Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

DG

Kalulu - Bremer -  Kelly/Senesi - X 

Locatelli- Thuram 

X   -      X -       Yldiz 

KM 

Non lo so, Kalulu non mi dispiace ma vorrei qualcun altro.

Comunque abbiamo un grosso problema nelle riserve più che nei titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

Locatelli però in un contesto organizzato ha fatto il salto di qualità,  tornando ciò che era a sassuolo.

Koopmeiners chiede di giocare in difesa per avere più metri dagli avversari.

Lo potevo scusare con Tudor.

Con uno come spalletti che trova anche soluzioni geniali è semplicemente ridicolo.

Il fatto è che il Koop di Bergamo sarebbe oro con David davanti. Ma sta dimostrando di avere il carattere di un ameba. Ieri imbarazzante.

Spiace perché ci credevo e molto.

Speriamo di vendere Luiz e Nico, liberarci di Vlahovic e tirare su qualche soldo qui e là (Gatti e poco altro). Poi parametri zero (Senesi, Mingueza e un cc) per tappare i buchi e un acquisto serio con il peso a bilancio lasciato da primi due di questo elenco. Quello di Dusan se lo pappa Mr. Bilancio.

Koop attualmente è meno vendibile di Arthur, ed è tutto dire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Clutz said:

David comunque fa girare bene la squadra davanti. Però ha bisogno di gente a supporto che vede la porta. A destra ci vorrebbe un Salah per dire. Anche il trequartista deve essere uno che vede la porta, basta vedere l'efficacia di McK quest'anno. Poi credo che con un esterno a destra più cinico anche lui avrebbe un po' più di spazio e forse ne gioverebbe per arrivare al tiro un po' meglio. Cmq si muove tantissimo per il campo e giochiamo tanti palloni a terra nell'area avversaria con lui. E parecchi di questi son potenziali occasioni. Anche ieri non abbiamo tirato tantissimo, ma siamo stati molto pericolosi.

Il paragone con Firmino fatto prima ci sta abbastanza. Non so se si potrebbe usare Opena vicino a lui, potrebbe giovarne ma deve essere mentalmente più presente, al momento è troppo in crisi.

Sul grassetto non è facile e dovresti cambiare il modo di giocare, siamo sicuri che non convenga seguire questa strada visto il gioco e l'amalgama tra giocatori?

Concordo a pieno... infatti per me devi mettere un trequartista vero al posto del texano e un'ala destra vera al posto del Trottolino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi aveva pure una faccia da gatto nero quando lo inquadravano...

Ma se prima mi hai detto che è stato il migliore del suo reparto...ahahhaha

Una cosa non esclude l' altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, Kalulu non mi dispiace ma vorrei qualcun altro.

Comunque abbiamo un grosso problema nelle riserve più che nei titolari.

Se retrocedessi alcuni attuali titolari a fare le riserve e alcune riserve a fare altro nella vita secondo me mancherebbero i calciatori giusti per far fare il salto di qualità a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so di spararla grossa ma ci vorrebbe un Bellingham come 9 e mezzo e di un Salah come ala dx. 

Poi vediamo se Palladino fa lo spiritoso.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Per me, anche il 2. E anche un titolare a cc. Dovremmo avere tre titolari a centrocampo. Se poi riuscissero a prender anche un portiere..

Portiere

X-Bremer-Kelly-Cambiaso (?)

Loca-Thuram

X-X-Yildiz

David

Se si potesse io ne farei due a centrocampo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se retrocedessi alcuni attuali titolari a fare le riserve e alcune riserve a fare altro nella vita secondo me mancherebbero i calciatori giusti per far fare il salto di qualità a questa squadra.

Beh, assolutamente. Il problema è trovare (e pagare) i titolari :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 150 mln di cartellino sistemi del tutto la squadra:

Tonali

Osimenh

B Silva

Senesi

Out gli stipendi di 

Vlahovic

Arthur

Milik

Nico

D Luiz

Se possibile Koop e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, trueloveju said:

DG

Kalulu - Bremer -  Kelly/Senesi - X 

Locatelli- Thuram 

X   -      X -       Yldiz 

KM 

Ieri senza cambiaso dietro abbiamo preso tre pere...

Per me la difesa funziona perché sono tre centrali (o un centrale e due braccetti) più cambiaso (che è tanto bravo in giro per il campo quanto deleterio dietro)...ma di fatto difendi a 3...

Si, volendo puoi sostituire cambiaso con un terzino più accorto o diverso...ma secondo me perderesti tantissimo in fase di possesso...stante così la rosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, è qui che si trova il muro del pianto?
Cavolo, capisco il rodimento di * per aver perso ieri, ma la partita è stata stra-dominata per praticamente 80 minuti e nei primi 15 se ti trovavi in vantaggio di due gol nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Purtroppo il calcio è il gioco del diavolo e quando davanti con 6/7 occasioni nitide per far gol non ne butti dentro neanche una hai poco da recriminare.
Bisogna continuare cosi, con questo lavoro, ma fino a fine anno aspettarsi di più da la maggior parte dei calciatori che hanno preso parte alla partita di ieri e farsi il sangue amaro per loro è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, assolutamente. Il problema è trovare (e pagare) i titolari :d 

Sempre a fare il pignoletti...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Con 150 mln di cartellino sistemi del tutto la squadra:

Tonali

Osimenh

B Silva

Senesi

Out gli stipendi di 

Vlahovic

Arthur

Milik

Nico

D Luiz

Se possibile Koop e Openda

Costeranno almeno 200. Ma almeno. Se li vendono e se vogliono venire.

Osimhen prende 15 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Personalmente ci vedo una mossa alla Allegri che mise Padoin a fare il numero 10 per mandare un messaggio poco subliminale a Marotta che a lui serviva un trequartista.

Spalletti non sa più come dire a Comolli che per lui Openda è un giocatore poco adatto al suo gioco, stesso discorso secondo me ha fatto con Koop gettandolo nelle bocca dei leoni sapendo bene che con un carattere fragile come il suo la reazione sarebbe stata nulla, anzi, negativa.

Ieri Spalletti è stato chiaro, è stato chiaro nel sottolineare che la responsabilità non è sua se la Juve gioca bene ma mancandogli alcuni elementi (tra cui il 9) più di tanto non può fare, è stato chiaro nel sottolineare che a giungo il rinnovo del suo contratto è tutt'altro che scontato e non escludo che una persona suscettibile e permalosa come Comolli se la sia presa, ma qui andiamo sulla fisiognomica, quasi fantascienza.

Alla crescita di David ci crede il mister? Quando tornerà Vlahovic gli ruberà il posto da titolare? Se Spalletti è così spazientito per non avere a disposizione una punta da riserva che entra 10 minuti alla fine,penso che basti openda a svolgere il compito,altra cosa se pensa che David sia inadatto a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' se mi tocca difendere a spada tratta Spalletti contro le huttanate che gli stanno buttando addosso....

Ha plasmato una juve che gioca a calcio veramente dopo.10anni....se davanti abbiamo il nulla cosmico e senza forzatamente di Yildiz nn poteva fare gol lui.... Voto 7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, trueloveju said:

so di spararla grossa ma ci vorrebbe un Bellingham come 9 e mezzo e di un Salah come ala dx. 

Poi vediamo se Palladino fa lo spiritoso.... 

Che ha detto?

Beh sono proprio quelli gli interventi che farei, ma per Nove e mezzo intendo il ruolo di mckennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Alla crescita di David ci crede il mister? Quando tornerà Vlahovic gli ruberà il posto da titolare? Se Spalletti è così spazientito per non avere a disposizione una punta da riserva che entra 10 minuti alla fine,penso che basti openda a svolgere il compito,altra cosa se pensa che David sia inadatto a fare il titolare.

David può fare il titolare se dietro hai trequartisti e centrocampisti che fanno gol..

con conceicao locatelli e thuram è impensabile 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Costeranno almeno 200. Ma almeno. Se li vendono e se vogliono venire.

Osimhen prende 15 netti.

Se non loro servono due certezze a CC e un centravanti puro.

Appena esce uno tra locatelli e thuram il centrocampo si perde.

Non possono fare 50 partite ogni anno.

Serve Tonali o chi per lui, con un p0 Silva per spostare la qualità sulla trequarti.

Il centravanti va preso al posto di un inutile openda..sesko, gyokeres, ecc.

Con icardi titolare ieri avremmo vinto in ciabatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, liam said:

Spero vendanj koopmeiners coincencao e cambiaso...mi hanno stancato.

ma chi e cosi insano per prendersi questo koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure finché c'era Vlahovic titolare non si giocava così...mah...

Ma infatti non capisco questa voglia di Vlahovic.
Il lavoro che anche ieri David ha fatto egregiamente (appena uscito lui e Locatelli siamo crolalti) non è proprio roba che ti può fare il serbo.
Al massimo lo puoi sfruttare negli ultimi 20 minuti per quelle partite chiuse in cui devi mettere cross al centro (anche se alla fine non è che sia tutto sto fenomeno di testa visto) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non credo che si parli di un attaccante da mettere negli ultimi 10 minuti bensì nell'avere nel roster un'alternativa tattica da schierare quando il gioco richiede un attaccante con caratteristiche diverse, uno su cui lanciare la palla dal portiere, dai centrali, dai terzini e ieri credo tutti abbiano notato quanto fosse importante averne uno in rosa.

Va bene il gioco basso, va bene lo scarico, va bene il dai e vai ma quando i difensori avversari prendono le misure e ieri ad un certo punto l'hanno fatto serve un innesto che cambi le carte in tavola, non uno che entra a dieci minuti dal termine.

Duran è andato allo Zenit in prestito a titolo gratuito...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

Arabia o Turchia. 

Altrimenti invendibile.

L'unica soluzione fanatasiosa europea che posso vedere è un gasperini che prende potere con la qualificazione alla CL e lo scambia con un Ferguson.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

Speriamo Gasperini .

La differenza di prestazioni tra Svilar Carnesecchi e i nostri portieri è clamorosa.

So che ci sono altri reparti da migliorare ma come portano punti i portieri é evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, trueloveju ha scritto:

David ieri veramente molto bene. Mi ha stupito in positivo. 

per fare un upgrade gigante bastano 3 giocatori. 

il 7 PRIORITA' 

il 3 

il 9 e mezzo 

Ieri David e Locatelli stavano dominando la partita. Spalletti doveva leggerla meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Buongiorno, è qui che si trova il muro del pianto?
Cavolo, capisco il rodimento di * per aver perso ieri, ma la partita è stata stra-dominata per praticamente 80 minuti e nei primi 15 se ti trovavi in vantaggio di due gol nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Purtroppo il calcio è il gioco del diavolo e quando davanti con 6/7 occasioni nitide per far gol non ne butti dentro neanche una hai poco da recriminare.
Bisogna continuare cosi, con questo lavoro, ma fino a fine anno aspettarsi di più da la maggior parte dei calciatori che hanno preso parte alla partita di ieri e farsi il sangue amaro per loro è inutile

Il problema è se la squadra tiene fino a fine campionato perché abbiamo troppi giocatori imprescindibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.