Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Finirà come Rabiot: da noi voleva il rinnovo a cifre folli e ha preferito andare via.

Da lì ha firmato contratti per ingaggi inferiori a quello che avremmo garantito noi (e di granlunga inferiori a quanto pretendeva dalla Juve)...

anche Paulo, del resto .. 😕

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma noi non siamo un grande club che vuole vincere in Europa . Allo stato attuale siamo una nobile decaduta tipo Manchester utd e Ajax .. non abbiamo ambizioni europee : la nostra dimensione e’ da Europa league ( per poter ambire a vincerla ) e quindi quel tipo di parametri di ingaggio vanno più che bene ! 
La situazione attuale e’ questa , inutile ingannarsi . 
In questo contesto Vlahovic e’ più che adeguato alla rosa e alle ambizioni , forse anche troppo . 

Ma magari avessimo vinto una bella europa league, invece nemmeno quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io li farei giocare anche insieme, pensa. 

Potrebbe funzionare.

Ancora David è un giocatore che non ho compreso, avevo sicuramente un ricordo sbagliato di lui quando l'avevo visto giocare in TV nel campionato francese.

Poi non l'ho ancora visto dal vivo, dove si valuta bene.

Vlahovic lo conosco bene, visto più volte dal vivo anche qui a Firenze oltre che da noi e sicuramente con l'attuale allenatore potenzialmente può raggiungere il suo rendimento migliore, su questo non ho dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. Per me si.

Ma non mi pare che Osimhen sia tra i nomi accostatici.

Ma è stato Spalletti a chiedere un attaccante con caratteristiche differenti da quelle di David o sbaglio?

Ps. A me David sta benissimo, eh. E secondo me sta facendo molto bene. Se rinnovasse Vlahovic, con il e il canadese staremmo apposto e potremmo spendere per quello che ci serve davvero.

Qui però a mio modesto parere sorge un altro problema, ovvero che non credo che Vlahovic abbia le caratteristiche che chiede Lucianone.

Poi magari la cura Spalletti fa miracoli anche sul serbo eh, però al di là di questo, per quelle che sono state le trattative in questi anni, non vedo come Vlahovic possa restare, troppa distanza tra le 2 parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Però mi chiedo... è il giocatore che ci serve? Per carità, è migliore di david e openda, ma dvvero è lui "il nostro uomo"? 

Io non credo che rinnovi e penso che potremmo non vederlo proprio più. Ma se potessimo scegliere noi, lo vorremmo?

Eh te l’ho detto, a noi servirebbe Osimhen. Carattere o no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La situazione è molto semplice.

Vogliamo lasciar andare via Vlahovic a zero? Benissimo. Ma dobbiamo prendere Sesko. Al limite Omorodion, uno così. Se non abbiamo la possibilità di farlo, rinnoviamo con il serbo, che è più forte (e più giovane) di tutti i nomi accostatici negli ultimi due mesi messi insieme. In sostanza, o prendiamo un centravanti davvero forte oppure teniamo Dusan (al giusto prezzo, che può essere di 7/8 milioni a stagione, per quanto mi riguarda).

A beneficio degli smemorati (o, semplicemente, dei malinformati), di quelli che si raccontano una favola fino a credere che sia reale (tipo che Locatelli è scarso), mi permetto sommessamente di ricordare che Vlahovic, a 26 anni appena compiuti, ha segnato 90 (novanta) reti in serie A. E nelle ultime 4 stagioni ha giocato in una squadra che la fase offensiva nemmeno sapeva cosa fosse. Vedremo se gli altri saranno capaci. 

Nota a margine: quando si parla di Vlahovic, il forum dà il meglio di sé. Fino a quindici giorni fa, in un trionfo di superficialità e in spregio di qualunque analisi seria, si diceva che giochiamo meglio perché c'è David (mica perché la squadra ha iniziato a recepire le direttive del tecnico, macché). Negli ultimi quindici giorni, in pieno mercato, si è detto che ci serviva assolutamente un centravanti fisicamente, bravo a riempire l'area (al posto di David, dunque). Dopo un paio di giorni passati a strepitare contro la società, colpevole di non aver preso l'attaccante tanto bramato (come se fossimo senza punte), si ritorna a dire che David è l'ideale per noi e che giochiamo meglio grazie a lui. Tutto questo è molto divertente.

Provo a dire la mia: se Vlahovic stesse bene, per Spalletti sarebbe il centravanti titolare senza discussioni. E, in questa Juventus, si divertirebbe come non gli è mai successo in carriera. Ma sicuramente sbaglio.

Ultima considerazione: ci servono assolutamente un centrocampista, possibilmente di livello (Tonali), e un'alternativa credibile di Yildiz. Se fosse possibile, non disdegnerei un terzino (Palestra). Io, nel mio piccolo, rinnoverei Vlahovic, mi risparmierei i soldi (tanti soldi) per la punta e investirei nei ruoli suddetti. 

sono sostanzialmente d'accordo, purché la permanenza di Dusan non incida sul buon percorso che ha intrapreso David...

Potrebbero coesistere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado per logica, attualmente la Juve non dà più di 6 milioni di ingaggio ai suoi migliori calciatori (vedi Yildiz), ciò significa che per restare Vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'attuale stipendio. Molto difficile che accada.

46 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La situazione è molto semplice.

Vogliamo lasciar andare via Vlahovic a zero? Benissimo. Ma dobbiamo prendere Sesko. Al limite Omorodion, uno così. Se non abbiamo la possibilità di farlo, rinnoviamo con il serbo, che è più forte (e più giovane) di tutti i nomi accostatici negli ultimi due mesi messi insieme. In sostanza, o prendiamo un centravanti davvero forte oppure teniamo Dusan (al giusto prezzo, che può essere di 7/8 milioni a stagione, per quanto mi riguarda).

A beneficio degli smemorati (o, semplicemente, dei malinformati), di quelli che si raccontano una favola fino a credere che sia reale (tipo che Locatelli è scarso), mi permetto sommessamente di ricordare che Vlahovic, a 26 anni appena compiuti, ha segnato 90 (novanta) reti in serie A. E nelle ultime 4 stagioni ha giocato in una squadra che la fase offensiva nemmeno sapeva cosa fosse. Vedremo se gli altri saranno capaci. 

Nota a margine: quando si parla di Vlahovic, il forum dà il meglio di sé. Fino a quindici giorni fa, in un trionfo di superficialità e in spregio di qualunque analisi seria, si diceva che giochiamo meglio perché c'è David (mica perché la squadra ha iniziato a recepire le direttive del tecnico, macché). Negli ultimi quindici giorni, in pieno mercato, si è detto che ci serviva assolutamente un centravanti fisicamente, bravo a riempire l'area (al posto di David, dunque). Dopo un paio di giorni passati a strepitare contro la società, colpevole di non aver preso l'attaccante tanto bramato (come se fossimo senza punte), si ritorna a dire che David è l'ideale per noi e che giochiamo meglio grazie a lui. Tutto questo è molto divertente.

Provo a dire la mia: se Vlahovic stesse bene, per Spalletti sarebbe il centravanti titolare senza discussioni. E, in questa Juventus, si divertirebbe come non gli è mai successo in carriera. Ma sicuramente sbaglio.

Ultima considerazione: ci servono assolutamente un centrocampista, possibilmente di livello (Tonali), e un'alternativa credibile di Yildiz. Se fosse possibile, non disdegnerei un terzino (Palestra). Io, nel mio piccolo, rinnoverei Vlahovic, mi risparmierei i soldi (tanti soldi) per la punta e investirei nei ruoli suddetti. 

La Juve darà 6 milioni a Yildiz, il suo miglior giocatore, il limite è quello, non penso che ne darà 7/8 a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non fosse che andando in un’altra squadra i suoi agenti prendono le commissioni.

Salutiamo Vlahovic ed aspettiamo il prossimo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non capisco come questa capra calcisticamente parlando ha ancora tutto questo credito. La Juve ha giocato meglio e segnato molto di piu sia con Kolo Mauni sia con Jonathan David. Vlahovic non sa stopare un pallone e distruge tutta la manovra ofensiva. E non e un goleador. Ogni anno fa i suoi15 gol a stagione con metta rigori. Prima che si rompese a Dicembre ultimo  gol su azione lo aveva fatto ad Agosto in Serie a. Stava facendo la stagione fotocopia del anno passato. Gol ad agosto,doppieta in Champions come fu Lipsia questo anno Era Dortmund e poi disastro tecnico finno a marzo per poi iniziare a segnare qualce gol inutile a la fine.

Infatti me lo chiedo anche io, gente come Kelly e David devono dimostrare a ogni gara il loro valore perchè oggetto di pregiudizi, i miracolati come il serbo campano di alibi da 5 anni. 5 anni in cui non è migliorato in niente, nemmeno nel controllo palla. 

Poi chiedi in cosa eccelle e ti dicono che calcia come pochi, ma se si infortuna calciando male! 😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rooney10 ha scritto:

Se ci si accorda sui 6M + bonus difficili (+ 10M di stecca al procuratore, perchè giustamente lo stai riacquistando), per me può andare bene.
Oltre, davvero, non mi svenerei.

Considerando quanto il rapporto stipendio-rendimento che ha avuto finora 5 sarebbe il prezzo giusto, 6 sono pure troppi..quanto alla stecca al procuratore , mi offro per rompergliela nella schiena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, andy_gobbo said:

anche Paulo, del resto .. 😕

bella differenza.. dybala da noi l'ultimo anno era più fermo per malanni che altro...8 milioni (si parlava di queste cifre come richiesta) per averlo part-time sarebbe stato azzardato. Rabiot non ti salta una partita manco se gli spari su una rotula. era da riprenderlo

e se acciuga a giunio si riprende anche il van basten dei balcani... mi va a dare un discreto fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo! Un altro attaccante di 25 anni con le sue caratteristiche ed i suoi numeri è impossibile trovarlo in giro a prezzi decenti, lo si è visto questa estate e lo si è visto adesso nella finestra di mercato appena conclusa.

Il rinnovo con riduzione dell'ingaggio sarebbe davvero un bel colpo, e in estate potremmo liberarci di quelle sciagure di Milik, David e Openda e con il ricavato prendere una sua discreta riserva.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Potrebbe funzionare.

Ancora David è un giocatore che non ho compreso, avevo sicuramente un ricordo sbagliato di lui quando l'avevo visto giocare in TV nel campionato francese.

Poi non l'ho ancora visto dal vivo, dove si valuta bene.

Vlahovic lo conosco bene, visto più volte dal vivo anche qui a Firenze oltre che da noi e sicuramente con l'attuale allenatore potenzialmente può raggiungere il suo rendimento migliore, su questo non ho dubbi.

Con David titolare 12 vittorie su 19 partite.

Con il paracarro serbo 4 su 10.

Ma magari tu hai bisogno di comprendere altro...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Come lo scambi che va in scadenza ?

Diciamo scambio per modo di dire. Per esempio potrebbe andare all'atletico e noi prendiamo Sorloth, ovviamente pagandolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol

Quanti anni sono che ci ripetiamo questa frase? Prima con Allegri,poi con Motta e poi con Tudor...poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La Juve darà 6 milioni a Yildiz, il suo miglior giocatore, il limite è quello, non penso che ne darà 7/8 a Vlahovic.

Se le premesse sono queste, inutile fare qualunque discorso, a prescindere da Vlahovic. 
Non troverai mai un centravanti di livello che prenda 6 milioni all’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

è visto adesso nella finestra di mercato appena conclusa.

A Gennaio non si e' visto niente perché non potevi prendere niente visto che potevi fare solo prestiti con diritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Con David titolare 12 vittorie su 19 partite.

Con il paracarro serbo 5 su 14.

Ma magari tu hai bisogno di comprendere altro...

Resto basito ogni volta che leggo “analisi” del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Speriamo! Un altro attaccante di 25 anni con le sue caratteristiche ed i suoi numeri è impossibile trovarlo in giro a prezzi decenti, lo si è visto questa estate e lo si è visto adesso nella finestra di mercato appena conclusa.

Il rinnovo con riduzione dell'ingaggio sarebbe davvero un bel colpo, e in estate potremmo liberarci di quelle sciagure di Milik, David e Openda e con il ricavato prendere una sua discreta riserva.

Io David me lo tengo volentieri.

Con lui e Vlahovic avremmo un reparto centrale ben assortito ed efficace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non troverai mai un centravanti di livello che prenda 6 milioni all’anno. 

Scusa ma Osimhen quando e' andato a Napoli era una centravanti di livello che guadagnava 12 mln l'anno o Spalletti lo ha aiutato a diventarlo? Dobbiamo sempre prendere quelli fatti e finiti e pagarli 80mln? Non possiamo anche noi andare a scovare quello mezzo sconosciuto che poi trasformiamo in bomber? Cavani a Palermo faceva l'esterno. Mazzarri a Napoli lo ha traformato in un attaccante formidabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, General Lee ha scritto:

bella differenza.. dybala da noi l'ultimo anno era più fermo per malanni che altro...8 milioni (si parlava di queste cifre come richiesta) per averlo part-time sarebbe stato azzardato. Rabiot non ti salta una partita manco se gli spari su una rotula. era da riprenderlo

e se acciuga a giunio si riprende anche il van basten dei balcani... mi va a dare un discreto fastidio

1) dopo avergli garantito stipendio folle per 5 anni ricevendo in cambio 3 annate da incubo su 5? Per cortesia.

2) Neanche per scherzo si possono scrivere cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Scusa ma Osimhen quando e' andato a Napoli era una centravanti di livello che guadagnava 12 mln l'anno o Spalletti lo ha aiutato a diventarlo? Dobbiamo sempre prendere quelli fatti e finiti e pagarli 80mln? Non possiamo anche noi andare a scovare quello mezzo sconosciuto che poi trasformiamo in bomber? 

Magari. Non vedo l’ora. 

Quanto a Osimhen, mi permetto di ricordarti una circostanza: il Lilla aveva acquistato il nigeriano dallo Charleroi spendendo 12 milioni. Dopo UNA SOLA STAGIONE, lo ha venduto al Napoli per 81 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti