Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Il Lipsia ha rischiato quando ha preso Sesko, il Porto quando ha preso Omorodion, il Napoli Hojlund e prima Osihmen, l'Inda Thuram e Lautaro, non vedo perchè noi non dobbiamo rischiare per migliorarci. Se restiamo con gli stessi faremo le stesse stagioni degli ultimi 4-5 anni dove i giocatori in comune erano quelli. 

Non si tratta di essere scarsi ma di avere gente più forte per avere più chance. 

Ci sta sicuramente di andare oltre, vlahovic nn ha convinto, ma tu stesso parli di "rischiare", quindi può andarti bene e migliorare come peggiorare (vedi rabiot x koop e DL)

Per questo sono sul chi va là, vediamo che nomi girano, mi girerebbero vedere vlahovic che fa 20 gol al Milan e noi con un altro openda al posto di dusan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ci sta sicuramente di andare oltre, vlahovic nn ha convinto, ma tu stesso parli di "rischiare", può andarti bene come peggiorare (vedi rabiot x koop e DL)

Per questo sono sul chi va là, vediamo che nomi girano, mi girerebbero vedere vlahovic che fa 20 gol al Milan e noi con un altro openda

Si può anche peggiorare cambiando ma senza cambiamenti almeno nei ruoli chiave non basterà la cura Spalletti per tornare a competere per trofei, quindi rischierei.

Poi parlando di Milan aveva quasi preso Mateta ( e a 40 mln  non sarebbe stato una riserva) quindi credo sia una bufala, un po' come quando si diceva che lo voleva il Napoli che invece chiedeva Pio Esposito all'Inter e poi ha preso Hojlund. Tre giocatori che sanno giocare per la squadra, sarà un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si può anche peggiorare cambiando ma senza cambiamenti almeno nei ruoli chiave non basterà la cura Spalletti per tornare a competere per trofei, quindi rischierei.

Poi parlando di Milan aveva quasi preso Mateta ( e a 40 mln  non sarebbe stato una riserva) quindi credo sia una bufala, un po' come quando si diceva che lo voleva il Napoli che invece chiedeva Pio Esposito all'Inter e poi ha preso Hojlund. Tre giocatori che sanno giocare per la squadra, sarà un caso?

Ma noi chi prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, niente.

Come non detto. 

Quindi siamo condannati a navigare nella mediocrità. 

No, non puoi perdere tempo con i giovincelli.

Di questo sii parlava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

No, non puoi perdere tempo con i giovincelli.

Se non puoi perdere tempo con i giovincelli e, al tempo stesso, non puoi permetterti i campioni, ti restano solo le mezze figure.

Poi, scusa, non sei tu che hai parlato di obiettivi minimi? Magari mi sbaglio, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non puoi perdere tempo con i giovincelli e, al tempo stesso, non puoi permetterti i campioni, ti restano solo le mezze figure.

Poi, scusa, non sei tu che hai parlato di obiettivi minimi? Magari mi sbaglio, eh.

Tu invece hai parlato di evitare la mediocrità, con che cosa?

Ci arrivi giusto giusto, al quarto posto,  con giocatori fatti e finiti, pensi di fare meglio con i guaglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma noi chi prendiamo?

Esistono centinaia di club al mondo che se la cavano bene anche senza Vlahovic, addirittura vincono trofei. 

Non sono DS e non so la disponibilità economica per cui potrei fare nomi che conoscono tutti tipo Lewa o Icardi a zero, Omorodion...ma un dirigente a certi livelli dovrebbe avere tanti nomi sul taccuino. 

Poi qualunque nome si fa c'è sempre quello che dice che Osihmen e Icardi sono teste calde, c'è chi rideva di Hojlund e in precedenza di Lukaku, quell'altro veniva dal campionato portoghese, quell'altro gioca la Coppa d'Africa...sembra che al mondo esistano solo pacchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Scamacca ieri sera, ho capito che la punta che tiene palla e fa salire la squadra non può essere Vlahovic.

A Dusan non ho mai visto vincere un contrasto con il centrale attaccato alla schiena. Non parliamo, poi, dei controlli a 2 metri quando riceve palla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tu invece hai parlato di evitare la mediocrità, con che cosa?

Per evitare la mediocrità esistono due strade:

1. comprare i campioni.

2. scovare giovani talenti dal futuro radioso.

Tertium non datur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Esistono centinaia di club al mondo che se la cavano bene anche senza Vlahovic, addirittura vincono trofei. 

Non sono DS e non so la disponibilità economica per cui potrei fare nomi che conoscono tutti tipo Lewa o Icardi a zero, Omorodion...ma un dirigente a certi livelli dovrebbe avere tanti nomi sul taccuino. 

Poi qualunque nome si fa c'è sempre quello che dice che Osihmen e Icardi sono teste calde, c'è chi rideva di Hojlund e in precedenza di Lukaku, quell'altro veniva dal campionato portoghese, quell'altro gioca la Coppa d'Africa...sembra che al mondo esistano solo pacchi. 

Icardi e Lewandowski hanno 71 anni in due. Il primo guadagna 10 milioni a stagione e il secondo una quindicina.
Omorodion ha una clausola rescissoria di 100 milioni. 
Osimhen guadagna 21 milioni di euro a stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Icardi e Lewandowski hanno 71 anni in due. Il primo guadagna 10 milioni a stagione e il secondo una quindicina.
Omorodion ha una clausola rescissoria di 100 milioni. 
Osimhen guadagna 21 milioni di euro a stagione. 

I primi 2 si liberano a zero e non sappiamo quanti chiederanno, per Omorodion stabilisce il Porto quanto valutarlo, inoltre come ho scritto esistono centinaia di club con centinaia di attaccanti, decine di questi club vincono trofei grazie a i loro gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

Basta masticare un po' di politica serba per capire cosa é l'entourage di Dusan. Madame Rabiot a confronto é un'educanda....

Che guarda caso gli fa comodo tutti sti cambi di allenatore, perché come succede si resetta tutto e a meno che tu non abbia Benzema, il serbo parte alla pari degli altri... Poi alla lunga finisce in panchina, ma nel frattempo, gol divorati e punti persi che non tornano indietro e vai di Allegriout, Mottaout, Tudorout ed è solo questione di tempo che anche Spalletti verrà etichettato come vecchio e superato e col suo gioco non serve come si deve Vlahovic...

Perché questo ciclo c'è... Altro che Spalletti, ci sarebbe pure con Guardiola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per evitare la mediocrità esistono due strade:

1. comprare i campioni.

2. scovare giovani talenti dal futuro radioso.

Tertium non datur.

Sulla prima i nostri bilanci parlano chiaro.

Sulla seconda tolto Yildiz mi dici tutti sti giovani talenti che stanno nel nostro campionato., negli ultimi quindici anni c'è ne sono capitati due, Pogba e Yildiz.

Quindi il nostro futuro ad oggi sarà come lo hai indicato tu, mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Io nn ho certezze, ma nn voglio avere rimpiamti, quindi preferisco essere cauto, vorrei vedere che nomi gireranno e quanto chiede, prima di salutare così serenamente vlahovic, già mateta, che volevamo, era tutto fuorché una certezza

3/4 di forum salutava contento Rabiot, oggi gli stessi lo preferirebbero a koop

allegri era un ex allenatore, oggi è secondo e ci sta davanti

Openda nn può essere peggio di vlahovic.... nn pervenuto 

E così via

Bisognerebbe imparare dai propri errori ed essere più prudenti, ancor più dopo i tanti acquisti sbagliati negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 2 si liberano a zero e non sappiamo quanti chiederanno

Quindi, tu sostituiresti Vlahovic con due che, il prossimo anno, avranno 34 e 39 anni. Ho capito. 

per Omorodion stabilisce il Porto quanto valutarlo

Omorodion ha una clausola rescissoria di 100 milioni. Se anche il Porto ti facesse uno sconto, non credo lo pagheresti meno di 90.

inoltre come ho scritto esistono centinaia di club con centinaia di attaccanti, decine di questi club vincono trofei grazie a i loro gol. 

Visto che sono centinaia, non avrai difficoltà a farmi 4/5 nomi di centravanti con cui sostituiresti Vlahovic. 

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Sulla prima i nostri bilanci parlano chiaro.

Sulla seconda tolto Yildiz mi dici tutti sti giovani talenti che stanno nel nostro campionato., negli ultimi quindici anni c'è ne sono capitati due, Pogba e Yildiz.

Quindi il nostro futuro ad oggi sarà come lo hai indicato tu, mediocre.

Perfetto.

Bastava che, qualche post fa, mi scrivessi “hai ragione”. 
😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi, tu sostituiresti Vlahovic con due che, il prossimo anno, avranno 34 e 39 anni. Ho capito. 

Omorodion ha una clausola rescissoria di 100 milioni. Se anche il Porto ti facesse uno sconto, non credo lo pagheresti meno di 90.

Visto che sono centinaia, non avrai difficoltà a farmi 4/5 nomi di centravanti con cui sostituiresti Vlahovic. 

Perfetto.

Bastava che, qualche post fa, mi scrivessi “hai ragione”. 
😊

Sarà per la prossima volta..

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Io nn ho certezze, ma nn voglio avere rimpiamti, quindi preferisco essere cauto, vorrei vedere che nomi gireranno e quanto chiede, prima di salutare così serenamente vlahovic, già mateta, che volevamo, era tutto fuorché una certezza

3/4 di forum salutava contento Rabiot, oggi gli stessi lo preferirebbero a koop

allegri era un ex allenatore, oggi è secondo e ci sta davanti

Openda nn può essere peggio di vlahovic.... nn pervenuto 

E così via

Bisognerebbe imparare dai propri errori ed essere più prudenti, ancor più dopo i tanti acquisti sbagliati negli ultimi anni 

Rabiot l' ho sempre difeso e trovato ridicole certe critiche, la sua colpa era di essere un fedelissimo di Allegri. 

Per il resto la mia opinione è sempre quella, finché la spina dorsale della squadra sarà composta di mediomen si lotterà sempre a fatica per il quarto posto, non esiste l' allenatore che fa miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2026 Alle 07:18, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Poi chissà che scannatoio qui dentro! 

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Sono d'accordo ma tu credi che rinnovando Vlahovic prenderanno il centrocampista di livello? C'è uno a parametro zero anzi 2 e sono Bernardo Silva e Kessie,  mettessero già loro sotto contratto. Anche con il rinnovo ipotetico di Vlahovic io prenderei lo stesso Kolo Muani e venderei sia David che Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa reiterata ipotesi di diminuzione dell'ingaggio chi l'ha partorita all'inizio? Stiamo discutendo del nulla più assoluto, è come se la proposta fosse fatta ad un lanzichenecco in quanto calciatore e non in quanto Vlahovic visto che tutti uguali sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Discutere su queste basi mi è letteralmente impossibile. 
Preferisco mi si dica “Vlahovic mi è antipatico e trovo sia scarso”. 

Vlahovic non lo stimo come persona ma l'ultimo Dusan pare forte forte. Forse con Spalletti potrebbe sfondare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell idea che sia sopravvalutato e anche parecchio.

A me non piace e in una squadra che cerca il fraseggio lui non è adatto

Scamacca in confronto sarebbe 2 volte più utile a questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti