Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

Mah sinceramente non mi stuzzica la sua permanenza, mi ha un po' rotto le scatole lui è tutto quello che gira intorno a questo giocatore e poi mi pare di aver capito che Spalletti vuole un centravanti che ripulisca i palloni difficili buttati avanti e in questo Vlahovic non è proprio buono... 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mah sinceramente non mi stuzzica la sua permanenza, mi ha un po' rotto le scatole lui è tutto quello che gira intorno a questo giocatore e poi mi pare di aver capito che Spalletti vuole un centravanti che ripulisca i palloni difficili buttati avanti e in questo Vlahovic non è proprio buono... 

Infatti, proprio questa è una delle sue becche peggiori, pure David sa fare salire la squadra meglio, quindi non penso serve a Spalletti per quel ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Cassius Clay said:

Ci serve un Bomber con la B maiuscola,Kolo non lo e'

Con quali soldi? sono finiti i tempi di Higuain, ma anche quelli di Darko Kovacevic. Mezze seghe come Lucca e simili costano 40 pali. 
Kolo con 30 dovremmo essere sereni. Se ci fossero soldi prenderei anch'io altro.
Vlahovic a cifre umane lo terrei, ma mi sembra impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che gli si vuol volere, è giusto che se pensa di meritare un ingaggio più alto, allora vada. Gli auguro di tirarsi via le stesse soddisfazioni economiche di dybala e rabiot, che prima di lui hanno fatto il giochino del serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, danwar ha scritto:

Con tutto il bene che gli si vuol volere, è giusto che se pensa di meritare un ingaggio più alto, allora vada. Gli auguro di tirarsi via le stesse soddisfazioni economiche di dybala e rabiot, che prima di lui hanno fatto il giochino del serbo.

Credo sia ora di fare un po' di chiarezza e restituire un po' di verità.

Dybala non rifiutò proprio nulla, l'accordo era stato trovato in autunno 2021.

Lo riferì anche Nedved.

Poi sulla cosa mise il becco Arrivabene, che si rimangiò la parola e decise di mandare Paulo a scadenza.

Tutto legittimo da parte del club, finché non ci sono le firme niente è certo.

Ma paragonare la situazione Dybala a quelle di Rabiot e Vlahovic è inesatto e offensivo nei confronti dell'argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Minnesota_23 said:

Vlahovic a fine stagione andrà via, il resto sono sono storielle inventate per allungare il brodo. 

Anche io la penso così, tenendo però sempre conto ce nel cacio il panorama può cambiare in un manosecondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Con quali soldi? sono finiti i tempi di Higuain, ma anche quelli di Darko Kovacevic. Mezze seghe come Lucca e simili costano 40 pali. 
Kolo con 30 dovremmo essere sereni. Se ci fossero soldi prenderei anch'io altro.

Mah

Secondo me lo sceicco è uno vendicativo e che se la lega al dito.

Roba che il prezzo è 30 per tutti, 55 per la juve.

E roba che magari ci tiene a trattare per 2 mesi per poi lasciarci con niente in mano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Lo riferì anche Nedved.

Poi sulla cosa mise il becco Arrivabene, che si rimangiò la parola e decise di mandare Paulo a scadenza.

Ma paragonare la situazione Dybala a quelle di Rabiot e Vlahovic è inesatto e offensivo nei confronti dell'argentino.

Eh ma anche lui tiró un bel po la corda precedentemente, invogliato dalle promesse di occhio di * (che poi si rimangio

tutto perché erano falliti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 passi falsi da 4 stagioni a questa parte. 55 con Vlahovic titolare.

Ho finito vostro onore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Lo riferì anche Nedved.

Autunno 2021 l'agente di dybala non ha firmato.

Da alcune parti si dice che giocasse al rialzo e non avesse accettato la proposta della società.

Poi la società ci ha ripensato, e secondo me paulo si è pentito dei giochetti del suo ex procuratore, ma ormai era tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategicamente va rinnovato oggi che é ancora infortunato e che non può “rendere”. Quindi te lo chiami e gli proponi il rinnovo al ribasso piuttosto che farlo rientrare segnare prima.. a quel punto se rifiuta chiudi definitivamente le porte e lo lasci libero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la scelta migliore. Un Osimhen o altri di valore ottimo, ammesso che li vendano, verrebbero a costare 5-6 volte il salario di Vlahovic e il serbo è ancora uno dei migliori centravanti nella fascia media ed è giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel77 ha scritto:

Spalletti lo ha sempre fatto giocare fino all'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Non penso che Kolo segnerebbe più goals di Dusan . Di testa no sicuramente e ci mancano i goals di testa del centravanti. Lo dice la storia della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ddedo ha scritto:

Autunno 2021 l'agente di dybala non ha firmato.

Da alcune parti si dice che giocasse al rialzo e non avesse accettato la proposta della società.

Poi la società ci ha ripensato, e secondo me paulo si è pentito dei giochetti del suo ex procuratore, ma ormai era tardi.

Non è corretto.

Nedved in autunno 2021 annuncia -prima di una partita casalinga di Champions League con lo Zenit- che l'accordo è stato trovato 

Dybala alle ATP Finals incontra Zverev, i due parlano di fronte alle telecamere e l'argentino risponde alla domanda sul futuro dicendo chiaramente "altri 4 anni qui".

Nei giorni successivi Paulo dichiara che è tutto a posto ma la società gli ha chiesto di pazientare un poco perché ha altre urgenze alle quali pensare.

Poi c'è Juve-Udinese, Dybala segna e guarda con atteggiamento rabbioso verso la tribuna.

Arrivabene aveva cambiato le carte in tavola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

L’unica cosa fatta bene da Arrivabene

nella Juve e in Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non è corretto.

Nedved in autunno 2021 annuncia -prima di una partita casalinga di Champions League con lo Zenit- che l'accordo è stato trovato 

Dybala alle ATP Finals incontra Zverev, i due parlano di fronte alle telecamere e l'argentino risponde alla domanda sul futuro dicendo chiaramente "altri 4 anni qui".

Nei giorni successivi Paulo dichiara che è tutto a posto ma la società gli ha chiesto di pazientare un poco perché ha altre urgenze alle quali pensare.

Poi c'è Juve-Udinese, Dybala segna e guarda con atteggiamento rabbioso verso la tribuna.

Qui la notizia di un noto tifoso-commentatore che ha divulgato sui social e si trova in articoli dell'epoca:

Quoto

Perché la Juventus non ha rinnovato a Dybala? Scorso Novembre, quando la Juve gli presentò proposta dei 10mln, lui telefonò a Marotta per proporsi all’Inter. Alla Continassa vennero a saperlo e questo mandò all’aria il rinnovo.

Che sia vero non lo so, ma vale tanto quanto le altre ricostruzioni.

E io lo ho riportato dicendo "da alcune parti si dice che", non spacciandolo per verità assoluta, verità che nè io nè te sapremo mai probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Poi chissà che scannatoio qui dentro! 

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Penso che rifiuterà un offerta da 6 mln che sarebbe quello che percepisce David 

14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Poi chissà che scannatoio qui dentro! 

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Penso che rifiuterà un offerta da 6 mln che sarebbe quello che percepisce David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

L’unica cosa fatta bene da Arrivabene

nella Juve e in Ferrari

Punti di vista. 

Sopratutto perché al posto di un pur cagionevole Dybala (che ha fatto più gol di tutti i suoi eredi in bianconero) siamo andati a prenderci Pogba, Di Maria e Paredes, oltre all'oggetto del topic.

E confermammo l'intrepido De Sciglio.

Parliamo tanto di Comolli, ma le idiozie di Agnelli e i suoi fedelissimi post Marotta superano a destra le stupidaggini del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Kolo 30 milioni?.ghgh

Se costasse quella cifra,lo avrebbero gia preso in estate,invece di andare a buttare nel bidone 40 milioni per Openda..

Il PSG voleva 60 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Kolo 30 milioni?.ghgh

Se costasse quella cifra,lo avrebbero gia preso in estate,invece di andare a buttare nel bidone 40 milioni per Openda..

Il PSG voleva 60 milioni

A dire il vero sembra che la nostra ultima proposta, rifiutata dal psg, fosse 55+5

Quindi volevano più di 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

A dire il vero sembra che la nostra ultima proposta, rifiutata dal psg, fosse 55+5

Quindi volevano più di 60

Precisamente,volevano 65 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti