Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mercato a zero, auguriamoci che Boga e Holm rendano e vengano riscattati tot 13mln e che possa essere monetizzato gatti e forse un sacrificio Miretti per incassare un 40mln. 

Ricordiamo che forse rescinde milik, e che va via vlahovic ma non credo che il margine che lascia sia reinvestito, si abbasseranno i costi e c'è da considerare l'adeguamento a Yildiz e anche forse a mckennie.

Koop prende 5 mln e va assolutamente venduto. 

Poi ci sono Nico e Douglas sarà un disastro.

Anche se Nico sarebbe un titolare ad oggi

ma bisogna prendere di meglio da quella parte.

Holm troppo esagerata la cifra mentre

Boga potrebbero riscattarlo alla fine son 5 ml.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 08:30, The Fool ha scritto:

Nei prossimi mesi sono curioso di vedere cosa accadrà con David, Openda e Vlahovic...

A seconda di come evolveranno le situazioni potrebbe cambiare il nostro mercato estivo.

Per quanto oggi ben inserito e in crescita, David, secondo me, ha sempre il cartellino del prezzo attaccato, anzi meglio fa e più potrebbero decidere di monetizzare.

Openda probabilmente cercheranno di piazzarlo in ogni modo, ma per farlo e non rimetterci non potrà avere questo scarso minutaggio.

Per lo stesso Vlahovic, al contrario, se dovesse tornare utile per cali della concorrenza (e non avesse già firmato con altri), siamo certi di escludere un ritorno di fiamma? Ha sicuramente della lacune, ma resta un ottimo attaccante e per le cifre che potremmo spendere non saremmo certi di poter trovare di meglio... ad ogni modo sarei stato curioso di vederlo lavorare a tempo pieno con Spalletti.

Continuare con Vlahovic è uguale a dormire insieme alla tua ex che ti ha tradito svariate volte, o magari un po' come portargli a letto la colazione dopo che ha passato la notte con un altro. (Lo so molto molto Molto mostro di Firenze come metafora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La rosa è quella che è e lo sappiamo abbondantemente, però stasera qualcosa l'ha sbagliato pure Spalletti eh, con una formazione così avremmo crocifisso Tudor in pubblica piazza (e infatti era praticamente la formazione di Igor), avesse fatto turnover avrebbe pure avuto senso, così per me non molto.

Abbiamo dominato.

Ci hanno dato un rigore contro scandaloso..

Spalletti ha sbagliato i cambi probabilmente, però non abbiamo meritato la sconfitta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

mateta si è dimostrato non idoneo fisicamente poi, pero faccio un esempio, oggi l'atalanta aveva prima scamacca poi kstovic o come si chiama, se lo avesse avuto spalletti siamo certi che non lo avrebbe fatto giocare e che avrebbe messo mckennie prima punta?

Mia idea avrebbe messo quello di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza non all' altezza e supponente.

Il FPF è una spada di Damocle di moltissime squadre ma queste due sessioni sono state disastrose. DISASTROSE

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Abbiamo dominato.

Spalletti ha sbagliato i cambi probabilmente, però non abbiamo meritato la sconfitta.

C'è anche da dire che probabilmente non abbiamo cambi all'altezza. 

Zhegrova mistero. 

Koop nemmeno ne parliamo che è meglio. 

Openda idem. 

Speriamo in una buona sessione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Abbiamo dominato.

Spalletti ha fatto i cambi più giusti della storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti era evidentemente serio quando parlava di mckennie centravanti per mancanza di alternative. Vi pare una roba normale che una società del livello della Juventus debba adattare una mezz'ala a centravanti per mancanza di punte di ruolo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood e Cherki li segnalo da almeno 3 anni, giocatori dalla tecnica su entrambi i piedi fuori di testa 

Purtroppo sono finiti i talenti prendibili a prezzi moderati.

Stesso discorso vale per la punta 

Cacciare fuori i soldi per gente forte, servono 2 acquisti di spessore davanti.

Pazienza per gli altri reparti, intanto rinforziamo l'attacco come fanno tutti i club europei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aggiungiamo alla lista il vice Bremer non pervenuto in sede di mercato sempre by Comolli 

Anzi sono andati via 2 centrali 

Per fare il mercato di gennaio a ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Spalletti era evidentemente serio quando parlava di mckennie centravanti per mancanza di alternative. Vi pare una roba normale che una società del livello della Juventus debba adattare una mezz'ala a centravanti per mancanza di punte di ruolo? 

Ma qual è il livello della Juventus? Forse viviamo ancora nel mondo delle favole.

Chiedilo all'attuale dirigenza e vedi che ambizioni hanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire praticamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Dispiace uscire cosi, ma la societa a gennaio doveva lavorare meglio, un rinforzo per reparto compreso l'esterno andava preso se volevi veramene provare a giocare su 3 fronti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rocciaj ha scritto:

In un MESE in tutto il mondo NON si è trovata una punta e questi sono i rusultati

A e detta punta che non si è trovata doveva essere più forte di NESSUNO! Non si è trovata.

E c'è ancora chi da ragione a COMOLLI/CHIELLINI

Due sessioni di mercato completamente cannate. I giudizi si danno sui fatti e i fatti sono contro di loro. Delusione totale!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'unica cosa decente accaduta s stola società da qualche anno a questa parte ma purtroppo abbiamo una tifoseria indegna.

Addirittura ho letto che da Tudor a Spalletti non è cambiato niente.

Mi auguro il  mister ci lasci per strada a giugno. Non se lo meritano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Spalletti è l'unica cosa decente accaduta s stola società da qualche anno a questa parte ma purtroppo abbiamo una tifoseria indegna.

Addirittura ho letto che da Tudor a Spalletti non è cambiato niente.

Mi auguro il  mister ci lasci per strada a giugno. Non se lo meritano.

Spalletti è di un'altra dimensione rispetto al ciarpame dirigenziale che lo circonda. Ci sono le categorie. Cit. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire pratiamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Dispiace uscire cosi, ma la societa a gennaio doveva lavorare meglio, un rinforzo per reparto compreso l'esterno andava preso se volevi veramene provare a giocare su 3 fronti.

Ma infatti è meglio uscire dalla coppa Italia

Abbiamo obiettivi più importanti su cui puntare

La rosa è quella che è

Abbiamo grosse lacune nell'11 titolare, figuriamoci le riserve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cortomuso ha scritto:

leggi meglio il post.

Se tu tocchi 600 palloni a partita, se giochi con Yildiz che concentra su di te tutte le marcature... il minimo che puoi fare è avere occasioni. Il medio è segnarne qualcuna . Per fare bene devi essere un ala da +10 goal +10 assist a stagione

Ma ieri Yildiz da triplicare non c'era e comunque ha avuto le sue occasioni.

Deve migliorare in quello, ma è una cosa su cui si può lavorare.

Il problema è se non ci arrivo davanti al portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è stata il manifesto del fatto che Spalletti tutti i torti non li aveva, una punta magari sarebbe servita (e non un Zirkzee ma un Aicardi parlando di tipologia) e di come il calcio nella gestione e nei regolamenti non funzioni, c'è troppa soggettività e a volteviene deciso negli stanzini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Fool ha scritto:

La partita è stata il manifesto del fatto che Spalletti tutti i torti non li aveva, una punta magari sarebbe servita (e non un Zirkzee ma un Aicardi parlando di tipologia) e di come il calcio nella gestione e nei regolamenti non funzioni, c'è troppa soggettività e a volteviene deciso negli stanzini...

ieri proprio non serviva a niente. non ha fatto mezzo tiro pulito David.

A differenza di Mckennie (che di solito non sbaglia mai da quella posizione) e Conceicao (che sbaglia sempre invece)

Ieri con uno poco più sveglia al posto di Conceicao (tipo Pulisic) avresti vinto 2 o 3 - 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rocciaj ha scritto:

In un MESE in tutto il mondo NON si è trovata una punta e questi sono i rusultati

A e detta punta che non si è trovata doveva essere più forte di NESSUNO! Non si è trovata.

E c'è ancora chi da ragione a COMOLLI/CHIELLINI

Con Elkann che ti aspettavi? Non ha la benché minima idea di come si gestisce una società di calcio. 

Basti a vedere a chi ha dato in mano la Juve (Comolli) .bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

indipendentemete da come è andata questa squadra non ha l'organico per reggere 3 competizioni. Questa non è un idea, sono dati di fatto, provare ad  iniziare una gara con le cosidette seconde linee vuol dire praticamente regalare almeno un tempo all'avversario.

Vero, fosse stato sano ieri avrebbe giocato pure Yildiz. Se devi puntellare è un conto, ma se le mancanze sono radicali devi presentarti con Boga e Holm il 1 gennaio, non il 2 febbraio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i difensori strenui dell'incapace dirigente francese e del mercato fatto a Gennaio dove sono finiti?

Ridicoli come questa Società sempre più allo sbando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

ieri proprio non serviva a niente. non ha fatto mezzo tiro pulito David.

A differenza di Mckennie (che di solito non sbaglia mai da quella posizione) e Conceicao (che sbaglia sempre invece)

Ieri con uno poco più sveglia al posto di Conceicao (tipo Pulisic) avresti vinto 2 o 3 - 0.

David in area non è un rapace, non ha grande smarcamento, insomma non è così semplice servirlo... il mio discorso non vale solo per ieri, è generale. Premetto che a me il canadese piace, il gioco con lui in campo migliora decisamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.