Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Vlahovic l'ipotesi rinnovo resiste: abbassando le pretese, la Juve si troverebbe a dover fare un investimento in meno"

Post in rilievo

La nostra situazione è veramente molto, moto triste, là davanti.

E non mi rincuora minimamente leggere da parte di quelli che al momento del suo incidente scrivevano "finalmente si è infortunato, ora con gli altri due, vedrete !".

No, proprio per niente.

Anche perché sono gli stessi che continuano a sperare ed illudersi che a luglio il nostro grande Comollì sia in grado di portargli qualcuno più forte di quello che sarebbe ancora qui, nonostante per tutta l'estate abbia provato ad affibbiarlo a destra e a manca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

David in Francia ha sempre giocato prima punta

Ecco...che torni in francia!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Cmq mi sembra ingiusto mettere la croce addosso a David

Io non metto la croce addosso a nessuno.

E' proprio una cosa che rifuggo per principio. 

Le critiche becere che leggo qua dentro mi danno il voltastomaco.

Ho fatto una considerazione tecnica. David, anche quando è in condizione di tirare, preferisce sempre passare il pallone. E non ne comprendo il motivo. Non so se è proprio nel suo dna (e non direi, visti i numeri fatti registrare negli anni passati) oppure se è solo una questione di fiducia da recuperare nei propri mezzi. Resta il fatto che il canadese tira pochissimo e privilegia sempre l'assist alla stoccata. Almeno questa è la mia impressione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto da dire ma questa estate il grande investimento non va fatto su una punta, ma su un portiere.

Piuttosto rinnoviamo a Vlahovic e 50 milioni spendiamoli per Carnesecchi o 35-40 per Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho fatto una considerazione tecnica. David, anche quando è in condizione di tirare, preferisce sempre passare il pallone. E non ne comprendo il motivo. Non so se è proprio nel suo dna (e non direi, visti i numeri fatti registrare negli anni passati) oppure se è solo una questione di fiducia da recuperare nei propri mezzi. Resta il fatto che il canadese tira pochissimo e privilegia sempre l'assist alla stoccata. Almeno questa è la mia impressione. 

Io non mi riferivo a te nello specifico, ma era riferito alla gran cassa del tifo, che prima ha largamente massacrato vlahovic, colpevole, secondo loro, di ogni male offensivo della Juve 

Adesso, finito con vlahovic, si ricomincia a puntare il dito su David, rimpiangendo vlahovic ( sono gli stessi che lo criticavano)

Tornando al tema David, è palese che il canadese non sia un attaccante che ad ogni pallone toccato cerchi unicamente la via del gol, ma spesso predilige anche l'assist, cosa che non ritengo negativa se viene fatto senza abusarne troppo.

Ieri ,per esempio, è stato criticato pesantemente per aver servito l'assist a Bremer, ma personalmente non ho trovato la giocata uno errore..bremer era solo soletto in area e se avesse difeso meglio la posizione si sarebbe trovato ad appoggiare la palla in rete a due metri.

Ti ripeto: sarò io limitato, ma se passa il concetto che se mettiamo un altro al posto di David e risolviamo miracolosamente i nostri problemi di imprecisione siamo fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea 

Vista incapacità conclamata della società a fare mercato ,ora dico meglio Dusan 

Le possibilità che la Juve un estate prenda uno meglio di lui sono prossime allo zero 

Lo si è visto nelle ultime 2 sessioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Piuttosto rinnoviamo a Vlahovic e 50 milioni spendiamoli per Carnesecchi o 35-40 per Svilar.

Magari Carnesecchi. Ma credo che quest'estate o al massimo la prossima per il portiere dell'Atalanta ci sarà un'asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che i problemi sui gol c'erano anche con Vlahovic prima dell'infortunio...

Senza Vlahovic facciamo 9 gol a Cremonese e Parma.

Senza Vlahovic battiamo squadre del calibro di Roma, Napoli e Benfica.

Senza Vlahovic 12 vittorie su 18 partite. O se volete 11 su 17, ma con lui titolare contro il Cagliari, pigliamo gol, lui s'infortuna nel primo tempo e poi la vinciamo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto lo sguardo di DV ieri al momento del pari?

Io proverei a tenerlo, se non ci fossero alternative migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma avete visto lo sguardo di DV ieri al momento del pari?

Io proverei a tenerlo, se non ci fossero alternative migliori. 

ha colpito anche me.

io rinnoverei alle cifre di yldiz e butterei soldi su portiere e cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Auspico che Vlahovic ritorni in campo il prima possibile e che poi rinnovi con la Juve, in giro c'è poco e di peggio, quindi meglio tenerlo in attesa di tempi migliori.

esatto, tanto non arriverebbe né haaland né lautardo. il rischio è che l’inter ci appioppi il thuram in cambio di cambiaso, non lo vorrei proprio.

meglio DV

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2026 Alle 07:18, pablito77! ha scritto:

Speriamo faccia un buon finale di stagione e poi valuteremo. Io dico che in questa Juve con un nuovo volto Vlahovic potrebbe fare molti gol. Se rinnovasse a cifre congrue perché non provarci? Anche se confesso che il mio sogno sarebbe vedere Osimhen con la nostra maglia il prossimo anno. Sogno che rimarrà tale e allora mi accontenterei di un rinnovo per Vlahovic in linea con gli attuali parametri d’ingaggio. 

Poi chissà che scannatoio qui dentro! 

Non scordiamoci che in estate dovremo dare la caccia a un centrocampista coi controcazzi, quindi se rimanesse Vlahovic, avremmo una spesa in meno da affrontare in attacco. 

Dovrebbe restare a 4milioni a stagione, perchè quello vale. Dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre allo stesso punto.

Se vuole rinnovare con la Juve deve ridursi lo stipendio e non di poco.

E lo stesso dovrebbe fare lo squalo del suo procuratore con le commissioni.

Credo che la Juve non avrebbe nessun problema a rinnovarlo in tal caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero invece che rientri presto perchè quest'anno era partito con grande voglia e come sempre siamo stati fottutamente sfortunati. 

Dusan è meglio dei 2 paracarri che ha preso il super fenomeno degli algoritmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il livello di mercenari del calcio moderno, dubito che un ragazzo di 26 anni (ed il suo entourage) che per contratto percepisce 12 milioni, si riduca del 50% l'ingaggio per rimanere in una squadra dove gioca da quasi 4 anni; anzi, riformulo: può anche darsi che se lo riduca, ma non per  rimanere nella stessa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Concordo.

Vorrei vedere un Vlahovic in forma, con questo numero di azioni.

(l'ho anche preso al mercato di riparazione a gennaio al fantacalcio)

4 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Considerando il livello di mercenari del calcio moderno, dubito che un ragazzo di 26 anni (ed il suo entourage) che per contratto percepisce 12 milioni, si riduca del 50% l'ingaggio per rimanere in una squadra dove gioca da quasi 4 anni; anzi, riformulo: può anche darsi che se lo riduca, ma non per  rimanere nella stessa squadra.

Considerando che nessuno è scemo, non lo farebbe un mercenario, un metalmecannico, un dipendente o chiunque.

Non ho mai sentito nessuno, di 26 anni, che si dimezza lo stipendio per amore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è di certo colpa di Vlahovic se al tempo gli avevano proposto un contratto molto conveniente il quale prevedeva i 12 milioni unicamente per l'ultimo anno prima della scadenza.

Ora non è vero che ne voglia altri 12 prima di rinnovare e l'eventuale nuovo contratto è tutto da valutare e discutere tra le parti; tuttavia a mio modo di vedere, a parametro zero credo che qualsiasi squadra, specie di Premier, 9 o 10 glieli offra.

Le prime punte sono merce rara, quelli di gran valore chi li ha se li tiene  e li strapaga, quindi credo sia meglio valutare attentamente la situazione, dal momento che per esempio, uno Scamacca, lo valutano come minimo 80 milioni e se viene da noi poi di stipendio ne pretende almeno 8 netti a stagione; altri abbordabili non ce ne sono, se poi si vogliono prendere in considerazione i Lucca o i Cerri e qualche altro spilungone da qualche tempo molto in voga, significa che la società rinuncia definitivamente al proprio rango e alle ambizioni di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non è di certo colpa di Vlahovic se al tempo gli avevano proposto un contratto molto conveniente il quale prevedeva i 12 milioni unicamente per l'ultimo anno prima della scadenza.

Ora non è vero che ne voglia altri 12 prima di rinnovare e l'eventuale nuovo contratto è tutto da valutare e discutere tra le parti; tuttavia a mio modo di vedere, a parametro zero credo che qualsiasi squadra, specie di Premier, 9 o 10 glieli offra.

Le prime punte sono merce rara, quelli di gran valore chi li ha se li tiene  e li strapaga, quindi credo sia meglio valutare attentamente la situazione, dal momento che per esempio, uno Scamacca, lo valutano come minimo 80 milioni e se viene da noi poi di stipendio ne pretende almeno 8 netti a stagione; altri abbordabili non ce ne sono, se poi si vogliono prendere in considerazione i Lucca o i Cerri e qualche altro spilungone da qualche tempo molto in voga, significa che la società rinuncia definitivamente al proprio rango e alle ambizioni di vittoria.

Certo che non è colpa sua. E' solo che è un centravanti con troppe controindicazioni alle cifre che ritiene di valere. Senza ripetere sempre le stesse cose. Abbiamo bisogno di un upgrade. Sta alla società trovare il profilo giusto al prezzo giusto. Altrimenti non serve pagare lautamente dei professionisti, basta comprare il più forte e dargli tutto quello che vuole. No, bisogna scovare il profilo che possiamo permetterci che possa farci fare il salto di qualità. Come è successo al Napoli con i vari Cavani, Higuain, Oshimen o all'Inter con i vari Lautaro, Thuram, ecc. Non si può andare a comprare Openda che anche un cieco vedrebbe che è un broccolo. Se uno mi compra Openda deve andare a casa. Possibilmente facendo giocare Openda nel cortile di casa sua e a sue spese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Abbiamo bisogno di un upgrade. Sta alla società trovare il profilo giusto al prezzo giusto.

Così è troppo semplice. 

La realtà è che gli upgrade di Vlahovic costano una barca di soldi. E se gli offri un ingaggio di 6 milioni, forse ti mandano la fotografia autografata. 

Ripeto: se mi porti Sesko, Vlahovic lo puoi vedere stasera. Altrimenti mi tengo Dusan tutta la vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi riferivo a te nello specifico, ma era riferito alla gran cassa del tifo, che prima ha largamente massacrato vlahovic, colpevole, secondo loro, di ogni male offensivo della Juve 

Adesso, finito con vlahovic, si ricomincia a puntare il dito su David, rimpiangendo vlahovic ( sono gli stessi che lo criticavano)

Perché, avevi qualche dubbio?

Funziona così da quando esiste il forum. Ciclicamente, vengono individuati alcuni elementi da massacrare quotidianamente. È toccato a Bonucci, Marchisio, addirittura Pogba. Per continuare con Locatelli ecc. 

se passa il concetto che se mettiamo un altro al posto di David e risolviamo miracolosamente i nostri problemi di imprecisione siamo fuori strada

Come detto in precedenza, io ho l’abitudine di parlare di calcio e di esprimermi sulla base di considerazioni tecniche e non per simpatia/antipatia, come evidentemente avviene qua dentro. 
A mio modo di vedere, noi abbiamo bisogno di un centravanti. Vlahovic è un centravanti, David no. 
Tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Così è troppo semplice. 

Troppo semplice in che senso? Uno fa il direttore sportivo della Juventus, guadagna una barca di soldi e non trova il profilo giusto per fare l'upgrade di un centravanti pieno di limiti? Per portare Sesko con una barca di soldi ci vado io a fare il direttore sportivo della Juventus. Però voglio gli stessi soldi che guadagna Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Troppo semplice in che senso? Uno fa il direttore sportivo della Juventus, guadagna una barca di soldi e non trova il profilo giusto per fare l'upgrade di un centravanti pieno di limiti? Per portare Sesko con una barca di soldi ci vado io a fare il direttore sportivo della Juventus. Però voglio gli stessi soldi che guadagna Ottolini

Quindi tu vuoi un upgrade di Vlahovic spendendo due lire, magari prendendo un semisconosciuto. 
E poi ti lamenti di Openda. 
Siete davvero incredibili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quindi tu vuoi un upgrade di Vlahovic spendendo due lire, magari prendendo un semisconosciuto. 
E poi ti lamenti di Openda. 
Siete davvero incredibili. 

Cioè adesso mi stai dicendo che al mondo l'unico in grado di sostituire Vlahovic è un calciatore che guadagna 10 mln l'anno. Spero che stai scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti