Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

Secondo me Vlahovic non è un attaccante da grande squadra e quindi non vale la pena investirci ulteriori soldi oltre quelli già investiti (buttati).

Non riesce a giocare con la squadra (Basta vedere quello che fa David adesso); non riesce nemmeno a tenere palla per fare salire la squadra (quello che chiedeva Spalletti nel mercato di gennaio).

In area non riesce a fare i movimenti da centravanti, tipo quelli che fa Lautaro con le melme.

L'unica cosa che lo salva è il tiro da fuori (caratteristica non propriamente da centravanti) e la progressione in contropiede (caratteristica non propriamente da grande squadra).

Per questo penso che bisogna investire su un profilo diverso tipo un Gyokeres o un Sesko che dovessero essere ceduto dalle rispettive squadre per mancanza di ambientamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro solo che i nostri si siano già messi alla ricerca di qualcuno, perché non mi sorprenderei se aspettassero che qualche procuratore gli porti in sede qualche assistito a piede libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Gol a grappoli.

🤦

D’altronde deve sostituire uno che arriva a stento alla media di 8 gol su azione a campionato.

49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che rabbia leggere di questo pacco ancora nel nostro forum, per fortuna a giugno sarà fuori dalle palle 

La tua rabbia é sacrosanta, ci ha rovinati.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

D’altronde deve sostituire uno che arriva a stento alla media di 8 gol su azione a campionato.

La tua rabbia é sacrosanta, ci ha rovinati.

Ci sono dei calciatori di cui non vorrei proprio più leggere in questo forum ma mi sa che dovrò accontentarmi del serbo per ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2026 Alle 14:23, ZizouZidane ha scritto:

A meno che, come dice il nostro amico poco più sopra, non scoviamo un giovane talento sconosciuto che diventa forte da noi

Questa, e da anni, la ritengo l'unica strada percorribile, per noi, per tornare vincenti.

24 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lui, David,  Openda.

E si va a cercare un centrocampista di valore. 

Se Vlahovic dovesse restare, uno degli altri due lo scaricano. E' l'indiziato numero uno ritengo sia il belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Secondo me Vlahovic non è un attaccante da grande squadra e quindi non vale la pena investirci ulteriori soldi oltre quelli già investiti (buttati).

Non riesce a giocare con la squadra (Basta vedere quello che fa David adesso); non riesce nemmeno a tenere palla per fare salire la squadra (quello che chiedeva Spalletti nel mercato di gennaio).

In area non riesce a fare i movimenti da centravanti, tipo quelli che fa Lautaro con le melme.

L'unica cosa che lo salva è il tiro da fuori (caratteristica non propriamente da centravanti) e la progressione in contropiede (caratteristica non propriamente da grande squadra).

Per questo penso che bisogna investire su un profilo diverso tipo un Gyokeres o un Sesko che dovessero essere ceduto dalle rispettive squadre per mancanza di ambientamento.

Invece credo sia migliorato molto e sarebbe meglio di qualsiasi altro profilo prendibile 

26 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Lui, David,  Openda.

E si va a cercare un centrocampista di valore. 

Kessie andrebbe bene e magari Bernardo Silva, mandando in prestito Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Una punta con tanti gol nei piedi, oltre a capacità tecniche e associative come le intendi, oggi ti costa attorno ai 100 milioni con un ingaggio a due cifre. Più o meno quanto costerebbero gli ultimi due citati, che hanno ancora tutto da dimostrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Invece credo sia migliorato molto e sarebbe meglio di qualsiasi altro profilo prendibile 

E quando è migliorato?

Lo hai visto durante la riabilitazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Vlahovic di altri centravanti di grande stazza fisica ce ne sono in Italia, tipo: Lucca, Cerri e qualche altro fenomeno nostrano; mentre all'estero ce ne stanno altri, altrettanto semi sconosciuti ma con l'essenziale fisico da bracciante portuale.

Se è questo che vogliamo per avere finalmente una Juve vincente, allora via Vlahovic e avanti con questi, i quali alla fine rimangono incognite che non costano mica poco.

Poi qualcuno mi informi su quale prima punta di valore puntare e che venga a costare meno di 80 milioni, in questi ultimi due anni ho provato a fare delle ricognizioni ma non ne ho individuata nessuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

C'è uno a parametro zero anzi 2 e sono Bernardo Silva e Kessie,  mettessero già loro sotto contratto

Dipende anche dalla volontà di Silva. E' quella di venire da noi? Mah. Per me se ne va in Arabia

Kessie mi lascia perplesso. Ne ha ancora? Non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

E quando è migliorato?

Lo hai visto durante la riabilitazione?

Credo si riferisse ai mesi pre-infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan purtroppo inferiore alle aspettative.

Però è nel pieno della sua carriera e considerando come stiamo giocando forse potrà svoltare anche lui.

Mettesse a posto nervosismo in campo punto primo.

Ovviamente il tutto condito da un ingaggio inferiore sennò si va a prendere uno più forte di lui (ce ne sono basta sapere scegliere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo ad un rinnovo.

Arrivati a questo punto e con uno stipendio folle come quello che gli è stato concesso, temo ci siano pochi margini.

I suoi agenti cercheranno la classica stecca alla firma dall'eventuale club interessato all'ingaggio.

Certo allo stato attuale, dopo un infortunio che gli impedirà di giocare per un altro mese almeno, non so che offerte potrà ricevere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

A me sembrava la solita pippa che stoppa i palloni a 3 metri di distanza.

Ora che vedo giocare David capisco cosa significa un attaccante che gioca con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

A me sembrava la solita pippa che stoppa i palloni a 3 metri di distanza.

Ora che vedo giocare David capisco cosa significa un attaccante che gioca con la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 della Juve non può essere un medioman

Tra l'altro questo non ha voluto rinnovare, si è rotto e nessuno gli offrirà più della metà dell'ingaggio che prende ora

David con tutto che è migliorato nemmeno è all'altezza di essere il titolare in una Juve vincente

Poi magari per il livello attuale della serie A con una squadra ben costruita può anche bastare ma una grande Juve non può prescindere da un attaccante titolare tra i primi 5 al mondo

Visto che ci piace girare sempre sugli stesso nomi osimhen ci farebbe fare un discreto salto (per me quest'anno con il solo osimhen già ci giocavamo lo scudetto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, white chocolate ha scritto:

Il 9 della Juve non può essere un medioman

Tra l'altro questo non ha voluto rinnovare, si è rotto e nessuno gli offrirà più della metà dell'ingaggio che prende ora

David con tutto che è migliorato nemmeno è all'altezza di essere il titolare in una Juve vincente

Poi magari per il livello attuale della serie A con una squadra ben costruita può anche bastare ma una grande Juve non può prescindere da un attaccante titolare tra i primi 5 al mondo

Visto che ci piace girare sempre sugli stesso nomi osimhen ci farebbe fare un discreto salto (per me quest'anno con il solo osimhen già ci giocavamo lo scudetto)

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ci sono dei calciatori di cui non vorrei proprio più leggere in questo forum

Magari, peró, qualche mese fa erano anche Loca e Kelly, che ora stanno facendo non bene, di piú...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Via Vlahovic di altri centravanti di grande stazza fisica ce ne sono in Italia, tipo: Lucca, Cerri e qualche altro fenomeno nostrano; mentre all'estero ce ne stanno altri, altrettanto semi sconosciuti ma con l'essenziale fisico da bracciante portuale.

Se è questo che vogliamo per avere finalmente una Juve vincente, allora via Vlahovic e avanti con questi, i quali alla fine rimangono incognite che non costano mica poco.

Poi qualcuno mi informi su quale prima punta di valore puntare e che venga a costare meno di 80 milioni, in questi ultimi due anni ho provato a fare delle ricognizioni ma non ne ho individuata nessuna.

Dobbiamo metterci nell'ordine di idee di fare qualche cessione eccellente, tipo sacrificare:

Arthur, Koop, Nico, Douglas Luiz, anche se è triste privarsi di tali campioni... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti