Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Provo a sintetizzare: se dobbiamo sostituire Vlahovic, al suo posto mi aspetto un campione di quelli che spostano gli equilibri. E ho fatto anche un paio di esempi. Per prendere un campione bisogna tirare fuori i soldi (altro che 6 milioni).

Se non è possibile, o mi tengo Vlahovic (che, ripeto, è più forte e più giovane di tutti i nomi che sto sentendo messi insieme e, soprattutto, ha già segnato 90 reti in serie A, dimostrando qualcosina) oppure vado a scovare un giovane e semisconosciuto talento da far crescere con noi (uno sarebbe potuto essere Robinio Vaz, che ha preso la Roma).

Profili alla Sorloth, per quando mi riguarda, sono i peggiori che potremmo prendere in considerazione. Da tutti i punti di vista. Economico, tecnico e anagrafico. 

Ma, torno a ripetere, se il tetto è di 6 milioni come sostieni, possiamo tranquillamente riporre i sogni di gloria e parlare di altro. Tonali ne guadagna 7 più 2 di bonus, per dire. 

Quella economica è una realtà con cui devi fare i conti, quindi in linea di principio quello che dici è giusto e condivisibile, a livello pratico non lo so se sia possibile. Per me realisticamente i nomi saranno quelli in caso di partenza di Vlahovic, poi magari ci può essere qualche occasione inaspettata (Sesko?) o qualche scommessa (Pellegrino o chissà chi). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi permetto di correggerti, prima Dusan c'era ma alla Juve mancava un allenatore...lui non è mai stato un centravanti di razza e neppure abbiamo avuto allenatori di razza...

Quindi…l’è tutto da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non bisogna pagare il cartellino io lo terrei. Ovviamente non a 12M di ingaggio e a tal proposito sarebbe interessante sapere quali sono le sue richieste. Mi sembrerebbe strano non essere in grado di pareggiare l'offerta del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quella economica è una realtà con cui devi fare i conti

E se la nostra realtà economica è quella che dici, ripeto, è inutile star qua a parlare di mercato e a far discorsi su come tornare nell’Olimpo. Inutile chiacchierare tra noi sui campioni da prendere per rinforzare la squadra. 
Piuttosto, prepariamoci seriamente a salutare Yildiz. Perché, tempo un anno, e più di 6 milioni glieli offrirà chiunque. 

Se la nostra realtà è quella che dici, tornando a Vlahovic, non è che lo sostituiamo perché è scarso e ne vogliamo uno più forte. Lo sostituiamo perché, per noi, costa troppo. E dobbiamo reperirne uno più economico e probabilmente inferiore. Questo è quanto. Si chiama ridimensionamento. Basta saperlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Secondo i ben informati è fuori dal progetto ormai.

Me ne farei tranquillamente una ragione, ma poi bisognerebbe vedere se chi arriva è migliore, o quantomeno in grado di sostituirlo degnamente.
Alla Juve in questi ultimi anni è accaduto già diverse volte che si prende di mira un giocatore, lo si definisce un bidone, lo si ricopre di invettive, per poi scoprire con amarezza che chi arriva al suo posto non solo non è migliore di una spanna, ma addirittura non riesce nemmeno a sostituirlo efficacemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, skidrow said:

Considerando che non bisogna pagare il cartellino io lo terrei. Ovviamente non a 12M di ingaggio e a tal proposito sarebbe interessante sapere quali sono le sue richieste. Mi sembrerebbe strano non essere in grado di pareggiare l'offerta del Milan...

Vediamo pure se vada in Turchia o Arabia per guadagnare di piú. O se a sorpresa qualche inglese faccia una offerta folle di stipendio visto che non dovrá pagare il cartellino. Comunque spero che la Juve consideri il rinnovo di Dusan come piano F e che giá cerchi alternattive valide (non aspettando l'ultimo giorno come nelle ultime due sessioni (con l'arrivo di Openda a sorpresa a Giunio, e nessuno a Gennaio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dall’aspetto tecnico e caratteriale (non s’è mai capito se fosse un problema di testa o di qualità la sua), difficilmente rinnoverà a 6/7 milioni. Si parla già di un interessamento del Chelsea e del Tottenham, quindi credo che troverà senza problemi una squadra che gli possa garantire 10 milioni. Piuttosto che guadagnare molto meno alla Juve, con la concorrenza di David, credo possa trovarsi un posto in Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo soggetto e' avido di denaro.

Firmera' altrove a zero con ingaggio sui 5/6 milioni ma pretenderà una stecca di una ventina di milioni, 5/6 per il procuratore, 13/14 x lui che significa in un quinquennio circa tre milioni di media annui che sommati ai 5/6 milioni di ingaggi portano a fargli guadagnare annualmente 8/9 milioni annui e sara' contentissimo così, sai quanto glie ne frega della Juve a sto' miracolato che non stoppa una palla e che nonostante il fisico viene messo a cuccia da troppi difensori, anche bassi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Firmera' altrove a zero con ingaggio sui 5/6 milioni ma pretenderà una stecca di una ventina di milioni, 5/6 per il procuratore, 13/14 x lui che significa in un quinquennio circa tre milioni di media annui che sommati ai 5/6 milioni di ingaggi portano a fargli guadagnare annualmente 8/9 milioni annui e sara' contentissimo così, sai quanto glie ne frega della Juve a sto' miracolato che non stoppa una palla e che nonostante il fisico viene messo a cuccia da troppi difensori, anche bassi

Se andrà così, buon per lui, ce ne faremo una ragione.
L'importante è che azzecchiamo il successore, ovvero che prendiamo un centravanti che segni più di lui o almeno quanto lui.
Cosa nient'affatto scontata viste le nostre mosse di mercato degli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se andrà così, buon per lui, ce ne faremo una ragione.
L'importante è che azzecchiamo il successore, ovvero che prendiamo un centravanti che segni più di lui o almeno quanto lui.
Cosa nient'affatto scontata viste le nostre mosse di mercato degli ultimi anni...

Speriamo.

Io voglio tornare a vedere una Juve vincente, con un centravanti del genere non vinci NIENTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mi pesa anche ammetterlo visto che sono stato felice del suo arrivo, ma purtroppo Vlahovic mi ha deluso parecchio, non fa un buon lavoro di sponda, sbaglia stop elementari, non è un cecchino ed è umorale come pochi. Se dovesse rinnovare già 5 milioni mi sembrerebbero eccessivi.

per fortuna, un commento che condivido.

Se spalletti cerca un attaccante che sappia difendere la palla e far salire, Vlahovic non e' quell attaccante. se ha il difensore addosso perde sempre palla (senza contare i goal che ha ciccato daavanti alla porta). poi, francamente, il suo atteggiamento nei confronti della Juve non mi e' mai piaciuto. 

se dovesse restare (spero non gli offrano piu' di 5 milioni, visto che ne stiamo dando ora 6 a Yildiz) me ne faro' una ragione, ma per attaccamento, fisico, tecnica, preferisco 10 volte Kolo che, con Yildiz, formava un coppia davvero forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nedved11! said:

Infatti me lo chiedo anche io, gente come Kelly e David devono dimostrare a ogni gara il loro valore perchè oggetto di pregiudizi, i miracolati come il serbo campano di alibi da 5 anni. 5 anni in cui non è migliorato in niente, nemmeno nel controllo palla. 

Poi chiedi in cosa eccelle e ti dicono che calcia come pochi, ma se si infortuna calciando male! 😂

Gia basta legere i commenti di questo topic.Per grazia divina considerano Vlahovic con potenziale piu forte di David.Nonostante che hanno la stessa etta e David ha segnato piu gol del serbo in carriera.Tecnicamente poi il canadese li e 10 spane sopra.Questi vanno di pregiudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Speriamo.

Io voglio tornare a vedere una Juve vincente, con un centravanti del genere non vinci NIENTE 

Non mi farò influenzare dal nome, ma giudicherò il nuovo centravanti dai fatti.
Se i dati statistici (leggi più gol di Dusan) e il contributo al gioco di squadra saranno migliori rispetto a chi se ne va, tanto di cappello e lunga vita all'attaccante dei prossimi 4-5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stefano62 ha scritto:

Fammi i nomi e non mi dire KOLO Mani perche sembra un super attaccante ma il psg lo vuol far fuori, a Thottenham sta facendo malino a volergli bene

Guarda quanto ha giocato e quantio goal ha segnato , sempre sostituito o subentrante , non lo hanno lasciato perche non avevano alternative se no te lo incartavano 

pero' se guardiamo a quello che ha fatto da noi in 6 mesi, Kolo tutta la vita...altro che Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gia basta legere i commenti di questo topic.Per grazia divina considerano Vlahovic con potenziale piu forte di David.Nonostante che hanno la stessa etta e David ha segnato piu gol del serbo in carriera.Tecnicamente poi il canadese li e 10 spane sopra.Questi vanno di pregiudizi

Onestamente a me interessa quello che i giocatori rendono in maglia bianconera, non quello che hanno dato nella loro squadra precedente o quello che daranno dopo che la Juve li avrà ceduti.

Chi arriva al posto di Vlahovic, deve fare, con la maglia della Juve, meglio di Vlahovic. Discorso che vale per tutti, ovviamente...Se in estate cediamo (ipotesi) Miretti e arriva uno che fa peggio di lui, non vedo il motivo per essere contento.

Tutto molto semplice.

Koopmeiners con l'Atalanta aveva disputato due campionati eccellenti, ma non me ne faccio nulla, dato che poi non è riuscito a ripeterli alla Juve.

Allo stesso modo, se chi arriva viene da un campionato in cui ha fatto 30 gol e alla Juve ne segna 10, saranno i dieci gol il dato che conta (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si la cosa assurda è che per anni i top club europei hanno puntato su chiunque ma non l'hanno calcolato, le italiane idem andando su profili come Hojlund, Lucca, Nkunku...ma leggendo il forum è un top player che da 5 anni aspetta l'allenatore per esplodere e nel frattempo è depotenziato da moduli, compagni, stipendio, pubalgia, tifosi...

Intanto i tifosi serbi bestemmiano perchè sono arrivati terzi nel girone anche grazie a lui che steccava contro Albania e simili..

E noi dovremmo dargli 8 mln così sulla fiducia...poi se non migliora o fa l'indolente come la stagione scorsa ce lo dobbiamo tenere  altri 4 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Callaghan ha scritto:

Che piaccia al Barcellona chi lo dice, il suo procuratore? Al Milan piace solo perchè verrebbe via a zero.

I suoi gol li ha sempre fatti, ma vale la metà di quanto guadagna ora.

Inoltre mi sembra uno che non crea una buona atmosfera nella squadra: sempre pronto a lamentarsi platealmente, in campo, per gli errori dei compagni, mentre lui sa farne di peggio.

Tecnicamente modesto, in area non ha quel fiuto e il senso di posizione del goleador di razza.

Poi se a Spallettone riesce il miracolo di moltiplicargli i talenti...

QUOTONE .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Callaghan ha scritto:

Che piaccia al Barcellona chi lo dice, il suo procuratore? Al Milan piace solo perchè verrebbe via a zero.

I suoi gol li ha sempre fatti, ma vale la metà di quanto guadagna ora.

Inoltre mi sembra uno che non crea una buona atmosfera nella squadra: sempre pronto a lamentarsi platealmente, in campo, per gli errori dei compagni, mentre lui sa farne di peggio.

Tecnicamente modesto, in area non ha quel fiuto e il senso di posizione del goleador di razza.

Poi se a Spallettone riesce il miracolo di moltiplicargli i talenti...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PITDAN ha scritto:

pero' se guardiamo a quello che ha fatto da noi in 6 mesi, Kolo tutta la vita...altro che Vlahovic

I primi mesi di Vlahovic erano stati molto buoni, l'involuzione è arrivata dopo. Un Vlahovic in un ambiente più calmo come quello di adesso con Spalletti, che ha messo in riga la squadra vorrei vederlo prima di buttarlo fuori, visto che  Kolo in 6 mesi ha avuto alti e bassi anche lui e in Inghilterra sta facendo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si accontentasse dello stipendio di Yildiz e David, senza bonus vari, perchè no, tanto alla fine tra cartellino e ingaggio spenderemmo più o meno gli stessi soldi per sostituirlo con qualcuno di quel livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Magari un po' severo però ci sta, mai visto un calciatore godere di così tanti alibi, quando vieni pagato quei soldi ci si aspetta di più sia a livello di prestazioni che di personalità. Già che ad un certo punto ad ogni gol esultava quasi stizzito mi faceva girare le scatole, poi sta avendo un comportamento da uno che vuole strizzare ogni immeritato centesimo(oltre ad essere già stato pagato uno sproposito dai folli che avevamo in dirigenza) manco fosse a fine carriera...questo ha vinto si e no una coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti