Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti: Inter-Torino 2-1, Napoli-Como 1-1 (6-7 dcr), Bologna-Lazio mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Non capirò mai cosa hanno dato a 16 17 squadre di serie a per prostrarsi così, cioè cosa ci guadagnano a far vincere l Inter quasi tutte...ripeto a parte la chiara malafede e var a comando della pinetina ma é lampante, vorrei capire perche le squadre a parte due o tre danno il 250% contro tutte le big e il 20% con l Inter...il Torino da il sangue con la Roma per poi mettere la primavera , in campionato hanno la bava alla bocca con noi o Napoli e poi con l Inter giocano per fargli fare 10 contropiedi nei primi 20 minuti...ragazzi é tutto palese e mi fa vomitare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, azionistaminore said:

Napoli fuori da tutto a febbraio dopo aver speso più di 150 mln nel mercato estivo per far contento il fuggitivo

Goduria

200 mln, per l'esattezza.....

Fuori da tutto e con 36 infortuni..... Andonio li sta distruggendo e non se ne rendono conto 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Tranquillo che in coppa italia faranno giocare le riserve

Hanno la possibilità di vincere un trofeo che a Como sarebbe un evento unico e raro e fanno giocare le riserve? Non tutti si chiamano Antonio Conte.

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

A sto punto meglio vada la Lazio in finale, almeno giocherebbe la finale in casa contro i prescritti.

Sarebbe più interessante una finale con l'Atalanta e per me quest'anno la squadra di Palladino la vince la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Conte nelle competizioni ad eliminazione diretta è un disastro bellico.

Non solo nelle coppe europee.

Calcolando che da 15 anni allena squadre di primo profilo, ha vinto solo la Fa Cup col Chelsea nel 2018.

Eh ma qui dentro c'è chi lo considera il più grande allenatore di tutti i tempi, il top five solo perché ti vince un paio di scudettini in un campionato come il nostro che equivale ormai a quello rumeno.

Come ho sempre ribadito per me gli allenatori top sono ben altri e Conte non gli si avvicina proprio per me.

21 minuti fa, liam ha scritto:

Quanti anni ancora dovremo subire tutto questo?

Ringraziamo chi di dovere, lo ripeterò sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, piccil ha scritto:

Contento per Fabregas:   ottimo allenatore che sta sulle balle a tanti perche' educato e non ha il pedrigree  dei nostri allenatori "storici"

Sta sulle balle perché le sue squadre giocano un bel calcio e sono belle da vedere, per alcuni e' meglio godersi gli allenatori con il gioco da dinosauro che ti possono giusto portare un misero scudetto in un campionato mediocre come quello italiano e poi quando mettono il naso fuori prendono schiaffi a destra e a manca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

perché ti vince un paio di scudettini in un campionato come il nostro che equivale ormai a quello rumeno.

Davvero? Strano, ogni santa domenica tu e qualche altro ci raccontate di quanto sia forte l'inter col generale chivu al comando perché sta dominando il campionato italiano che è diventato come quello greco e di quanto siano ingiocabili perché strapazzano il Catanzaro 5-0.

Quindi sto campionato italiano conta oppure no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Hanno la possibilità di vincere un trofeo che a Como sarebbe un evento unico e raro e fanno giocare le riserve? Non tutti si chiamano Antonio Conte.

Sarebbe più interessante una finale con l'Atalanta e per me quest'anno la squadra di Palladino la vince la coppa.

In effetti e’ vero .Però i prescritti hanno vinto le ultime 10 partite contro l’Atalanta o anche di più 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sta sulle balle perché le sue squadre giocano un bel calcio e sono belle da vedere, per alcuni e' meglio godersi gli allenatori con il gioco da dinosauro che ti possono giusto portare un misero scudetto in un campionato mediocre come quello italiano e poi quando mettono il naso fuori prendono schiaffi a destra e a manca.

Tanto non dura molto, vedi De Zerbi, gli hanno appena fatto le scarpe, ed era anche lui un fenomeno.

O almeno così si diceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Davvero? Strano, ogni santa domenica tu e qualche altro ci raccontate di quanto sia forte l'inter col generale chivu al comando perché sta dominando il campionato italiano che è diventato come quello greco e di quanto siano ingiocabili perché strapazzano il Catanzaro 5-0.

Ah bello guarda che ti sbagli con qualcun'altro, io a differenza vostra non ho mai scritto che l'Inter vincerà tutto quest'anno e anzi che la corsa scudetto non è ancora chiusa perché il Napoli non è ancora tagliato fuori, per cui sei pregato di inventartele con qualcun'altro le tue storie e non con me, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s il campionato italiano fa schifo e lo fa da anni, poi se a voi piace contenti voi, io ho ricordi dei campionati anni '90 ed erano ben altra cosa rispetto a questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Atalanta e Como sono le loro puttane, coppa Italia già in bacheca per i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in questo topic noto sempre delle rosure di sedere da parte di alcuni utenti quando esce il condottiero da qualche competizione, come ho sempre scritto fatevi un altare in casa con la sua foto se ne siete così innamorati e ossessionati e non rompete le scatole a chi non la pensa come voi con attacchi e provocazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto apparecchiato per il double cinqueperista

Magari anche un bel quarto di Champions 

Pure quest'anno si passa alla cassa...

Stagione omologata anche questa...

Per quanto riguarda Conte 

Champions eliminato nel girone da 36

Eliminato ai quarti di coppa Italia

Ora una partita a settimana fino a Maggio💦💦

Antonio Masterclass 🎩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como forse ce lo leviamo dai piedi per la corsa Champions dovendo giocare a tutta le due semifinali che gli faranno perdere punti in campionato 

Secondo me questa semifinale li galvanizza ancora di più in campionato. Ora avranno l'umore a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque io in questo topic noto sempre delle rosure di sedere da parte di alcuni utenti quando esce il condottiero da qualche competizione, come ho sempre scritto fatevi un altare in casa con la sua foto se ne siete così innamorati e ossessionati e non rompete le scatole a chi non la pensa come voi con attacchi e provocazioni.

Non rosica nessuno. Notiamo l ipocrisia di chi dice che lo scudetto non vale nulla se lo vince la Juve ed è un campionato greco. Poi parlate degli ingiocabili che dominano contro il Gallipoli.  Per me il Napoli è invisibile non sono cosi provinciale da esserne ossessionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti e’ vero .Però i prescritti hanno vinto le ultime 10 partite contro l’Atalanta o anche di più 😅

Verissimo, però più si allunga la striscia vincente e più si avvicina la prima sconfitta. 

Il sogno: sconfitti in finale di Coppa Italia dall'Atalanta e appaiati all'ultima giornata dal Milan che vince lo scudetto per gli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

speriamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se è un troll 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per quanto riguarda Conte 

Champions eliminato nel girone da 36

Eliminato ai quarti di coppa Italia

Eliminato in Supercoppa Italiana

Ora una partita a settimana fino a Maggio💦💦

Antonio Masterclass 🎩