Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

viste ora...danno 6 anche a Bremer e 5,5 a Cambiaso...giusto per dare il metro delle valutazioni...ieri Bremer è stato da 5 e cambiaso idem per l'assist. Quindi ti fa capire tutto.

Hai ragione, ho sbagliato a scrivere soprattutto.
Quando non si hanno argomentazioni, ci si attacca alle singole parole. Resta il fatto che reputi di livello il quinto portiere italiano per diversi CT della nazionale. Ma Garrison ne sa di più di tutti.

Eh se scrivi sbagliato (e non é la prima volta...) e poi ti arabbi se ti fanno notare l'errore.

Io non ne so più di tutti, ci mancherebbe, ma resto delle mie opinioni sinché non accadono fatti veri (non presunti) che me le fanno cambiare.

E poi non é che si deve essere d'accordo su tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Che è quello che serve in partite come quelle di ieri

Allora dovevamo comprare Djuricic che é alto 2 metri e passa, fa niente se non sa stoppare un pallone coi piedi.

P.S. Durmisi anche coi piedi é valido ma é un ragazzino (ragazzone...) di 17 anni che sino a inizio stagione NON giocava in Under 20, diamogli tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sturaroway ha scritto:

David per me non è un centravanti da Juve, ma secondo me qua non sbaglia affatto:

Non avesse segnato (e da lì non era scontato) ora girerebbero tutti gli screenshot che lo avrebbero criticato per non averla passata al compagno libero a porta vuota, come con Conceicao contro l'Atalanta...

Sono d'accordo.

Non vedo un errore concettuale, magari lì l'attaccante malizioso e rapace fa lo scavetto e beffa il portire che era già uscito per bloccare il passaggio al centro.

Però metterla in mezzo per Bremer, che era in ottima posizione ed ha perso il duello con il difensore, non è un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Maignan é il portiere della nazionale francese eh...non proprio una piccola nazionale.

E guadagnerà 3 volte DG, con l'ultimo rinnovo...

Poi so che qui é PIENO di supermanager che sarebbero in grado di trovare un portiere che "fa la differenza" per la Juve pagandolo meno di Leali.

Han trovato DiGregorio, a me va bene anche lui.

Abbiamo regalato al Barcellona, la quale gli ha allungato il contratto, il portiere che fa la differenza. Però eravamo tutti contenti dello chef……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Sono d'accordo.

Non vedo un errore concettuale, magari lì l'attaccante malizioso e rapace fa lo scavetto e beffa il portire che era già uscito per bloccare il passaggio al centro.

Però metterla in mezzo per Bremer, che era in ottima posizione ed ha perso il duello con il difensore, non è un errore.

Il problema è che non tira mai

pensa sempre a passarla

un attaccante ogni tanto deve avere un po' di sano egoismo e tirare in porta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Zhegrova lo hai pagato 15 milioni lo rivendi facilmente, Openda anche rimane un giocatore che puoi rivendere senza perderci troppo, tralasciando che per me deve giocare di piu e avere maggior considerazione da parte dell allenatore

per giocare di più va preso un centravanti che faccia il lavoro che openda non sa fare 

da centravanti non tiene un pallone e non neanche bravo a cucire il gioco come david 

è inutile purtroppo ecco perchè non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi sembra futile criticare David in questo momento, visto che se si riesce a sviluppare una bella manovra è un buon palleggio è anche parecchio merito suo che ha tanta qualità in questo e dialoga veramente bene con ali e centrocampisti.

Manca di voracità e voglia di spaccare la porta, su questo non c'è dubbio.

E' anche troppo altruista.

Ieri nel secondo tempo si gira bene davanti all'area ma invece di provare il tiro prova a passarla a McKennie che viene anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare l'importanza in questa squadra di Pierino Kalulu. Giocatore sottovalutato ma che si sta guadagnando un posto da titolare inamovibile anche per i prossimi anni. Con un giocatore del genere non abbiamo bisogno di ulteriori investimenti a destra per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh se scrivi sbagliato (e non é la prima volta...) e poi ti arabbi se ti fanno notare l'errore.

Io non ne so più di tutti, ci mancherebbe, ma resto delle mie opinioni sinché non accadono fatti veri (non presunti) che me le fanno cambiare.

E poi non é che si deve essere d'accordo su tutto.

io mi arrabbio? sono uno dei pochi qua che ammette l'errore. E aver sbagliato a scrivere "soprattutto" non cambia una virgola il succo del discorso.

Poi non si può essere d'accordo su tutto ma neanche non essere d'accordo in niente. Che Di Gregorio non sia un portiere di livello  è talmente oggettivo che il fatto che tu contesti la cosa, fa capire che hai voglia di andare contro tutti per partito preso. 

In una rosa il portiere porta punti e tanti. Da noi non porta nulla. è chiaro, oggettivo e lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo ingresso positivo per Boga a parte una palla persa evitabile.

Ottimi cross e salta l'uomo.

E' presto ma per il momento sembra un buon acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il problema è che non tira mai

pensa sempre a passarla

un attaccante ogni tanto deve avere un po' di sano egoismo e tirare in porta 

E' vero, si deve sbloccare da questo punto di vista.

Ma ci sta dando parecchia qualità nella manovra davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

poi pagato niente...

speriamo continui così

magari lo mettiamo a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Vero, anche Zeghrova per me ieri ha fatto il suo.

Hanno bisogno di giocare.

Avrei preferito uno di loro due al posto di Cambiaso nel primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Spalletti contro l'Inter proponga una sorta di 4-3-3 con 3 attaccanti.... è uno dei pochi moduli dopo possiamo rendere al massimo. Con il 3-4-2-1 non và, peggio il 3-5-2 e sue varianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Zeghrova per me ha fatto zero anche ieri,  qualche cross non basta per incidere, attualmente non è un calciatore e a questo punto si è capito che non lo farà tutta la stagione e forse anche in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Più incisivo lui di Conceicao e se lo dovessimo riscattare costerebbe 8 volte di meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Zeghrova per me ha fatto zero anche ieri,  qualche cross non basta per incidere, attualmente non è un calciatore e a questo punto si è capito che non lo farà tutta la stagione e forse anche in futuro.

Sono d'accordo. Da lui ci si aspetta di più.

Ieri soft, non ha saltato quasi mai l'uomo e anche sui cross rivedibili mi sembrano sempre telefonati e poco tesi.

Lo vedevo meglio nelle prime apparizioni, sembra involuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io spero che Spalletti contro l'Inter proponga una sorta di 4-3-3 con 3 attaccanti.... è uno dei pochi moduli dopo possiamo rendere al massimo. Con il 3-4-2-1 non và, peggio il 3-5-2 e sue varianti 

Si ma per giocare con 3 attaccanti vuol dire che ne devi avere a disposizione 3 in grado di giocare dell'inizio, cosa che ad oggi non c'è.

Oltre a David ed Yildiz ci sono Conceicao che ieri si è bloccato nel riscaldamento, Boga e Zhegrova che hanno un autonomia limitata, Openda che non ci azzecca nulla e Vlahovic rotto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ieri soft, non ha saltato quasi mai l'uomo e anche sui cross rivedibili mi sembrano sempre telefonati e poco tesi.

Si, al posto di andare avanti è andato indietro, ad esempio con l'atalanta gli ho visto fare degli scatti discreti, poi da quando ha giocatore un tempo di titolare in champions è peggiorato, non riesce a fare 15 metri di corsa, gioca da fermo.

Anche i cross sono poco pericolosi e gira e rigira quando prova il tiro  non becca la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Zhegrova ha fatto sempre la solita finta (rientra al centro del campo sul piede sx) sbagliando sempre la seconda e decisiva giocata (cross/tiro).

E' bastato Boga 20 minuti per avere l'ennesima conferma che sulla dx abbiamo 2 giocatori fumosi e poco incisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Daniel Maldini...trattato come ultimo degli appestati e che ieri ha fatto girare la testa a Bremer per 90 minuti.

E meno male che c'è stato Kalulu a dargli una mano, altrimenti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Intanto qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Daniel Maldini...trattato come ultimo degli appestati e che ieri ha fatto girare la testa a Bremer per 90 minuti.

bremer mi sembra cotto

ultimamente non sta giocando benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Io sono ancora contentissimo che non sia approdato a Torino 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Diciamo che se usi sempre la solita finta (rientrare sul sx) dopo la seconda volta lo capisce anche l'ultimo dei magazzinieri, con tutto il rispetto, e quindi diventi facilmente leggibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.