Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Complimentoni.

E pensare che in questo Paese abbiamo personaggi che rivestono ruoli apicali e fanno fatica a coniugare correttamente i verbi in italiano.

Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti (cit.). Valeva nel 1987, oggi forse pure di più.

13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si é vero. Ma é uscito tardi. Con gli attaccanti é normale. 

Peró qui parliamo di un attaccante da gittata, con caratteristiche organiche da seconda punta di finalizzazione. Lo vedo con Yildiz dietro un centravanti vistoso da profonditá.

Mi fido sulla parola👍

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Guarda, ha un gran piede, e stop a

mio avviso. Nel 2027 bisognerebbe scippare Rodri

hai detto nulla, noi abbiamo Locatelli sulle punizioni, Kelly se prendiamo per vero quanto detto da Spalletti... Comunque come ho detto è soprattutto per toglierlo all'inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAA portiere cercasi... Vorrei sapere dove sono quelli del Di Gregorio è un portiere molto forte..

A portieri invertiti si vinceva 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo dei mediocri con una dirigenza di inetti arrivare quarti sarà un miracolo 

Senza il serbo sei da sesto posto. Non hai una punta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ringraziate la dirigenza anche stasera. 

Anche il Milan è riuscito a farsi regalare Fullkrug, noi gli unici stronzi che non riescono mai a completare la squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, VR46 said:

Possiamo dire che due spezzoni di Boga>>>>> 6 mesi di Zhegrova+Openda?

Possiamo aggiungere che dovevano portarlo il primo gennaio così che recuperasse prima la forma invece di perdere un mese?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nella situazione che segnerà prima un gol di testa Di Gregorio che il magico duo openda David… io davvero non ho più parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna fretta a rinnovare Spalletti.  Serate come queste le "regalava" anche Thiago Motta e Tudor.  

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roby Curva Sud said:

Non fatemi bestemmiare il giorno del mio compleanno :beg:

Forza ragazzi dai 

man-talkimng.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Possiamo aggiungere che dovevano portarlo il primo gennaio così che recuperasse prima la forma invece di perdere un mese?

Altro discorso ma almeno abbiamo un buon giocatore e non due cagat3 di struzzo come i due arrivati a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando. 

Quando giocheremo contro Cremonese, Lecce, Pisa, Verona.. e magari(!) vinceremo 3-4 a zero con lanci alla Pirlo di Locatelli, o con grandi giocate di Koopmeiners, Cambiaso, Zhegrova, Thuram… venite qua a scrivere :

“ E adesso dove sono i criticoni ??! Questi calciatori sono forti oh !!! “ 

La verità è che questa era una rosa di mediocri e resterà per sempre una rosa di mediocri, ma che grazie a un FENOMENO di nome Spalletti, SEMBRANO essere dei calciatori buoni, ma Spalletti è appunto un fenomeno di allenatore, non è padre Pio. 

Comolli, Modesto : GAME OVER 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stasera qualcuno avrà ancora la faccia tosta di parlare di sfiga?

Non esiste la sfiga

Esiste l'incapacità di concretizzare le proprie azioni e di difendere sui tiri avversari.

Ammettere i propri limiti e i propri sbagli è il primo passo per migliorare. Invece continuo a sentire parlare di sfiga. La Lazio poteva pure fare il terzo in due o tre circostanze, altroché sfiga.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più si è scarsi e più si diventa sfigati. Speriamo che qua dentro almeno la si smetta di pensare che i "giocatori non contano, siamo forti, l'allenatore fa magie". Al netto del fatto che rinnoverei Spalletti all'istante eh... ma sta rivalutazione di sti giocatori mediocri, è na roba da psicopolizia orwelliana. E infatti, eccoci qua a mirare le grandi gesta dei nostri. 

Una squadra caxxuta questa partita la vinceva comodamente 3-0, invece nonostante la mole di gioco, l'abbiamo pareggiata all'ultimo secondo, addirittura ritrovandoci con un passivo di 2 gol. Sta squadra è fragile, ha pochissimi ricambi e zero giocatori veramenre capaci di fare la differenza (ad oggi compreso Yildiz). E no, non è colpa degli allenatori. Perché poi puoi giocare bene, puoi giocare male, ma con sti giocatori sempre quarto attivi, se va bene 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Nessuna fretta a rinnovare Spalletti.  Serate come queste le "regalava" anche Thiago Motta e Tudor.  

Ma per cortesia stai paragonando un grande allenatore a due mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

ma non non c'e' confronto....questa squadra domina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Boga e Zhegrova devono giocare. Basta formazioni con terzini all'ala grazie.

eh? ma l'hai vista la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.