Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci apprestiamo a fare un grande percorso per tornare a vincere il prima possibile, il rinnovo di yldiz fa parte di questo e non sarà l unico per tornare a lottare oltre la fine

comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi, Rudiger, minghiueza, Bernardo S, Goretzka non sarebbero brutti come P0

Rinnovo di Mck.

Poi sistemare con un bel portiere, ritorno di Muharemovic, un Ts forte, vedere come si comporta Holm o Palestra, Stiller/Camavinga/Tonali, il talento del Reims Zabi, Greenwood/Nwaneri/Mastantuono e Kolo/Samu/Sesko.

Naturalmente con champions acquisita.. E’ tanto ma o si fanno acquisti come ha detto Spalletti come si deve oppure non se ne esce.

Mi aspetto le uscite di Koopmeiners e una volta che sara’ riscattato Openda, saranno fatte il piu’ velocemente possibile, tanto le squadre si trovano e non hanno manco ingaggi alti fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque rinnova il nostro miglior giocatore, "franchise player", 21 anni nel 2026. Uno degli talenti piú importanti, se non il piú importante della sua generazione.

Reazione qui dentro:

- eeeeeeh, ma tra un anno ci saluta

- al massimo rimane 2 anni

- per 100 lo si vende

Triste.

P. S.: se la societá lo vende prima di 28-30 anni (e anche su questo avrei da ridire) significa che non ha capito niente, né di calcio, né dei tempi in cui viviamo.

Tifoseria più tossica d'Italia a mani basse, qui ci sono degli esempi sfolgoranti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Rinnovate Luciano.. con lui la vinciamo 

A Yildiz, John ha promesso competitività, Comolli dice la parola vincere 20 volte. Qusle è la reale competitività che vogliono? 

Quando ci sarà il rinnovo di Spalletti lo capiremmo li  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quando giochiamo🥹🥹🥹🥹🥹 nn c è la faccio ad aspettare

Dimmi un po' da quanto non si provava questa sensazione eh?

Capita anche a me, lo stesso.

Comincio a divertirmi a vedere la vecchia signora.

Non mi illudo ma ci sono buone sensazioni in circolo...

Speriamo

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci vogliono calciatori forti con personalità che alzano il livello e che portino la squadra a lottare per degli obiettivi importanti

l l’allenatore bravo si fa comprare i calciatori forti

se dovessi essere io l allenatore si collabora con la società per farsi che la Juve faccia investimenti importanti e no inutili 

spalletti

La stessa identica cosa che disse Tudor, meno Coneicao e più Pjanic/Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci apprestiamo a fare un grande percorso per tornare a vincere il prima possibile, il rinnovo di yldiz fa parte di questo e non sarà l unico per tornare a lottare oltre la fine

comolli

Basta che non si inventino qualche vaccata per rinnovare il serbo però, altrimenti queste parole non valgono assolutamente nulla, anzi proprio l'opposto .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque rinnova il nostro miglior giocatore, "franchise player", 21 anni nel 2026. Uno degli talenti piú importanti, se non il piú importante della sua generazione.

Reazione qui dentro:

- eeeeeeh, ma tra un anno ci saluta

- al massimo rimane 2 anni

- per 100 lo si vende

Triste.

Oggi è un giorno di gioia per il rinnovo, quello più importante per capire la vera competitività della dirigenza a che livello sarà e dove vogliono arrivare, si capirà quando ci sarà il rinnovo di Spalletti, lui chiederà garanzie più approfondite, e siccome il rinnovo di Yildiz è legato anche a quello di Spalletti, non lo dico io ma l'ho letto qui da fonti autorevoli, speriamo vada tutto liscio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene il rinnovo di Yildiz.....posso dire che è la prima cosa buona che fa Comolli da quando sta con noi?

Ora sotto con McKennie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Molto bene il rinnovo di Yildiz.....posso dire che è la prima cosa buona che fa Comolli da quando sta con noi?

Ora sotto con McKennie!

Sinceramente, Comolli volente o nolente in questa vicenda centra ben poco. A mio avviso ha deciso John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

han fissato riscatto? mi pare di no..

E’ un prestito con diritto di riscatto, quindi si.

25 milioni + 3.5 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ormai per la Champions, a meno di essere acquistati dal fondo PIF, dovrai aspettare che tutta la Serie A ritorni un campionato di eccellenza con diritti televisivi all'altezza della Premier in quanto sarai sempre inferiore ai top club europei per diritti TV e ricavi da stadio.

I diritti tv però di real,barca,bayern e psg non è che siano tanto più alti di quelli italiani 

Come fatto dai più furbi bisogna accelerare sul commerciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

comolli

A me Comolli non convince per nulla, spero non decida da solo ma con l'aiuto e le pressioni di Chiellini e Spalletti che mi sembrano supportati da Elkann . 

Oggi senza Spalletti avremmo a cc forse, Guido Rodriguez scelto da comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La stessa identica cosa che disse Tudor, meno Coneicao e più Pjanic/Khedira

Tudor voleva solo faticatori con i piedi quadrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ora sotto con McKennie!

No perche’ la prima cosa e’ stata cacciare Tudor e prender Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Tudor voleva solo faticatori con i piedi quadrati

Aveva chiesto tre giocatori di livello e con esperienza, uno per reparto per alzare il livello.

Non lo ritengo un allenatore valido oltre il decimo posto, ma bisogna essere onesti su quello che aveva chiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me Comolli non convince per nulla, spero non decida da solo ma con l'aiuto e le pressioni di Chiellini e Spalletti che mi sembrano supportati da Elkann . 

Oggi senza Spalletti avremmo a cc forse, Guido Rodriguez scelto da comolli 

Mi sa che l ultima parola spetta a Spalletti, vedi mingueza icardi e rodriguez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guido Rodriguez scelto da comolli

Che sarebbe stato un buonissimo acquisto e come fai a sapere che fosse scelto da Comolli lo sai solo tu.

Spalletti e’ arrivato grazie alla scelta di… COMOLLI.

boga e Holm sono arrivati perche’ COMOLLI ha deciso di prenderli sotto consiglio di Spalletti.

Vi consiglio di sentire/leggere le conferenze di Spalletti e di finirla co sta battaglia ridicola contro Comolli che fate solo qui.

Alla Juventus stanno ritornando a fare i seri, fatevene una ragione, non a caso, gli arbitri ci stanno facendo di nuovo piu’ neri di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Aveva chiesto tre giocatori di livello e con esperienza, uno per reparto per alzare il livello.

Non lo ritengo un allenatore valido oltre il decimo posto, ma bisogna essere onesti su quello che aveva chiesto.

voleva quantità, non qualità. Eravamo peggio di ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci vogliono calciatori forti con personalità che alzano il livello e che portino la squadra a lottare per degli obiettivi importanti

l l’allenatore bravo si fa comprare i calciatori forti

se dovessi essere io l allenatore si collabora con la società per farsi che la Juve faccia investimenti importanti e no inutili 

spalletti

Queste dichiarazioni sono Top, chi è contro Spalletti o chi non vuole assecondarlo in società è invitato all'uscita, e dico io se Comolli continua con le stupidaggini fatte fino ad oggi, sarà lui il primo ad uscire perché l'asse Spalletti Chiellini sta diventando solido e appoggiato da Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Al di là del risultato una squadra non deve perdere la sua identità per nessuna ragione

spalletti

Si ma figure come il 3 a 0 a Bergamo al coro di 'chi non salta bianconero è' alla Juve non devono esistere caro Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che sarebbe stato un buonissimo acquisto e come fai a sapere che fosse scelto da Comolli lo sai solo tu.

Spalletti e’ arrivato grazie alla scelta di… COMOLLI.

boga e Holm sono arrivati perche’ COMOLLI ha deciso di prenderli sotto consiglio di Spalletti.

Vi consiglio di sentire/leggere le conferenze di Spalletti e di finirla co sta battaglia ridicola contro Comolli che fate solo qui.

Ma tutte queste cose chi ve le dice?

Avete comprato Paragon dal Mossadh?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.