Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

so di spararla grossa ma ci vorrebbe un Bellingham come 9 e mezzo e di un Salah come ala dx. 

Poi vediamo se Palladino fa lo spiritoso.... 

Vabbé ma stesso con questa squadra se rigiochi la partita altre 99 volte non la perdi.
Lì davanti tra traverse, lisci, interventi all'ultimo dei difensori, colpi di testa a lato di poco ci è andato male di tutto e di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

so di spararla grossa ma ci vorrebbe un Bellingham come 9 e mezzo e di un Salah come ala dx. 

Poi vediamo se Palladino fa lo spiritoso.... 

I profili sono quelli.

Quello è il livello supertop, che onestamente in questo momento non possiamo permetterci.

Dobbiamo trovare giocatori con quelle caratteristiche e di un livello alto, anche se non così alto, o con il potenziale per diventarlo.

Sicuramente siamo più attrattivi con questo gioco per i giocatori offensivi che non con un gioco speculativo. Un'ala destra col fiuto del gol ora potrebbe pensare di venire in questa Juve, prima ci pensava 2-3 volte prima di accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ieri David e Locatelli stavano dominando la partita. Spalletti doveva leggerla meglio 

Per me ha pensato, giustamente, anche alla partita di domenica contro la lazio. Partita fondamentale e da vincere a tutti i costi.
Un po' di riposo doveva concederglielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ieri David e Locatelli stavano dominando la partita. Spalletti doveva leggerla meglio 

Fossi stato in Spalletti avrei messo in campo solo riserve pensando già a domenica. La serie a è molto più importante della coppa Italia.

Discorso che odio fare ma se quasi tutte le nostre riserve fanno schifo, c’è poco da fare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, major ha scritto:

Domanda seria, ma Milik cosa avrebbe dopo essere rientrato?

3 gennaio 2026

Milik, la sfortuna lo perseguita: infortunio al polpaccio e altro stop di due settimane. 

Certo calcola che per una ferita in palestra a luglio da 5 giorni di prognosi è stato fuori fino a gennaio senza ulteriori notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Per me ha pensato, giustamente, anche alla partita di domenica contro la lazio. Partita fondamentale e da vincere a tutti i costi.

Se pensi alla partita con la Lazio non schieri tutti i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Se pensi alla partita con la Lazio non schieri tutti i titolari

Secondo me visto che Palladino stava schierando i titolari non è voluto essere da meno anche perché la coppa italia era l'unico trofeo che potevamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me visto che Palladino stava schierando i titolari non è voluto essere da meno anche perché la coppa italia era l'unico trofeo che potevamo vincere.

Appunto! Peccato perché è stata ben giocata e se non avesse cambiato, si poteva pareggiare tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

ieri proprio non serviva a niente. non ha fatto mezzo tiro pulito David.

A differenza di Mckennie (che di solito non sbaglia mai da quella posizione) e Conceicao (che sbaglia sempre invece)

Ieri con uno poco più sveglia al posto di Conceicao (tipo Pulisic) avresti vinto 2 o 3 - 0.

Le sue occasioni Conceicao se l'è create da solo. Con un altro forse non ci sarebbero state neanche quelle. E poi ancora non ho capito quale clamoroso errore abbia commesso in occasione della traversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fossi stato in Spalletti avrei messo in campo solo riserve pensando già a domenica. La serie a è molto più importante della coppa Italia.

Discorso che odio fare ma se quasi tutte le nostre riserve fanno schifo, c’è poco da fare

La paura è sempre che i giocatori si tarino sempre di più su quarto posto e uscita ai playoff di CL.

Qualche vittoria, anche piccola, potrebbe sbloccarli mentalmente. 

Per me spalletti ci teneva ma la partita si è complicata causa nostri errori e rigore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Vabbé ma stesso con questa squadra se rigiochi la partita altre 99 volte non la perdi.
Lì davanti tra traverse, lisci, interventi all'ultimo dei difensori, colpi di testa a lato di poco ci è andato male di tutto e di più.

É la terza volta che capita , ma se fosse rimasta la formazione titolare con Yildiz non l’avremmo probabilmente persa .

Manca il Killer instinct ai nostri giocatori. 

ci vuole un dribbling o tiro in più (sicuramente arriverebbero più rigori) che un passaggino davanti la porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, anche il 2. E anche un titolare a cc. Dovremmo avere tre titolari a centrocampo. Se poi riuscissero a prender anche un portiere..

Portiere

X-Bremer-Kelly-Cambiaso (?)

Loca-Thuram

X-X-Yildiz

David

Kalulu cos'ha che non va? Attualmente molto meglio di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io sinceramente avrei tenuto fuori dall'inizio Mckennie e Bremer/Kalulu per dargli fiato. L'americano potevi usarlo a gara in corso.
Però il concetto di base è che la rosa è molto corta perchè alcuni giocatori si stanno dimostrando nulli o quasi. Boga ci darà una grossa mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ più facile vendere luiz ad oggi, visto le due prestazioni con l aston villa( speriamo che nn si fa male) che koop( sembra che ha paura anche di se stesso) come vice Locatelli bisogna andare su miretti o adzic

poi l anno prossimo serve un sostituto sia di Thuram che di loca che possono alternarsi

koop è un caso clinico non sportivo, non puo' esistere un simile cambiamento dettato solo da motivi calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

La paura è sempre che i giocatori si tarino sempre di più su quarto posto e uscita ai playoff di CL.

Qualche vittoria, anche piccola, potrebbe sbloccarli mentalmente. 

Per me spalletti ci teneva ma la partita si è complicata causa nostri errori e rigore. 

Io credo che, con questa rosa, il terzo/quarto posto sia l’obbiettivo massimo. Siamo troppo corti, rendono bene solo 8/9 giocatori, alcuni sono deleteri.

Spero che boga si riveli buono, ieri mi è piaciuto. 

2 minuti fa, endam ha scritto:

Kalulu cos'ha che non va? Attualmente molto meglio di Cambiaso.

Niente, vorrei qualche terzino più tecnico. Ma va bene anche Kalulu :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Credo abbia fatto turnover. Non può aver pensato che con Koop avremmo avuto più possibilità di riprendere la partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

3 gennaio 2026

Milik, la sfortuna lo perseguita: infortunio al polpaccio e altro stop di due settimane. 

Certo calcola che per una ferita in palestra a luglio da 5 giorni di prognosi è stato fuori fino a gennaio senza ulteriori notizie.

appunto dicevo, sapevo di 2 settimane ed è passato un mese. Che poi, lasciamo stare tutto ok, ma è anche imbarazzante, cosa serve che stia lì tesserato allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in:

DF senesi e altro per la panchina

TS de cuyper

CC stiller

AD uno a caso che segni

AT gonzalo ramos

vediamo Boga e Holm

OUT:

koop (regalato)

zegrova (prestito)

openda (prestito)

gatti

vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non comprendo perché abbia tolto Locatelli 

probabilmente nella testa della società e del tecnico viene prima il campionato inteso come posto in classifica.....per cui danno priorità ad altro. Ipotesi mia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio la lazio sta senza qualche titolare magari per questo preoccupa di meno, comunque non comprendo i paragoni con tudor che leggo spesso facendolo passare quasi per vittima mentre le critiche ersno giustissime. Veramente non vi accorgete delle differenze? Tudor anche quando vinceva mostrava di avere grandi limiti ed essere mediocre, spalletti anche quando perde ti fa capire che se gli compri tre giocatori con lui svolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che, con questa rosa, il terzo/quarto posto sia l’obbiettivo massimo. Siamo troppo corti, rendono bene solo 8/9 giocatori, alcuni sono deleteri.

Spero che boga si riveli buono, ieri mi è piaciuto. 

Niente, vorrei qualche terzino più tecnico. Ma va bene anche Kalulu :) 

Boga abbiamo tempo per provarlo, se si dimostra valido come ieri a 5mln sarebbe un acquisto intelligente. 

Come detto allenatore c'è (e mi auguro seriamente lo rinnovino), 12-13 giocatori validi ci sono.

Dobbiamo arrivare a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Appunto! Peccato perché è stata ben giocata e se non avesse cambiato, si poteva pareggiare tranquillamente 

Pareggiato non lo so, anche con Locatelli in campo sembrava la classica partita in cui avremmo potuto offendere per due o tre ore senza mai poter far gol.

Ieri secondo me è stata messa in evidenza ancora una volta la mancanza di una alternativa tattica in avanti, se avessimo preso Icardi secondo me ieri avremmo vinto ma come sempre le mie sono solo parole al vento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.