Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Abbiamo un problema sull'esterno alto a destra. Conceicao non segna e non fa assist e Zhegrova è sempre fuori forma

Post in rilievo

Chico è un ottimo giocatore da 442. L'unico che lo ha realmente impiegato nella sua posizione è stato Thiago Motta, infatti con lui ha fatto le cose migliori.

Zhegrova è un pò un doppione, che è poi il motivo per cui, quando venne annunciata la trattativa, mentre mezzo forum si esaltava manco stessimo trattando Garrincha, io dicevo che avrei preferito prendessimo un giocatore con caratteristiche diverse, come Sancho o Adeyemi, per avere alternative diverse.

Inoltre fisicamente è quello che è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con chico sicuramente può e deve migliorare ma è ancora giovane e lo farà,  è sempre uno dei più pericolosi ed è anche un po sfortunato, nelle ultime 2 ha preso 2 traverse poi se lo vogliamo paragonare a yldiz il discorso cambia perché sono 2 categorie diverse. Zhegrova invece ha iniziato a stancarmi mi sembra assurdo che la sua condizione fisica non migliori mai anzi mi sembra stia peggiorando. Lo scorso anno luiz questo Zhegrova ma dobbiamo sempre avere uno che corre come mio nonno in squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

Loca e Keph stanno giocando bene, potrebbero segnare qualche gol ed è vero, però non è il loro compito principale soprattutto anche giocando a due, mentre Conceicao è un attaccante e il suo compito principale sarebbe segnare e fare assist e i suoi numeri in questo sono impietosi. Si mangia caterve di gol solo davanti al portiere.

Sbagliato. Conceicao è un'ala da 442, non un attaccante. Semplicemente continuano a schierarlo fuori ruolo.

Lui e Yildiz sono gli unici motivi per cui la Juve di Motta non prendeva schiaffi da tutti. Da quando è arrivato Tudor, ha sempre giocato fuori ruolo. Non è una punta o un trequartista.

Conceicao non deve arrivare davanti alla porta, non è una punta nè un rifinitore. Deve solo saltare l'uomo, arrivare in fondo e crossare.

Purtroppo non possiamo giocare così perchè non abbiamo una punta forte di testa. Che è poi il motivo per cui Spalletti ne voleva una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Chico è ottimo . Migliorerà nella conclusione. Mi sembra un po' il tiro al piccione che tante volte leggevo gli anni d' oro con Cuadrado che sbagliava le scelte ecc.  

Esatto Conceicao viene  attaccato come un grande giocatore come Cuadrado. Contro il Parma ha fatto due assist, oggi ha fatto un ottimo primo tempo e ha preso l'ennesimo palo perché è sfigatissimo, in difesa rientra sempre, ma qui è una moda definirlo fumoso. Secondo me è un ottimo giocatore che può esplodere da un momento all'altro, ma già ora fa il suo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao è un calciatore tremendamente stolto, non pensante e di conseguenza inutile. Lo dico dal primo momento ma tutti si strappavano i capelli perchè fa i dribbling quasi mai utili a creare qualcosa. Fa sempre la scelta sbagliata, non passa mai un pallone, segna pochissimo e spesso e volentieri si rompe. Altri 40 milioni buttati. Mi fa piacere vi stiate svegliando ma non dite che non vi avevo avvisato su questa nullità, passando come sempre da eretico. Eppure...

Io non capisco perché miretti è di nuovo sparito

Cico è buono solo nei ultimi 20 minuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Stino91 said:

Non mi sembra sia stato condannato , sarebbe venuto a giocare a calcio e basta , e sicuramente lo avrebbe fatto meglio di quelli arrivati al posto suo 

Ma infatti avremmo dovuto prenderlo.

Hanno avuto paura della shitstorm mediatica, fosse arrivato da noi sulla gazzetta l'avrebbero dipinto peggio di Hannibal lecter lo sai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Esatto Conceicao viene  attaccato come un grande giocatore come Cuadrado. Contro il Parma ha fatto due assist, oggi ha fatto un ottimo primo tempo e ha preso l'ennesimo palo perché è sfigatissimo, in difesa rientra sempre, ma qui è una moda definirlo fumoso. Secondo me è un ottimo giocatore che può esplodere da un momento all'altro, ma già ora fa il suo

Sarebbe anche ora di considerare gli assist come si faceva una volta e non modo fantacalcistico. L'assist è quando uno ti imbuca in porta. A parma conceicao ha battuto un angolo (tradotto ha sparacchiato una palla in mezzo dove tutti vanno a duello contro tutti e bremer è stato bravo a prendere il tempo)e ha fatto una tiraccio che a causa di una papera colossale del portiere si è tramutato in un facile tap in per david. Conceicao l'assist non sa nemmeno dove stia di casa,non vede il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sbagliato. Conceicao è un'ala da 442, non un attaccante. Semplicemente continuano a schierarlo fuori ruolo.

Lui e Yildiz sono gli unici motivi per cui la Juve di Motta non prendeva schiaffi da tutti. Da quando è arrivato Tudor, ha sempre giocato fuori ruolo. Non è una punta o un trequartista.

Conceicao non deve arrivare davanti alla porta, non è una punta nè un rifinitore. Deve solo saltare l'uomo, arrivare in fondo e crossare.

Purtroppo non possiamo giocare così perchè non abbiamo una punta forte di testa. Che è poi il motivo per cui Spalletti ne voleva una.

4231 e 442 cambia poco

Deve migliorare nelle scelte ma per me sta giocando bene, crea scompiglio e pericoli, poi non abbiamo un colpitore di testa in mezzo e questo lo costringe spesso a reiterare la giocata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fjgt ha scritto:

Sarà costetto a rimettere nonno Kostic a destra che almeno sa tirare in porta.

E non sarebbe affatto sbagliato visto il rendimento di Kostic e quello di Chico. 

Ha fatto più Boga in pochi minuti che lui in una partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Zhegrova e koopmeineirs regalare al primo fesso che passa 

Mamma mia che bidoni, una roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

No, sbagliato, perché non sa nemmeno crossare. Tutti lenti e prevedibili, mai un cross teso o improvviso. Senza contare che il 90% delle volte colpisce l'avversario direttamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito sfogatoio di insulti verso l'unico giocatore ieri in campo che ha creatività. 

Che indubbiamente è un pò sprecone e poco fortunato sotto porta, ma che quando è in buona condizione, è anche una spina costante per le difese avversarie.

Scorretto poi continuare a parlare di 40 milioni facendo finta di non sapere che i 10 milioni spesi dallo chef erano per un prestito secco. Ma comunque 30 o 40, stiamo parlando di un giocatore di 22 o 23 anni ..non mi pare che giocatori più forti costino meno 

Zegrova invece è qualcosa di pietoso. Giocatore che dopo 6 mesi non è in grado di fare 10 minuti..avesse una condizione accettabile si potrebbe alternare con chico..invece 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, saxon said:

Zhegrova invece è qualcosa di pietoso. Giocatore che dopo 6 mesi non è in grado di fare 10 minuti..avesse una condizione accettabile si potrebbe alternare con chico..invece 

Mi chiedo come abbia fatto a superare le visite mediche... C'è da pensar male, a prescindere dal motivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Leggo solo critiche, ci vuole tempo e un pó di aggiustamenti nella rosa, ma la strada è quella giusta.

Questo sicuro, e con quanto a disposizione Spalletti fa miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Spalletti lo metterei giornate intere davanti ai nostri portiere ad allenarsi nelle conclusioni finali perchè noto che fa il tiro al piccione, deve essere creativo, provare a tirare sulla destra del portiere, sulla sinstra, fare scavetti provare con tiro forte ,insomma non sempre tirare di piatto sinistro in modo debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di problemi ne abbiamo ben peggiori direi, prima di arrivare all'esterno alto a destra. Ad esempio, trovo ridicola e ben più preoccupante la difficoltà e l'incapacità di buttar dentro un pallone in partite stradominate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Zhegrova...insieme valgono mezzo calciatore normale.

Fossi in Spalletti chiederei alla società di trovare loro una occupazione come giardiniere o magazziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti