Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

É un conto che non siamo cinici lá davanti, ma Cambiaso regala un gol/partita. Davvero, non ho parole, né per Di Gregorio che para solo quando la situazione non é tesa (siamo in vantaggio di 2 gol, tipo).

Ovviamente anche Loca deve fare una vaccata adesso. A parte quello, sta disputando una grande stagione.

Oh, e Openda poteva farsi perdonare per ben 2 volte. Davvero, sono senza parole. Poi vedo  le altre squadre che vincono creando un decimo di quello che abbiamo noi.

Comunque Spalletti fantastico.

Zhegrova segni di vita.

Boga gran bell'acquisto per costi ridicoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo criticare la partita di zhegrova oggi? Siamo seri su

Per me è un giocatore di calcetto con l'atletismo di un pensionato (ad oggi). Mi auguro possa stare meglio in futuro 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui Cambiaso si accomoderà in panchina, stapperò quello buono. Preferisco di gran lunga giocare con Gatti in mezzo e Kelly a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Senza 4° posto Comolli e Ottolini li voglio fuori prima dell'alba del giorno seguente alla 38° giornata

Fine.

I rapport extra campo sono responsabilita` di Chiellini.

Piuttosto che continuare a fare il democristiano da figc inizi a tirare fuori gli attributi o se ne vada questa acqua cheta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che il Monza quando è salito in A è andato a prendere Cragno perché in B era chiaro che di Gregorio non sarebbe stato un portiere all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Dai, SE Zhegrova ritrova l'atletismo é un giocatore molto utile. Ovviamente quel SE é grande come una casa.

un trottolino che sa fare solo un cross morbido perdendo un tempo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo qui a dirci sempre le solite cose. Alcuni sono cotti e può succedere che si spegne il cervello (vedi Locatelli) o si fanno partite sottotono (vedi le scorsa di Bremer). Chi sostituisce gli 11/12/13 che giocano sempre non è all'altezza e chi subentra è poco utile diciamo. Bene Boga, l'ho detto e lo ridico che sarà un buon acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono io che vedo male le cose, oppure negli ultimi tempi Yildiz sta facendo molta più fatica nell'uno contro uno? Spero sia solo una questione di stanchezza, e che l'arrivo di Boga possa permettergli di rifiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha cannato totalmente la formazione iniziale.

Avere solo Yildiz come fonte di pericolo e’ ridicolo e indegno per la Juve.

Secondo me si deve ripartire dalla buona difesa Kalulu-Bremer-Kelly-Cambiaso ma Spalletti deve fare grande lavoro psicologico su quest’ultimo. 
Locatelli errore a parte e’ un grande mediano basso,manca tutto il resto tranne Yildiz

Vorrei soffermarmi su David

Il giocatore ha buona tecnica,buon controllo e buona capacità di manovra.

Pero ragazzi mi dispiace chi gioca a calcio e prende 6mln non può presentarsi con quel fisico.

E’ una cosa vergognosa,ha una panza e un * più grossi della maggioranza della popolazione.

tutto ciò lo fa essere estremamente lento nelle scelte,in difficoltà nello stretto e in ritardo nei passaggi. I suoi tanti errori in confronto alle buone intenzioni,derivano da questo. Con difficoltà su un campo da calcio si vedono giocatori con siffatte proporzioni. Ronaldo del Milan a fine carriera forse aveva uguale panza ma una tecnica e una velocità quadrupla

Per me da eliminare assolutamente anche perché in juventus o sono totalmente incapaci oppure quel fisico è difficile da togliere.

David,l’insulso Openda,Koopmeiners che,aveva ragione chi mi diceva che non può fare il difensore,ma nemmeno altri ruoli,i fumosi Conceicao e Zhegrova,tutta gente che non deve più fare parte della prossima Juve 

Ah e un centrocampo con Thuram,Locatelli,Mckennie manca assolutamente di tecnica ad alti livelli,quindi nemmeno quello va bene per inciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Qui c'era e c'è gente che credeva che bastasse alzare il baricentro della squadra, e che grazie all'allenatore anche i somari potessero diventare cavalli di razza. La verità è una sola: puoi giocare col la difesa sulla linea di porta o sulla linea di centrocampo, ma se non hai i giocatori buoni, non vinci.

PS: oggi altra partitaccia di Bremer, e Boga è stato decisamente più decisivo di Yildiz. 

Ma si, esatto. Si pensa che basta cambiare atteggiamento tattico e i giocatori si trasformano. Invece sempre quello sono, su per giù. Che poi, se la nostra stella, il giocatore simbolo ecc, ha fatto finora quanti? 5 gol? Già questo deve far riflettere sul valore della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Comunque Maldini ha fatto un partitone, qua dentro quando era uscito il suo nome veniva trattato come un appestato

Ha fatto un partitone perché Bremer dietro ha fatto una partita indecente. E non è la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

I rapport extra campo sono responsabilita` di Chiellini.

Piuttosto che continuare a fare il democristiano da figc inizi a tirare fuori gli attributi o se ne vada questa acqua cheta.

A noi piace sorridere...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ricordo sempre che il Monza quando è salito in A è andato a prendere Cragno perché in B era chiaro che di Gregorio non sarebbe stato un portiere all’altezza.

Adesso...ma se il primo.anno in a col Monza è stato premiato come migliore portiere del campionato...poi che alla juve serva un fuoriclasse è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A noi piace sorridere...

io sorrido poco ultimamente .ghgh 

Rischiamo di buttare a mare la pescata fortunata di Spalletti (sarebbe inconcepibile).

Credo chiellini punti all`operazione simpatia come il post calciopoli.

Simpatici, perdenti e zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Se qui si critica Spalletti allora possiamo chiudere....dategli u c Azzo di attaccante ed un terzino e poi ne parliamo....

E un portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema della Juve è uno ed è cambiaso, e’ stato un errore togliere cabal che stava

mantenendo isaksen

Si come no.

solo lui .asd

abbiamo una sedia in porta..

e giochiamo senza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma si, esatto. Si pensa che basta cambiare atteggiamento tattico e i giocatori si trasformano. Invece sempre quello sono, su per giù. Che poi, se la nostra stella, il giocatore simbolo ecc, ha fatto finora quanti? 5 gol? Già questo deve far riflettere sul valore della rosa

Esattamente; ed appena è venuto a bussare per l'aumento di stipendio è stato servito; vediamo se a fine anno avrà raggiunto i numeri di un giocatore da 6 milioni netti all'anno. Questi hanno fatto due mesi decenti (manco buoni), e già si comincia a parlare di adeguamenti di stipendio. Portassero trofei prima di chiedere soldi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Date a Luciano un centravanti e un portiere e solleverà il mondo. 
Openda e David (oltre all’ineffabile 27) da spedire sulla luna

É evidente che il problema di questa squadra sia una scarsa personalità e poca maturità. La seconda è anche comprensibile però é da vedere cosa succede se non arriviamo quarti e il pareggio di oggi pesa molto in questo senso visto il calendario che ci aspetta. Io ho paura che arrivando quinti si cambi ancora allenatore per continuare sugli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.