Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "XG triplicati da Tudor a Spalletti, il prossimo obiettivo del tecnico toscano rigenerare Openda"

Post in rilievo

11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...questo dato non mi convince.

A me pare che stiamo tirando di più adesso.

Probabilmente con Tudor venivano calcolati come "tiro" anche quelli blandi e sterili mentre adesso sono tiri veri...e cmq mi sembra che oggi abbiamo pure molte più occasioni che finiscono fuori porta per poco mentre prima i tiri fuori porta finivano in curva.

Ps: rigenerare Openda forse si può.

Su Koop non ci metto la mano sul fuoco...Koop è questo: lento, lo era anche all'Atalanta solo che la sua lentezza veniva nascosta dalla velocità del resto della squadra.

Su Cambiano ci credo. Non è un difensore puro...il suo ruolo è offensivo ..dunque ala offensiva ma Spalletti lo vuole pure bravo a difendere.

Se avesse un terzino sinistro affidabile, credo che metterebbe Cambiaso ala destra come faceva in nazionale.

È che di Cabal secondo me non si fida ancora al 100% e Kostic lo vede più come un jolly per entrambe le fasce da impiegare quando serve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2026 Alle 07:41, rocciaj ha scritto:

C'è anche chi sostiene che il portiere non conta...

Tanti anni fa , nel secolo scorso,lavorava a telenova di milano un tal franco rossi, un giornalista molto importante che a volte veniva perfino paragonato a gianni brera.....la juventus prese buffon , io telefonai e dissi che la juventus aveva fatto benissimo a prendere buffon e pagarlo molti miliardi , lui mi rispose che in una grande squadra un portiere bravo conta poco.......un portiere bravo va bene solo per le squadre provinciali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti