Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se le premesse sono queste, inutile fare qualunque discorso, a prescindere da Vlahovic. 
Non troverai mai un centravanti di livello che prenda 6 milioni all’anno. 

Sto andando per logica eh, se tu al tuo miglior giocatore dai 6 milioni, non vedo come sia possibile che a un altro, per quanto bravo, ne dai 7/8. Attualmente mi pare di aver capito che la Juventus abbia fissato quel tetto. Io credo che alla fine riprenderemo proprio Kolo Muani (che al Psg ne prende 5 netti) o Sorloth. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sto andando per logica eh, se tu al tuo miglior giocatore dà 6 milioni, non vedo come sia possibile che a un altro, per quanto bravo ne dai 7/8.

Ad oggi, mi pare che Vlahovic abbia dimostrato qualcosina di più, in termini di numeri. Yildiz ha 20 anni. 

Quoto

Attualmente mi pare di aver capito che la Juventus abbia fissato quel tetto.

Allora non abbiamo dove andare. A meno che, come dice il nostro amico poco più sopra, non scoviamo un giovane talento sconosciuto che diventa forte da noi. 

Quoto

Io credo che alla fine riprenderemo proprio Kolo Muani (che al Psg ne prende 5 netti) o Sorloth. 

Mi sono già espresso in merito.

Se devo sostituire Vlahovic, voglio uno forte. Senza contare che, il prossimo anno, Muani avrà 29 anni e Sorloth 32.
Tra l’altro, che io sappia, Muani ne guadagna 7 netti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Quanti anni sono che ci ripetiamo questa frase? Prima con Allegri,poi con Motta e poi con Tudor...poi?

Parole sante. Anche basta chiederci cosa Vlahovic può dare dopo più di 4 anni dove, dall'anno scorso, a fatica ci qualifichiamo per la Champions League...

Questa ciclicità è da rompere... E quando succederà, sarà un boost non indifferente per farci ritornare ai vertici! Aspetta, un po', ci stiamo riuscendo ora mentre lui è fuori. E non è la prima volta che succede...

Immagine

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ad oggi, mi pare che Vlahovic abbia dimostrato qualcosina di più, in termini di numeri. Yildiz ha 20 anni. 

Allora non abbiamo dove andare. A meno che, come dice il nostro amico poco più sopra, non scoviamo un giovane talento sconosciuto che diventa forte da noi. 

Mi sono già espresso in merito.

Se devo sostituire Vlahovic, voglio uno forte. 

I due che ti ho citato secondo me sono due giocatori forti e David ora sta facendo molto bene. Poi se Vlahovic rinnova io sono contento, ripeto, resto molto scettico viste le cifre in ballo e il "sacrificio" che gli si richiederebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I due che ti ho citato secondo me sono due giocatori forti

Non sono più forti di Vlahovic. Sorloth, poi, per quanto mi riguarda, è nettamente inferiore.

Se devo sostituire il serbo, voglio un campione. E il campione lo devi pagare.

Tra l’altro, come ho già detto, il prossimo anno Muani avrà 29 anni e Sorloth 32.

Mi sembra di capire che diamo al termine “forte” due accezioni diverse. Per me Sesko è forte. Omorodion è forte (e infatti, pur essendo un 2004, ha una clausola rescissoria da 100 milioni).

Al posto di Vlahovic voglio uno FORTE, non una mezza figura. Altrimenti mi tengo tutta la vita il serbo che, ricordo, ha segnato novanta reti in serie A.

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

sono sostanzialmente d'accordo, purché la permanenza di Dusan non incida sul buon percorso che ha intrapreso David...

Potrebbero coesistere ?

Certo che si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Sarà un caso ma la Juve ha iniziato a macinare punti da quando lui non c’è. Non mi svenerei per lui 

La Juve ha iniziato a macinare punti da quando c'è Spalletti. Senza Vlahovic e senza Spalletti facevamo pietà.

Averlo a disposizione ci farebbe solo bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non sono più forti di Vlahovic. Sorloth, poi, per quanto mi riguarda, è nettamente inferiore.

Se devo sostituire il serbo, voglio un campione. E il campione lo devi pagare.

Tra l’altro, come ho già detto, il prossimo anno Muani avrà 29 anni e Sorloth 32.

Mica sono decrepiti eh, peraltro Sorloth compirà 31 anni a dicembre prossimo e nelle ultime due stagione ha segnato oltre 50 gol, più di quelli fatti da Dusan nello stesso periodo. Torno a ripetere, se riusciamo ad accordarci con Vlahovic ottimo, se non ci riusciamo perchè la Juventus oggi deve darsi dei paletti finanziari, uno di quei due mi sembra una buona soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

La Juve ha iniziato a macinare punti da quando c'è Spalletti. Senza Vlahovic e senza Spalletti facevamo pietà.

Averlo a disposizione ci farebbe solo bene.

È davvero imbarazzante che, in questa discussione, tu e io siamo gli unici ad aver scritto una cosa tanto ovvia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È già del Milan.

A 12 milioni ne dubito. Se Vlahovic è disposto ad un "sacrificio" economico può trovare anche un accordo con la Juve, in caso contrario è molto difficile che resti in Italia, ammesso che trovi qualcuno disposto a pagarlo certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Mica sono decrepiti eh, peraltro Sorloth compirà 31 anni a dicembre prossimo e nelle ultime due stagione ha segnato oltre 50 gol, più di quelli fatti da Dusan nello stesso periodo.

Evidentemente non sono stato in grado di esprimere con sufficiente chiarezza il mio pensiero.

Me ne dispiaccio. 

Ps. Sostituire un 26enne che ha segnato 90 reti in serie A con Sorloth, per me, avrebbe lo stesso valore di una barzelletta poco divertente. Ma ognuno ha i suoi gusti. Ed è giusto che se li tenga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Quanti anni sono che ci ripetiamo questa frase? Prima con Allegri,poi con Motta e poi con Tudor...poi?

E' la prima volta che la Juve è tornata a dominare le partite da quando ha Vlahovic in rosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel rinnovo di Dusan ma è evidente che debbano abbassare le pretese; il miglior giocatore della squadra che è Yildiz col rinnovo di contratto guadagnerà 6 milioni, Vlahović non può prenderne il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheDeid91 ha scritto:

Sarà un caso ma la Juve ha iniziato a macinare punti da quando lui non c’è. Non mi svenerei per lui 

Questa leggenda metropolitana non ha senso, abbiamo iniziato a fare più punti quando è stato deciso di mettere uno del mestiere in panchina; anzi, è un peccato che Vlahović si sia infortunato proprio mentre Spalletti stava iniziando a trovare la quadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente non sono stato in grado di esprimere con sufficiente chiarezza il mio pensiero.

Me ne dispiaccio. 

Ps. Sostituire un 26enne che ha segnato 90 reti in serie A con Sorloth, per me, avrebbe lo stesso valore di una barzelletta poco divertente. Ma ognuno ha i suoi gusti. Ed è giusto che se li tenga. 

Penso di avere sufficientemente contestualizzato il mio pensiero in proposito. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È davvero imbarazzante che, in questa discussione, tu e io siamo gli unici ad aver scritto una cosa tanto ovvia. 

Beh, è semplicemente la verità.

Aggiungerei che Vlahovic non sarà Cristiano Ronaldo, ma i numeri li fa. Li faceva alla Fiorentina e, cosa più importante, li faceva pure da noi, quando i risultati erano quello che erano.

Secondo me lo sanno benissimo in società, l'opinione dei tifosi a casa non è influente per quanto riguarda i rinnovi. Il problema è squisitamente economico. Se accettasse di ridursi lo stipendio sicuramente lo rinnoverebbero.

Come ho scritto, io temo sia già d'accordo col Milan verbalmente. Vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Beh, è semplicemente la verità.

È esattamente per questo che lo trovo imbarazzante.

Adesso, Eymerich ha scritto:

Aggiungerei che Vlahovic non sarà Cristiano Ronaldo, ma i numeri li fa. Li faceva alla Fiorentina e, cosa più importante, li faceva pure da noi, quando i risultati erano quello che erano.

Secondo me lo sanno benissimo in società, l'opinione dei tifosi a casa non è influente per quanto riguarda i rinnovi. Il problema è squisitamente economico. Se accettasse di ridursi lo stipendio sicuramente lo rinnoverebbero.

Sono d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare costui sarebbe uno dei tanti atti dolosi di autolesionismo della società da anni.

Via lui e soprattutto alla larga i suoi agenti per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Penso di avere sufficientemente contestualizzato il mio pensiero in proposito. .ok

Provo a sintetizzare: se dobbiamo sostituire Vlahovic, al suo posto mi aspetto un campione di quelli che spostano gli equilibri. E ho fatto anche un paio di esempi. Per prendere un campione bisogna tirare fuori i soldi (altro che 6 milioni).

Se non è possibile, o mi tengo Vlahovic (che, ripeto, è più forte e più giovane di tutti i nomi che sto sentendo messi insieme e, soprattutto, ha già segnato 90 reti in serie A, dimostrando qualcosina) oppure vado a scovare un giovane e semisconosciuto talento da far crescere con noi (uno sarebbe potuto essere Robinio Vaz, che ha preso la Roma).

Profili alla Sorloth, per quando mi riguarda, sono i peggiori che potremmo prendere in considerazione. Da tutti i punti di vista. Economico, tecnico e anagrafico. 

Ma, torno a ripetere, se il tetto è di 6 milioni come sostieni, possiamo tranquillamente riporre i sogni di gloria e parlare di altro. Tonali ne guadagna 7 più 2 di bonus, per dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ad una certa sia giusto separarsi 

È andato a 0 Mbappe non vedo problemi se ci va pure Vlaohovic 

Di certo starei alla larga da Muani che a parte quei 2 mesi dove segnava non segna quasi mai (e pure da noi si è fatto tipo 11 partite senza metterla dentro e per uno che costa oltre 50M mi paiono numeri abbastanza impietosi) 

Magari Sesko dal Manchester, se rimanevano con amorin sarebbe stato meglio visto che poi veniva più facile prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la misura delle qualità di Vlahovic e del suo effettivo valore la ricaveremo dalla rosa di offerte che riceverà e dal suo prossimo ingaggio.

è evidente che l'eventuale rinnovo con noi passa attraverso l'assenza di offerte -

personalmente credo che un top club in Europa, ma anche una squadra ambiziosa come potremo essere noi, non può avere Vlahovic come obiettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per quanto a me non dispiaccia non merità di prendere piu del tetto salariale di 6 mln e sicuramente non piu di David o Yildiz o Bremer, inoltre il suo agente, dopo la stecca che si é gia preso da noi 5 anni fa all'acquisto, non puo certo scucirci altri 15-20mln per il rinnovo.

Quindi o accetta i 6mln piu magari UN MINIMO incentivo all'agente di 4-5 miloni o puo alzare i tacchi senza rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti