Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Menzo ha scritto:

Si esce che ci tocca a noi soffrire per altri anni e alla società cercare dirigenti bravi. Spesso, anzi quasi sempre, abbiamo vinto senza investire cifre Monstre. Da quando abbiamo iniziato a spendere e spandere l'indebitamento è schizzato alle stelle.

Si ma ZERO è impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Per me ormai è chiaro che cambiaso non può fare il difensore. Forse neanche il giocatore di calcio , ma qualcuno dovrà accorgersene 

Ecco. Va bene che siamo imprecisi nel finalizzare l'azione, che David sembra piú un regista offensivo che non un 9, che Openda sta facendo una stagione assurda (non é cosí scarso, in Germania ha fatto molto bene)...

Ma in difesa abbiamo una bomba a orologeria. Ogni partita ci prova e spesso gli riesce.

Cabal - che deve ritrovarsi pure lui, tanti dimenticano che il suo infortunio era ancora piú grave di quello di Bremer! - magari non fa dei trick, intanto avrebbe dovuto guadagnare un rigore, ed in difesa é 10 volte meglio di Andrea.

Cambiaso out (15-20 sicuramente ce li danno), Mingueza in a zero, che anche lui é un terzino molto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Se siamo una squadra in lotta per il quarto posto ci sarà un motivo. Se vincessimo tutte queste partite saremmo secondi in lotta con l'Inter. E purtroppo ce ne saranno altri, non possiamo farci nulla. Per dire, anche il Como e la Roma che sono le nostre competitor nelle ultime partite hanno fatto pareggi/sconfitte in modo simile.

la roma però ha pure al suo attivo un bel numero di partite vinte sculando... noi? :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, é un passo in avanti dal caos generale degli ultimi 2 anni. Vedremo se sapranno superare questi difetti in rosa con una buona campagna aquisti. E magari avranno il coraggio di mettere in prima squadra Puczka, che peggio degli attuali due non potra fare. Mi da rabia continuare a vedere Cambiaso in campo.

Per me Spalletti sta lavorando all esclusione di cambiaso. Prima le dichiarazioni sul suo non essere un terzino poi l averlo schierato esterno alto… 

se l anno prossimo dovessimo prendere un terzino penso lo farebbe fuori volentieri.

anche perché gli errori individuali sono sempre i suoi ed a volte di Locatelli, mentre davanti quelli di David e conceicao che non ne indovina una.

praticamente servirebbe un terzino titolare, un centrocampista, una punta e magari un esterno destro e un portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

voti portieri Cagliari Juventus (fonte Corriere dello Sport)

Di Gregorio 5

Caprile 8

voti portieri Juventus- Lecce  (fonte Corriere dello Sport)

Perin 4,5

Falcone 7,5

voti portieri Juventus- Lazio  (fonte Corriere dello Sport)

Di Gregorio 5,5

Provedel 8

Continuate pure a reclamare a gran voce un attaccante, mentre in porta abbiamo un problemone ENORME

Qualcosa non funziona perché Di Gregorio col Cagliari non giocava (e giocava col Lecce....).

Per il resto è un problema per me inesistente, i voti alti dipendono dal fatto che quei portieri han subito molti più tiri (e dove non han potuto parare han preso gol eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi piacerebbe essere una mosca per sapere quali garanzie abbia avuto Yildiz da una società così mediocre. 

6 milioni alla firma + 6 ogni anno direi che, al momento, possono bastare :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

3 gol presi con l'Atalanta

2 gol presi dalla Lazio che si è presentata con Maldini centravanti

1 gol preso dal Lecce al primo tiro in porta

1 gol preso dal Cagliari al primo tiro in porta

Mi spiace ma non è sfiga. Qualche correttivo Luciano nostro lo deve apportare, perché siamo sempre troppo sbilanciati.

É difficile non segnalare messaggi come questo. O non vedi le partite o fai flame.

Sbilanciati contro il Cagliari? Ma hai visto il gol?

Contro il Lecce che l'assist al bacio glielo serve il solito Cambiaso?

Bremer che la tocca con la mano?

Ed ieri, quale delle due gol é stato preso per squadra troppo sbilanciata?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

la roma però ha pure al suo attivo un bel numero di partite vinte sculando... noi? :8

La Roma ha evidentemente overperformato, avrebbe meritato qualche punto in meno mentre noi l opposto.

la prossima giornata con Inter-Juve e roma-Napoli sarà fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Qualcosa non funziona perché Di Gregorio col Cagliari non giocava (e giocava col Lecce....).

Per il resto è un problema per me inesistente, i voti alti dipendono dal fatto che quei portieri han subito molti più tiri (e dove non han potuto parare han preso gol eh...).

Nel gioco del calcio conta anche la personalità e la concentrazione.
Secondo me Di Gregorio non ha nè una nè l'altra .
E' un portiere come ce ne possono essere decine in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

La Roma ha evidentemente overperformato, avrebbe meritato qualche punto in meno mentre noi l opposto.

la prossima giornata con Inter-Juve e roma-Napoli sarà fondamentale

eh si si vero... ma scordiamoci pure che il mantra 'alla fine del campionato tutti gli episodi si bilanciano' sia una verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Va fatto un investimento anche li, un Vicario o un Carnesecchi

Mi piace il portiere dell'Udinese, sta facendo benone, e sarebbe abbastanza low-cost. 198 cm, al tiro di Isaksen avrebbe fatto un colpo di testa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

La Roma in porta ha una saracinesca, noi un omino Playmobil. La differenza sta lí, come anche con il Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi piacerebbe essere una mosca per sapere quali garanzie abbia avuto Yildiz da una società così mediocre. 

yildiz ha rinnovato con un sostanzioso aumento e sa benissimo che nel caso arrivasse un offerta elevata nei prossimi anni e lui volesse andarsene la società lo accontenterebbe come ha sempre fatto in casi simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Roma in porta ha una saracinesca, noi un omino Playmobil. La differenza sta lí, come anche con il Milan

vero anche questo... digre è il classico portiere che si 'esalta' quando messo sotto pressione costantemente... se becca 1 tiro a partita va in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pardon io ieri post partita ho spento tv e telefono e non ho più seguito. Ammetto la mia ignoranza, nel senso che non sono aggiornato sul tema fuorigioco, ma in diretta non capivo l’annullamento né perché quello di Dazn lo ritenesse sacrosanto. Potreste farmi chiarezza per favore?

anche io ero convinto fosse corretto annullarlo, poi è uscita una rete uguale segnata dall'inter contro la cremonese dove in open var l'arbitro in studio ha detto che ormai questi gol non si annullano più se il giocatore è ad una distanza di 4-5 metri dal portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Ecco. Va bene che siamo imprecisi nel finalizzare l'azione, che David sembra piú un regista offensivo che non un 9, che Openda sta facendo una stagione assurda (non é cosí scarso, in Germania ha fatto molto bene)...

Ma in difesa abbiamo una bomba a orologeria. Ogni partita ci prova e spesso gli riesce.

Cabal - che deve ritrovarsi pure lui, tanti dimenticano che il suo infortunio era ancora piú grave di quello di Bremer! - magari non fa dei trick, intanto avrebbe dovuto guadagnare un rigore, ed in difesa é 10 volte meglio di Andrea.

Cambiaso out (15-20 sicuramente ce li danno), Mingueza in a zero, che anche lui é un terzino molto offensivo.

sono d'accordo.

Ma non capisco cosa è successo a sto ragazzo...la brutta copia di quello visto fino ad un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Se siamo una squadra in lotta per il quarto posto ci sarà un motivo. Se vincessimo tutte queste partite saremmo secondi in lotta con l'Inter. E purtroppo ce ne saranno altri, non possiamo farci nulla. Per dire, anche il Como e la Roma che sono le nostre competitor nelle ultime partite hanno fatto pareggi/sconfitte in modo simile.

il Como ok, ma la Roma assolutamente no

a Udine son stati messi sotto sotto tutti i punti di vista, idem a Bergamo il mese scorso o con noi

han ben poco da recriminare direi, le sconfitte subite le han praticamente tutte subite sul piano del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il Como ok, ma la Roma assolutamente no

a Udine son stati messi sotto sotto tutti i punti di vista, idem a Bergamo il mese scorso o con noi

han ben poco da recriminare direi, le sconfitte subite le han praticamente tutte subite sul piano del gioco

Contro il Milan hanno fatto il tiro al bersaglio ad esempio e non hanno vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie: 

Quante giornate di squalifica prenderà Spalletti per avere toccato la giornalista di Dazn ? 
Tra quanto usciranno articoli e video chiedendo al popolo se è una mancanza di rispetto verso il genere femminile ? 

Perché La Stampa ha già messo il video :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thist ha scritto:

Rinnovi da fare:

1) Luciano

2) Weston

3) Dusan (pagato quando Yildiz)

Vero dusan vlahovic ieri era allo stadium ed ha applaudito per il Gold del pareggio, merita essere rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me Spalletti sta lavorando all esclusione di cambiaso. Prima le dichiarazioni sul suo non essere un terzino poi l averlo schierato esterno alto… 

se l anno prossimo dovessimo prendere un terzino penso lo farebbe fuori volentieri.

anche perché gli errori individuali sono sempre i suoi ed a volte di Locatelli, mentre davanti quelli di David e conceicao che non ne indovina una.

praticamente servirebbe un terzino titolare, un centrocampista, una punta e magari un esterno destro e un portiere.

Si parla tanto della punta ( giustamente) ma un problema altrettanto serie sono le fasce ,cambiaso e cabal sono impresentabili sono tatticamente deleteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Parliamo di cose serie: 

Quante giornate di squalifica prenderà Spalletti per avere toccato la giornalista di Dazn ? 
Tra quanto usciranno articoli e video chiedendo al popolo se è una mancanza di rispetto verso il genere femminile ? 

Perché La Stampa ha già messo il video :8

Dato il periodo storico ha fatto una sciocchezza...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che in base all' andamento di questi ultimi due mesi possiamo dire che ci sono una serie di categorie di interventi sul mercato per migliorare la squadra Spallettiana

- Urgenze drammatiche: portiere e centravanti

- Necessità primarie: Ala dx e Centromediano.

- Ricambi essenziali: terzino dx e ala sx.

- Dubbi amletici: Cambiaso

- Lussi: trequartista, difensore centrale anche riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.