Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"

Post in rilievo

32 minuti fa, headstones ha scritto:

Credo tu abbia ragione , Koop per me è l’unico dei tre che ha paura del pallone in qualsiasi situazione di gioco oltre ad avere dei limiti tecnici … mi dispiace dirlo perché è un bravo ragazzo e mi è anche simpatico ma la Juve non è per tutti 

Openda per me è più una questione di ruolo, lui vuole fare la punta centrale ma non lo è. Cambiaso dipende più da lui che dall'allenatore, quando è concentrato ha dimostrato di essere un buon/ottimo giocatore ma deve mettersi in pace con se stesso. Koop purtroppo hai ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora avesse qualche dubbio sul valore di Tudor come allenatore.....

13 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

"Nel calcio, come nella vita, ci sono le categorie" (cit.)

Una massima che non passa mai di moda e fa rodere il fegato a parecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Cambiaso ha fatto l'esordio in Serie A al Genoa, e ha giocato egregiamente al Bologna, come terzino. Non è una mezz'ala, non ne ha proprio le caratteristiche, imho.

Deve solo imparare ad essere disciplinato in campo, e piano piano miglioreranno prestazioni e autostima, ma lui è un terzino ;-)

Confesso la mia ignoranza. Un utente mi ha detto che è una mezzala e io ci ho creduto. Mea culpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Confesso la mia ignoranza. Un utente mi ha detto che è una mezzala e io ci ho creduto. Mea culpa...

Ma quale ignoranza? Qua siamo tutti sullo stesso livello, mica te sei ignorante e gli altri degli scienziati sefz

Non è che se io dico questa cosa allora è la cassazione, è solo il mio punto di vista ;-)

Se l'utente a cui ti riferisci ha scritto così avrà avuto i suoi motivi, ma per me non è vero che Cambiaso può fare la mezz'ala perché gli mancano proprio le caratteristiche atletiche per esserlo, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma quale ignoranza? Qua siamo tutti sullo stesso livello, mica te sei ignorante e gli altri degli scienziati sefz

Non è che se io dico questa cosa allora è la cassazione, è solo il mio punto di vista ;-)

Se l'utente a cui ti riferisci ha scritto così avrà avuto i suoi motivi, ma per me non è vero che Cambiaso può fare la mezz'ala perché gli mancano proprio le caratteristiche atletiche per esserlo, imho

Va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Openda, francamente, me ne frego. Spero non venga riscattato o se obbligati spero lo vendano in estate. Calciatore preso sulla base delle statistiche ed è evidente che sia scarso e adatto a campionati minori. Quello che mi preme è il recupero di Cambiaso. Non è possibile che un calciatore dotato si perda così (apparentemente) senza motivo. Anzi appena dopo l'interessamento di una big europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Openda, Koopmeiners e Cambiaso etc  miglioreranno nel prossimo futuro. Ne sono convinto 

Per uno di questi mi sa che ci vuole l' interdizione divina .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Openda, Koopmeiners e Cambiaso etc  miglioreranno nel prossimo futuro. Ne sono convinto 

Ho dubbi sul fatto che Openda migliori, non ho dubbi sul fatto che Koopmeiners NON migliorerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha avuto un sacco di possibilità e le ha fallite, Openda onestamente molte meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sliding doors della vita.

A. Se fosse venuto prima prima non aveva l'esperienza necessaria per la Juventus

B. Se fosse venuto prima immagina con Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti