Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Sono un tifoso da cinquant’anni che ha attraversato la vera Juve non questa ( con certi tifosi ) comprata su Temu ! 
I piagnistei alle Juventus vere non sono mai esistiti ! Ma ora siamo diventati come tutti ! 

Prima cosa; questi non sono piagnistei, ma atti di denuncia basati su fatti concreti, non su leggende nere costruite sul nulla! Negare questo significa negare l'evidenza, giustificando in un qualche modo le continue vessazioni che subiamo.

Seconda cosa; un tempo esisteva una proprietà che dava lustro e dignità ai nostri colori; ora, a fare questo, rimangono solo i tifosi, soprattutto quelli non giustificazionisti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura una papera del portiere? 

Questo conferma che ci sia solo astio nei confronti di Di Gregorio. 

Intanto il primo errore lo fa il difensore, che si fa fregare come un pollo. 

Poi 1vs1 tira una botta sotto la traversa, tiro sempre complicato da parare per i portieri. 

Se vedi il tiro gli è passato in mezzo alle mani .A noi i tiri che gliel ‘hanno tirati li li ha parati tutti provedel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Buon pareggiotto per questa buona squadra con buoni giocatori e buoni dirigenti.

Ci sta.

Ma la strada é giusta, Spalletti va bene, ció che é sbagliato é avere sta dirigenza. 

Spalletti e qualche buon elemento tengono a galla la baracca. Ormai l'annata è comunque compromessa...e si sà da parecchio.

Aspettiamo il mercato che ci dirà cosa vuole essere questa juve, temo già di saperlo e spero di sbagliarmi ma, sarebbe un vero peccato perchè secondo me con un giusto sforzo economico e qualche puntello giusto potremmo toglierci parecchie soddisfazioni l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vedi il tiro gli è passato in mezzo alle mani .A noi i tiri che gliel ‘hanno tirati li li ha parati tutti provedel

Ma gli ha tirato da due metri una sassata, come si fa a parlare di papera? 

Dai va bene tutto, ma ogni gol che prende viene criticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, delpeter ha scritto:

Spalletti ha voluto fare il fenomeno per la terza volta ed è andata male per la terza volta.... dopo Mckennie centravanti ieri Cabal al posto di un giocatore offensivo, già David in area non entra mai e non è un centravanti se lasciamo tutti i giocatori di fantasia in panchina il risultato è quello del primo tempo.... 50 tiri in porta e zero gol....contro una mediocre Lazio che in trasferta le aveva sempre prese....

...pazzesco...ma siamo in troppi a tifare Juventus...sempre più convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omarino57 ha scritto:

Continue critiche a tutti e non ci si accorge che la squadra ha finalmente un gioco, certo ci sono delle lacune ed alcuni giocatori forse non sono all'altezza, ma bisogna stare attenti nei giudizi troppo trancianti, ricordo cosa si diceva l'anno scorso di Kelly in negativo e di Cambiaso in positivo, o quando si criticava Kean (avercelo adesso).

Per quanto mi riguarda, alterno elogi (alla mentalità propositiva, alle trame di gioco più veloci, alle buone prestazioni di Locatelli, Kalulu, Kelly) alle critiche.
Di fronte a una partita come quella di ieri, trovo normale avanzare delle critiche, perché la Juve non è stata fluida nella manovra offensiva (oltre alla solita imprecisione), e non è stata efficace difensivamente parlando.
Se, alla resa dei conti, tra l'Atalanta e la Lazio incassiamo 5 gol, mi sembra naturale constatare che qualcosa non ha funzionato. E non posso accontentarmi di "finalmente abbiamo un gioco": è un ottimo punto di partenza, ho scritto in tante occasioni che abbiamo fatto un salto di qualità a livello di atteggiamento e consapevolezza, però il buon gioco deve portare alla vittoria, contro avversari non irresistibili.
Quando giochiamo in maniera convincente e attenta e portiamo a casa i tre punti, stai tranquillo che da parte mia ci saranno tanti elogi, come tanti ce ne sono stati fino a una decina di giorni fa.
Io sostengo tutti gli allenatori che siedono sulla nostra panchina (come ho fatto con quello che attualmente allena la Lazio), ma per Spalletti ho una particolare predilezione, quindi da parte mia nessun preconcetto e tantomeno ostilità, ma solo onestà intellettuale che mi porta a evidenziare sia le cose buone, sia quelle meno buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Concordo. Questa squadra ha 13/14 titolari e basta piu'. Il turover necessario non lo puoi fare e ti devi aggrappare ai " tuoi" uomini per fare risultato. Il mercato di giugno un disastro che ci portiamo addosso. Senza punte non si va avanti. Tra arbitri ,goal sbagliati e regali ,la corsa champions si complica 

Allo stato attuale è una lotta tra noi Roma e Como per quarto posto .L’Atalanta la vedo attardata .A meno che il Napoli non tracolli credo che le posizioni più o meno quelle sono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un tempo in cui erano gli altri ad esultare per un pareggio strappato alla Juve. Torneranno quei momenti, ma per ora c'è tanto da lavorare per uscire da questa imbarazzante mediocrità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

La questione è esattamente il contrario. L'unica cosa buona fatta da questa società da 3 anni a questa parte si chiama Spalletti.

Sarà lui a decidere Il rinnovo se non arriveranno giocatori da Juve.

Quindi se non arriva nelle prime quattro con una rosa che vale assolutamente di più di quelle di roma,como,ecc. merita lo stesso il rinnovo,certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma gli ha tirato da due metri una sassata, come si fa a parlare di papera? 

Dai va bene tutto, ma ogni gol che prende viene criticato 

Boh non so se azzeccano tutti i tiri della domenica contro di noi.tra l’altro di destro ha tirato .Comunque poteva fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quindi se non arriva nelle prime quattro con una rosa che vale assolutamente di più di quelle di roma,como,ecc. merita lo stesso il rinnovo,certo

Invece io penso che Spalletti stia pregando pur di rimanere .A me non sembra polemico verso la società anzi se lo sentite parlare pare che la società gli stia facendo un favore .Comunque secondo me se non arriva tra le 4 lo mandano via sensazione mia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Onestamente per ora risultati deludenti. Si giochiamo meglio ma alla fine stringi stringi non c'è stata la svolta . Siamo sempre lì a vivacchiare. Ora col trittico che arriva e la coppa rischiamo di finire febbraio malamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

aggiungo che la formazione iniziale completamente sbagliata con cabal koop e cambiasso a centrocampo con continui passaggi all'indietro. Ha voluto fare un mini turn over quando avrebbe dovuto farlo con la Dea * in coppa ben sapendo il calendario che ci sarebbe toccato da qui a fine febbraio.

Eh ma qui è intoccabile,ci sono i dementi che manco riescono a controbattere dicendo la loro e ridacchiano ...

Ieri,se avesse fatto un po' di turnover in coppa italia senza spremere i giocatori come dici tu,giocavano kelly e conceicao ( che sicuramente non è un fenomeno ma almeno fa meno danni,e non è inutile davanti,di cambiaso ) e probabilmente sarebbe andata in modo diverso ... Poi i gol presi ? Quelli non contano perché abbiamo una buona connessione davanti ( anche se non concretizziamo ) ? Classici utenti che vengono annebbiati perché vedono quattro passaggi di fila imbroccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Questa squadra ha enormi difficoltà a segnare, ma quando lo fa per prima, vince la partita. Questo è un dato statistico.

Quando poi segna per primo ed il pacchetto arbitrale lo annulla e non gli fischia un rigore, che deve essere sempre segnato, ma tu inizia a darmelo, allora è già un miracolo che non la si perde.

Perché qualcuno mi deve spiegare l'influenza che Thuram ha avuto sul tiro di Koopmeiners. Il portiere non se n'è fregato altamente della sua posizione, al punto che, una volta subito il gol, non ha minimamente pensato alla posizione del francese, ma se l'è presa con i suoi giocatori che hanno fatto tirare l'olandese. Senza una seppur minima protesta.

I giocatori della Lazio altrettanto, quello che gli stava davanti non si è nemmeno accorto della presenza di Thuram ma ha pensato solo a respingere il tiro di Koopmeiners, deviandolo anche.

Ma allora perché era attivo? Per chi era attivo? Hanno convalidato gol dove il portiere si è dovuto spostare per veder partire il tiro a causa della presenza dell'avversario davanti a lui. Qui invece era attivo.

Sul rigore stendo un pietoso velo.

Come si fa a non darlo con la moviola in campo? Vorrei proprio sentire open var.

Ma già so come andrà a finire.

O se ne usciranno che era lo juventino che ha colpito il laziale, tipo Vlahovic che ha iniziato prima a tirare la maglia, cosa non vera, oppure diranno di aver sbagliato, pazienza, gli arbitri sono esseri umani, possono commettere errori anche loro, Guida è il migliore, e scusanti del genere.

Lasciate perdere Spalletti. Sta facendo un ottimo lavoro, nonostante gli arbitri. E se ne sta accorgendo, visto che anche lui ha iniziato a parlarne.

Per confermare ulteriormente ciò che dici...qua si vede benissimo che le cose vanno esattamente come dici tu 

Per certi versi per me è pure più grave annullare sto gol che il mancato rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le distrazioni si pagano, questa squadra se supera il 30° e non ha ancora segnato inizia ad entrare in confusione. Non capisco perché in allenamento non si provi a tirare in porta da fuori, lo abbiamo fatto con Koop due volte una aveva segnato l'altro andato vicino, idem Locatelli (che purtroppo ha piedi pessimi al tiro). Inutile fare 8 passaggi per entrare in area. Provare lo scarico e tirare. Squadra ancora ingenua, che si fa incartare e uccellare. Confido in Spalletti, ma questa stagione sarà un continuo sali e scendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Onestamente per ora risultati deludenti. Si giochiamo meglio ma alla fine stringi stringi non c'è stata la svolta . Siamo sempre lì a vivacchiare. Ora col trittico che arriva e la coppa rischiamo di finire febbraio malamente 

È cambiato il fatto che non subiamo costantemente l’avversario e non accadeva da anni ma i risultati latitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti non ho detto che facciamo una passeggiata ma non è detto che ci passano pure se perdiamo 

La mia analisi ieri era: battiamo la Lazio che loro batteranno il Cagliari e poi il turno successivo perderemo entrambe 

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È cambiato il fatto che non subiamo costantemente l’avversario e non accadeva da anni ma i risultati latitano 

Non li subiamo ma prendiamo da tempo tanti gol come si spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il Locatelli che andava risparmiato per domenica prossima? 

13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

alla fine stringi stringi non c'è stata la svolta

Ero e sono pro Spalletti ma hai ragione da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Finalmente qualcuno che ragiona e non si fa imbambolare dalle statistiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece io penso che Spalletti stia pregando pur di rimanere .A me non sembra polemico verso la società anzi se lo sentite parlare pare che la società gli stia facendo un favore .Comunque secondo me se non arriva tra le 4 lo mandano via sensazione mia 

Ma infatti,parliamo di un bravissimo allenatore eh,ma qui sembra che non ci abbia mai allenato uno più bravo di lui,che non sbagli mai e che se non facciamo un mercato serio scappa ... Se fallisce alla Juventus,cioè non arriva nelle prime quattro,non avrà la fila manco lui,figurarsi ... Ad avvalorare la tua tesi ci sono anche i fatti,in un momento dove non siamo di certo la solita Juventus ha accettato di allenarci anche solo per pochi mesi senza la sicurezza di un contratto lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conceicao non era al meglio (e nemmeno yildiz) inoltre cambiaso messo terzino é una sciagura (come dimostra il secondo goal ma anche molti altri negli ultimi anni) ed anche kelly ha avuto problemi, la formazione era obbligata e mettere cambiaso alto é stata una scelta saggia.

l ideale sarebbe metterlo in panchina.

la partita di ieri si può valutare fino ad un certo punto, senza il suicidio di Locatelli sarebbe finita diversamente, loro non avevano mai toccato palla.

e nonostante tutto avremmo potuto comunque vincerla se avessimo avuto attaccanti decenti.

bastava fare il mini turn over in coppa italia e non avresti avuto questi giocatori non al meglio ben sapendo che a noi della Coppa Italia ce ne frega il giusto. Andava buttato un okkio alle prox partite tra campionato e champ per capire che i titolari non le avrebbero potute giocare tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sono contento di quello che sta facendo anche se sono critico perché gli errori gli ha fatti ma se non arriva nelle quattro con una rosa più forte delle competitor per la zona Champions allora altro che rinnovo ... Non c'è nulla di male,le cose bisogna guadagnarsele ed è lui il primo a dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia analisi ieri era: battiamo la Lazio che loro batteranno il Cagliari e poi il turno successivo perderemo entrambe 

Non li subiamo ma prendiamo da tempo tanti gol come si spiega?

Perché si sbilancia di più la squadra e poi mai come quest’anno troppi errori individuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh ma qui è intoccabile,ci sono i dementi che manco riescono a controbattere dicendo la loro e ridacchiano ...

Ieri,se avesse fatto un po' di turnover in coppa italia senza spremere i giocatori come dici tu,giocavano kelly e conceicao ( che sicuramente non è un fenomeno ma almeno fa meno danni,e non è inutile davanti,di cambiaso ) e probabilmente sarebbe andata in modo diverso ... Poi i gol presi ? Quelli non contano perché abbiamo una buona connessione davanti ( anche se non concretizziamo ) ? Classici utenti che vengono annebbiati perché vedono quattro passaggi di fila imbroccati

spremuti per troppe partite, con vista su campionato (lazio inter roma) e champ (due galatasaray). Gestione dei giocatori livello dilettantistico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questa squadra arriva seconda con la pipa in bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti