Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Orphen ha scritto:

Allora devi lavorare fin da subito sui migliori parametri zero

Perché questa società raggiungerà il break even nel 26/27

Fino ad allora saranno solo vacche magre...

Ma di p0 ce ne sono anche, così come giocatori interessanti per i quali non ti devi svenare. 

Ma noi non li troviamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E se ieri fosse stato un crocevia tipo Juventus 1 Manchester 2...?

Speriamo di no, altrimenti ci dobbiamo buttare solo al fosso come società, squadra e tifoseria

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per fortuna l'allenatore è diverso, la sconfitta di ieri non cambia nulla sul percorso della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, el titan ha scritto:

Portiere (x)

Difensore centrale di livello (Senesi)

CC di livello (x)

9 Fisico di livello (x)

B Silva a 0

Le x mettetele voi. 

I centrocampisti devono essere 2 e forti di cui uno a sostituire coop da spedire su Alpha Centauri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wick ha scritto:

È più grave che prenda uno stipendio da top nonostante sia ben lontano dall'esserlo

3,8 netti; lontanissimo dai top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wick ha scritto:

È più grave che prenda uno stipendio da top nonostante sia ben lontano dall'esserlo

Secondo me è proprio questo il punto fondamentale. 

Conceicao in rosa ci sta... ma se metti sul piatto certe cifre allora devi aspettarti di avere indietro molto di più rispetto a quello che offre Chico.

Non si può avere un giocatore del livello dei vari Orsolini, Zaccagni, Politano, Soule... che prende soldi più di Pulisic e Neres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non credo. Quella partita fornì ad allegri la scusa per abbandonare un progetto di calcio propositivo in cui non credeva, spalletti invece fa questo tipo di calcio da tanti anni, non sarà una sconfitta sfortunata a fargli cambiare idea.

Più probabile invece che concluda che su questa dirigenza può fare poco affidamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Più probabile invece che concluda che su questa dirigenza può fare poco affidamento.

Che vorrebbe dire arrivederci e grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Uno è classe 2002, l'altro 1992, quindi la stagione equivalente è quella 15/16.

Va benissimo che non sia Salah, ma poi se uno dei tuoi giocatori offensivi titolari ha i numeri di Kostic rischi che alcune partite non le vinci, basta saperlo.

i difensori strenui di Conceicao saranno gli stessi che ritenevano Chiesa un fenomeno rovinato solo dal cattivo Allegri.C'è assoluta incapacità di valutare oggettivamente il valore dei nostri giocatori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per fortuna l'allenatore è diverso, la sconfitta di ieri non cambia nulla sul percorso della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non convince del tutto ma non lascerò che buttiate la croce solo su Conceicao come all’epoca si fece su Giovinco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, The Natural said:

Fu negativo come croce via

Da lì Allegri ha solo giocato "sugli avversari"

Eh... appunto..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

i difensori strenui di Conceicao saranno gli stessi che ritenevano Chiesa un fenomeno rovinato solo dal cattivo Allegri.C'è assoluta incapacità di valutare oggettivamente il valore dei nostri giocatori...

Però non tiratele fuori le cose perché poi sapete che si ha diritto a rispondere e finisce in vacca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il problema infatti non è la sconfitta ma cosa pensa lui dell'attuale dirigenza, se arriva alla conclusione che siano degli incapaci abbiamo un problema. E diciamo che al momento il sospetto potrebbe essergli venuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Chiesa pre-infortunio era molto, ma molto più forte di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Uno è classe 2002, l'altro 1992, quindi la stagione equivalente è quella 15/16.

Va benissimo che non sia Salah, ma poi se uno dei tuoi giocatori offensivi titolari ha i numeri di Kostic rischi che alcune partite non le vinci, basta saperlo.

Bhé dicembre 2002 eh...

Conceicao deve sicuramente migliorare in quanto a scelte, però fa anche un bel lavoro di raccordo centrocampo attacco che va notato (Salah non rientrava mai e faceva proprio la seconda punta e a volte la prima punta...pur restando un grandissimo giocatore superiore nel complesso a Conceicao) e che porta via energie.

Per me é un giocatore bravo e son contento che sia alla Juve e ieri è stato tra i migliori...certo ce ne sono di molto più forti e molto più incisivi ma appunto giocano in squadre super top per noi in questo momento non avvicinabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, fino allafine said:

Mi riferisco ai giocatori non all'allenatore...non è un gruppo mentalmente forte...e all'ambiente che io scommetto quel che vuoi che per un Chiellini ieri è stato un disastro per i tre gol subiti, e non gliene frega nulla del gioco...

Va beh, era solo un pensiero così...

Just now, Dio Zigo said:

Mi riferisco ai giocatori non all'allenatore...non è un gruppo mentalmente forte...e all'ambiente che io scommetto quel che vuoi che per un Chiellini ieri è stato un disastro per i tre gol subiti, e non gliene frega nulla del gioco...

@Lord Ludwig 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema infatti non è la sconfitta ma cosa pensa lui dell'attuale dirigenza, se arriva alla conclusione che siano degli incapaci abbiamo un problema. E diciamo che al momento il sospetto potrebbe essergli venuto. 

Beh quello penso sia venuto a tutti. Vediamo cosa gli prospetteranno per il mercato di gougno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche a me non convince del tutto ma non lascerò che buttiate la croce solo su Conceicao come all’epoca si fece su Giovinco 

E su Giovinco sbagliavamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E' un giocatore che ha delle potenzialità, è giovane e c'è spazio di crescita ma ad oggi è troppo acerbo e poco concreto.

Poi per me non sarà mai un fenomeno ma un buon giocatore si.

Purtroppo l'abbiamo anche pagato tantino.

Io spero che l'anno prossimo sia una riserva sperando in un titolare più forte e incisivo dando al portoghese il tempo di giocare e maturare soprattutto in partite più "facili" con meno pressioni.

Soprattutto considerando che ha l'abilità di spaccare la partita entrando dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mah, mi sembrano sempre teorie sul Chiellini "brutto, difensivista e cattivo".

A me pare più che quelli che "non gliene frega niente del gioco" simo più noi, visto che alla fine quando si perde/non si vince é tutto un "va bene però...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me ieri hanno preso tutti la partita un po' alla leggera, non credo influirà più di tanto...anzi Spalletti ha sbagliato a mettere tutti i titolari, doveva schierare le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.