Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

Adesso, Guidoss ha scritto:

Anche io, ma pensa gli altri tifosi quanto saranno esaltati...

sefz peccato lo stipendio vada a chiederlo al DS e non hai tifosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ddedo ha scritto:

Qui la notizia di un noto tifoso-commentatore che ha divulgato sui social e si trova in articoli dell'epoca:

Che sia vero non lo so, ma vale tanto quanto le altre ricostruzioni.

E io lo ho riportato dicendo "da alcune parti si dice che", non spacciandolo per verità assoluta, verità che nè io nè te sapremo mai probabilmente.

Guarda, un classico della Famiglia -e in particolar modo del caro AA- fot.tere le persone che non ti stanno in simpatia e attribuire a costoro atteggiamenti scorretti.

Lo ha fatto con tanti, con l'ex marito di sua moglie, con Roberto Bettega, con il presidente UEFA. Lo ha fatto pure suo cugino (attuale proprietario) con la madre, quindi non mi meraviglierei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Discussione stucchevole. Fuori tre mesi e non se n'è accorto nessuno. 12 mln l'anno. Passo e chiudo. Andiamo oltre

Se permetti ti correggo,non è vero che non se n'è accorto nessuno. Io me ne sono accorto,giochiamo decisamente meglio

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ah certo che tutto dipende dalla proprietà ! Ora vogliono questa dimensione per la Juve … una Juve figlia di un dio minore competitiva per L Europa league mentre in Champions siamo dei perfetti comprimari e nulla più . 

Si si ma stai dicendo una realtà evidente che   purtroppo  fa male accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Vs News ha scritto:

Con Spalletti era nata una buona intesa, congelata solo dall’infortunio. Il tecnico non vede l’ora di riavere a disposizione un attaccante con le caratteristiche di Dusan:

Mah...non sono così sicuro che Spalletti lo rivoglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi? Ma di serie argomentazioni per una permanenza di sto paracarro ce le avete? No che non ce le avete e non le avete mai avute.

Ormai siamo a 3 allenatori post Allegri e Vlahovic è stato panchinato da Kolo Muani sia con Motta che con Tudor.

Poi cioè... Ma se Vlahovic rinnova, si continua a cambiare allenatori e a galleggiare tra 5o e 4o posto voi quand'è che la finirete di piantare grane? Volete che il pessimo matrimonio tra la Juve e Vlahovic non finisca mai? Direte di no ma la verità è che cercate quanto più possibile di dipingere che alla Juve non ci sarà vita dopo Vlahovic.

La verità è che Allegri esaltava Vlahovic, mascherando i suoi difetti, mentre voi crocifiggevate verbalmente il primo, elucubravate che Vlahovic con Motta segnerà 30-40 gol e ora siete profondamente incapaci di accettare la realtà.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non rinnovera' ed e' giusto che sia cosi'.

E' stato da noi 4 anni e non ha mai dimostrato di poter essere l'attaccante che ci svoltasse le partite, solo colpa sua o no non lo so ma e' giusto chiudere questo capitolo e guardare avanti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene tutti, nn vorrei succedesse come con rabiot, nn rinnoviamo, buttiamo via un pacco di soldi su 2 pacchi come koop e DL, mentre lui fa bene a marsigliabe milan

Già con openda stiamo percorrendo la stessa strada....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La situazione è molto semplice.

Vogliamo lasciar andare via Vlahovic a zero? Benissimo. Ma dobbiamo prendere Sesko. Al limite Omorodion, uno così. Se non abbiamo la possibilità di farlo, rinnoviamo con il serbo, che è più forte (e più giovane) di tutti i nomi accostatici negli ultimi due mesi messi insieme. In sostanza, o prendiamo un centravanti davvero forte oppure teniamo Dusan (al giusto prezzo, che può essere di 7/8 milioni a stagione, per quanto mi riguarda).

A beneficio degli smemorati (o, semplicemente, dei malinformati), di quelli che si raccontano una favola fino a credere che sia reale (tipo che Locatelli è scarso), mi permetto sommessamente di ricordare che Vlahovic, a 26 anni appena compiuti, ha segnato 90 (novanta) reti in serie A. E nelle ultime 4 stagioni ha giocato in una squadra che la fase offensiva nemmeno sapeva cosa fosse. Vedremo se gli altri saranno capaci. 

Nota a margine: quando si parla di Vlahovic, il forum dà il meglio di sé. Fino a quindici giorni fa, in un trionfo di superficialità e in spregio di qualunque analisi seria, si diceva che giochiamo meglio perché c'è David (mica perché la squadra ha iniziato a recepire le direttive del tecnico, macché). Negli ultimi quindici giorni, in pieno mercato, si è detto che ci serviva assolutamente un centravanti fisicamente, bravo a riempire l'area (al posto di David, dunque). Dopo un paio di giorni passati a strepitare contro la società, colpevole di non aver preso l'attaccante tanto bramato (come se fossimo senza punte), si ritorna a dire che David è l'ideale per noi e che giochiamo meglio grazie a lui. Tutto questo è molto divertente.

Provo a dire la mia: se Vlahovic stesse bene, per Spalletti sarebbe il centravanti titolare senza discussioni. E, in questa Juventus, si divertirebbe come non gli è mai successo in carriera. Ma sicuramente sbaglio.

Ultima considerazione: ci servono assolutamente un centrocampista, possibilmente di livello (Tonali), e un'alternativa credibile di Yildiz. Se fosse possibile, non disdegnerei un terzino (Palestra). Io, nel mio piccolo, rinnoverei Vlahovic, mi risparmierei i soldi (tanti soldi) per la punta e investirei nei ruoli suddetti. 

Tutto perfetto, ma dopo qualche mese non sono più sicuro che il nostro obiettivo debba essere Tonali. Loca e Thuram stanno continuando a crescere, Wes è fondamentale, e se a finire sul mercato, anche in prestito fosse Koop, probabilmente si darebbe molto più spazio ad Adzic, che continua a ricevere attestati di stima da Spalletti. E allora se dovesse rinnovare Dusan e magari chiudessero, come pare, per Senesi a zero, imposterei il mercato su un grande nome, magari nella casella ala dx. Perché la crescita di Conceicao non mi sembra evidente neanche con Spalletti e Zhegrova non pare avere il dinamismo necessario per giocare con Luciano o meglio per essere centrale nel progetto. E allora i nomi possono essere vari, ma quelli che fanno sognare sono soprattutto due. 

Bernardo Silva, che può arrivare con le condizioni che hanno permesso a De Bruyne di sbarcare a Napoli e Nico Paz. 

Quest'ultimo è del Real, costa tanto, ma è giovane e non avrebbe un ingaggio stellare. Inoltre il Real in quel ruolo ha praticamente i suoi giocatori più forti, oltre a Endrick che rientra in estate. Quindi se  si dovesse puntare tutto su uno... Recuperando soldi da Conceicao, Zhegrova, Openda, Gatti,... 

Insomma Yildiz - Dusan - Nico Paz, in mano a Spalletti, sarebbero un bel messaggio per il resto della serie A. Conte inizierebbe subito a piangere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Vlahovic non rinnovera' ed e' giusto che sia cosi'.

E' stato da noi 4 anni e non ha mai dimostrato di poter essere l'attaccante che ci svoltasse le partite, solo colpa sua o no non lo so ma e' giusto chiudere questo capitolo e guardare avanti.

Post perfetto, se solo dopo la parola avanti, invece del punto, avessi messo una virgola, concludendo così la frase ".....guardare avanti, sperando che per una volta azzecchiamo la scelta del successore, dato che recentemente è accaduto molto spesso che quando abbiamo mandato via il bersaglio delle invettive (giocatore, allenatore, dirigente), quello che è arrivato dopo ha fatto anche peggio".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta pena per nulla...

Il suo entourage chiede compensi,per una campagna pubblicitaria,pari alla Ferragni a.c. pandoro gate 🥱🙄🥹

Faccia bene questi ultimi mesi e poi stia lontano dalla continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Provo a sintetizzare: se dobbiamo sostituire Vlahovic, al suo posto mi aspetto un campione di quelli che spostano gli equilibri. E ho fatto anche un paio di esempi. Per prendere un campione bisogna tirare fuori i soldi (altro che 6 milioni).

Se non è possibile, o mi tengo Vlahovic (che, ripeto, è più forte e più giovane di tutti i nomi che sto sentendo messi insieme e, soprattutto, ha già segnato 90 reti in serie A, dimostrando qualcosina) oppure vado a scovare un giovane e semisconosciuto talento da far crescere con noi (uno sarebbe potuto essere Robinio Vaz, che ha preso la Roma).

Profili alla Sorloth, per quando mi riguarda, sono i peggiori che potremmo prendere in considerazione. Da tutti i punti di vista. Economico, tecnico e anagrafico. 

Ma, torno a ripetere, se il tetto è di 6 milioni come sostieni, possiamo tranquillamente riporre i sogni di gloria e parlare di altro. Tonali ne guadagna 7 più 2 di bonus, per dire. 

Premettendo che in questo momento storico mi devo fidare e affidare a Spalletti, se lui spinge per rinnovare a Vlahovic secondo me sarebbe un vantaggio per tutti da tanti punti di vista come giustamente scrivi. 

Vlahovic si è trovato a giocare con un allenatore la cui quasi unica tattica era di fare lanci lunghi verso la punta. Vlahovic non è un giocatore adatto a quel gioco. Spalletti lo ha cominciato  a far  giocare in altro modo e purtroppo non è mai stato disponibile dopo che la squadra ha assimilato le nuove tattiche di gioco. Partite come quella con il Lecce e con il Cagliari secondo me non sarebbero mai finite come sono finite se avessimo avuto un giocatore come lui in area di rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha scelto di non pagare nessuno più di 6 milioni a stagione, più eventuali bonus.

Vlahovic non avrà problemi a trovare una squadra che gliene darà almeno 7, più eventuali bonus.

Tutto dipende da quanta voglia avrà lui di andare via dalla Juve, magari all'estero e iniziare tutto da capo.

Vedo un suo rinnovo veramente difficile.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

La Juve ha scelto di non pagare nessuno più di 6 milioni a stagione, più eventuali bonus.

Se questa cosa è vera, come ho già detto in precedenza, è inutile che stiamo qua a parlare di sostituti di Vlahovic e di campioni da prendere per migliorare la rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se questa cosa è vera, come ho già detto in precedenza, è inutile che stiamo qua a parlare di sostituti di Vlahovic e di campioni da prendere per migliorare la rosa. 

Però usa due frasi diverse, in una metti Vlahovic e nell'altra "campioni" sennò si fa confusione. 👨‍🏫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Premettendo che in questo momento storico mi devo fidare e affidare a Spalletti, se lui spinge per rinnovare a Vlahovic secondo me sarebbe un vantaggio per tutti da tanti punti di vista come giustamente scrivi. 

Vlahovic si è trovato a giocare con un allenatore la cui quasi unica tattica era di fare lanci lunghi verso la punta. Vlahovic non è un giocatore adatto a quel gioco. Spalletti lo ha cominciato  a far  giocare in altro modo e purtroppo non è mai stato disponibile dopo che la squadra ha assimilato le nuove tattiche di gioco. Partite come quella con il Lecce e con il Cagliari secondo me non sarebbero mai finite come sono finite se avessimo avuto un giocatore come lui in area di rigore. 

Tipo fiorentina-juve o juve-torino.

Ci fosse stato vlahovic avremmo segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Partite come quella con il Lecce e con il Cagliari secondo me non sarebbero mai finite come sono finite se avessimo avuto un giocatore come lui in area di rigore. 

Basta con queste favole. Quelle sono le classiche partite che pareggi quando hai Vlahovic in campo e te ne posso citare a decine. Ma dove eravate gli ultimi cinque anni? Solo per citare le partite con Spalletti, cosa guardavate durante Fiorentina-Juventus, Juventus-Torino, Juventus-Sporting, Juventus-Cagliari fino a che è stato in campo Vlahovic? Lo scorso anno Juventus-Venezia, Juventus-Parma, Juventus-Cagliari, Juventus-Roma, Juventus-Napoli, ecc. ecc. ecc. 

Non prendiamoci in giro, Vlahovic non fa nessuna differenza in fase offensiva. Manca da due mesi e alzi la mano chi se ne è accorto se non per dire "giochiamo meglio senza" e segniamo di più. 

Il tutto con uno stipendio lordo da 12 mln. Spendiamoli meglio di così

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Basta con queste favole. Quelle sono le classiche partite che pareggi quando hai Vlahovic in campo e te ne posso citare a decine. Ma dove eravate gli ultimi cinque anni? Solo per citare le partite con Spalletti, cosa guardavate durante Fiorentina-Juventus, Juventus-Torino, Juventus-Sporting, Juventus-Cagliari fino a che è stato in campo Vlahovic? Lo scorso anno Juventus-Venezia, Juventus-Parma, Juventus-Cagliari, Juventus-Roma, Juventus-Napoli, ecc. ecc. ecc. 

Non prendiamoci in giro, Vlahovic non fa nessuna differenza in fase offensiva. Manca da due mesi e alzi la mano chi se ne è accorto se non per dire "giochiamo meglio senza" e segniamo di più. 

Scusa ma tu hai estrapolato solo una frase in un discorso generale dove ben evidenziavo e sottolineavo le differenze tra prime e adesso il cambiamento operato da Spalletti che ha richiesto del tempo.  Cosa c'entrino gli ultimi 5 anni non capisco , portando esempi di partite dello scorso anno.  Ma hai letto tutto il mio intervento o solo l'ultimo paragrafo ?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, centrattacco ha scritto:

Se permetti ti correggo,non è vero che non se n'è accorto nessuno. Io me ne sono accorto,giochiamo decisamente meglio

Grazie a Spalletti, non certo all’assenza di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, O' Rei David said:

La favola del Vlahovic goleador del aria di rigore 😂😂😂

Hai stra ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Grazie a Spalletti, non certo all’assenza di Dusan.

Non abbiamo la controprova. Gli allenatori comunque non giocano,trasmettono idee che poi i calciatori devono realizzare sul campo. Il gioco di spalletti è fatto di continui inserimenti,abbiamo kalulu che va dentro e arriva sulla linea di fondo etc.....per premiare questi inserimenti serve una punta che gioca pulito,e con vlahovic ci sarebbero dei problemi. Esempio il gol di mckennie e parma,david fa una sponda al volo per kalulu,nulla di eclatante ma appoggia un pallone pulito di prima al compagno staccandosi intelligentemente dalla marcatura. Metti quel pallone a vlahovic e avrai un incontro di sumo con il marcatore e se va bene,ma proprio bene,porti a casa una punizione, e se va male,una pallata in fallo laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti