Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Pare che Holm si sia bombato la fidanzata di qualche compagno del Bologna 

John holm

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Se vabbe 10 netti gli diamo.

Verosimilmente saranno 5+1 di bonus

Si certo.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

oggi Momblano parlava di poco più di sei non otto

forse ci sono dei bonus per arrivare a 8, cmq sono cifre alte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

si ma chi pensa che Yldiz resterà a 5 mln l'anno vive sulla luna, ovvio che sarà un rinnovo a cifre molto alte, parliamo di uno dei 5 migliori U21 d'Europa

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La gente vuole i dettagli. Comunque vedo un trend anche con l'interesse per Icardi.

Di Ferguson si dice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

David merita un bel 7 secondo me ottima operazione a 0 (che comunque aveva già fatto Giuntoli) ha dovuto solo confermarlo.

Gestione Vlahovic 0

I soldi veri in estate si facevano cedendo il serbo. 

Invece Comollo ha dovuto fare tutto con gli avanzi cercarndo di raccimolare plusvalenza dove poteva e con i prestiti.

Giuntoli l'avrebbe messo subito fuori rosa e cacciato a pedate altroché. Ne usciva un signor mercato.

Esatto caxxxo! Gli dava 4 schiaffoni e si faceva ridare persino gli stipendi dei due anni precedenti...

Così potevamo comprare Koopmeiners a 60, Douglas Luiz a 50 e Nico Gonzalez a 40

Ah no, li aveva già comprati... Giuntoli ha sculato un anno a Napoli (dove il DS fa quello che dice DeLaurentis se no finisce a mollo nel golfo) e adesso camperà di rendita.

Chissà perché non lo ha cercato nessun top club europeo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Spalletti lo ha scelto Chiellini e non Comolli. Ma chi ha scelto Chiellini? Nel caso, non é un merito scegliere collaboratori competenti e farsi supportare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Fatemi capire. Spalletti lo ha scelto Chiellini e non Comolli. Ma chi ha scelto Chiellini? Nel caso, non é un merito scegliere collaboratori competenti e farsi supportare?

Chiellini si è scelto da solo ahah 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

anche 6 + bonus sono cifre alte pe run prolungamento di solo u nanno extra rispetto all attuale.....xme avrebbero dovuto dargliene 4-4,5 a salire in base ai risultati..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Comollì solo una cosa deve scegliere: 

Le dimissioni. 
sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se Vlahovic prende 12mln 

Yldiz si merita 15mln

punto

.the

Beh credo che la formula proposta a Yldiz sia poco diversa da quella di Vlahovic che in realtà ne prende 8 + 4 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

Bargiggione da quando ha abbandonato il look molto Wilde-dandy non è più lui, probabilmente quelle cifre gliel'avrà suggerite in sogno qualche sciamano new-age...:d

Ma davvero? Era l'unica cosa decente che aveva...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Chiellini lo hanno gradualmente inserito fin dalla precedente gestione...credo sia rientrato nel settembre 2024.....adesso si sta conquistando molti spazi, d'altra parte la Juve è casa sua, è inserito nell'ambiente juventino e del calcio italiano, ha una laurea in Economia e un fratello che conosce bene il calciomercato...è già il frontman della Juve nella comunicazione pubblica. Ha un rapporto strettissimo con Spalletti e credo che queste due voci unite avranno potere nelle prossime scelte sui calciatori da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiereste dirigenza e giocatori come le mutande. Poi vi lamentate che non torniamo a vincere.

Ma come diavolo pensate di fare un progetto pluriennale se per voi ogni anno bisognerebbe cambiare dirigenti, allenatore, giocatori? 

Seguendo il vostro ragionamento Marotta ed Agnelli andavano cambiati dopo il primo anno horror di Del Neri e di quella campagna acquisti horror fatta di Aquilani, Martinez, Tiago, Motta.

Invece, per fortuna, rimasero e molti di quei giocatori che sembravano pippe diventarono centrali nel nuovo progetto con Conte (Quagliarella, Pepe, Bonucci). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

È stato preso per questo?  .uhm

Lo hanno lasciato andare per questo (si dice...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

"La @juventusfc e Kenan Yildiz hanno raggiunto un accordo verbale per il rinnovo del contratto almeno fino al 2030, sulla base di queste cifre: stipendio da 7.5 mln netti a stagione più bonus per 2.5 mln, di cui 1.5 mln piuttosto facili da raggiungere".

Paolo Bargiggia 

Se è vero, Vlahovic ne vorrà altrettanti.

Se è vero perchè fino al 2030 e non al 2031 (quinquennio che dovrebbe essere il massimo per i contratti in italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiellini lo hanno gradualmente inserito fin dalla precedente gestione...credo sia rientrato nel settembre 2024.....adesso si sta conquistando molti spazi, d'altra parte la Juve è casa sua, è inserito nell'ambiente juventino e del calcio italiano, ha una laurea in Economia e un fratello che conosce bene il calciomercato...è già il frontman della Juve nella comunicazione pubblica. Ha un rapporto strettissimo con Spalletti e credo che queste due voci unite avranno potere nelle prossime scelte sui calciatori da prendere

Le due figure si rafforzano a vicenda. Prima dell'arrivo di Spalletti, il Chiello sembrava piuttosto sballottato, adesso la sua figura ha acquistato maggiore autorevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Chiellini penso che lo abbia scelto il mitico John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Le due figure si rafforzano a vicenda. Prima dell'arrivo di Spalletti, il Chiello sembrava piuttosto sballottato, adesso la sua figura ha acquistato maggiore autorevolezza

Concordo con te, sembra e spero che Chiellini prenda più sicurezza con il tempo e a mio avviso indipendente dal fatto che capisca mercato o meno potrebbe tra qualche anno salire nelle gerarchie circondandosi di persone competenti, Chiellini ha la virtù di ascoltare gli altri ed essere malleabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

52 minuti fa, Aseptic ha scritto:

17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Chiellini penso che lo abbia scelto il mitico John.

16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, sembra e spero che Chiellini prenda più sicurezza con il tempo e a mio avviso indipendente dal fatto che capisca mercato o meno potrebbe tra qualche anno salire nelle gerarchie circondandosi di persone competenti, Chiellini ha la virtù di ascoltare gli altri ed essere malleabile 

Non ricordavo quando fosse entrato. Se non ricordo male, Comolli gli ha dato un ruolo ufficiale.

In ogni caso, potrebbe nascere un team dove il ruolo e gli obiettivi di un AD possono essere raggiunti anche conciliando le necessità sportive e Chiellini può essere il link tra AD e squadra.

Una società non si gestisce da sola e a me sembra che ci siano dei segnali positivi in tal senso.

Io la leggo in questo modo. Auguriamoci che la stabilità che sembra stiamo trovando si rifletta positivamente su tutta l’organizzazione.

’notte… .bye

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tantra ha scritto:

Conceicao, ad oggi 04/02/26, nella stagione in corso ha 8 grandi occasioni mancate, di cui 2 solo nell'ultima partita col Parma.

Quando riuscirà a segnarne anche solo la metà diventerà un giocatore di livello europeo

Ha anche una sfiga pazzesca, pali, grandi parate del portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.