Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Tonali alla Juve, la prossima stagione!

Post in rilievo

Ragazzi! Ho avuto una super news succosa, dal mio amicone di Newcastle. 

Se fino a qualche giorno fa, non faceva altro che ripetermi, "Hands off! Toon-aly is here to stay!" ora la musica è cambiata.

Sandro e la sua compagna hanno appena avuto un bambino e pare che vogliano tornare in Italia per farlo crescere qui da noi!
In tutto questo, si parla anche di Vlahovic al Nufc - aka the Toon - ma questo c'entra relativamente, se Dusan non rinnova.

Fatto sta che le prestazioni di Tonali sono scese ultimamente. "He’s gone off the boil lately. He’s a bit fuzzy around the edges..."

E insomma, questo vi dovevo.

3... 2...1... :siciao:

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli garantiscono uno stipendio netto di 10 milioni a stagione forse sceglie di venire, altrimenti ne dubito fortemente che ciò avvenga.

Di certo Tonali è un centrocampista di elevato valore, ma non possiede la caratteristiche tipiche dell'ispiratore geniale dai piedi super educati; rimango dell'avviso che a noi serva altro in mezzo al campo, ossia un centrocampista capace nel contempo a gestire la manovra, ma di essere spesso ben presente pure in zona gol, per esempio un giocatore quale è Dani Olmo, oppure il più maturo Bruno Fernandes o comunque altri appartenenti a questa tipologia di giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

pare che vogliano tornare in Italia per farlo crescere qui da noi!

Tra questo ed il titolo 'Tonali alla Juve' hai operato in purissimo stile Tuttosport, ammettilo😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas abbiamo un server per così dire birichino, che il mio messaggio è arrivato dopo la tua risposta :uhmm:

Io, invece il mio messaggio l'ho appena spedito in Inghilterra. Per Toon-Aly siamo disposti, con sommo sacrifico a scambiarlo con Koopmeiners. 

"Nice dutch lad" gli ho detto. Ma per fare contento il bambino appena nato, siamo disposti anche a questo.  :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore, ma non un campione...dipende quanto costa...prima investire su una punta che faccia gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E come lo prendiamo Tonali che vale minimo 70 milioni? 

Rinnoviamo Dusan e lo scambiamo alla pari😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali sarebbe perfetto per completare il centrocampo, detto ciò in base a cosa vale millemila milioni?Cosa ha spostato negli ultimi anni?Nazionale Italiana?Newcastle?Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Io, invece il mio messaggio l'ho appena spedito in Inghilterra. Per Toon-Aly siamo disposti, con sommo sacrifico a scambiarlo con Koopmeiners. 

"Nice dutch lad" gli ho detto. Ma per fare contento il bambino appena nato, siamo disposti anche a questo.  :baby:

Magari ce cascano :nanana:

Velas, Piccolo ot, 2 cuori e 2 capanne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, se lo dice l’amicone di Newcastle, allora possiamo già prenotare la maglia con scritto TONALI 2026 e stappare lo spumante.

Mio cugino, nel frattempo, ha visto la cometa avvicinarsi alla Terra e mi ha confermato che sì: fine dell’umanità certa, fonti attendibilissime (il telescopio del bar ed il boccale di birra).

“He’s gone off the boil lately” diventa quindi prova regina del trasferimento, altro che clausole e bilanci.

Un mio vicino ha starnutito tre volte di fila: spread in salita e Guardiola in panca entro giugno

Il bar sotto casa ha finito i cornetti: indizio fortissimo, qualcosa di grosso sta per succedere.

Insomma, ragazzi, più segnali di così solo i cerchi nel grano. Ora manca solo l’annuncio ufficiale…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, igor ha scritto:

dipende quanto costa

Tanto. Quasi certamente troppo per noi. Con un ritorno tecnico buono ma non determinante, almeno sulla carta. I profili sui quali andare noi oggi devono essere altri, e mi riferisco soprattutto alla componente 'notorietà'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato invernale, Arsenal ci prova per Tonali, 100 mioni, Newcastle dice no.

#stopdreaming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Rinnoviamo Dusan e lo scambiamo alla pari😁

Gajarda idea! Dajjjjje! :siciao:

t'

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Magari ce cascano :nanana:

Velas, Piccolo ot, 2 cuori e 2 capanne 

vuoi la recensione?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zara ha scritto:

Mercato invernale, Arsenal ci prova per Tonali, 100 mioni, Newcastle dice no.

#stopdreaming

Spezzo una lancia in favore di @velas. L'elemento forte della soffiata sarebbe la volontà del giocatore di tornare in Italia. Forzando la mano al Newcastle. Elemento che sarebbe molto importante. Sufficiente? Per me no... soprattutto quando non certo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@velas, da quale pub te l’ha inviata cotanta news? 😂

My good friend Ian, col quale ogni tanto ci whatsappiamo, ormai beve con moderazione. C'ha una certa... :siciao:

A suo tempo, abbiamo anche giocato a calcio assieme, all'università, in Inghilterra.

Le cose che gli ho detto su Kelly, l'anno scorso, irripetibili!

E lui, sempre imperturbabile, rispondeva: "He shall become sir Lloyd in Turin."

Seguiva regolarmente i voti in pagella che dava la BBC. E alla fine... ha avuto ragione lui.

Quel rospaccio impedito... è diventato Sir Lloyd!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i costi che comporterebbe(verosimilmente un centinaio di milioni per il cartellino e 6/7 d'ingaggio) sarebbe possibile solo se Elkann impazzisse decidendo di smiliardare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

solo se Elkann impazzisse decidendo di smiliardare

Anche impazzisse, non potrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.