Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La favola del Vlahovic goleador del aria di rigore 😂😂😂

Hai stra ragione

Ma poi è tutto da dimostrare che con vlahovic in campo la produzione offensiva sarebbe la stessa. Io dico che avremmo meno palle gol perchè la manovra ne risentirebbe in negativo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Non abbiamo la controprova. Gli allenatori comunque non giocano,trasmettono idee che poi i calciatori devono realizzare sul campo. Il gioco di spalletti è fatto di continui inserimenti,abbiamo kalulu che va dentro e arriva sulla linea di fondo etc.....per premiare questi inserimenti serve una punta che gioca pulito,e con vlahovic ci sarebbero dei problemi. Esempio il gol di mckennie e parma,david fa una sponda al volo per kalulu,nulla di eclatante ma appoggia un pallone pulito di prima al compagno staccandosi intelligentemente dalla marcatura. Metti quel pallone a vlahovic e avrai un incontro di sumo con il marcatore e se va bene,ma proprio bene,porti a casa una punizione, e se va male,un pallata in fallo laterale.

Vedremo quando torna. Per me può fare solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, saxon ha scritto:

Io farei parlare i numeri. Vhlaovic con i suoi limiti in meno di 4 anni effettivi (ricordo agli hater che è arrivato a gennaio 2022 e si è infortunato a novembre 2025) ha segnato 64 gol. Una media di 16 gol a stagione in una Juve molto mediocre. Non sarà kane o lewandosky, ma sono numeri più che discreti.

Alle giuste condizioni avrebbe più senso rinnovare Vhlaovic che cercare un altro attaccante più scarso

Occhio che openda, che non è un fenomeno costa 40 milioni..idem lucca

Concordo. Benché lo stimi poco come uomo, Vlahovic nelle mani di Spalletti potrebbe diventare un veri bomber. A 6 milioni all'anno si può fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè diciamo le cose come sono, viene da anni complicati e da mesi di infortunio e attualmente percepisce 12 mln NETTI.

La domanda è se non in Arabia, a chi potrebbe mai interessare? Secondo me gli conviene abbassarsi lo stipendio e spalmarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Vabbè diciamo le cose come sono, viene da anni complicati e da mesi di infortunio e attualmente percepisce 12 mln NETTI.

La domanda è se non in Arabia, a chi potrebbe mai interessare? Secondo me gli conviene abbassarsi lo stipendio e spalmarlo 

Sicuramente converrebbe anche a noi se rinnovasse a cifre più ragionevoli. Comunque Arabia a parte, forse in Premier qualche sciroccato che gli da 12 milioni lo trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però usa due frasi diverse, in una metti Vlahovic e nell'altra "campioni" sennò si fa confusione. 👨‍🏫

Mi illudo sempre di poter discutere in maniera seria e serena. Dovrei farmi una ragione del fatto che non è possibile. 

Ciò detto, è evidente che il mio discorso fosse generale e andasse molto al di là di Vlahovic.

Ma continuo a sprecare tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Manca da due mesi e alzi la mano chi se ne è accorto se non per dire "giochiamo meglio senza" e segniamo di più. 

Ti ritengo un utente più intelligente di tanti altri che parlano di Vlahovic senza cognizione alcuna di causa.

Non puoi produrre anche tu analisi tanto superficiali.

Negli ultimi due mesi, cioè da quando manca Vlahovic, Spalletti ha rivoltato la Juventus come un calzino. Il serbo, al contrario di quanto avviene oggi, giocava in una squadra sostanzialmente priva di produzione offensiva, costretto a battagliare DA SOLO in mezzo alla difesa a avversaria, con il resto dei compagni a due chilometri di distanza. Quella attuale è una squadra che, con quella degli ultimi 5 anni, ha nulla a che vedere. E a me Vlahovic piacerebbe vederlo in questa squadra. 

Dopo di che, parlare di uno che a 26 anni appena compiuti ha segnato NOVANTA reti in serie A come si sta facendo qua dentro è semplicemente inaccettabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Il gioco di spalletti è fatto di continui inserimenti,abbiamo kalulu che va dentro e arriva sulla linea di fondo etc.....per premiare questi inserimenti serve una punta che gioca pulito

Se David è la punta ideale per il gioco di Spalletti, mi spiegheresti come mai siamo stati un mese a cercare disperatamente una punta con caratteristiche opposte rispetto a quelle del canadese e tre quarti di forum hanno strepitato perché non si è riusciti a prenderla?

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La favola del Vlahovic goleador del aria di rigore 😂😂😂

90 reti in serie A, a 26 anni appena compiuti.

Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà capace di fare il suo sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento dell'utente che lo difende a spada tratta avrebbe un senso logico se il serbo fosse dotato di un minimo di tecnica, invece quando la palla passa x i suoi piedi l'azione sfuma praticamente sempre, Spalletti o non spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il ragionamento dell'utente che lo difende a spada tratta avrebbe un senso logico se il serbo fosse dotato di un minimo di tecnica, invece quando la palla passa x i suoi piedi l'azione sfuma praticamente sempre, Spalletti o non spalletti

Il fatto che Vlahovic sia tecnicamente scarso, semplicemente, non è vero. Il fatto, poi, che lo sostenga chi, per sua ammissione, non guarda le partite è quanto meno paradossale.

Vai a guardarti un video di tutti i suoi gol, visto che non guardi le partite. Poi torna qua e vieni a dirmi che tecnicamente è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente converrebbe anche a noi se rinnovasse a cifre più ragionevoli. Comunque Arabia a parte, forse in Premier qualche sciroccato che gli da 12 milioni lo trova 

Lui è troppo ambizioso per accettare l’Arabia secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fatto che Vlahovic sia tecnicamente scarso, semplicemente, non è vero. Il fatto, poi, che lo sostenga chi, per sua ammissione, non guarda le partite è quanto meno paradossale.

Vai a guardarti un video di tutti i suoi gol, visto che non guardi le partite. Poi torna qua e vieni a dirmi che tecnicamente è scarso.

Non le guardo dal gennaio del -15 farsesco di chiné avendo disdetto tutto.

Ma la pochezza tecnica del serbo mi era gia' ampiamente ben chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

la pochezza tecnica del serbo mi era gia' ampiamente ben chiara

Uno che segna come ha fatto Vlahovic tecnicamente non può essere scarso.

A meno che tu non dia alla locuzione "pochezza tecnica" un significato diverso da quello che ha nella realtà.

Ma è inutile parlarne.

Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di scoprire cosa sarà capace di fare il suo sostituto. Torneremo a parlarne, tranquillo.

Finora, i fatti mi hanno dato ragione 9 volte su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In effetti battere il tasto sui 90 gol in serie A a 26 anni non è un grande spot pro-Vlahovic.

Mi spiego: in serie a in 3 anni e mezzo a Firenze il serbo ha segnato 46 gol.

In 4 anni pieni a Torino 44. 

Non ha fatto il salto.

Quindi mettiamoci  tutte le obiezioni del caso: peso della maglia, del denaro pagato, dell'esposizione mediatica, una manovra che difficilmente in questi anni ha aiutato il centravanti -Dusan o altri- della Juve. Tutto quel che vogliamo.

Dall'altra parte mettiamoci certezze che dopo 4 anni possiamo considerare tali:

tenuta nervosa molto limitata, più sale la tensione più si innervosisce e tende a rifugiarsi in una partita 1 vs 1. Contro se stesso. 

Altre controindicazioni: calcisticamente non un'aquila, tecnica e capacità di dialogo sotto la media, propensione alla difesa della palla e nel gioco spalle alla porta molto limitata.

Suoi pregi? Quando in giornata diventa un generoso trascinatore e può inventarsi gol di qualità, stoccate potenti e -soprattutto- prepotenti.

Anche nelle migliori esibizioni però non manca mai di lasciarti un retrogusto amaro, perché prima o poi anche nella partita più convincente della stagione una caz.zata incomprensibile la farà.

Puntuale come le tasse.

L'assist di 5 metri verso il nulla nel finale di Venezia-Juve all'epilogo dello scorso campionato è ancora qui a suscitare in me il pensiero che per la mente di Dusan in partita passino idee conflittuali e bizzarre.

E non è un bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Se David è la punta ideale per il gioco di Spalletti, mi spiegheresti come mai siamo stati un mese a cercare disperatamente una punta con caratteristiche opposte rispetto a quelle del canadese e tre quarti di forum hanno strepitato perché non si è riusciti a prenderla?

Sicuramente david non è un campione e si puo' trovare di meglio,ma questo meglio non è certamente vlahovic. Tra l'altro ci sono in giro attaccante forti fisicamente e con un piede pulito,ed è ovvio che uno con simili caratterestiche sarebbe un upgrade rispetto a david. Ma certamente non scambio david con uno (vlahovic)che uccide 9 azioni su 10 perchè fa le sponde in fallo laterale alternate e battaglie di sumo(che solitamente perde tra l'altro) con il proprio marcatore. Accetta che a molti il serbo non piaccia ed accetta l'opinione di chi pensa che il miglioramento netto della manovra dipenda anche dalla sua assenza. Perchè spalletti sarà anche bravo ma,come tutti gli allenatori,non scende in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

90 reti in serie A, a 26 anni appena compiuti.

Non vedo l'ora di scoprire cosa sarà capace di fare il suo sostituto.

Vedremo sopratutto il tuo fenomeno cosa farà in un altro club. Con la Serbia fa ridere da anni per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Accetta che a molti il serbo non piaccia

Certo. Nessun problema. 

6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

ed accetta l'opinione di chi pensa che il miglioramento netto della manovra dipenda anche dalla sua assenza. Perchè spalletti sarà anche bravo ma,come tutti gli allenatori,non scende in campo.

Sbaglio o con Spalletti Vlahovic era titolare?

Ma guarda che io accetto qualunque cosa. Ho accettato anche la filastrocca di quelli che “Locatelli è scarso, passa solo a due metri ecc.” nonostante venisse sistematicamente sconfessata dai numeri. 

Per quanto mi riguarda, potete pensare quello che vi pare. 
Tra l’altro, io sono il primo a volere Sesko al posto di Vlahovic. Ma mi accontenterei anche di Omorodion. 

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vedremo sopratutto il tuo fenomeno cosa farà in un altro club.

Non vedo l’ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Eh ma lo ha idealizzato, non vede gli enormi limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica.

Fra l' altro è umorale, è stato indolente tutta la stagione scorsa, purtroppo pesando 40 mln sul bilancio teneva il club per le balls...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ZizouZidane said:

Certo. Nessun problema. 

Sbaglio o con Spalletti Vlahovic era titolare?

Ma guarda che io accetto qualunque cosa. Ho accettato anche la filastrocca di quelli che “Locatelli è scarso, passa solo a due metri ecc.” nonostante venisse sistematicamente sconfessata dai numeri. 

Per quanto mi riguarda, potete pensare quello che vi pare. 
Tra l’altro, io sono il primo a volere Sesko al posto di Vlahovic. Ma mi accontenterei anche di Omorodion. 

Non vedo l’ora. 

Vedrai... 90 gol... 

Immobile ne ha fatto quasi 200 di gol in Serie A. In nazionale e quando ha messo il piede fuori dal Italia ha fatto ridere.

Per il prezzo che è stato pagato piu l.ingaggio folle Vlahovic e il pacco piu grosso della storia del calcio italiano, altroche.

Cmq non voglio convincerti, ne riparleremo a tempo debito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

16 gol e 8 assist in 2644 minuti.

Ma se per quasi 2 anni non ha segnato e i tifosi serbi lo hanno maledetto dopo l' ennesima partita insulsa contro l' Albania...

https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/mondiali-2026/2025/10/13-143774207/vlahovic_scoppia_il_caso_la_serbia_affonda_e_dusan_finisce_nel_mirino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

ne riparleremo a tempo debito.

Sicuramente. 

8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma se per quasi 2 anni non ha segnato e i tifosi serbi lo hanno maledetto dopo l' ennesima partita insulsa contro l' Albania...

https://www.google.com/amp/s/m.tuttosport.com/amp/news/calcio/mondiali-2026/2025/10/13-143774207/vlahovic_scoppia_il_caso_la_serbia_affonda_e_dusan_finisce_nel_mirino

Come ti capita 9 volte su 10, rispondi cose che c’entrano nulla con quello che ho scritto. 
Continuate pure a raccontarvi tra voi hanno sia scarsi Vlahovic. Non voglio togliervi questo piacere. 

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah beh io rispondo per me,mai definito locatelli un giocatore orizzontale. Per me il limite che ha è quello atletico,ovvero non ha passo. Per il resto lo reputo un buon cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti