Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E se la nostra realtà economica è quella che dici, ripeto, è inutile star qua a parlare di mercato e a far discorsi su come tornare nell’Olimpo. Inutile chiacchierare tra noi sui campioni da prendere per rinforzare la squadra. 
Piuttosto, prepariamoci seriamente a salutare Yildiz. Perché, tempo un anno, e più di 6 milioni glieli offrirà chiunque. 

Se la nostra realtà è quella che dici, tornando a Vlahovic, non è che lo sostituiamo perché è scarso e ne vogliamo uno più forte. Lo sostituiamo perché, per noi, costa troppo. E dobbiamo reperirne uno più economico e probabilmente inferiore. Questo è quanto. Si chiama ridimensionamento. Basta saperlo. 

L'auspicio credo sia quello di migliorare i conti, i risultati sportivi e poterci permettere, tra non molto, di tornare ad alzare anche l'asticella degli ingaggi. Ad oggi Yildiz ha accettato di rinnovare a 6 milioni, quindi direi di goderci la bella notizia e di non fasciarci la testa prima del tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la pietra tombale sulle nostre prospettive ma, se vogliono questo, facciano pure tanto vedendo a chi siamo in mano non mi meraviglierei più di niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PITDAN ha scritto:

pero' se guardiamo a quello che ha fatto da noi in 6 mesi, Kolo tutta la vita...altro che Vlahovic

Magari Kolo Muani non sta avendo la stagione della vita al Tottenham, ma siccome ho letto tanti commenti del genere mi piacerebbe sapere davvero quanti di voi seguono davvero il Tottenham, mo ho citato te perchè tuo è l'ultimo commento che ho letto, o se andate semplicemente a guardare su transfermarkt partite/gol/assist.

Perchè spesso sta giocando, nel 4231, anche dietro la punta o sulla fascia, cosa che tra l'altro ha senso infatti non capisco il senso di citarlo come potenziale acquisto quando Spalletti ha chiesto uno con caratteristiche di protezione palla e forte nei duelli aerei, che credo siano tra le sue qualità peggiori. KM al massimo è un mezzo clone di David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan e' in mano ai procuratori, non andra' cosi' al ribasso

Oshimen forte ma soffre di una gravissima forma di bimbominkismo. Si troverebbe male a Torino imho

Sotto con Kolo 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho poca stima dell'uomo. Tengo in maggior considerazione il centravanti. Nonostante i suoi atteggiamenti dei mesi scorsi, vedrei di buon occhio un rinnovo; ma a 6 milioni massimo. Perciò a meno che lui non si ravveda, lo immagino lontano da Torino. Concludo dicendo che non può guadagnare più di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il fresco rientro era un argomento inevitabile.

Ma ad oggi sono solo speculazioni per riempire pagine di quotidiani, raccattare un po' di clic e far discutere la tifoseria.

Poi non dubito che se il giro-visite del procuratore si rivelerà infruttuoso, torneranno, col capo cosparso di cenere, a chiedere a Mamma-Juve un pur sempre lauto rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PITDAN ha scritto:

pero' se guardiamo a quello che ha fatto da noi in 6 mesi, Kolo tutta la vita...altro che Vlahovic

NOn sono assolutamente d'accordo pero' ognuno ha le sue idee

Per quanto mi riguarda Vlaovic nel complesso e' superiore e anche come media Goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Per me non dovrebbe più vedere il campo

La penso come , non lo farei giocare fino a fine contratto. Rischi di farlo giocare e si mette in mostra ( è abbastanza scarso da riuscire a vendersi bene, ma ci può provare..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasterminT ha scritto:

Magari un po' severo però ci sta, mai visto un calciatore godere di così tanti alibi, quando vieni pagato quei soldi ci si aspetta di più sia a livello di prestazioni che di personalità. Già che ad un certo punto ad ogni gol esultava quasi stizzito mi faceva girare le scatole, poi sta avendo un comportamento da uno che vuole strizzare ogni immeritato centesimo(oltre ad essere già stato pagato uno sproposito dai folli che avevamo in dirigenza) manco fosse a fine carriera...questo ha vinto si e no una coppa Italia.

Poi e' sempre infortunato.stiamo pagando un milione al mese uno che e' in vacanza tra ristoranti amici e quant'altro da un pezzo e chissà ancora x quanto sara' inabile al lavoro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Speriamo. 

Vlahovic con Spalletti diventerebbe capocannoniere secondo me

Non ha bagaglio tecnico decente x la serie a, zero spalle alla porta, messo a cuccia fisicamente da molta gente fisicamente piu' piccola di lui, mai presente in area, incapace all'anticipo quelle rare volte che si trova in area, di testa la prende pochissimo pur essendo alto.

Ci vorrebbe un miracolo altro che Spalletti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 12 mln è tipo la mai rata xhe fanno le finanziarie la Juve e Sudan si sono accordati xhe avrebbe preso 7mln l'anno e 12 l'ultimo anno che è ben diverso da chiedere 12 tutti gli anni, x me si metteranno d'accordo a 7,5  spero 5 anni più bonus e commisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic può restare solo se accetta uno stipendio più basso dei nostri 2 campioni Bremer e Yildiz.

Altrimenti vada pure al Milan, dove dubito gli diano più di quanto offriamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Oaktreesfasciali said:

Non ha bagaglio tecnico decente x la serie a, zero spalle alla porta, messo a cuccia fisicamente da molta gente fisicamente piu' piccola di lui, mai presente in area, incapace all'anticipo quelle rare volte che si trova in area, di testa la prende pochissimo pur essendo alto.

Ci vorrebbe un miracolo altro che Spalletti..

Beh, a Firenze spaccava le porte e con la Juve ha fatto più di 40 gol.

Tu lo descivi come un deficiente passato lì per caso, forse un tantino esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Beh, a Firenze spaccava le porte e con la Juve ha fatto più di 40 gol.

Tu lo descivi come un deficiente passato lì per caso, forse un tantino esagerato.

Giocatore da medio piccola che vive di solo contropiede a campo aperto.

A noi serve un centravanti vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gleison ha scritto:

Non credo se doveva rinnovare l'aveva già fatto da tempo

Sì, ma è anche ed essenzialmente una questione di soldi. Sono convinto che se domani gli offrissero 10 milioni accetterebbe subito. Ma per me non dobbiamo andare oltre i 6, ovvero l'ingaggio prossimo di Yildiz 

31 minuti fa, cgs ha scritto:

I 12 mln è tipo la mai rata xhe fanno le finanziarie la Juve e Sudan si sono accordati xhe avrebbe preso 7mln l'anno e 12 l'ultimo anno che è ben diverso da chiedere 12 tutti gli anni, x me si metteranno d'accordo a 7,5  spero 5 anni più bonus e commisioni

Non gli puoi dare più dei 6 che stanno per dare a Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei parlare i numeri. Vhlaovic con i suoi limiti in meno di 4 anni effettivi (ricordo agli hater che è arrivato a gennaio 2022 e si è infortunato a novembre 2025) ha segnato 64 gol. Una media di 16 gol a stagione in una Juve molto mediocre. Non sarà kane o lewandosky, ma sono numeri più che discreti.

Alle giuste condizioni avrebbe più senso rinnovare Vhlaovic che cercare un altro attaccante più scarso

Occhio che openda, che non è un fenomeno costa 40 milioni..idem lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma noi non siamo un grande club che vuole vincere in Europa . Allo stato attuale siamo una nobile decaduta tipo Manchester utd e Ajax .. non abbiamo ambizioni europee : la nostra dimensione e’ da Europa league ( per poter ambire a vincerla ) e quindi quel tipo di parametri di ingaggio vanno più che bene ! 
La situazione attuale e’ questa , inutile ingannarsi . 
In questo contesto Vlahovic e’ più che adeguato alla rosa e alle ambizioni , forse anche troppo . 

Bhe però se il proprietario volesse può benissimo alzare fatturato e ingaggi...io la ritengo proprio una scelta politica sua.Puntare sulla Ferrari e non solo Juventus .Parere mio personale.Per il resto lo United sta tornando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che dusan con la juve di ora  propositiva potrebbe fare molto bene

in giro ci sono mezze calzette

andrei cauto a darlo via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti