Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque assurdo che ogni volta devo vedere una marea di pagine degli stessi utenti che buttano odio a manetta sul serbo. Poi appena segna si eclissano nel loro mondo mentre altri che lo "odiano" per moda iniziano a idolatrarlo. Ragazzi, guardate che non vi pagano mica per scrivere 2000 messaggi (i soliti copia e incolla tra l'altro) dedicati a Vlahovic.

Detto questo, abbiamo ben altre preoccupazioni in altri ruoli da rinforzare. Se rinnoviamo bene, altrimenti aspettiamoci di dover spendere 70 milioni per un altro attaccante, e sarebbero soldi del tutto buttati, visto che quei soldi piuttosto li vado a spendere per un Tonali che ti va a rinforzare il centrocampo, ma qui vedo che si continua a pensare solo ad un attaccante che ha giocato in una squadra vergognosa per quattro anni e che nonostante tutto ha fatto i suoi gol. 

Ma il pensiero che la squadra fosse vergognosa anche perché c’era lui non ti sfiora, dato che abbiamo iniziato a giocare a calcio appena si è eclissato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ma ancora cosa? Ma veramente pensi di poter liquidare 4 anni di prestazioni imbarazzanti con "la squadra giocava male normale che non segnasse"? Ma sei serio? Ma poi scusa, se non mi ricordo male non eri tu che esaltavi Motta e la sua proposizione tattica?

Esatto, come se giocare per una squadra in difficoltà ti facesse sbagliare gli stop più elementari.

Leoni quando avrà 50 anni andrà a bere con Jerry Mina e Maripan e ricorderanno con gioia come se lo sono messo in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Diamo 8 milioni a Vlahovic. Risparmieremo una cifra intorno ai 90 milioni, tanto costerebbe un bomber di rango. 

Se diamo 8 milioni a Vlahovic dobbiamo darne 12-13 a Bremer e almeno 20 ad Yldiz.

Poi che non ne dai almeno 6 a Kalulu e Kelly?

Poi direi una decina a Locatelli e Thuram se si confermano su questi livelli e, perché no, anche a McKennie che sta reggendo la baracca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Se diamo 8 milioni a Vlahovic dobbiamo darne 12-13 a Bremer e almeno 20 ad Yldiz.

Poi che non ne dai almeno 6 a Kalulu e Kelly?

Poi direi una decina a Locatelli e Thuram se si confermano su questi livelli e, perché no, anche a McKennie che sta reggendo la baracca.

A Yildiz diamo dei premi ricchissimi per numero di goal e assists. Gli altri li gestiremo di volta in volta. Bisogna alzare il monte ingaggi; è l'unico modo per attrarre campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A Yildiz diamo dei premi ricchissimi per numero di goal e assists. Gli altri li gestiremo di volta in volta. Bisogna alzare il monte ingaggi; è l'unico modo per attrarre campioni

Secondo me così torniamo all’origine dei nostri bilanci disastrosi, ossia riempire di soldi chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non esiste propio dare 8 milioni a Vlahovic quando apena hai rinovato Yildiz a 6 milioni .

Perche mai dovremo dare 8 milioni al serbo? 
per il fatto che non Sa stopare un pallone ?

O per I gol su azione ogni 3 mese ?

Io sono Alibito Che ancora ci sono sostenitori Che vogliono regalarli ancora milioni .Ha rubato per anni la Juve .Piu di 4 milioni al anno non vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Secondo me così torniamo all’origine dei nostri bilanci disastrosi, ossia riempire di soldi chiunque.

Forse, non è detto. Comunque bisogna ragionare in grande per essere un grande club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Commento francamente incredibile. 
Hai citato i 4 campionati più importanti d’Europa.

I campioni (perché è di quello che sto parlando) per rinforzare la squadra dove vorresti prenderli? Nel campionato polacco? 

Vai a vedere quanto guadagna Tonali, che viene indicato come nostro obiettivo. 

Ps. Puoi scrivere direttamente sottoscritto, eh.

Campionato inglese, cioè la scoperta dell'acqua calda, Barcellona, real Madrid, atletico Madrid, PSG e Bayern.

Quindi ho detto, leggi bene, campionato inglese piu' 5 big.

Graziearcaxxo che x costoro 6 milioni sono la normalità ma l'Europa e' grande, grandissima.non e' la norma guadagnare dai sei milioni in piu', quindi si può pescare qualità a cifre non impossibili, basta capire di calcio e visionare piu' campionati possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente. 
È davvero incredibile. E sono sempre quei 4/5.

Dopo di che, questi pensano di poter sostituire Vlahovic con il primo che passa (anche perché mi hanno spiegato che quelli forti non possiamo prenderli). Dovrò farmi tante di quelle risate che la metà basta. 

Prendine uno a caso per strada alto 1,90 per 85 chili, con due spicci non si fa ridere dietro come il serbo che ha decine di gesti finiti a mai dire gol per quanto e' stato ridicolo, con quello stipendio poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Uno dei attacanti piu scarsi tecnicamente Che io ricordo a la Juve .La unica Cosa Buona Che ha e il tiro da fuori area.

Con quel fisico da corazziere posso asserire che e' il piu' ridicolo buffo ed inutile centravanti mai passato a Torino, considerando anche costo di acquisto e stipendio da Shevchenko ma prestazioni da caputo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Esatto, come se giocare per una squadra in difficoltà ti facesse sbagliare gli stop più elementari.

Leoni quando avrà 50 anni andrà a bere con Jerry Mina e Maripan e ricorderanno con gioia come se lo sono messo in tasca.

Lo hanno masticato. Sputato le ossicine e fatto il ruttino dopo averlo completamente annullato e ridicolizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Campionato inglese, cioè la scoperta dell'acqua calda, Barcellona, real Madrid, atletico Madrid, PSG e Bayern.

Quindi ho detto, leggi bene, campionato inglese piu' 5 big.

Graziearcaxxo che x costoro 6 milioni sono la normalità ma l'Europa e' grande, grandissima.non e' la norma guadagnare dai sei milioni in piu', quindi si può pescare qualità a cifre non impossibili, basta capire di calcio e visionare piu' campionati possibili.

Nomi.

1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Prendine uno a caso per strada alto 1,90 per 85 chili, con due spicci non si fa ridere dietro come il serbo che ha decine di gesti finiti a mai dire gol per quanto e' stato ridicolo, con quello stipendio poi...

Ok. 
Discorso chiuso. Per quanto mi riguarda, parlare di calcio significa un’altra cosa. 
Buon divertimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu puoi fare quello che vuoi. Fortunatamente in società c’è altra gente. 

Fortunatamente, dilettanti allo sbaraglio ma dici pure fortunatamente, buongustaio vedo tra giocatori e dirigenti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Fortunatamente, dilettanti allo sbaraglio ma dici pure fortunatamente, buongustaio vedo tra giocatori e dirigenti uhuh

Perché non ci vai tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché non ci vai tu?

Non sfigurerei visto quello che c'è adesso, a cercare nomi in base alle statistiche sono bravi tutti. Ma d'altronde chi ci stava meglio di gente proveniente da Tolosa, Monza e Genoa, tra l'altro qualcuno pure sfanculato senza troppi ripensamenti? Infatti hanno cominciato tutti bene, a partire dalla conferma di un allenatore che tutti sapevano essere un morto che camminava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non sfigurerei visto quello che c'è adesso, a cercare nomi in base alle statistiche sono bravi tutti.

Mi pare che la conversazione possa anche chiudersi qua.

Se queste sono le argomentazioni, mi ritiro volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi pare che la conversazione possa nuce chiudersi qua.

Se queste sono le argomentazioni, mi ritiro volentieri. 

Prega pure per il rinnovo di Dusan, che sarebbe la nostra condanna, che vuoi che ti dica. Comunque, per informazione, i commentatori spagnoli durante la telecronaca hanno detto che quello che chiede Vlahovic è un'autentica barbarità per il giocatore che è .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Prega pure per il rinnovo di Dusan, che sarebbe la nostra condanna, che vuoi che ti dica. Comunque, per informazione, i commentatori spagnoli durante la telecronaca hanno detto che quello che chiede Vlahovic è un'autentica barbarità per il giocatore che è .muttley

Dì ai commentatori spagnoli che stasera, con un centravanti, ne avremmo fatte 6.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dì ai commentatori spagnoli che stasera, con un centravanti, ne avremmo fatte 6.

Gli mando tutti i gol che si è mangiato pure lui davanti alla porta da solo e ne ho una bella collezione eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con un Pavoletti qualsiasi avremmo vinto 6-2 stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Gli mando tutti i gol che si è mangiato pure lui davanti alla porta da solo e ne ho una bella collezione eh .ghgh

90 gol in serie A. A 26 anni appena compiuti. Pensa se non se li fosse mangiati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti