Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Se questa cosa è vera, come ho già detto in precedenza, è inutile che stiamo qua a parlare di sostituti di Vlahovic e di campioni da prendere per migliorare la rosa. 

Questo è quanto dicono giornalisti e opinionisti.

Questo è quanto prenderà Yildiz con il nuovo contratto.

Questo è il tetto massimo per chi arriverà e rinnoverà.

E questa situazione durerà almeno un paio di anni, almeno.

Se poi i dirigenti sanno prendere solo gente da lilla e lipsia allora la Juve sarà del livello del lilla e del lipsia.

Del resto lo è già adesso.

Sic et simpliciter.

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Se poi i dirigneti sanno prendere solo gente da lilla e lipsia allora la Juve sarà del livello del lilla e del lipsia.

Sic et simpliciter.

.fuma

E che gente vorresti prendere con un tetto massimo di 6 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E che gente vorresti prendere con un tetto massimo di 6 milioni?

Quelli che hai preso questa estate.

Quelli che hai preso a gennaio.

Quelli che hai cercato di prendere a gennaio e che FORTUNATAMENTE non sono arrivati.

A questo punto o sei bravissimo a fare scouting e saccheggi il Sud America scoprendo almeno 4 5 nuovi Messì e Pelè o prendi gente da lilla e lipsia e ti accontenti di essere come il lilla e il lipsia, cosa che sei già.

Per arrivare in zona Champions e superare il girone di UCL non ci saranno particolari problemi, per vincere lo scudetto.... ma nemmeno a pensarci.

I giocatori forti costano ed anche tanto, sia di cartellino che di ingaggio.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Quelli che hai preso questa estate.

Quelli che hai preso a gennaio.

Quelli che hai cercato di prendere a gennaio e che FORTUNATAMENTE non sono arrivati.

A questo punto o sei bravissimo a fare scouting e saccheggi il Sud America scoprendo almeno 4 5 nuovi Messì e Pelè o prendi gente da lilla e lipsia e ti accontenti di essere come il lilla e il lipsia, cosa che sei già.

Per arrivare in zona Champions e superare il girone di UCL non ci saranno particolari problemi, per vincere lo scudetto.... ma nemmeno a pensarci.

I giocatori forti costano ed anche tanto, sia di cartellino che di ingaggio.

.fuma

Non credo di aver capito cosa vuoi dire. 
Se mi stai dicendo che l’unica via percorribile è quella dello scouting alla ricerca di giovani talenti da far crescere in maglia bianconera potrei essere d’accordo, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi stai dicendo che l’unica via percorribile è quella dello scouting alla ricerca di giovani talenti da far crescere in maglia bianconera potrei essere d’accordo, eh. 

Si.

Se i soldi sono questi puoi solo cercare talenti veri e sconosciuti in giro per l'Italia e per il mondo, cioè in Sud America.

Per starci ci stanno pure, ma devi essere veramente bravo a trovarli, perchè a questa squadra mancano 4 o 5 giocatori di grande livello in tutti i reparti e Yildiz, da solo, non basta.

Poi se la proprietà caccia 800 milioni a giugno allora cambia tutto, ma la strada non è quella.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con Vlahović arruolabile, la partita di stasera, così come quelle contro Lecce e Cagliari, le avremmo vinte in carrozza

Veramente prima di infortunarsi non segnava da mesi in A, fatta eccezione un rigore che gli ha ceduto Locatelli, gol facili mangiati con Lazio Udinese Cremonese Fiorentina, partite insulse con Torino e Cagliari.

Semmai serve un centravanti di spessore che faccia a sportellate come Osihmen o segni a grappoli come Icardi. 

David anche oggi si è mosso più come seconda punta, peraltro fornendo un assist non sfruttato e qualche passaggio chiave. 

Quello che invece non serve nel calcio moderno (dove si va  a mille all'ora) è uno che perda tempi di gioco cercando di addomesticare la palla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con Vlahović arruolabile, la partita di stasera, così come quelle contro Lecce e Cagliari, le avremmo vinte in carrozza

Infatti con Vlahovic arruolabile le abbiamo vinte tutte negli ultimi 4 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Veramente prima di infortunarsi non segnava da mesi in A, fatta eccezione un rigore che gli ha ceduto Locatelli, gol facili mangiati con Lazio Udinese Cremonese Fiorentina, partite insulse con Torino e Cagliari.

Semmai serve un centravanti di spessore che faccia a sportellate come Osihmen o segni a grappoli come Icardi. 

David anche oggi si è mosso più come seconda punta, peraltro fornendo un assist non sfruttato e qualche passaggio chiave. 

Quello che invece non serve nel calcio moderno (dove si va  a mille all'ora) è uno che perda tempi di gioco cercando di addomesticare la palla...

Stai sempre a criticare vhlaovic ma se contiamo i gol sbagliati in modo clamoroso o le partite negative di david facciamo notte.

David in area semplicemente non esiste,  anche ieri colpo di testa grottesco per come ha saltato male e fuori tempo..fa qualche gol in tap in, ma di sicuro non è un centravanti 

Per assurdo funzionerebbe meglio una coppia tra lui e vhlaovic che giocare con un'unica punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sono stato e sono uno che ha difeso vlahovic in passato, credo che in riferimento alla partita di ieri la questione nn debba risolversi banalmente con "se c'era il serbo la vincevamo 5-0" perché non credo che sia così.

Ieri, come spesso capita, è stata la squadra nel suo complesso ad aver sprecato le tante occasioni da gol, come a volte capitava anche quando c'era vlahovic .

Se proprio vogliamo trovare un colpevole ieri dobbiamo individuarlo in Conciecao che ha sprecato un gol clamoroso in una situazione di 2 vs 1.

David, a mio avviso, ieri ha fatto una delle sue migliori partite da quando è a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

totalmente d'accordo. Avessero preso anche un caxxo di Icardi (come sussurravano) per 5 mesi, son sicuro che ieri sera l'avrebbe buttata dentro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Infatti con Vlahovic arruolabile le abbiamo vinte tutte negli ultimi 4 anni.

Ma davvero ancora scrivete ‘sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Stai sempre a criticare vhlaovic ma se contiamo i gol sbagliati in modo clamoroso o le partite negative di david facciamo notte.

David in area semplicemente non esiste,  anche ieri colpo di testa grottesco per come ha saltato male e fuori tempo..fa qualche gol in tap in, ma di sicuro non è un centravanti 

Per assurdo funzionerebbe meglio una coppia tra lui e vhlaovic che giocare con un'unica punta

Ieri David ha giocato bene, aveva fatto anche l' ennesimo assist oltre a passaggi chiave. Poi è vero che ha movimenti più da seconda punta e gli andrebbe affiancato un giocatore con altre caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Certo, in troppi hanno la memoria cortissima.

fra l' altro i vari Mckennie e company col cavolo che segnerebbe tanto se togli uno bravo negli assist e con l' 80% di passaggi riusciti e metti il peggiore passatore della squadra (da statistiche) e che raramente fa assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando di portare questa storia sino all'ultimo giorno del prossimo mercato senza prendere una decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Per una squadra che deve avere determinate condizioni tipo la nostra non funziona.

Con giocatori fatti e finiti puntiamo a risultati minimi che portano soldi, con giocatori da "imparare" nemmeno ci arrivi al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tipo con l'Empoli l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Tipo con l'Empoli l'anno scorso

Vabbè, niente.

Come non detto. 

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Per una squadra che deve avere determinate condizioni tipo la nostra non funziona.

Con giocatori fatti e finiti puntiamo a risultati minimi che portano soldi, con giocatori da "imparare" nemmeno ci arrivi al quarto posto.

Quindi siamo condannati a navigare nella mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Certo, in troppi hanno la memoria cortissima.

Me ne sono accorto. 
In molti, troppi a quanto pare, hanno totalmente dimenticato che squadra eravamo negli ultimi 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, niente.

Come non detto. 

Teatrini patetici che partono ogni volta che non si vince una partita. A breve tornerà in campo, così vinceremo tutte le partite. Oppure no? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Teatrini patetici che partono ogni volta che non si vince una partita. A breve tornerà in campo, così vinceremo tutte le partite. Oppure no? .boh 

Discutere su queste basi mi è letteralmente impossibile. 
Preferisco mi si dica “Vlahovic mi è antipatico e trovo sia scarso”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti