.  :baby:

ps

Poi quest'estate ci sono alcuni giocatori interessanti a zero. Se Holm non fa benissimo, ci sono almeno un paio di terzini a zero che si possono prendere. Anche a centrocampo ci sono dei giocatori interessanti a zero, specialmente B. Silva. C'é Senesi che possiamo prendere in difesa, vendendo Koop. Speriamo che riscattino a Nico e Luiz, che darebbero soldi importanti per il mercato (e magari prendere soldi pure da Arthur, Mario e Kaio Jorge). E Weah ce lo devono ancora pagare? Il gran problema saranno i 40 millioni per Openda, che sta deludendo molto fino ad ora. Ma comunque a Giunio ci saranno piú margini di fare qualcosa anche a zero, che adesso a Gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma perchè Cerri è over?

E' un 2003, come Miretti. Va per i 23 anni. Però c'è chi mi ha detto che rientrerebbe ancora tra gli under21.

Poco cambia, under21 o ctp, non occupano posti in lista, quindi Cerri può salire in prima squadra in qualsiasi momento, senza alcun problema.

Ma me lo descrivono scarso, purtroppo. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non vale Osimhen ma prova a guardare le partite invece di guardare solo transfermarkt e magari lo capisci anche tu perchè piace a molti ;)

A molti chi? Real? Barcellona? Bayern? City? PSG? Liverpool? Atletico?

Dai suvvia, ha fatto sei mesi buoni ed è diventato un feticcio dell’angolo…, ha 27 anni, di partite ne possiamo guardare un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

E' un 2003, come Miretti. Va per i 23 anni. Però c'è chi mi ha detto che rientrerebbe ancora tra gli under21.

Poco cambia, under21 o ctp, non occupano posti in lista, quindi Cerri può salire in prima squadra in qualsiasi momento, senza alcun problema.

Ma me lo descrivono scarso, purtroppo. :siciao:

È scarso

Ma grosso per far confusione in area avversaria potrebbe anche avere un senso ma gli ultimi 5 minuti in  prima

Per ancora non è over contano gli anni compiuti ad inizio stagione credo

In panchina in prima potrebbero anche portarlo per metterlo all'88/89novesimo

Si faceva qualche anno fa coi primavera un filo di esperienza in più l'ha.

Vediamo se lo convocano in coppa Italia.

Ma questo perchè non c'è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 32sulcampo said:

Schira sulla RAI sta dipingendo la società Juventus come una banda di peracottari.

Ma tu guarda se per farmi prendere in simpatia Comolli ci voleva quel buffone di Schira .ghgh

Schira...io devo ancora capire chi sia Schira e in cosa sia esperto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, KingArthurone said:

Comunque mi voglio portare avanti e fare i complimenti a sarri e alla lazio per la vittoria contro di noi nella prossima di campionato, veramente complimenti bravissimi tutti 

Consiglio di un amico, come cabarettista non hai un futuro luminoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Si ho appena visto anch'io. Curioso di vedere come andrá. Comunque visto che é finito al Pisa, immagino che la sua carriera non stava decollando. Altra storia per Barrenechea che sta facendo bene al Benfica.

Di testa com'é Sesko?

Ottimo, 1 95cm, veloce, bel tiro col sx. Un giocatore moderno per caratteristiche fisiche. A me piace molto ma lo utd non lo darà mai via

Terrei d'occhio kilicsoy del Cagliari, ambidestro, buon dribbling, potrebbe essere interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Posso dire, al di là del mercato condotto in maniera eufemisticamente discutibile, a mezzanotte, sperando non mi leggano i nostalgici, che erano anni, ma tanti anni, che non vedevo la mia Juve giocare così? E non mi riferisco al mero o effimero gusto estetico, ma alla capacità di produrre gioco, di creare tante occasioni da goal, al contempo concedendone veramente poche agli avversari. 

Sospetto che avere un Allenatore in panchina stia aiutando a tirar fuori dai giocatori il loro meglio, tanto o poco che sia. 

Sembriamo una squadra di calcio, caxxo….quasi quasi mi emoziono. 

Non si vedeva da un'era geologica...Mi dispiace solo che Spalletti sia arrivato tardi, praticamente a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come dice Fabrizio Romano questo gennaio è stato propedeutico a portare KM a giugno. Stavolta Senza tentennamenti e supercazzole .

Il ragazzo merita per quello che fa in campo e come ha legato con i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno farei...

rinnovo del prestito di Holm, Senesi, Kessie o Schlager, eventuale rinnovo di Boga (qualora dovesse fare bene) e Kolo Muani.

Saremmo più che competitivi per la serie A e ben piazzati per la Champions con un mercato a basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Che re, niente elogi per il super mega Soule’ piu’ forte di conceicao, non si sa dove, a strunzat di Gasperini co Comolli e Roma che ci puo’ rompere per il quarto posto? sciopero?

Ma non è che ci voglia chissà cosa per essere più forti di Conceicao scommetto che anche Boga si dimostrerà più incisivo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.