Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, Dio Zigo said:

Non hai risposto... mckennie va in panchina con Paz o guler? Se sì, allora non è un giocatore importante visto che non sarebbe titolare...

A centrocampo e d'avanti comunque serve 1 titolare in piu. Al momento siamo risicati e giocano sempre. Servono 4 centrocampisti titolari per 3 posti e 3 Ali per 2 posti. 

Personalmente non vedo una incompatibilitá, specie se vogliamo fare uno step. Io lo rinnoverei principalmente perché é ammortizzato, gioca un po dovunque e le sue presenze le fa. 

Al momento ne abbiamo 4 incluso miretti che deve ancora fare lo step. Koop é da dare via. Serve uno di qualitá e un sostituto di locatelli per avere un centrocampo completo. Tanto dubito si possano prendere paz o guler, silva gia piu facile credo (forse). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

A centrocampo e d'avanti comunque serve 1 titolare in piu. Al momento siamo risicati e giocano sempre. Servono 4 centrocampisti titolari per 3 posti e 3 Ali per 2 posti. 

Personalmente non vedo una incompatibilitá, specie se vogliamo fare uno step. Io lo rinnoverei principalmente perché é ammortizzato, gioca un po dovunque e le sue presenze le fa. 

Al momento ne abbiamo 4 incluso miretti che deve ancora fare lo step. Koop é da dare via. Serve uno di qualitá e un sostituto di locatelli per avere un centrocampo completo. Tanto dubito si possano prendere paz o guler, silva gia piu facile credo (forse). 

Io non parlo di incompatibilità, parlo di titolari...se prendi paz o Silva mckennie va giustamente in panca...

Poi che sia lui, conceicao o pinco pallo, resta il fatto che se prendi giocatori importanti toglieranno ovviamente il posto a qualcuno...qualcuno che evidentemente non è importante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso si debba comprendere che non tutti i giocatori sono disposti a venire alla Juve oggi. Quelli forti, quelli di grande prospettiva, fanno fatica a venire in Italia e a maggior ragione in una squadra che ha blasone ma un recente passato pessimo e una reputazione lato vicende giudiziarie non buonissima ( e non è una questione dire che siamo vittime, la percezione è quella). Piaccia o meno, il nostro primo compito è tornare ad essere quella società solida e perfetta che è stata in passato, e portare risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, entanglement ha scritto:

Se non volete Vlahovic fate i nomi di altri attaccanti che possiamo comprare con 50-60 milioni. Intendo di attaccanti che dovrebbero giocare titolari in una juve che compete per lo scudetto e per fare bella figura in Europa. Io nomi che mi danno certezze in tal senso faccio fatica a trovarli 

Basta vedere i nostri acquisti dei ultimi anni per capire che non conviene mai spendere 50-60 mln sul mercato perché i giocatori che rendono per quella cifra sono pochissimi. Bisogna prendere gente da 20-30 mln al massimo e poi farli diventare campioni. Che non é facile ma non fosse cosí chiunque potrebbe fare il ds o il dg.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, divincodino83 ha scritto:

A questa squadra serve innanzitutto un creatore di gioco. O sulla trequarti (al posto di McKennie), o a destra (al posto di Conceicao), o in mediana, fate voi. Un palleggiatore che sappia dettare i tempi.

Poi, in ordine sparso: punta, terzino sinistro, vice Kelly, centrocampista al posto di Koop.

Pochi acquisti (tre-quattro) ma forti.

Bernardo Silva a destra

Vlahovic 

Yildiz Mckennie Bernardo 

Locatelli Thuram

X Kelly Bremer Kalulu

X

44 minuti fa, yashin ha scritto:

Rinnovo Vlahovic per 5 anni a 6ml netti.

Se accettasse immagino i commenti qua dentro.

Dipende da quanto gli siamo disposti a dare in commissioni. Comunque io lo rinnoverei e piuttosto recupererei dei soldi cedendo Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, yashin ha scritto:

Rinnovo Vlahovic per 5 anni a 6ml netti.

Se accettasse immagino i commenti qua dentro.

Vlahovic alla Juve ha chiuso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

Spalletti chiaro: «Servono giocatori forti, non investimenti inutili»

Musica per i tifosi e per Luciano Spalletti, in scadenza a giugno. Il tecnico non si nasconde:
«Una delle qualità migliori di un allenatore è riuscire a farsi comprare i calciatori. Servono giocatori forti, con personalità, da Juventus. Se dovessi restare, lavoreremmo per fare cose importanti, non colpi inutili».

Secondo Gazzetta, il messaggio è diretto: dopo la blindatura di Yildiz, la Juventus alza l’asticella sul mercato.

Nooo Spalletti tranquillo, vieni a leggere il forum capirai che non ci serve Bernardo Silva perché abbiamo quel ruolo già coperto da McKennie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bernardo Silva, età 32 anni ad agosto.. in questa questa stagione 0 assist e 4 gol 

Dybala 2.0

giocatore ormai per arabia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Dybala 2.0

non lo so, ma la Juve i pochi soldi che ha dovrebbe investirli meglio secondo me.. 

qualche giocatore buono e giovane potrebbe andar via dal real madrid, non può tenerli tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non hai risposto... mckennie va in panchina con Paz o guler? Se sì, allora non è un giocatore importante visto che non sarebbe titolare...

chi può dirlo? Ad oggi no… decide spalletti 

comunque sono giocatori inarrivabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

non lo so, ma la Juve i pochi soldi che ha dovrebbe investirli meglio secondo me.. 

qualche giocatore buono e giovane potrebbe andar via dal real madrid, non può tenerli tutti..

Per Nico Paz ad esempio questa estate hanno rifiutato 70 milioni dal Tottenham, non peschi giocatori accessibili.

Forse solo Brahim Diaz o Ceballos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Per Nico Paz ad esempio questa estate hanno rifiutato 70 milioni dal Tottenham, non peschi giocatori accessibili.

Forse solo Brahim Diaz o Ceballos

il real ha bisogno di fare investimenti importanti per tornare a dominare..

secondo me inevitabilmente qualcuno dovrà partire, non so se sarà nico paz o qualcun altro, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dybala 2.0

Come Modric ? 

Come Pirlo al Milan ?

Che poi Dybala 2.0 in che cosa ? Che è un titolare del City ?

Questi sono giocatori che per la nostra situazione attuale sono oro che cola e ha pure un età che può garantirti 2/3 anni ad alti livelli. Ha ancora 31 anni.

Al city come fanno tanti top club ad una certa investono sul talento e optano al cambiamento.

Cosa che spesso non succede in italia, anche per mancanza di fondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

allegri è l'aziendalista per definizione

Tudor e Motta, con tutto il rispetto, non hanno il background di Spalletti, che sta dimostrando, ancora una volta, di essere uno dei migliori allenatori in circolazione 

mandarlo via sarà difficile 

che accetti gente come Conceiçao e zegrova, come ha fatto tudor, anche 

Tudor come allenatore è quello che è, ma che la società gli abbia messo a disposizione un mercato immondo è altrettanto vero. E Tudor lo aveva anche detto ma in giro i canali juventini si lamentavano perché "la comunicazione non è adatta". Però sono le stesse cose che sta dicendo Spalletti in sostanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non parlo di incompatibilità, parlo di titolari...se prendi paz o Silva mckennie va giustamente in panca...

Poi che sia lui, conceicao o pinco pallo, resta il fatto che se prendi giocatori importanti toglieranno ovviamente il posto a qualcuno...qualcuno che evidentemente non è importante...

Se fai 4-3-3 frate’ no 

Perche Mckennie fa la mezzala alla Vidal e un ipotetico Guler o Paz farebbe la mezzapunta dx alter ego di Yildiz dall’altra parte 

Poi io vorrei anche un Pogba sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ci mancherebbe che Mckennie non vada in panchina o venga spostato in un altra posizione.

Li ci vuole un esterno, di strappo o di fantasia ma ci vuole un esterno di ruolo e  di caratura.

Bernarndo Silva diventerebbe il nostro regista alla Camoranesi in quella posizione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vlahovic alla Juve ha chiuso 

Probabilmente.

Certo che sul piano aziendale (che a noi tifosi dovrebbe interessare relativamente) il meglio che potrebbero fare a Torino sarebbe rinnovare Vlahovic, cedere David, piazzare Openda senza rimetterci troppo e reinvestire su un profilo come Kolo che, salvo una seconda parte di stagione da protagonista, dovrebbe costare decisamente meno del 2025 e da rilanciare. Ovviamente investendo in altri reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nooo Spalletti tranquillo, vieni a leggere il forum capirai che non ci serve Bernardo Silva perché abbiamo quel ruolo già coperto da McKennie

Ma McKennie può fare il centrocampista normale come cristocomanda? O deve fare per forza il trequartista? 

Se questi livelli li tiene anche nei due di centrocampo, per me ci sta tutto. Se deve invece essere il nostro 10, allora abbiamo un problema. Io penso che Spalletti lo stia mettendo in quella posizione per farlo entrare il piu possibile in area visto che praticamente non abbiamo prime punte capaci di farlo con costanza. L'americano si inserisce, la prende di testa, brucia il tempo ai difensori.. insomma cose che i nostri attaccanti non fanno. Però per quanto queste cose siano utilissime, non giustificano il fatto che un trequartista debba avere solo queste caratteristiche. Ripeto, credo e mi pare evidente che stia giocando lì per necessità. Se si pensa che possa tenere questi ritmi, intensità, concentrazione e livello anche 10, 20 metri più indietro allora McKennie è da tenere assolutamente e si prende un trequartista di livello e si ragiona su cosa fare a centrocampo. Prrchè avremmo McKennie, Locatelli e Thuram che sono potenziali titolari, bisognerebbe scegliere un quarto, che possa insidiare uno dei tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io penso si debba comprendere che non tutti i giocatori sono disposti a venire alla Juve oggi. Quelli forti, quelli di grande prospettiva, fanno fatica a venire in Italia e a maggior ragione in una squadra che ha blasone ma un recente passato pessimo e una reputazione lato vicende giudiziarie non buonissima ( e non è una questione dire che siamo vittime, la percezione è quella). Piaccia o meno, il nostro primo compito è tornare ad essere quella società solida e perfetta che è stata in passato, e portare risultati.

Le vicende giudiziarie, la reputazione, e persino il blasone contano relativamente. Per portare i big contano i soldi —cash nel contratto, e quelli che puoi fare eventualmente grazie alla visibilità del campionato e della squadra stessa. Non a caso un sacco di big vanno volentieri in Arabia, a giocare partite umilianti davanti a tre cammelli di pubblico. Conta solo il denaro. 

Ma in assenza dei soldi, conta la competenza e la fantasia. E anche un po di cul0. Arrivammo in finale di Champions con uno scarto del city, un giovane scippato allo UDT  e un prestito del Madrid. Tornammo a vincere ne dopo calciopoli anche grazie ad uno scarto del Milan, dato per finito, e ad un allenatore che aveva vinto solo in B. 

E poi guardate i cartonati. Gente presa a zero che fa tutta la differenza del mondo; giovani di valore presi con tempismo  per quattro soldi. Si può vincere ed essere competitivi anche così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Meglio ? Arriverebbe a zero.

E comunque è sempre titolare nel City eh.

Modric a 40 anni faceva panchina al Real e sta facendo la differenza in Italia... a 40 anni. 

Bernarndo Silva ne ha 31. Non si possono schifare giocatori del genere e non potrai mai investirli meglio di cosi i soldi perché la juve non ha la potenza economica per andarsi a prendere i talenti come fa il City, ad esempio, spendendo su Cherky o altri.

Bernanrdo Silva a zero si va a prendere in Inghilterra anche strisciando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ci so alcuni ancora e ancora che vorrebbero tenersi Vlahovic?

Questo si e’ rotto calciando per modo di dire il pallone quindi vuol dire che non solo e’ quasi provato fisicamente ma che quando ha giocato lui, abbiamo giocato sempre e solo di *.

I gol che ha fatto sono stati perche’ ha rosicato delle panchine, tornato titolare quanti gol ha fatto? ZERO e ne ha avute di occasioni.

3 anni di uno che ha degli sbalzi d’umore allucinanti, discontinuo e mo si deve stare attento pure a come calcia

Se poi la Juventus dovesse, cosi’ a caso, decidere di continuare il rapporto con questo mediocre, buona fortuna… Abbiamo visto tanti grandi attaccanti stare alla Juventus e si sono meritati di starci, Vlahovic non e’ un grande attaccante e non lo sara’ mai perche’ la testa lo fotte, come altri di questa squadra, Koopmeiners su tutti.

L’altro e’ Conceicao ma lui ha pure l’aggravante di essere sfortunato perche’ prendere un palo a partita e’ cosi’, che poi debba essere piu’ cinico e raddrizzare i piedi, lo dice pure Spalletti e al contrario di Vlahovic e Koopmeiners, lui e’ sulla strada giusta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VR46 ha scritto:

Yldiz dovrebbe andarsene nel 28..chiaramente posto che ci qualifichiamo sempre alla CL.

Nostradamus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AlexYildiz10 said:

Per me Spalletti vuole anche il rinnovo di Dusan.

E spendere soldi per altri ruoli

Vlahovic non ha nulla dell'attaccante che cerca Spalletti in quanto è incapace nello stop e nella pulizia del pallone oltre che a fare salire la squadra, Vlahovic è un individualista che vuole tutti i passaggi su di se e si incazza se non gli passano la palla, l'antitesi di un calciatore adatto al gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.