Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

Quindi dare 6/7 milioni in Europa e' la normalità x i giocatori validi.

Non lo sapevo, pensavo fosse solo una realtà inglese o nelle big spagnole, PSG e Bayern.

Invece pare sia la normalità ovunque, sotto s 6/7 milioni ci sono solo mediocri.

Non lo sapevo. Grazie x avermelo fatto capire a chi lo ha asserito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

6 magari no, ma un 7,5 più bonus mi sembrerebbe ragionevole

Ma non vi sono bastati questi 4 anni? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Solo che non credo che la Juve pagherebbe qualcuno più di Yildiz. Penso che 6 sia il tetto salariale 

Spero di no, non è molto alto come tetto

Adesso, bn1897 ha scritto:

Vorrei vederlo in una squadra che gira...poi i nomi che ho sentito in inverno mi hanno fatto paura, mi tengo lui senza dubbio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Vorrei vederlo in una squadra che gira...poi i nomi che ho sentito in inverno mi hanno fatto paura, mi tengo lui senza dubbio 

Io invece, avendolo visto bene in questi 4 anni, è l'unico che non vorrei sicuramente più vedere da noi. Non è un giocatore da grande squadra, non è un grande finalizzatore, fin troppo umorale ed anche piuttosto scarso tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Spero di no, non è molto alto come tetto

Vero che e' difficile centrare un centravanti valido, pero' il serbo non lo e'.

Anche in questa Juve piu' offensiva e verticale, come la palla arriva a lui la giocata e' finita 98 volte su 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Io invece, avendolo visto bene in questi 4 anni, è l'unico che non vorrei sicuramente più vedere da noi. Non è un giocatore da grande squadra, non è un grande finalizzatore, fin troppo umorale ed anche piuttosto scarso tecnicamente

Ma ci dobbiamo prendere Mateta o Beto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E c'è chi nega spudoratamente l'evidenza snocciolando numeri asettici.

In sostanza tanti anni fa hubner e protti erano fuoriclasse che Shevchenko spostate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma ci dobbiamo prendere Mateta o Beto??

A giugno non verrà nessuno di quei due. In ogni caso meglio 3,5 di ingaggio a Mateta che quello sproposito al serbo, almeno proviamo qualcosa di diverso rispetto a quello che già conosciamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Infatti non siamo piu' una grande squadra e non possiamo permetterci, sembrerebbe, un grande finalizzatore...mi sembra che qualcuno stia facendo sogni bagnati senza l'oste, e l'oste mi sa si e stufato di buttare soldi dalla finestra...teniamoci stretto Dusan, ho paura dell'alternativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Infatti non siamo piu' una grande squadra e non possiamo permetterci, sembrerebbe, un grande finalizzatore...mi sembra che qualcuno stia facendo sogni bagnati senza l'oste, e l'oste mi sa si e stufato di buttare soldi dalla finestra...teniamoci stretto Dusan, ho paura dell'alternativa...

Se hanno rinnovato Yildiz a quelle cifre e con tutta quella pantomima per poi tenere Vlahovic siamo alla frutta altroché. Spero abbia avuto rassicurazioni sul futuro, altrimenti sarebbe stato un folle a firmare un rinnovo con noi... anche se poi, al giorno d'oggi, i contratti calcistici contano fino ad un certo punto.

Comunque se vogliamo solo e soltanto lottare per il quarto posto a tempo indeterminato rinnovino pure il serbo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

A giugno non verrà nessuno di quei due. In ogni caso meglio 3,5 di ingaggio a Mateta che quello sproposito al serbo, almeno proviamo qualcosa di diverso rispetto a quello che già conosciamo bene

Se dobbiamo cambiare deve essere fatto per migliorare davvero non tanto per...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se dobbiamo cambiare deve essere fatto per migliorare davvero non tanto per...

Ma infatti ripeto che spero Yildiz abbia avuto le giuste rassicurazioni prima di firmare e che queste rassicurazioni siano meglio del serbo e degli altri due da te nominati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma infatti ripeto che spero Yildiz abbia avuto le giuste rassicurazioni prima di firmare e che queste rassicurazioni siano meglio del serbo e degli altri due da te nominati

Spero anche io, per lui ma soprattutto per noi...i nomi che ho scritto sono quelli che abbiamo sentito tutti nel mercato invernale, c'era pure l'attaccante marocchino da citare. Tutti nomi che non penso ci farebbero fare il salto di qualità. Spero in estate la musica cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto curioso di vederlo un paio di mesi in questa Juve diversa rispetto agli ultimi anni. La sensazione che potrebbe fare bene c’è ed è un vero peccato che si sia infortunato. Poi i difetti di Dusan ormai li conosciamo tutti ma trovare di meglio in questi tempi di vacche magre sarà alquanto difficile. Se rinnovasse alle cifre del Turco io lo terrei. Con Big Luciano può solo migliorare. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango allibito dal fatto che ci siano tifosi che sperano nel rinnovo del serbo.

Ma come potete sperare che possa migliorare a stoppare il pallone,

passare la palla sui piedi di un compagno o non sbagliare occasioni clamorose a 3 metri dalla porta.

Ma tutte le partite e inca**ature che ci ha fatto prendere in questi anni ...non le ricordate?

In nazionale, addirittura, gli preferiscono Mitrovic di 6 anni piu vecchio.

Potete farlo allenare da Spalletti, Luis Enrique o anche Guardiola è un giocatore scarso (punto) ,

fatevene una ragione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bn1897 ha scritto:

Ampiamente. Ma il fatto di non aver acquistato una punta è un forte indizio a favore del rinnovo. Diciamo un paio di anni a 9 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Micrem 69 ha scritto:

Io sono molto curioso di vederlo un paio di mesi in questa Juve diversa rispetto agli ultimi anni. La sensazione che potrebbe fare bene c’è ed è un vero peccato che si sia infortunato. Poi i difetti di Dusan ormai li conosciamo tutti ma trovare di meglio in questi tempi di vacche magre sarà alquanto difficile. Se rinnovasse alle cifre del Turco io lo terrei. Con Big Luciano può solo migliorare. 

Potrebbe pure essere che si giochi bene perché lui non c'è .ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Yildiz credo sia una pietra tombale per Vlahovic e Ristic. 

Alla fine andrà al Milan per max 5,5 netti all'anno. Complimenti ad Arrivabene per l'operazione demenziale fatta a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine andrà al Milan per max 5,5 netti all'anno. Complimenti ad Arrivabene per l'operazione demenziale fatta a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se magari noi gli offriamo 6 potrebbe restare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Velen03 ha scritto:

Rimango allibito dal fatto che ci siano tifosi che sperano nel rinnovo del serbo.

Ma come potete sperare che possa migliorare a stoppare il pallone,

passare la palla sui piedi di un compagno o non sbagliare occasioni clamorose a 3 metri dalla porta.

Ma tutte le partite e inca**ature che ci ha fatto prendere in questi anni ...non le ricordate?

In nazionale, addirittura, gli preferiscono Mitrovic di 6 anni piu vecchio.

Potete farlo allenare da Spalletti, Luis Enrique o anche Guardiola è un giocatore scarso (punto) ,

fatevene una ragione.

severo ma giusto.

Se proprio-proprio, ma spero di no, rinnovarlo a 4 milioni come riserva, visto che son 5 anni che sposta il nulla cosmico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi dare 6/7 milioni in Europa e' la normalità x i giocatori validi.

Non lo sapevo, pensavo fosse solo una realtà inglese o nelle big spagnole, PSG e Bayern.

Invece pare sia la normalità ovunque, sotto s 6/7 milioni ci sono solo mediocri.

Non lo sapevo. Grazie x avermelo fatto capire a chi lo ha asserito

Commento francamente incredibile. 
Hai citato i 4 campionati più importanti d’Europa.

I campioni (perché è di quello che sto parlando) per rinforzare la squadra dove vorresti prenderli? Nel campionato polacco? 

Vai a vedere quanto guadagna Tonali, che viene indicato come nostro obiettivo. 

Ps. Puoi scrivere direttamente sottoscritto, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DaveTO ha scritto:

6 magari no, ma un 7,5 più bonus mi sembrerebbe ragionevole

Perché dovrebbe prendere più di Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bn1897 ha scritto:

Questa faccenda delle rassicurazioni prima di firmare il contratto è roba da tifosi, i giocatori non ragionano così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti