Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, runner ha scritto:

nella prima mezz'ora ci lasciano sfogare facendo densità in difesa, tanto sanno che davanti siamo imbarazzanti

facciamo un po' di azioni giusto per far esaltare qualche utente del forum

poi, al primo tiro, il termosifone in porta fa il termosifone.

ma dove aveva le braccia? gli è passata 20 cm sopra la testa la palla 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Almeno abbiamo pareggiato, ma sono nero, è assurdo raccogliere il minimo o addirittura nulla attaccando per quasi 90 minuti. Squadra incompiuta con tanti difetti, giocatori che rendono bene ma poi ogni tanto viene fuori quello che sono in realtà, vedi l'errore di Locatelli. Davanti l'attacco non esiste, è il nulla totale, se il gol non arriva da altri reparti è la fine. Segna il solito mckennie che è quello sui cui ovviamente la dirigenza  punta di meno, a dimostrazione di quanto sono competenti. Spalletti invece deve sistemare le cose dietro perché siamo sempre troppo esposti, poteva finire come con l'atalanta.

David /Openda gemelli osceni. Chi li ha presi non capisce di calcio. Non ricordo due bidoni così. Neanche Pacione era di quel livello. 

Non essere intervenuti a gennaio ci costerà il quarto posto e un bel po' di milioni. Contento Elkann?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

perché con  Il fair play ci bloccheranno 

Non ci bloccano nulla con il fpf.. E’ stato gia’ ampiamente detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

E che non lo sai , o forse sono ancora  fan addolorati di qualcuno che ora sta a milano .ghgh 

Un mio amico milanista ha smesso di seguire il Milan. Mi ha detto, chi seguiva il calcio spettacolare di Sacchi e Ancelotti, vedere il calcio di Allegri è peggio dell'inferno dantesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Comunque la dormita di Thuram sul gol annullato a Koopmeiners è davvero assurda 

Thuram si deve svegliare, più volte stava lì a guardare come ammaliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita dominata e che dobbiamo ringraziare di aver pareggiato nonostante queste statistiche

Ennesima partita in cui si palesa la mancanza di un portiere e di un centravanti oltre limiti importanti a centrocampo

Ennesima partita in cui l'arbitraggio ci penalizza pesantemente ma i burattini in società staranno zitti come al solito

Screenshot_20260208_224632_LiveScore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli. 

Quando questa gente qui sparirà dai titolari inamovibili, sarà il giorno in cui si potrà sperare di rivedere una Juventus degna di tal nome.

Poi ovviamente la lista di giocatori impresentabili a certi livelli è ancora lunga, ma questi qui che dovrebbero comporre il famoso "blocco italiano", sono l'emblema della nostra mediocrità! 

E vi avviso, non venitemi a quotare raccontandomi la bontà del capitano e fregnacce varie perchè prima vi mando a quel paese e poi vi banno. Vi ho avvisati eh! Perchè da oggi per quanto mi riguarda, chi difende questi individui qui, è complice di questo scempio! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo giuntoli non ne avesse azzeccata messa ma comolli è riuscito a fare peggio. Molto peggio.

Mi chiedo tra Inter Como e Roma come faremo a uscirne vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

.allah 

io veramente mi chiedo se la partita che vedo io è sullo stesso canale di chi dice "grande partita".

Amico mio 

Purtroppo ormai idea stessa del calcio è vittima di arbitrarieta' 

Anche Stasera si è vista tutta la mediocrità di questa squadra ma per molti contano piu gli Xg e i tiri totali 

Che poi sono tutti in curva non conta  che la difesa non è in grado di giocare cosi alta non frega a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In che senso non è cosa per Spalletti? È colpa di Spalletti se siamo pieni di mezze pippe che fanno idiozie? Oggi Locatelli e Cambiaso hanno regalato due goal.

Per non parlare dei mitici acquisti di Comolli, utili quanto un preservativo permeabile.

Devi essere equilibrato e la Juventus non lo é appena si alza il livello di un minimo o quando le partite si mettono male. Lo ha detto anche il mister che accetta questo rischio, giocare sempre per il gol. Spero che funzioni a fine stagione, ma non ci credo: credo più a un regalo dei nostri avversari, tipo la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

spalletti ha grandi meriti ma pure lui ogni tanto si incarta con le formazioni iniziali e le sostituzioni :(

Non possono sempre giocare gli stessi..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Foreverbianco&nero said:

Se ti leggono i troll sei ROVINATO...😂 e stasera ci sono tutti e  sono pure soddisfatti a metà perché volevano perdere per poter dire peste e corna su tutti

🤣 Sono nervoso. Di solito non rispondo. Ma stasera sono nervoso con la lazietta, l’arbitro, il VAR, la Lega Calcio, e soprattutto i troll 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per l'ennesima volta ci tocca commentare una partita dominata per 90 minuti e andata in fumo per la NS conclamata imprecisione negli ultimi 15 metri e dagli errori imperdonabili dei soliti noti.

La strada è quella giusta, ma mancano 2/3 calciatori di personalità che sappiano concretizzare meglio la mole di lavoro che produciamo in fase offensiva.

Cambiaso è il primo calciatore di cui bisogna sbarazzarsi, perché non è mentalmente in grado di giocare a questi livelli, dove ad ogni partita combina sempre qualche errore imperdonabile.

Sinceramente faccio fatica a comprendere come un calciatore come zhegrova venga poco utilizzato.

In difesa bisogna far riposare Bremer e non comprendo perché non si sia fatto già da oggi, con un Kelly in formissima lasciato in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata con tanta intensità e,dopo aver fatto un ottimo primo tempo in cui è mancato solo il gol (secondo me c'era anche un rigore per noi),i tanti errori individuali hanno condizionato il punteggio ed inevitabilmente ci siamo scoperti ed abbiamo rischiato di prendere altri gol.
I ragazzi non hanno mollato e alla fine ci siamo presi un punto nel complesso meritato.
Non si può dire nulla sull'atteggiamento a questi ragazzi,ma troppo spesso vengono fuori dei limiti individuali sulla lettura delle situazioni e questo ci condiziona nella gestione delle partite.

Giusto sottolineare ancora una grande prestazione di Mckennie e Kalulu e molto bene anche Boga,che si è subito calato nella parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse avere una macchina del tempo per arrivare alla fine della stagione e vedere solo se siamo quarti o quinti e di conseguenza ripartire la prossima... Se si potesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Infatti.Oggi gravemente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che Yildiz potrebbe fare di più. Il talento ce l’ha

Tipo mettere a sedere 5 avversari e metterla sotto il sette? Manco Messi alla sua età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Ma quale dormita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha fatto la 133esima * che ci è costata l'ennesimo gol subito. Io vorrei capire perché è titolare fisso, cosa ci vede Spalletti lo sa solo lui. Piuttosto proviamo kostic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

In questo periodo sono entrambi un po’ in calo di forma e ne risente tutta la squadra. 

Rosa da età media 25 anni e non riescono a sopperire a 3 partite in una settimana….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti