Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, .ste13. ha scritto:

Milioni e milioni buttati nel gabinetto a destra e manca e poi facciamo le pulci sui soldi da dare a Yildiz

I tifosi amico mio possono ragliare quello che vogliono, come ci ha spiegato bene il Direttore Moggi la società pensa con la sua testa, non con quella dei tifosi...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

dopo 3 anni di dimostrazioni e dopo il Barcellona Dybala gli ha avuti 7 milioni.

A Yldiz invece le gli stai dando in partenza alla sua prima grande stagione dove segna con continuità.

Ciò vuol dire che tra 2 anni non riesci più manco a tenerlo.

Per non riuscire a tenerlo, occorre che ci sia qualcuno che arrivi e gli offra 15 mln. Se succederà, saremo costretti a venderlo sapendo che non avremmo potuto tenerlo comunque.

Mettiti nei panni di Yildiz: accetteresti uno stipendio inferiore a chiunque in rosa, per il semplice fatto che hai 20 anni e non 27?! E che significa?! Se a 20 anni sei il miglior giocatore della squadra, è non solo giusto, bensì ovvio che tu sia pagato come tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba out a tempo indefinito e fuori lista Champions. 

Che fosso scampato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Che fosso scampato .ghgh

Scampato............ Anche noi lo abbiamo obolato con molta generosità per vederlo SOLO sfoggiare outfit ordunque improbabili...:d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Che fosso scampato .ghgh

gioca ancora?

pensavo avesse smesso da un lustro ormai...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

dopo 3 anni di dimostrazioni e dopo il Barcellona Dybala gli ha avuti 7 milioni.

A Yldiz invece le gli stai dando in partenza alla sua prima grande stagione dove segna con continuità.

Ciò vuol dire che tra 2 anni non riesci più manco a tenerlo.

Sembrano qui classici discorsi da offerte di lavoro che solo in italia si trovano.
Sai fare le cose? Sei bravo in quello che fai? Eh no mi dispiace sei giovane non posso mica offrirti uno stipendio che rispecchia le tue competenze, devo farti fare la fame. Riparliamone quando hai alle spalle 20 anni di contributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Scampato............ Anche noi lo abbiamo obolato con molta generosità per vederlo SOLO sfoggiare outfit ordunque improbabili...:d

Scampato per la questione doping, altrimenti avrebbe seguito Arthur nei suoi tour di prestiti in giro per il mondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Scampato per la questione doping, altrimenti avrebbe seguito Arthur nei suoi tour di prestiti in giro per il mondo .ghgh

Beh, vista così diciamo che siamo stati fortunati, un volta tanto...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Sicuramente lo puoi tenere più lungo se le fai a tempo debito le cose.

Poi se le sue ambizioni sono quelle di finire in arabia a prendere lo stipendione (come farà Vlahovic) può andare già ora.

Il tempo debito è adesso, altrimenti ci saluta perché i pretendenti non mancano.

Finche la Juve sarà un punto di partenza e non di arrivo non sarà un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mde ha scritto:

Peso a bilancio di yildiz 12 mln

peso a bilancio di koopemeiners 16 mln 

peso a bilancio vlahovic 39 mln

a voi studio

Qui si capisce come si deve lavorare e Ampiezza su questo ha pienamente ragione.

Prendere questi maledetti giovani, lavorare sullo scout , spenderci qualcosa in più e metterseli in casa in fasce.

Solo loro ti salvano stagioni e bilancio .

Spero che Licina e Yildiz possano essere i nostri Robben Ribery .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Del Piero lancia la Juve: «Nell’ambiente si respira una ritrovata fiducia, con Spalletti una netta sterzata». Di seguito le parole dell’ex numero dieci

In occasione di un evento esclusivo al Teatro Alcione di Milano, la Serie A ha celebrato l’innovazione tecnologica presentando la partnership con Haier. Protagonista della serata è stata la “Haier-Cam”, la micro-telecamera montata sulle divise arbitrali che promette di rivoluzionare l’esperienza dei tifosi, portandoli letteralmente dentro il campo. All’evento non poteva mancare Alessandro Del Piero, che tra una riflessione sul futuro digitale e l’analisi del campionato, ha toccato tutti i temi caldi del momento bianconero e non solo. Le sue parole riportate dal Corriere della Sera.

TECNOLOGIA E ARBITRI – «Come l’avrei presa ai miei tempi? Certamente con disinvoltura. Ora poi è pratica usuale la progressiva influenza dei media nel mondo del calcio. Vengono catturati momenti di tensione, rabbia, la frustrazione per il senso di ingiustizia. Magari qualche atteggiamento è sopra le righe, ma è molto vero».

CORSA SCUDETTO – «Lotta Scudetto aperta solo grazie al Milan? Non credo. Poi è indubbio che i rossoneri siano la squadra, con l’Inter, ad avere maggiori chance di ambire allo scudetto. Del resto, è fra quelle che ha avuto meno battute d’arresto e non avrà le coppe in cui disperdere energie. Perciò è naturale che Adrien faccia certe considerazioni considerando che presto arriveranno impegni gravosi per l’Inter e quindi diciamo che il Milan è in questo momento il rivale numero uno».

JUVENTUS – «La Juventus può tornare in corsa? Perché no? Nell’ambiente si respira una ritrovata fiducia. Lo spogliatoio può e deve ritornare a crederci. É vero che il percorso di risalita è iniziato più tardi rispetto alle avversarie. Ma chi lo sa? Bisogna sempre puntare al massimo e qualora la squadra infilasse quattro-cinque vittorie di fila, considerando anche il big match di San Siro con l’Inter, nulla sarebbe più scontato»

YILDIZ – «Yildiz? Guardi, io ho sempre evitato i confronti. Lui sta crescendo e, gara dopo gara, sta dimostrando di sapersi assumere le sue responsabilità anche in sfide importanti. Certamente è molto migliorato e si vede che si impegna, provando a ispirarsi anche ai compagni più esperti. Come peraltro anche io facevo quando ero un ragazzo e i critici provavano ad accostarmi a un campione o all’altro. La verità è che al di là degli spunti che proverà a rubare, deve costruirsi un suo percorso, unico. Si deve ritagliare il suo spazio nel mondo»

SPALLETTI – «Le basi già c’erano, poi lui ha dato una sterzata netta. Ha fornito un piglio di un certo tipo, e soprattutto ha creato all’interno del gruppo un senso di identità»

EUROPA – «A mio avviso la Juve ha grosse opportunità di passare il turno. Credo che i giocatori siano molto focalizzati su queste due gare, poi per come era iniziata la stagione non credo che abbiano in cuor loro l’obiettivo di arrivare in finale. Considerando le difficoltà iniziale, devono pensare a un passo per volta»

TALENTI – «Leao e Conceiçao sorprese del finale di stagione? Rafa ha accusato qualche stop di troppo a livello fisico, mentre Francisco ha avuto maggior continuità. Sono due giocatori forti, diciamo che lo juventino per la costanza di impiego e rendimento mi dà l’idea di poter offrire un contributo importante»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da Nicolino, che non so quanto sia attendibile, che, coi rinnovi di Yildiz e Mckennie, la Juve tornerà ad avere il monte ingaggio più alto della serie A...

Non è per lo cifre dei due rinnovi che ritengo giuste, soprattutto quello di Kenan, però non ci siamo per niente se fosse vero...

Abbiamo una squadra modesta e rivedibile in molti ruoli, e siamo quelli che danno gli ingaggi più alti?

C'è ancora tantissimo da fare, però partiamo già con l'avere uscite di quel genere, quindi come possiamo aggiungere qualità alla rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juventus: la programmazione estiva è già iniziata

Il mercato della Juventus è già entrato nel vivo. Può sembrare strano, visto che la sessione si è appena conclusa, ma la dirigenza bianconera ha iniziato da tempo a programmare il mercato estivo. Comolli è Ottolini stanno valutando diverse operazioni strategiche in vista di giugno, con alcuni dossier già aperti.

Il primo nodo riguarda l’attaccante. L’operazione non è stata portata a termine in questa fase, nonostante la Juventus avesse già raggiunto un accordo di massima con il Paris Saint-Germain. A far saltare tutto è stato il Tottenham, che non è riuscito a trovare un sostituto adeguato, bloccando di fatto la trattativa. Per questo motivo, il profilo del francese resta un’opzione concreta per il mese di giugno, anche se molto dipenderà dalle richieste economiche del PSG.

Un’altra situazione da chiarire riguarda Weston McKennie. Il centrocampista statunitense è considerato un elemento chiave della rosa e il rinnovo del contratto rappresenta una priorità assoluta. La Juventus non può permettersi di perdere un giocatore così determinante, soprattutto per equilibrio e intensità.

Sul fronte opposto, invece, sarà necessario fare chiarezza sul futuro di Vlahovic. La dirigenza dovrà capire se esistono ancora margini per una sua permanenza a Torino o se, al contrario, il suo percorso in bianconero sia destinato a concludersi al termine della stagione.

In generale, le operazioni di mercato della Juventus sono molteplici e tutt’altro che semplici. Serviranno nuovi centrocampisti, andranno individuati profili funzionali al progetto tecnico e sarà fondamentale rafforzare la squadra con un occhio attento al futuro.

In quest’ottica, un tema centrale sarà anche la posizione di Luciano Spalletti. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi mesi, la speranza dell’ambiente bianconero è che l’allenatore venga confermato alla guida della squadra, per dare continuità a un progetto che ha finalmente trovato una direzione chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, J80 said:

Ma da per favore....ma lo vedi giocare? Ha 20 anni e uno dei migliori talenti al momdo, ha interessamenti da tutta Europa....

7 mln somo anche pochi per lui.....se in fururo magari nel 2029 chiederà' 9/10 mln puoi darglieli consderando che ti costs zero di ammortamento 

Ne prende otto yamal che ha dimostrato e vinto molto di più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho letto da Nicolino, che non so quanto sia attendibile, che, coi rinnovi di Yildiz e Mckennie, la Juve tornerà ad avere il monte ingaggio più alto della serie A...

Non è per lo cifre dei due rinnovi che ritengo giuste, soprattutto quello di Kenan, però non ci siamo per niente se fosse vero...

Abbiamo una squadra modesta e rivedibile in molti ruoli, e siamo quelli che danno gli ingaggi più alti?

C'è ancora tantissimo da fare, però partiamo già con l'avere uscite di quel genere, quindi come possiamo aggiungere qualità alla rosa?

Fino adesso non ho visto alcun giornalista sottolineare che OGGI l'inda ha il monte ingaggi più alto della serie A ma leggo da Nicolino che con il rinnovo di Mckennie e Yildiz averlo torna misteriosamente ad essere un'onta, una sciagura, una vergogna da cui non ci si può nascondere......... Shame on you Vecchia Rubbbona..... Shame on you Vecchia Ladrona.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

gioca ancora?

pensavo avesse smesso da un lustro ormai...

Abbiamo appena “giocato” contro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si, mi pare l'Inter attualmente sia la più alta con 80 milioni netti, noi stiamo a 70 attualmente e va considerato che non rientrano nel calcolo i giocatori in prestito che probabilmente rientreranno, però a fine anno scade vlahovic che pesa tanto 

Si, sicuramente abbiamo le risorse mal distribuite, e poche stelle vere, ma molti giocatori di medio rendimento che difficilmente ci porteranno a vincere qualcosa, cioè se vogliamo contendere per lo scudetto, a centrocampo devi fare un vero salto di qualità e difficilmente lo faremo coi giocatori attuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Abbiamo appena “giocato” contro di lui

ma dai, è finito al parma?

no mi sa al monaco... sefz

"Centrocampista del Monaco"... Ma dai è finito nel principato,lo facevo tipo da Arabia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre sognavo i Bernardo Silva Goretzka e Lewandosky ho pensato a chi realmente abbiamo cercato .. Chiesa Celik.

Ho paura che i rinforzi Spalletti Chielliniani in questo periodo di magra siano 

Spinazzola e Pellegrini a 0 . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dio Zigo said:

Ne prende otto yamal che ha dimostrato e vinto molto di più..

8+ 5 di bonus a quanto si legge in giro.

Yamal è imparagonabile con chiunque, ma poi la classifica dei migliori U20 nei top 5 campionati per gol e assist è questa: 

IMG_20260205_092923.jpg.cda5bef224aeeed7dc82505194fb0a9b.jpg

Considerando pure il contesto in cui gioca, li ritengo numeri clamorosi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mentre sognavo i Bernardo Silva Goretzka e Lewandosky ho pensato a chi realmente abbiamo cercato .. Chiesa Celik.

Premessa generale che vale per chiunque: scrivere che se Comolli non riuscisse a portare Bernardo Silva a Torino si dimostrerebbe un incompetente, un asino e un inetto vuol dire solo crearsi le premesse dialettiche per tirare pupù in modo del tutto gratuito e pretestuoso.

Ci sono livelli di società, livelli nella qualità degli acquisti, livelli nelle capacità di riempire d'oro i giocatori a parametro zero. Leggo che la Juve avrebbe proposto a Senesi un quadriennale MOLTO interessante e che il giocatore si dice interessato. Leggo del procuratore di Kessie che sarebbe venuto a Torino ad ascoltare l'offerta della Juve. Leggo di un Celik che per rinnovare con la as Roma avrebbe chiesto 4ml netti ma con decreto crescita.

Insomma, di Silva ce n'è uno ma di buoni affare ce ne sono parecchi, concentriamoci su ciò che possiamo fare invece di sognare acquisti del tutto fuori portata...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Premessa: scrivere che se Comolli non riuscisse a portare Bernardo Silva a Torino si dimostrerebbe un incompetente, un asino e un inetto vuol dire solo crearsi le premesse dialettiche per tirare pupù in modo del tutto gratuito e pretestuoso.

Ci sono livelli di società, livelli nella qualità degli acquisti, livelli nelle capacità di riempire d'oro i giocatori a parametro zero. Leggo che la Juve avrebbe proposto a Senesi un quadriennale MOLTO interessante e che il giocatore si dice interessato. Leggo del procuratore di Kessie che sarebbe venuto a Torino ad ascoltare l'offerta della Juve. Leggo di un Celik che per rinnovare con la as Roma avrebbe chiesto 4ml netti ma con decreto crescita.

Insomma, di Silva ce n'è uno ma di buoni affare ce ne sono parecchi, concentriamoci su ciò che possiamo fare invece di sognare acquisti del tutto fuori portata...:d

Joao Mario

Openda

Tudor(rinnovo)

Zhegrova

David

Holm

Boga

Io spero solo che Comolli limiti le vaccate,di più non oserei chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

8+ 5 di bonus a quanto si legge in giro.

Yamal è imparagonabile con chiunque, ma poi la classifica dei migliori U20 nei top 5 campionati per gol e assist è questa: 

Considerando pure il contesto in cui gioca, li ritengo numeri clamorosi

Incredibile comunque l'incremento di qualità sulla trequarti della Turchia.

Se prendi il più scarso di quelli alzi comunque il livello della nostra nazionale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se Spinazzola va a scadenza va bloccato subito.

sarebbe un super colpo. Da alternare a Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.