Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E se la nostra realtà economica è quella che dici, ripeto, è inutile star qua a parlare di mercato e a far discorsi su come tornare nell’Olimpo. Inutile chiacchierare tra noi sui campioni da prendere per rinforzare la squadra. 
Piuttosto, prepariamoci seriamente a salutare Yildiz. Perché, tempo un anno, e più di 6 milioni glieli offrirà chiunque. 

Se la nostra realtà è quella che dici, tornando a Vlahovic, non è che lo sostituiamo perché è scarso e ne vogliamo uno più forte. Lo sostituiamo perché, per noi, costa troppo. E dobbiamo reperirne uno più economico e probabilmente inferiore. Questo è quanto. Si chiama ridimensionamento. Basta saperlo. 

Noi siamo ridimensionati da 20, come tutte le squadre italiane. Il solco con le big d'Europa è troppo ampio, dobbiamo entrare nell'ottica che non ci sono margini di miglioramento, anzi il divario continua a crescere. Già è un miracolo che le italiane hanno fatto 4 finali di Champions negli ultimi 10 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

A dire il vero sembra che la nostra ultima proposta, rifiutata dal psg, fosse 55+5

Quindi volevano più di 60

Però poi lo hanno dato in prestito in premier.

Veri affaristi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ventinove said:

Punti di vista. 

Sopratutto perché al posto di un pur cagionevole Dybala (che ha fatto più gol di tutti i suoi eredi in bianconero) siamo andati a prenderci Pogba, Di Maria e Paredes, oltre all'oggetto del topic.

E confermammo l'intrepido De Sciglio.

Parliamo tanto di Comolli, ma le idiozie di Agnelli e i suoi fedelissimi post Marotta superano a destra le stupidaggini del francese.

Si ma Dybala salta troppo partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Cassius Clay said:

Kolo 30 milioni?.ghgh

Se costasse quella cifra,lo avrebbero gia preso in estate,invece di andare a buttare nel bidone 40 milioni per Openda..

Il PSG voleva 60 milioni

What? parlo dell'estate 2026. Il residuo a bilancio per il PSG e' 36. Si spera di chiudere a 40 (30 era una boutade). Cosi' dicono i bene informati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe però se il proprietario volesse può benissimo alzare fatturato e ingaggi...io la ritengo proprio una scelta politica sua.Puntare sulla Ferrari e non solo Juventus .Parere mio personale.Per il resto lo United sta tornando..

Ah certo che tutto dipende dalla proprietà ! Ora vogliono questa dimensione per la Juve … una Juve figlia di un dio minore competitiva per L Europa league mentre in Champions siamo dei perfetti comprimari e nulla più . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma magari avessimo vinto una bella europa league, invece nemmeno quella.

Infatti ! Tra tutti i rimpianti uno dei più grandi e’ la semifinale con il Benfica ai tempi di Conte .., certo che le due finali Champions fanno male ma davanti avevi squadroni che hanno segnato in epoca .. quell Europa league con la finale a Torino grida ancora vendetta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io spero che va via. Investimenti non sono miei allora non me ne frego, ma bisogna andare avanti, con Vlahovic non si migliora e durante tutti questi anni l'ha fatto vedere tantissime volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Infatti ! Tra tutti i rimpianti uno dei più grandi e’ la semifinale con il Benfica ai tempi di Conte .., certo che le due finali Champions fanno male ma davanti avevi squadroni che hanno segnato in epoca .. quell Europa league con la finale a Torino grida ancora vendetta 

Ma certo! Un nervoso guarda...

25 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma certo! Un nervoso guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

What? parlo dell'estate 2026. Il residuo a bilancio per il PSG e' 36. Si spera di chiudere a 40 (30 era una boutade). Cosi' dicono i bene informati.

Ah.."si spera"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Discussione stucchevole. Fuori tre mesi e non se n'è accorto nessuno. 12 mln l'anno. Passo e chiudo. Andiamo oltre

Magari contro lecce e cagliari avremmo vinto...chi può dirlo. Io dico solo che se i nomi sono del livello di quelli sentiti a gennaio, mi tengo Vlahovic senza pensarci due volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Discussione stucchevole. Fuori tre mesi e non se n'è accorto nessuno. 12 mln l'anno. Passo e chiudo. Andiamo oltre

Non solo non se ne accorto nessuno, ma la squadra gioca meglio perchè David non farà tante reti (per ora)

ma sicuramente più di qualche assist lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Magari contro lecce e cagliari avremmo vinto...chi può dirlo

Questi discorsi perdonami ma non hanno senso. Magari invece non avremmo vinto tante altre partite. Mi pare che con Torino e Fiorentina ci fosse Vlahovic e ci fosse Spalletti, ma non abbiamo vinto. Anche con lo Sporting se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Pare chieda 20 mln solo di premio alla firma, a fine stagione sarà sicuramente piú ricco e in altri lidi

Nei denti glieli danno, fa la fine di Dybala e Rabiot......gira gira e poi si accontenta della metà di quello che vorrebbe.
Ma pensa davvero che i DS delle altre squadre non sappiano come ha giocato questi ultimi 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Questi discorsi non hanno senso. Magari invece non avremmo vinto tante altre partite. Mi pare che con Torino e Fiorentina ci fosse Vlahovic e ci fosse Spalletti, ma non abbiamo vinto 

Ok, ma non ha nemmeno senso dire che senza di lui siamo andati meglio o che non si sia sentita differenza, non possiamo saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Nei denti glieli danno, fa la fine di Dybala e Rabiot.
Ma pensa davvero che i DS delle altre squadre non sappiano come ha giocato questi ultimi 2 anni?

Se vai a vedere i suoi hilight scoprirai che sono meglio di quelli di David Opendà e di un altra serie di attaccanti che "valgono" una 50ina di mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok, ma non ha nemmeno senso dire che senza di lui siamo andati meglio, non possiamo saperlo. 

Non ho detto che siamo andati meglio. Ho detto che non ce ne siamo accorti. E davanti abbiamo David, non esattamente Van Basten. Per farti capire quanto poco è decisivo il serbo. Che guadagna però come un top player 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Spalletti lo ha sempre fatto giocare fino all'infortunio 

Vero ma aveva praticamente solo lui in quel periodo David era ingiocabile e cmq con spalletti vlahovic ha fatto un gol in un mese contro lo sporting. Vedremo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Se vai a vedere i suoi hilight scoprirai che sono meglio di quelli di David Opendà e di un altra serie di attaccanti che "valgono" una 50ina di mln...

Gli " highlight " li posso guardare ( per quello che contano) di un giocatore che gioca all'estero.

Di Vlahovic ho visto tutte le partite da quando è alla juve e ho più ricordi delle clamorose occasioni fallite che delle reti memorabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Sinceramente non ho bisogno di vedere gli " highlight " di Vlahovic, vedo tutte le partite della juve da quando c'è la Paytv e e di Vlahovic ho più ricordi delle clamorose occasioni fallite che delle reti memorabili.

Anche io, ma pensa gli altri tifosi quanto saranno esaltati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti