Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"

Post in rilievo

C'è poco da rigenerare riguardo a Openda, è proprio sbagliato come caratteristiche. È un attaccante da profondità, adatto a giocare a due. Noi non giochiamo a due e la profondità ce la fanno vedere 5 partite all'anno. Poi tecnicamente non è certo un mostro, nemmeno come capacità balistiche. Il riscatto è obbligatorio ma credo che sarà venduto subito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Gli xG, i gol attesi, sono passati da 13,73 con Tudor a 39,93 con Spalletti

Numeri impietosi per le vecchie gestioni. Sempre detto che alla Juventus c'era un problema anzitutto di mentalità. Mancava la voglia di giocarsela senza paura. E questa è anche la dimostrazione che chi diceva che alla Juve un gioco offensivo non si poteva fare perché lo diceva la storia, è solo una fesseria bella e buona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso come alcuni utenti che perseguitano giocatori da anni si spertichino poi per difenderne altri che da altrettanto tempo ne combinano di tutti i colori. Davvero curioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

L’allenatore però non conta. Peccato che i numeri siano lì a testimoniare che è l’esatto contrario. La rosa è sempre quella, ma è cambiato l’allenatore e con esso si è passati dalla notte al giorno. Il piacere di guardare le partite è risorto in me che da talebano della radiola sto optando sempre più spesso per andare al bar a vedere la mia Juve rigenerata. 

Spalletti è il vero Top Player della Juve e non se lo facessero scappare. 

Mamma mia Luciano .allah 

Era dalla prima Juve di conte che non mi divertivo cosi

35 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sono sicuro che il mister troverà la quadra. Quello irrecuperabile secondo me rimane Cambiaso

Cambiaso va invece assolutamente recuperato perché ha 25 anni ed è un terzino TOP mondiale per caratteristiche (e lo è già stato l'anno scorso).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Curioso come alcuni utenti che perseguitano giocatori da anni si spertichino poi per difenderne altri che da altrettanto tempo ne combinano di tutti i colori. Davvero curioso. 

L'avevo notata anche io 'sta cosa. Curioso... .uhm

Ma no dai, mica sarà perché certa gente vuole a tutti i costi difendere le proprie convinzioni, fregancaz se la realtà ci viene a sbattere addosso come un camion in corsa! sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ingeneroso verso tudor che ci ha portato in champions, spalletti è un extraterrestre sono paragoni che non hanno senso. fate il confronto degli Xg tra spalletti e Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gleison said:

Impressionanti i numeri dello spallettone. Ho qualche dubbio ma ci spero che possa rigenerare openda e koop mentre sono convinto che ci riuscirà con cambiaso 

secondo me con openda ce la fa

con koop invece è una causa persa, ci ha rinunciato credo, opinione personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

mi sembra ingeneroso verso tudor che ci ha portato in champions, spalletti è un extraterrestre sono paragoni che non hanno senso. fate il confronto degli Xg tra spalletti e Motta. 

Beh, chiaramente il confronto deve essere fatto con questa stagione per rimarcare il cambio di passo (stessa squadra, mister diverso, gioco migliorato e giocatori che rendono meglio): che c'entra farlo con la scorsa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gleison said:

Impressionanti i numeri dello spallettone. Ho qualche dubbio ma ci spero che possa rigenerare openda e koop mentre sono convinto che ci riuscirà con cambiaso 

Il problema di Openda e Koop e' che non c'e' spazio al momento per farli giocare. E se non giocano non so come possano migliorare. Cambiaso giocando e prendendo confidenza potrebbe migliorare... inoltre rimane migliore di Cabal per me. Koop secondo me ormai e' stato spostato in difesa e giochera' li (vedi partenza di Rugani). Come centrocampista non solo e' inutile ma anche nocivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare la Juventus adesso è un piacere. Soprattutto quando giochiamo con la squadra titolare

Però temo molto per il futuro della stagione. Spalletti sta coinvolgendo pochissimi giocatori e la "SUA" rosa (al netto del portiere) è veramente ridotta all'osso

Abbiamo 10 titolari, 5 panchinari più o meno utili alla causa e 2 nuovi arrivi:

- In difesa 4 titolari (Bremer, Kelly, Kalulu e Cambiaso), 2 panchinari (Gatti e Cabal) e 1 nuovo arrivo (Holm)

- A centrocampo 3 titolari (Loca, Thuram e McKennie) e 1 panchinaro (Miretti)

- In attacco 3 titolari (Yildiz, Conce e David), 2 panchinari (Zhegrova e Openda) e 1 nuovo arrivo (Boga)

Stiamo adottando uno stile di gioco molto aggressivo nel recupero palla. Un gioco dispendioso. Inoltre vedo che alcuni giocatori corrono veramente troppo (McKennie, Miretti e David su tutti) con chilometraggio largamente superiore ai 10 chilometri per partita

Se Spalletti non riesce a coinvolgere maggiormente altri giocatori (Koop, Kostic, Adzic) non vedo come si possa sostenere questa intensità nei prossimi mesi. E dalla Next Gen non vedo molte possibilità di rinforzi

P.S. Se LS facesse un maggiore turn over sarebbe anche meglio. Intendo turn over nella singola partita utilizzando in anticipo tutti i cambi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Se riesce con Koop sarebbe da fare una statua davanti allo Stadio! 

Ma mi sembrw fantascenza!

3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Guardare la Juventus adesso è un piacere. Soprattutto quando giochiamo con la squadra titolare

Però temo molto per il futuro della stagione. Spalletti sta coinvolgendo pochissimi giocatori e la "SUA" rosa (al netto del portiere) è veramente ridotta all'osso

Abbiamo 10 titolari, 5 panchinari più o meno utili alla causa e 2 nuovi arrivi:

- In difesa 4 titolari (Bremer, Kelly, Kalulu e Cambiaso), 2 panchinari (Gatti e Cabal) e 1 nuovo arrivo (Holm)

- A centrocampo 3 titolari (Loca, Thuram e McKennie) e 1 panchinaro (Miretti)

- In attacco 3 titolari (Yildiz, Conce e David), 2 panchinari (Zhegrova e Openda) e 1 nuovo arrivo (Boga)

Stiamo adottando uno stile di gioco molto aggressivo nel recupero palla. Un gioco dispendioso. Inoltre vedo che alcuni giocatori corrono veramente troppo (McKennie, Miretti e David su tutti) con chilometraggio largamente superiore ai 10 chilometri per partita

Se Spalletti non riesce a coinvolgere maggiormente altri giocatori (Koop, Kostic, Adzic) non vedo come si possa sostenere questa intensità nei prossimi mesi. E dalla Next Gen non vedo molte possibilità di rinforzi

P.S. Se LS facesse un maggiore turn over sarebbe anche meglio. Intendo turn over nella singola partita utilizzando in anticipo tutti i cambi)

I +10 km a partita per alcunj giocatori è normale, basta andare a vedere anche i giocatori delle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè ma Openda gioca pochissimo, è normale che segni poco

il punto è: perchè gioca pochissimo? perchè è un somaro? perchè david è più forte? perchè non c'entra con il nostro modulo attuale? perchè? io non so rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sokol ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

I +10 km a partita per alcunj giocatori è normale, basta andare a vedere anche i giocatori delle altre squadre.

In ogni squadra ci sono 1 o 2 giocatori che arrivano ai 10 chilometri. Ma hanno panchina lunga (considerando le competizioni a cui partecipano)

Noi abbiamo un centrocampista utile dalla panchina e partecipiamo a 3 competizioni. In Juventus Benfica Miretti ha giocato 45 minuti ed è apparso il dato di 6,5 chilometri percorsi. Proiezione di 13 chilometri sui 90 minuti. Sinceramente non ricordo altre maratone del genere in questi anni in cui si pubblicano questi dati

Non sarà una stagione facile ed avremo diversi alti e bassi fra una partita e l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

In ogni squadra ci sono 1 o 2 giocatori che arrivano ai 10 chilometri. Ma hanno panchina lunga (considerando le competizioni a cui partecipano)

Noi abbiamo un centrocampista utile dalla panchina e partecipiamo a 3 competizioni. In Juventus Benfica Miretti ha giocato 45 minuti ed è apparso il dato di 6,5 chilometri percorsi. Proiezione di 13 chilometri sui 90 minuti. Sinceramente non ricordo altre maratone del genere in questi anni in cui si pubblicano questi dati

Non sarà una stagione facile ed avremo diversi alti e bassi fra una partita e l'altra

Miretti è giovane, puoʻ correre! 😁

Guarda...panchina lunga...in italia almeno le panchine sono abbastanza scarse in tutte le squadre. E infatti quando manca un titolare vanno in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

avrei dei forti dubbi anche nel prossimo futuro... solo su Cambiaso avrei qualche speranza se viene impiegato nel suo vero ruolo, ossia, quello di mezzala.

Se viene adattato, una settimana si e l'altra pure in ruoli che non sono i suoi... è totalmente inutile!

Interessante questa tua osservazione su Cambiaso. In effetti mezzala non ha giocato praticamente mai. Spalletti è un grande intenditore, ho qualche speranza che lo impieghi dove meglio può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’allenatore però non conta. Peccato che i numeri siano lì a testimoniare che è l’esatto contrario. La rosa è sempre quella, ma è cambiato l’allenatore e con esso si è passati dalla notte al giorno. Il piacere di guardare le partite è risorto in me che da talebano della radiola sto optando sempre più spesso per andare al bar a vedere la mia Juve rigenerata. 

Spalletti è il vero Top Player della Juve e non se lo facessero scappare. 

Dopo la figuraccia col Como, ricordo gente che continuava a dirmi che i nostri erano pipponi tutti più scarsi dei giocatori della squadra di Fabregas, e che non era colpa dell'allenatore. Hai voglia a cercare di fare capire loro che non c'era bisogno di avere Platini, Van Basten e Garrincha per non fare certe figuracce.

Ecco, ci sta pensando Spalletti a farglielo capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È piuttosto evidente che con Spalletti, rispetto a quanto si era visto con Tudor, ma anche con Motta, stiamo facendo un altro sport dal punto di vista della manovra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento Spalletti pare il Messia sceso da Marte rispetto a come stavamo confezionati da qualche anno. 

JUVE ATTACK!!!

spalletti marziano.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Openda è rigenerabile come spero lo sia Cambiaso.

L'unico non rigenerabile è Koopmeiners 

Pensa che sfida fantastica è per Spalletti la riabilitazione di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

avrei dei forti dubbi anche nel prossimo futuro... solo su Cambiaso avrei qualche speranza se viene impiegato nel suo vero ruolo, ossia, quello di mezzala.

Se viene adattato, una settimana si e l'altra pure in ruoli che non sono i suoi... è totalmente inutile!

Su Cambiaso sono del tutto d'accordo, non è un vero terzino e il suo vero ruolo è mezz'ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Openda, Koopmeiners e Cambiaso etc  miglioreranno nel prossimo futuro. Ne sono convinto 

Si ma nemmeno Spalletti può fare i miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo spalletti, ma openda è difficile, nn ha le caratteristiche x fare bene in una big di serie a, che trova quasi sempre difese chiuse

A giugno si spera di sbolognarlo e in questo 5/6 mesi, si diano da fare x azzeccare il centravanti

Poi esterno destro titolare con conceicao dietro e zhegrova adios

Già con questi 2 innesti miglioriamo nn poco

E poi cambiaso va valutato attentamente in questi 4 mesi, è un pericolo costante e nn sembra capace di tenetete collegato il cervello x tutti i 90 kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti