Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, RafaNadal said:

Da mesi segnalavo la crescita di puzcka, che insieme a Gil e faticanti, sono quelli con più vista prima squadra.

ma gunduz é stato davvero un bellacquisto

Spero proprio che, poco a poco, Puczka si avvicini alla prima squadra per vedere se ha il potenziale per essere uno dei terzini sinistri della rosa. Alla fine ha gia compiuto 21 anni perció ha la etá giusta per fare il salto. Che mi dici di Gil, Faticanti e Gunduz?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me Bernardo se esca dal City va al Barca, ma non viene da noi.

Sarebbe potuto venire quando da noi giocava CR7, ma ora?

Il rinnovo di Yildiz, la comferma eventuale di Spalletti ossia il quarto posto, la faccia del totem juventino Chiellini ormai ovunque e asdirittura quella di JohnJohn ieri sono segnali importanti, dopo di che il giicatore decide serenamente se vuole venire a fare il Pirlo da noi per un paio d'anni o la rotellina in prepensionamento altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai il senso di proporre continuamente acquisti volti a mettere in panchina quelli che attualmente offrono il rendimento maggiore.

Ma iniziare a prendere qualcuno nei ruoli che il campo indica come necessari pare brutto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La cosa peggiore é che due su tre (Nico e Edon) si sapeva che avevano problemi fisici. Mi fa troppo arrabbiare quando leggo che cerchiamo ancora gente con problemi fisici cronici... che ovviamente vogliono stipendi da gioctori normali.

Zhegrova con problemi fisici cronici..

2 anni fa 0 infortuni, poi pubalgia e ora non e’ che non sta giocando perche’ ha problemi,

ma solo perche’ se non si sta attento dopo 6 mesi di inattivita’ fa la stessa fine di Vlahovic.

Conceicao sta avendo acciacchi per colpa della preparazione di tudor, l’anno scorso non e’ praticamente mai stato male.

Nico e’ stato l’errore, ma fetish di Giuntoli non e’ che ci si puo’ fa molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, scienzo said:

Ma abbiamo la forza economica di prendere paz o guler? Edi prendere il centravanti che chiedeva già a gennaio Spalletti? Ed uno migliore al posto di conceicao? E un regista meglio di Locatelli? E così via .....

È tutto lì il punto... altrimenti son convinto che circa metà squadra sarebbe già stata sostituita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Zhegrova con problemi fisici cronici..

2 anni fa 0 infortuni, poi pubalgia e ora non e’ che non sta giocando perche’ ha problemi,

ma solo perche’ se non si sta attento dopo 6 mesi di inattivita’ fa la stessa fine di Vlahovic.

Conceicao sta avendo acciacchi per colpa della preparazione di tudor, l’anno scorso non e’ praticamente mai stato male.

Nico e’ stato l’errore, ma fetish di Giuntoli non e’ che ci si puo’ fa molto.

Sfortunatamente, quando entra la pubalgia noto che, piú spesso che no, diventa un problema cronico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Spero proprio che, poco a poco, Puczka si avvicini alla prima squadra per vedere se ha il potenziale per essere uno dei terzini sinistri della rosa. Alla fine ha gia compiuto 21 anni perció ha la etá giusta per fare il salto. Che mi dici di Gil, Faticanti e Gunduz?

Gil è bravissimo!

senza l’infortunio, penso che a gennaio avrebbe fatto lo stesso perso di pedro felipe.

Faticanti è pronto per il salto di categoria e gunduz è un bel talento funambolico, ma ancora bisogna vederlo giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

Spalletti chiaro: «Servono giocatori forti, non investimenti inutili»

Musica per i tifosi e per Luciano Spalletti, in scadenza a giugno. Il tecnico non si nasconde:
«Una delle qualità migliori di un allenatore è riuscire a farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità, da Juventus. Se dovessi restare, lavoreremmo per fare cose importanti, non colpi inutili».

Secondo Gazzetta, il messaggio è diretto: dopo la blindatura di Yildiz, la Juventus alza l’asticella sul mercato.

Questa è la frase più importante di tutta la conferenza stampa. Mi aspetto investimenti importanti questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Bepi_ said:

Il rinnovo di Yildiz, la comferma eventuale di Spalletti ossia il quarto posto, la faccia del totem juventino Chiellini ormai ovunque e asdirittura quella di JohnJohn ieri sono segnali importanti, dopo di che il giicatore decide serenamente se vuole venire a fare il Pirlo da noi per un paio d'anni o la rotellina in prepensionamento altrove.

Però non bastano...occorre che seguano i fatti e un po' di timore che sia stato tutto uno show per timing (sconfitta fragorosa in coppa italia) e occasione (rinnovo del Golden boy) ti confesso di averlo...

Anche se razionalmente la presenza di John mi fa pensare ad altro ma per ora mi taccio che sarebbe illazione..

20 minutes ago, Rocket man said:

Non capirò mai il senso di proporre continuamente acquisti volti a mettere in panchina quelli che attualmente offrono il rendimento maggiore.

Ma iniziare a prendere qualcuno nei ruoli che il campo indica come necessari pare brutto?

Va benissimo eh...non vedo sinceramente polemica nel ritenere determinati giocatori da cambiare (per me in primis mckennie e conceicao) rispetto ad altri...

Il punto è che arrivino dei titolari...poi se ritengono sia meglio un portiere, un centrale e un terzino va bene...valuterà il campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, RafaNadal said:

Gil è bravissimo!

senza l’infortunio, penso che a gennaio avrebbe fatto lo stesso perso di pedro felipe.

Faticanti è pronto per il salto di categoria e gunduz è un bel talento, ma ancora bisogna vederlo giocare 

Sto vedendo che Gil giá é potenzialmente CTP, Puzcka lo diventerebbe se rimane con noi anche la prossima stagione, mentre che Faticanti e Gunduz non lo potranno diventare. Letto solo per curiositá che é sempre buono avere 4 o 5 CTP in rosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AndrewGD said:

Sto vedendo che Gil giá é potenzialmente CTP, Puzcka lo diventerebbe se rimane con noi anche la prossima stagione, mentre che Faticanti e Gunduz non lo potranno diventare. Letto solo per curiositá che é sempre buono avere 4 o 5 CTP in rosa.

Fortunatamente da quando abbiamo la next gen questo punto è facilmente raggiungibile..

6 minutes ago, Dio Zigo said:

Però non bastano...occorre che seguano i fatti e un po' di timore che sia stato tutto uno show per timing (sconfitta fragorosa in coppa italia) e occasione (rinnovo del Golden boy) ti confesso di averlo...

Anche se razionalmente la presenza di John mi fa pensare ad altro ma per ora mi taccio che sarebbe illazione..

Va benissimo eh...non vedo sinceramente polemica nel ritenere determinati giocatori da cambiare (per me in primis mckennie e conceicao) rispetto ad altri...

Il punto è che arrivino dei titolari...poi se ritengono sia meglio un portiere, un centrale e un terzino va bene...valuterà il campo...

Forse qui mi son spiegato meglio.. @gianmarco86

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Dio Zigo said:

Fortunatamente da quando abbiamo la next gen questo punto è facilmente raggiungibile..

Quest'anno abbiamo solo Pinsoglio, Yildiz e Miretti in orbita prima squadra. Con Pinsoglio vicino alla pensione. Abbiamo venduto un paio di potenziali bravi CTP di troppo recentemente. Sarebbe da inserire 2 o 3 nuovi presto. Io sempre penso che il terzo portiere deve essere CTP, (se perdiamo Pinsoglio) e magari anche il secondo (Audero farebbe comodo).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere tassativamente David Romero del Tigre, attaccante 2003 strabordante. Centravanti argentino alla Aguero, una roba mostruosa. Ho già mandato un mesaggio a chi di dovere, figha vediamo se si smuove qualcosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Prendere tassativamente David Romero del Tigre, attaccante 2003 strabordante. Centravanti argentino alla Aguero, una roba mostruosa. Ho già mandato un mesaggio a chi di dovere, figha vediamo se si smuove qualcosa.

Ma hai contatti in societá che ti potrebbero anche dare retta? Speriamo. Non abbiamo aprofittato del boom di talenti Argentini dai tempi di Dybala (ma anche lui scouted giá in Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva e Kolo Muani li prendi in mezza giornata senza rinnovo di Vlahovic in caso. 

10 netti Bernardo Silva. 

Kolo Muani prestito 5 e stipendio da 5 netti

Sono la cifra liberata da Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Buongiorno, quando scrivi così ci segnali un nome interessante o sai che, quantomeno, è un ragazzo che stanno visionando e valutando? Grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Purtroppo siamo sempre stati poco attivi sul mercato argentino, nonostante la quantità di talenti che da sempre provengono da lì.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se ci sono vere offerte per Kaluku come dicevano l'altro giorno io lo sacrificherei se prendo Mingueza a 0 e quei soldi li diritti su Tonali 

Kalulu oggi è una certezza, Mingueza un calciatore tutto da scoprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Purtroppo siamo sempre stati poco attivi sul mercato argentino, nonostante la quantità di talenti che da sempre provengono da lì.

Kalulu oggi è una certezza, Mingueza un calciatore tutto da scoprire.

Il mercato va finanziato. Se volete giocatori forti bisogna trovare i soldi. 

Tutti hanno un prezzo, tutti (tranne Yildiz ora col rinnovo). Lucianone da Monticiano avrebbe fatto come ho scritto io prima senza remore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Gil è bravissimo!

Faticanti è pronto per il salto di categoria e gunduz è un bel talento funambolico, ma ancora bisogna vederlo giocare 

Qualcuno di questi secondo me è ora che cominci a fare qualche minuto in prima squadra. Faticanti ad esempio, che mi pare sia addirittura un 2004, quindi ha 22 anni, se merita è ora che faccia il salto. Anche perchè a centrocampo abbiamo bisogno di un'alternativa, dato che Koop è inutile.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il mercato va finanziato. Se volete giocatori forti bisogna trovare i soldi. 

Tutti hanno un prezzo, tutti (tranne Yildiz ora col rinnovo). Lucianone da Monticiano avrebbe fatto come ho scritto io prima senza remore. 

Mah, dubito che Moggi avrebbe mai sostituito un titolare con una mezza scommessa. Se ti offrono cifre da capogiro ci può stare che cedi, ma devi comunque coprirti con i sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le vicende giudiziarie, la reputazione, e persino il blasone contano relativamente. Per portare i big contano i soldi —cash nel contratto, e quelli che puoi fare eventualmente grazie alla visibilità del campionato e della squadra stessa. Non a caso un sacco di big vanno volentieri in Arabia, a giocare partite umilianti davanti a tre cammelli di pubblico. Conta solo il denaro. 

Ma in assenza dei soldi, conta la competenza e la fantasia. E anche un po di cul0. Arrivammo in finale di Champions con uno scarto del city, un giovane scippato allo UDT  e un prestito del Madrid. Tornammo a vincere ne dopo calciopoli anche grazie ad uno scarto del Milan, dato per finito, e ad un allenatore che aveva vinto solo in B. 

E poi guardate i cartonati. Gente presa a zero che fa tutta la differenza del mondo; giovani di valore presi con tempismo  per quattro soldi. Si può vincere ed essere competitivi anche così. 

E si COMPETENZA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Qualcuno di questi secondo me è ora che cominci a fare qualche minuto in prima squadra. Faticanti ad esempio, che mi pare sia addirittura un 2004, quindi ha 22 anni, se merita è ora che faccia il salto. Anche perchè a centrocampo abbiamo bisogno di un'alternativa, dato che Koop è inutile.

Mah, dubito che Moggi avrebbe mai sostituito un titolare con una mezza scommessa. Se ti offrono cifre da capogiro ci può stare che cedi, ma devi comunque coprirti con i sostituti.

Per fare un esempio ha sostituito Vialli con uno che aveva manco 10 gol in carriera in serie A da Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per fare un esempio ha sostituito Vialli con uno che aveva manco 10 gol in carriera in serie A da Bergamo. 

Si, in una serie A super competitiva e comprando contestualmente comunque anche Boksic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Si, in una serie A super competitiva e comprando contestualmente comunque anche Boksic.

Qui si parla di giocatore, non del livello di competitività della serie A. 

Mingueza più tonali per Kaluku è da fare in mezzo secondo per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.