Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Che schifo...

Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Grande partita????? 

Ma le regole le conoscete?  Abbiamo fatto 1000 errori di posizionamento, di lettura , di precisione , di scelte e di tecnica 

SI grande partita, abbiamo creato un ENORMITà, ma la partita l'hai vista???

Abbiamo fatto errori anche dovuti alla stanchezza, ma lo sai che avevamo giocato 48 ore prima e la lazio era bella riposata?'

Ma credete che i giocatori siano dei Robot?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei i replay delle azioni in cui David con lo specchio libero ha paura di tirare, in cui guarda la palla passargli sopra la testa con impotenza insieme al suo altro compagno nanetto Openda, e dei tentativi goffi di quest'ultimo, e li metterei in loop davanti a Comolli a cui incollerei le palpebre, così forse si rende conto chi ha preso. E poi gli metterei davanti anche il contratto di Mckennie e tutti i gol che sta facendo. Questo è uno alla Secco, blanc e compagnia bella

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'unica cosa buona fatta dalla società fino ad ora è non aver rinnovato spalletti così a caso come farebbero tanti utenti,per delle partite buone mischiate ad altre dove ci siamo fatti infinocchiare e sbilanciati manco fossimo le squadre di eusebio di francesco,sembra che ci alleni il miglior allenatore che abbiamo mai avuto nella nostra storia ( non siamo il perugia,se qualcuno se lo fosse dimenticato )

Passando ai giocatori dico che dobbiamo assolutamente trovare un portiere degno di vestire la nostra maglia ( non mi interessa quanto costa Carnesecchi ma devono portare lui )

Ps. guida indecente come al solito,ma vabbè,era ovvio che avrebbe condotto la partita in questo modo indegno

Da rinnovare domani altroché 

Unica garanzia che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo una squadra stanca che non ha panchina, imprevedibili di sicuro ma anche per noi stessi!con Yldiz che non incide più da un bel po',scelte sbagliate sotto porta ,passaggi sotto porta !errori che non ti puoi permettere perché non sei in grado di ribaltarle o di trovare il gol!una partita contro una squadra ridicola sbilanciatissimi dai primi minuti con sovrapposizioni inutili!poi al 45esimo tutti in attacco nessuno chiama uomo a Locatelli,Bremer un birillo davvero preoccupante!Toglie Cabal e lascia Cambiaso a continuare a fare scorribande inutili e prende gol!dai per favore avanti è stato un Mai dir gol,per segnare poi fortunatamente 2 gol uguali con cross corto! Bastava gestire con calma e giocare più soft ,più cercano di segnare e meno ci riescono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ancora c'è gente che non l'ha capito che giochiamo costantemente in 10 e nonostante l'inferiorità numerica la squadra attacca a ripetizione. Se la prendono con Locatelli, con Thuram,  Conceicao non serve a nulla ecc quando poi c'è la tenda canadese in attacco. 

Onestamente io darei un pò di continuità ad Openda, sto cristiano non ha mai avuto l'opportunità di giocare da titolare per x partite di fila, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Artiglio Trinciatore said:

Manca la materia prima * GIUDA!

Non è possibile che per fare gli stessi gol dell'avversario tu debba fare il QUADRUPLO DEI TIRI!

prima di tutti manca un rigore

poi anche la squadra, vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pinsoglio e la panchina.

Beh almeno Kalulu si è preso subito la palla per riportarla a centrocampo, vuol dire che quanto meno alcuni ci credevano, e quasi quasi..ma vabbè alla fine sempre 2 punti pesanti persi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione c'è stata. Buona la reazione ma la qualità è quel che è. 

L'attaccante è un problema e il portiere ancor di più ma quelli sono i più evidenti ma non gli unici, ne i peggiori. 

Manca qualità in mezzo al campo. Locatelli Thuram McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Più che altro 2 tiri imparabili. Perchè alle vaccate degli altri si puo' anche rimediare se possibile,ma qui parliamo di una deviazione di bremer che lo mette fuori causa e di una sassata sotto la traversa. Il primo è certamente imparabile per chiunque,sul secondo boh,forse un courtois o un maignan in stato di grazia lo parano ma resta comunque molto difficile

Sul secondo probabilmente un portiere top qualcosa potrebbe fare. Ma Di Gregorio non è un top. Mica ha fatto una papera.

Le vaccate le hanno fatte gli altri.

Per tacere dei sicarii in campo col fischietto e al VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Che schifo...

Comunque, come ho scritto in precedenza, voglio vedere se usciamo dalla Coppa Italia, non arriviamo quarti e, in Champions, al massimo, facciamo gli ottavi, il giudizio poi su Spalletti...

Non importa 

Avanti con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Che schifo...

Per ora indubbiamente giochicchiamo benino a volte bene . Però i risultati sono quelli che sono....non è cambiato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Semplice. Ogni tiro che gli arriva è gol

Quindi anche sul primo è colpa sua? Così... Giusto per sperare qualche minkiata a casso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Semplice. Ogni tiro che gli arriva è gol

il primo goal nessun portiere al mondo la parava, è stata deviata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho 63 anni e che ne ho viste di cotte e di crude durante il mio lungo cammino bianconero ma francamente sono stufo.

Stufo di Elkann che si prostra continuamente.

Gli arbitri ci perseguitano e sia ben chiaro che non cerco scuse, perché di nostro facciamo pena.

Solo contro la Lazio,ci mancano 4 punti,per non parlare di fiorentina ecc.soprattuto dopo aver visto il rigore farlocco regalato ai ciucci ed il primo gol delle * viziato nettamente da fuorigioco di Thuram.

Ormai è palese che qualcosa non quadri, soprattutto quando le maglie a strisce hanno il bianco.....

Ripeto,per me siamo una squadra mediocre, con  una dirigenza pessima ed una proprietà inutile ma ciò non dev influenzare ciò che succede in campo e cioè che siamo costantemente ostraciati.

E la stampa di regime fa passare il messaggio che ci siamo salvati per il rotto della cuffia (tranne Tuttosport che ,invece ci va giù pesante).

Io ho disdetto tutto e ne sono felice...i miei soldi non li darò a questi farabutti, Juventus compresa.

Scusate lo sfogo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonino75 ha scritto:

Partita per lunghi tratti dominata ma come spesso capita veniamo puniti al primo errore. La strada è quella giusta, servono calciatori migliori per alzare l'asticella. Clamoroso il rigore non dato nel primo tempo, anche se poi i rigori vanno trasformati 

Ah ma se non ce li danno non lo sapremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti persi , abbiamo perso 7 punti contro tre squadre che hanno fatto 4 tiri in porta complessivamente, una cosa mai vista. Detto questo , formazione che non mi è piaciuta e squadra complessivamente arruffona, bene il voler comandare il gioco,sul resto ci si può sempre lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'erano due rigori non dati, il primo al primo minuto di gioco col mani in area, il secondo clamoroso.

Detto ciò, bene non aver perso in casa. Male aver rivisto difetti visti con Tudor, fragilità difensiva e buchi pazzeschi. Siamo stati fortunati a non aver preso il terzo.

Maldini comunque in quel ruolo ha fatto un assist, ed è andato via con semplicità due/tre volte a Bremer. Mi sa che Sarri l'ha vista giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti