Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

signos77

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

ti testa ieri l'avrebbe butta giù 

Hanno sempre ragione gli assenti, poi fa niente se abbiamo visto per anni gli assenti litigare con il pallone o se magari con gli assenti non saremmo nemmeno arrivati a crossare...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno sempre ragione gli assenti, poi fa niente se abbiamo visto per anni gli assenti litigare con il pallone o se magari con gli assenti non saremmo nemmeno arrivati a crossare...

ma lui deve finalizzare ma quante volte è stato coinvolto David ieri ? pochissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Spalletti non deve prendere sto vizio di fare scelte difensive. Abbiamo pochi giocatori di talento e quei pochi che abbiamo devono sempre giocare.

esttamente, pensavo l'avesse imparato, nei tre "dietro" la punta (che se è david te lo puoi trovare pure più dietro), devono esserci tre attaccanti, o due più mckennie.. già se metti miretti per conceicao la squadra non gira più, figuriamoci se metti cambiaso.. che però è cosa buona toglierlo dalla difesa, con kostic è andata bene, a destra e da subentrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

ti testa ieri l'avrebbe butta giù 

Fosse entrato al posto di Openda forse avremmo vinto! Io spero che Dusan runnovi, perchè negli ultimi anni sul.mercato i nostri hanno dimostrato che 'si può sempre scavare'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà facile ricostruire una squadra ormai molto mediocre nei suoi interpreti in campo

anche quelli che sembrano decenti non sono certo dei giocatori forti(Digregorio,Mecchenni,Locatelli e molti altri)buoni giocatori si, ma non certo calciatori sui quali mettere una base per una squadra forte. Di sicuro non si potranno cambiare anche questi,ma sempre giocatori mediocri resteranno

In estate,tra riscatti obbligatori(Openda),giocatori invendibili ed il fiato sul collo di qualsiasi giudice, saremo,come sempre, in difficoltà sul mercato

i casi sono due

o ci arrendiamo ed ammettiamo di essere una squadra storica decaduta

o speriamo in svariate botte di qulo nel mercato estivo,ma tante però,sia in entrata che in uscita(magari azzeccare qualche acquisto fosse solo per la legge dei grandi numeri dopo la quantità di pipponi acquistati)

personalmente mi fa strano assistere alle milanesi,senza una proprietà storica,che hanno più potenza commerciale di noi,ma siamo questi e lo devo accettare

per il resto non ci resta che sperare (mi resta scusate) di non veder avanzare troppo l'inter in coppa, solo questo ho oramai, tifare contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il_Rouge said:

esttamente, pensavo l'avesse imparato, nei tre "dietro" la punta (che se è david te lo puoi trovare pure dietro), devono esserci tre attaccanti, o sue più mckennie.. già se metti miretti per conceicao la squadra non gira più, figuriamoci se metti cambiaso.. che però è cosa buona toglierlo dalla difesa, con kostic è andata bene, a destra e da subentrato

Chi doveva mettere, qualcuno della Next Gen? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma lui deve finalizzare ma quante volte è stato coinvolto David ieri ? pochissime 

Detto banalmente:

Vlahovic è un cecchino infallibile? No

David è un cecchino infallibile? No

Vlahovic è in grado di giocare per la squadra? No

David è in grado di giocare per la squadra? Si

Poi ovvio, se esistessero al mondo 100 Lewa/Benzema/Kane saremmo tutti felici, ma oggi in avanti abbiamo questi e questi dobbiamo cercare di sfruttare.

PS: casualmente i Lewa/Benzema/Kane sono giocatori rodati (per non dire vecchi) ed il calcio, piaccia o meno, va in un altra direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma pure Kalulu da il suo 100% come braccetto DX 

Anche da terzino è fortissimo come si è visto  ieri , è un giocatore completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Fosse entrato al posto di Openda forse avremmo vinto! Io spero che Dusan runnovi, perchè negli ultimi anni sul.mercato i nostri hanno dimostrato che 'si può sempre scavare'

Openda è "scarso" e su questo tutti conveniamo.. ma io ricordo di tantissimi punti persi perchè Vlahovic si mangiava l'impossibile. 

Questa è dissolvenza affettiva tipica di quando ci si lascia con l'ex, ricordi solo le cose belle della relazione e non le cose brutte 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un calendario veramente tosto nelle prossime 3 settimane.

Speriamo di restare ancorati per poi giocarci gli ultimi due mesi con un calendario accessibile e magari con il rientro di Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Quanti "centravanti che buttano giù la porta" possono essere in concreto accessibili sul mercato oggi?

Devi per forza puntare su un prospetto, pagandolo anche non poco, ad esempio un Pellegrino (per cui almeno 25 milioni te li chiedono comunque).

Pellegrino anche no dai... piedi di marmo... se devi prendere un prospetto almeno andiamo su qualcosa di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ti sei risposto da solo, Vlahovic non "butta giù la porta", quindi meglio giocare con uno che è in grado di passare il pallone ai compagni...

Ieri Vlahovic però non avrebbe scaricato su Bremer, magari non sarebbe riuscito a segnare ma la responsabilità di tirare in porta se la sarebbe presa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, achille10 ha scritto:

Ieri Vlahovic però non avrebbe scaricato su Bremer, magari non sarebbe riuscito a segnare ma la responsabilità di tirare in porta se la sarebbe presa. 

Dai ragazzi ma come fate a criticare David in quell’occasione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Openda è "scarso" e su questo tutti conveniamo.. ma io ricordo di tantissimi punti persi perchè Vlahovic si mangiava l'impossibile. 

Questa è dissolvenza affettiva tipica di quando ci si lascia con l'ex, ricordi solo le cose belle della relazione e non le cose brutte 

Ah certo! Non le dimentico neanch'io. È un giocatore con tutti i suoi limiti, ma soprattutto per me eccessivamente umorale. Il Duso delle prime partite della stagione era bello carico però e si, spero ovviamente da tifoso di rivederlo in quella modalità. Poi come dici vincere nel paragone con l'attuale Openda è veramente facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

ahahaha vero!

c'è da dire che sto davvero iniziando a pensare che il rinnovo (che non si farà)di Dusan a cifre ragionevoli sarebbe stata buona cosa proprio per mancanza di alternative sul mercato a cifre per noi possibili.

Per un attaccante diciamo "buono" si parte da 40/50 mil. e ingaggio sicuramente oltre i 5 nella migliore delle ipotesi

Dusan lo hai in casa SE avesse accettato un ingaggio alla Yildiz ,  lo avevi in casa senza costo del cartellino (ok commissioni all'agente ma quelle ci sarebbero comunque)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa è la situazione della Juventus al momento, con buona pace di chi fa l’avvocato dei vari Locatelli, Thuram e compagnia cantante. 

????? 

Kalulu - Bremer - Kelly - ????? 

????? - ????? 

????? - McKennie - Yildiz

????? 

Vogliamo essere competitivi ? Bene, ci mancano 6 titolari su 11. Ciò vuol dire che 40 per Carnesecchi non possiamo spenderli a meno che non ci venga dato un budget di 150 milioni e si riesca a vendere 10-12 elementi. 

Praticamente utopia. 

Ergo : Siamo nella merdà. Anche nelle migliori delle ipotesi, per altri 3 anni non si vincerà nulla.

Locatelli è il giocatore imprescindibile della Juventus e sta disputando una grande stagione, meglio di lui ce ne sono pochi nel suo ruolo e nessuno a un prezzo umano

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Ah certo! Non le dimentico neanch'io. È un giocatore con tutti i suoi limiti, ma soprattutto per me eccessivamente umorale. Il Duso delle prime partite della stagione era bello carico però e si, spero ovviamente da tifoso di rivederlo in quella modalità. Poi come dici vincere nel paragone con l'attuale Openda è veramente facile...

se non riescono a fargli cambiare procuratori avrà  sempre un problema temo, devono liquidarli e farlo rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Gli è passata sopra la testa perdincibacco, sopra la testa

Sopra la testa perché era un tiro talmente forte che non ha fatto in tempo a metterci le mani, non sono questa le papere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, achille10 ha scritto:

Se non avesse segnato sarebbero state critiche per non aver passato il pallone a Bremer solo davanti al portiere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rileggere il comunicato ufficiale Juventus per l'acquisizione di Openda e dice che verrà riscattato al verificarsi di determinate condizioni. 

Qualcuno di voi sa quali sono perché sul comunicato non c'è scritto non è specificato grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

si è vero, ma una mole di gioco così non l'abbiamo mai avuta vorrei vederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Sono andato a rileggere il comunicato ufficiale Juventus per l'acquisizione di Openda e dice che verrà riscattato al verificarsi di determinate condizioni. 

Qualcuno di voi sa quali sono perché sul comunicato non c'è scritto non è specificato grazie

dovrebbe essere almeno il decimo posto in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

le scriveranno a fine stagione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Sopra la testa perché era un tiro talmente forte che non ha fatto in tempo a metterci le mani, non sono questa le papere

Non è una papera

era difficile da prendere quel tiro

ma le cose difficili non le prende tranne qualche raro caso

Ogni tanto mi capita di vedere qualche video di parate di Gigi....mamma mia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.