Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"

Post in rilievo

11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...questo dato non mi convince.

A me pare che stiamo tirando di più adesso.

Probabilmente con Tudor venivano calcolati come "tiro" anche quelli blandi e sterili mentre adesso sono tiri veri...e cmq mi sembra che oggi abbiamo pure molte più occasioni che finiscono fuori porta per poco mentre prima i tiri fuori porta finivano in curva.

Ps: rigenerare Openda forse si può.

Su Koop non ci metto la mano sul fuoco...Koop è questo: lento, lo era anche all'Atalanta solo che la sua lentezza veniva nascosta dalla velocità del resto della squadra.

Su Cambiano ci credo. Non è un difensore puro...il suo ruolo è offensivo ..dunque ala offensiva ma Spalletti lo vuole pure bravo a difendere.

Se avesse un terzino sinistro affidabile, credo che metterebbe Cambiaso ala destra come faceva in nazionale.

È che di Cabal secondo me non si fida ancora al 100% e Kostic lo vede più come un jolly per entrambe le fasce da impiegare quando serve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti