Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Atalanta - Juventus 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Il calcio è una scienza misteriosa 

si var e arbitro e vinci sempre sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie società per remare sempre contro all’allenatore 

Branco di incapaci vi meritate tutto il male del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Il calcio è una scienza misteriosa 

No è una scienza esatta: se una squadra DEVE perdere, in sala Var passano al setaccio qualsiasi cosa, anche accaduta quasi 3 minuti prima, pur di trovare un rigore.

Al rigore io avevo già smesso di crederci, inutile farsi in sangue amaro. Da lì avremmo dovuto fare almeno due gol per non giocarcela ai rigori (che qui a Bergamo in questo ambiente ci vedevo malissimo ai rigori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pippardino, domani ancora un po' di botox e filler per festeggiare e tenere insieme quella faccia da cùlo.

Bella partita della merdatalanta, 0 tiri 2 gol. È record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Spiace dirlo ma mettendo dentro Koop e Holm togliendo Locatelli che spingeva e l'unico attaccante David ha fatto una stron.zata. Voto 4

Condivido, ci ha condannato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque atteggiamento che ho notato che fuori dal campionato siamo arruffoni e distratti.. Già ho notato col monaco in Champions e stasera in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli era il migliore in campo, non aveva senso toglierlo per mettere Koopmeiners (non difende, non attacca, a cosa serve?). Partita persa da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Si ma dai ha messo Holm e Koop per ribaltarla ma dove volevamo andare con queste sostituzioni 

Che alternative aveva?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.