Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, iniesta ha scritto:

E si è arrivati ad un punto certo sul tema?

boh...vediamo se ne parleranno al prossimo open var e se smentiranno quello che hanno detto la volta precedente, tanto poi alla fine fanno come * gli pare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Probabilmente è colpa delle richieste che gli si fanno, perchè poi io durante questo periodo gli ho sempre chiesto che qualsiasi palla recuperata deve essere giocata, che bisogna dargli un verso, che non deve essere buttata via, che dobbiamo cercare questo influenzarsi sul gioco, questo di riuscire a uscire anche sotto pressione, di alzare quello che deve essere il livello del calcio, il livello di qualità." 

Il calcio spiegato in poche righe dal signor Luciano Spalletti.

Date qualità a quell' uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

É difficile non segnalare messaggi come questo. O non vedi le partite o fai flame.

Sbilanciati contro il Cagliari? Ma hai visto il gol?

Contro il Lecce che l'assist al bacio glielo serve il solito Cambiaso?

Bremer che la tocca con la mano?

Ed ieri, quale delle due gol é stato preso per squadra troppo sbilanciata?

Retaggi allegriani che estirperemo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, elpanteron ha scritto:

anche io ero convinto fosse corretto annullarlo, poi è uscita una rete uguale segnata dall'inter contro la cremonese dove in open var l'arbitro in studio ha detto che ormai questi gol non si annullano più se il giocatore è ad una distanza di 4-5 metri dal portiere.

Io credo che l gol fosse da annullare....poi è chiaro che se a fare il gol è l'Inter e decide il var stai certo che qualcosa cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

"Probabilmente è colpa delle richieste che gli si fanno, perchè poi io durante questo periodo gli ho sempre chiesto che qualsiasi palla recuperata deve essere giocata, che bisogna dargli un verso, che non deve essere buttata via, che dobbiamo cercare questo influenzarsi sul gioco, questo di riuscire a uscire anche sotto pressione, di alzare quello che deve essere il livello del calcio, il livello di qualità." 

Il calcio spiegato in poche righe dal signor Luciano Spalletti.

Date qualità a quell' uomo

Spalletti é un fenomeno, che allena una squadra di mediocri. 

Ieri sera ho letto qui dentro che “ Spalletti dovrebbe cambiare le sue idee, se i calciatori non riescono ad applicarle”. 

Col cazzó! Ma col cazzó! 

Vanno spediti lontano da Torino i calciatori, non Spalletti fare passi indietro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Io credo che l gol fosse da annullare....poi è chiaro che se a fare il gol è l'Inter e decide il var stai certo che qualcosa cambia

ci può stare, ma se l'addetto arbitrale in televisione dice una cosa e poi questa viene smentita sarebbe il caso quanto meno di farlo notare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

É difficile non segnalare messaggi come questo. O non vedi le partite o fai flame.

Sbilanciati contro il Cagliari? Ma hai visto il gol?

Contro il Lecce che l'assist al bacio glielo serve il solito Cambiaso?

Bremer che la tocca con la mano?

Ed ieri, quale delle due gol é stato preso per squadra troppo sbilanciata?

se posso, il secondo

ma ci sta, dovevamo recuperare ed eravamo posizionati male sia come linea che come singoli

sul resto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che abbiamo un * in panchina?

Spalletti sapeva sin dall'inizio che per dare un'identità forte e ben definita avrebbe dovuto sacrificare punti sull'altare dei risultati.

Lo ha spiegato bene. Se si prendono determinati gol e anche per alcune giocate forzate figlie delle indicazioni del nuovo corso.

Con meno problematiche tecniche avremmo fatto sicuramente più punti.

Se saremo bravi a guardare oltre bene, sennò ragazzi qua diamo fiato alle trombe a chi ha sempre parlato di risultati e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

invece secondo me non dobbiamo farci sfuggire Svilar. La Roma deve vendere.

Sì, ne parlammo già mesi fa, diciamo che andremmo molto bene anche con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spalletti é un fenomeno, che allena una squadra di mediocri. 

Ieri sera ho letto qui dentro che “ Spalletti dovrebbe cambiare le sue idee, se i calciatori non riescono ad applicarle”. 

Col cazzó! Ma col cazzó! 

Vanno spediti lontano da Torino i calciatori, non Spalletti fare passi indietro. 

spalletti è una delle poche cose positive che ci è capitata negli ultimi 3-4 anni, il problema è che la società è tra il disastroso e l'imbarazzante per cui ho seri dubbi che possa aiutarlo a creare qualcosa di buono in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

spalletti è una delle poche cose positive che ci è capitata negli ultimi 3-4 anni, il problema è che la società è tra il disastroso e l'imbarazzante per cui ho seri dubbi che possa aiutarlo a creare qualcosa di buono in futuro 

Ma é quello che la gente non vuol capire. Non capisce che il sunto di tutto è proprio questo. 

Comolli e Modesto hanno fallito. Devono fare le valigie e andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La Roma in porta ha una saracinesca, noi un omino Playmobil. La differenza sta lí, come anche con il Milan

a me Di Gregorio non piace per niente ma ieri non gli do colpe sui gol 

è un periodo che praticamente ogni tiro è gol ed ai portieri si può dire poco o niente

capiterà pure agli avversari magari di prendere traversa o deviazione e fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti sapeva sin dall'inizio che per dare un'identità forte e ben definita avrebbe dovuto sacrificare punti sull'altare dei risultati.

Lo ha spiegato bene. Se si prendono determinati gol e anche per alcune giocate forzate figlie delle indicazioni del nuovo corso.

Se saremo bravi a guardare oltre bene, sennò ragazzi qua diamo fiato alle trombe a chi ha sempre parlato di risultati e basta.

Non stiamo sacrificando niente, con Spalletti la media punti è sensibilmente aumentata, poi certe partite non le vinceremmo indipendentemente dal modo di giocarle perché  siamo mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualcosa non funziona perché Di Gregorio col Cagliari non giocava (e giocava col Lecce....).

Per il resto è un problema per me inesistente, i voti alti dipendono dal fatto che quei portieri han subito molti più tiri (e dove non han potuto parare han preso gol eh...).

sta roba però il portiere della Juventus non la puo mai fare...
image.png.24ef16c367552db383259024fa2b22cb.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma é quello che la gente non vuol capire. Non capisce che il sunto di tutto è proprio questo. 

Comolli e Modesto hanno fallito. Devono fare le valigie e andare via. 

il problema sono comolli, modesto ma anche giuntoli e i suoi amichetti...l'anno prossimo ci troveremo in rosa 4-5 giocatori acquistati nelle ultime sessioni di mercato che rischiano di essere invendibili, quest'estate tutti ad elogiare comolli per le cessioni di Douglas e Nico ebbene entrambi torneranno l'anno prossimo perchè le condizioni di riscatto erano difficili, poi openda lo prende a 45 milioni con obbligo se arriviamo decimi...un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non può andare in conferenza stampa a dire che la squadra é composta da mediocri, perché la verità è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ico83 ha scritto:

Lo abbiamo fatto, ci han tolto il gol (Koopmeiners), Locatelli ha tirato a fil di palo fuori di poco, Yildiz dal limite ha tirato forte ma un po’ centrale su sponda mi pare di McKennie ed ha anche tentato il tiro a girare sul secondo palo dal vertice opposto.

Anche Thuram ha tirato da fuori, è finita alta e larga.

Zhegrova sul finale, stesso esito.

Ne dimentico altre probabilmente.

Quando il tabellino recita 34 tiri a 9 sicuramente non è mancata la varietà di tiri tentati.

L’allenatore sta sbagliando quasi nulla, con altri saremmo fuori dalla zona Champions’.

Ieri forse avrebbe dovuto togliere prima Cambiaso e non schierarlo in alto a destra, se si vuol proprio spaccare il capello in quattro.

Ma son quisquilie, bisogna solo ringraziare di veder partite giocate come quelle di ieri, chi ha qualche capello bianco sa che bisogna tornare indietro di almeno cinque o sei lustri per trovare incontri così ben interpretati.

Anche come l’abbiam ripresa, è qualcosa di molto simile a quel che avveniva negli anni ‘90 o primi anni 2000, con Ancelotti (2 a 2 contro il Milan), senza scomodare il 3 a 2 contro la Fiorentina (Lippi). E gli interpreti erano di ben altro livello.

Emozioni sopite da tempo immemore.

Servono investimenti e serve potere politico.

Tiri pericolosi? Solo quello di Koop e quello di Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

a me Di Gregorio non piace per niente ma ieri non gli do colpe sui gol 

è un periodo che praticamente ogni tiro è gol ed ai portieri si può dire poco o niente

capiterà pure agli avversari magari di prendere traversa o deviazione e fuori 

il secondo gol è molto bello ma gli passa praticamente tra le mani, secondo me parabilissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Perchè Yildiz non la trovava una squadra che gli offriva di più dei 6 mln che gli diamo noi? 

Se è rimasto è in primis per "amore", perchè da noi è l'unica stella mentre nel Real di turno sarebbe uno dei tanti.. ma anche perchè gli avranno promesso di essere più competitivi (almeno a parole, da vedere con i fatti)

Può essere, che la Juve torni competitiva, prima o poi, è certo. Da vedere come va a finire il contenzioso con la uefa di questa primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

ci può stare, ma se l'addetto arbitrale in televisione dice una cosa e poi questa viene smentita sarebbe il caso quanto meno di farlo notare

Marelli sono più le "previsioni" che toppa rispetto a quelle che azzecca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tiri pericolosi? Solo quello di Koop e quello di Locatelli.

beh se david da tre metri solo al centro area la spara alta e poi sempre solo davanti al portiere la passa a bremer al posto di tirare...bisogna contare anche quelle occasioni come clamorose

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Marelli sono più le "previsioni" che toppa rispetto a quelle che azzecca 

non parlo di Marelli ma di quello mandato dall'aia ad open var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti ieri sera avesse allenato il PSG e non la Juventus, con la Lazio sarebbe finita 7-0 

Invece allena Locatelli, Cambiaso, Openda, Thuram, Zhegrova, David. 

La differenza la fa qualità dei calciatori, prima lo capite meglio state 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ieri un dirigente della Juve doveva andare in tv, farsi passare Marelli ed infamarlo per aver detto che il gol di Koopmeiners era da annullare....dopo che due mesi fa aveva detto il contrario....

L'anno scorso il ds della Lazio monopolizzò il post partita di Juve-Lazio a fronte di una espulsione indiscutibile per chiara occasione da gol (Romagnoli su Kalulu), facendo passare l'idea che la partita fosss stata condizionata. 

Nella partita di ritorno lo stesso Kalulu fu espulso per un fallo che nessuno è riuscito a vedere da vicino.

Quest'anno a Roma c'era un rigore solare su Conceicao per step on foot. 

Ieri sera è successo quello che è successo. 

Com'è possibile che gli altri alzano la voce pur sapendo benissimo di essere nel torto e noi stiamo sempre zitti anche quando abbiamo ragione?

A me è la disparità di trattamento che mi manda fuori di testa, unita al silenzio di questa pseudo-società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

beh se david da tre metri solo al centro area la spara alta e poi sempre solo davanti al portiere la passa a bremer al posto di tirare...bisogna contare anche quelle occasioni come clamorose

non parlo di Marelli ma di quello mandato dall'aia ad open var

Chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.