Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Daniel Maldini...trattato come ultimo degli appestati e che ieri ha fatto girare la testa a Bremer per 90 minuti.

Io ero uno dei pochi che non avrebbe disdegnato il suo arrivo in prestito..

Ho sentito ogni genere di scemenza, giocatore da serie B ecc... ridicoli e pietosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Daniel Maldini...trattato come ultimo degli appestati e che ieri ha fatto girare la testa a Bremer per 90 minuti.

Con la differenza che da noi sarebbe stato impiegato da vice Yildiz (al posto di Boga per intenderci) e non da attaccante centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per iniziare la giornata positivo dopo ieri (.doh).

"I love you so much" 

Yildiz su Instagram dopo avere detto di essere molto dispiaciuto per il risultato .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

bremer mi sembra cotto

ultimamente non sta giocando benissimo 

Dal suo rientro ha giocato ogni 3 giorni e non va bene.

Spalletti avrebbe dovuto farlo riposare in coppa italia, e qui Spalletti per me andrebbe criticato perchè alcuni giocatori vuoi o non vuoi devi gestirli se non vuoi distruggerli lungo il cammino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer dal rientro dall'infortunio sembra il fratello scemo di quel che fu

Speriamo sia solo un problema fisico perché oltre che in attenzione è notevolmente peggiorato anche palla al piede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Tranquillo, si arriva secondi con la pipa in bocca

Boh se Spalletti non lavora un minimo su accorgimenti contingenti, giocatore per giocatore, di punti in campionato continueremo a perderne molti... potrebbe bastare, come potrebbe non bastare. Almeno la favoletta del gioco che sopperisce alle lacune degli interpreti possiamo considerarla archiviata dopo di che rimangono gli obiettivi da centrare, almeno quelli minimi (come da sei anni a questa parte).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Bremer dal rientro dall'infortunio sembra il fratello scemo di quel che fu

Speriamo sia solo un problema fisico perché oltre che in attenzione è notevolmente peggiorato anche palla al piede

è stanco, ma voi credete che i giocatori siano dei robot?

Anche Yildiz che ha 20 anni è in riserva....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Boh se Spalletti non lavora un minimo su accorgimenti contingenti, giocatore per giocatore, di punti in campionato continueremo a perderne molti... potrebbe bastare, come potrebbe non bastare. Almeno la favoletta del gioco che sopperisce alle lacune degli interpreti possiamo considerarla archiviata dopo di che rimangono gli obiettivi da centrare, almeno quelli minimi (come da sei anni a questa parte).

ma parla per te

andrebbe fatto un monumento a spalletti per quello che sta facendo con una rosa abbastanza scarsa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SteppoBianconero said:

costanzo-maurizio.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa impopolare Mckennie è necessario perché abbiamo un centravanti atipico. Se avessimo un vero 9 tipo Osimhen Mckennie andrebbe sostituito con uno che sa giocare a pallone.

Poi come riserva va benissimo, ma titolare in una Juve che vuole vincere mai e poi mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma parla per te

andrebbe fatto un monumento a spalletti per quello che sta facendo con una rosa abbastanza scarsa..

Certi giocatori sono inguardabili......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Io sono ancora contentissimo che non sia approdato a Torino 🤓

Qui ogni pippone è bramato...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Tranquillo, si arriva secondi con la pipa in bocca

Sarà dura arrivare quarti. Dovessi scommettere, non ci arriveremo. Ieri avremmo dovuto essere terzi, ma da Napoli e da Lissone hanno deciso diversamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma parla per te

Eh beh d'altronde ieri avevi di fronte una squadra formidabile, nell'apice dello stato di forma, dopo un mercato sensazionale e con un entusiasmo straripante dei sui tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Zeghrova per me ha fatto zero anche ieri,  qualche cross non basta per incidere, attualmente non è un calciatore e a questo punto si è capito che non lo farà tutta la stagione e forse anche in futuro.

Ieri ho scritto sul live: la palla deve essere passata a Boga, non a Zhegrova. Poco dopo pareggiamo. A me dispiace parlare sempre male di Zhegrova, ma si vede anche dal divano di casa la differenza anche solo di concretezza tra loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra51 ha scritto:

Eh beh d'altronde ieri avevi di fronte una squadra formidabile, nell'apice dello stato di forma, dopo un mercato sensazionale e con un entusiasmo straripante dei sui tifosi...

Noi ieri abbiamo pagato la partita di giovedì, hanno giocato praticamente  gli stessi ed eravamo senza due titolari(Kelly Conceicao) e non abbiamo una rosa x reggere due competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è stanco, ma voi credete che i giocatori siano dei robot?

Anche Yildiz che ha 20 anni è in riserva....

Sn d'accordo con Adani.

Quella che ha chiesto Spalletti in 3 mesi e' stata na roba dirompente, soprattutto a livello psicofisico.

Ci sta accusare un po' di flessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma parla per te

Non la vuoi archiviare, ooooook sefz facciamo un monumento al quarto posto, se va bene... se invece arriva quinto, direttamente la stella come a Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma parla per te

Il monumento lo si farà se e quando raggiungerà l'obiettivo.

Bellissimo giocare bene e creare occasioni ma purtroppo le partite contro Lecce/Cagliari/Atalanta/Lazio non sono dei casi isolati ma si stanno ripetendo un pò troppo spesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Cosa impopolare Mckennie è necessario perché abbiamo un centravanti atipico. Se avessimo un vero 9 tipo Osimhen Mckennie andrebbe sostituito con uno che sa giocare a pallone.

Poi come riserva va benissimo, ma titolare in una Juve che vuole vincere mai e poi mai.

Mc kennie non sa giocare?!? Ma basta con queste puttan.ate.  Sono inaccettabile. Solo uno che non vede le partite può dare un giudizio del genere su uno dei pochi degni di giocare nella Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non la vuoi archiviare, ooooook sefz facciamo un monumento al quarto posto, se va bene... se invece arriva quinto, direttamente la stella come a Delneri.

la vedovanza è dura da affrontare capisco...

basta guardare le partite per capire che te ed altri parlate solo per continuare a sostenere la tesi del vate di livorno.

questa squadra è piena di giocatoi medi eppure gioca a calcio,crea occasioni e sta imparando a giocare un calcio moderno che può portare finalmente risultati..

basta continuare su questa squadra ed aggiungere un po' alla volta giocatori migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Sn d'accordo con Adani.

Quella che ha chiesto Spalletti in 3 mesi e' stata na roba dirompente, soprattutto a livello psicofisico.

Ci sta accusare un po' di flessione

Assolutamente si.

per questo io a Bergamo ho detto che era necessario mettere 11 riserve, ho ripetuto 100 volte che con la lazio in questo modo non l'avremmo vinta e ovviamente ho avuto ragione.

Ieri con 1 filo di freschezza in più, l'avremmo vinta al 101%.

Spalletti gran allenatore ma dal punto di vista della gestione e rotazione dei giocatori per me  molto male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, j101072 ha scritto:

Abbiamo regalato al Barcellona, la quale gli ha allungato il contratto, il portiere che fa la differenza. Però eravamo tutti contenti dello chef……

Oddio Sczeszny penso sia ormai panchinaro al Barcellona ed ad un passo dal ritiro.

Nelle sue migliori stagioni da noi era fortissimo, questo non gli ha impedito di essere ferocemente criticato, sopratutto nel periodo Allegri 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.