Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Chi critica Spalletti lo fa perché ieri tatticamente ha fatto degli errori da principiante.

Del tipo?

Ieri abbiamo messo sotto la Lazio, e hanno trovato un gol su un nostro regalo...Gol assolutamente assurdo dai. 

Anche ieri, potevamo vincere 3-0 dopo 45 minuti. 

Aggiungi il rigore assurdo non dato, che avrebbe cambiato la partita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere finalmente vedere una squadra che sa giocare al calcio e anche bene... Purtroppo ci manca l'asse portante portiere + attaccante per vedere l'opera completata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tutto quello che volete..ma come caxxo si fa a non dare un rigore del genere 🤬

Ma soprattutto avendo rivisto l'azione per il fuorigioco di Thuram, non capisco come il var si sia disinteressato di questo. .ghgh

Malafede è dir poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Tutto quello che volete..ma come caxxo si fa a non dare un rigore del genere 🤬

Inspiegabile. Cioè, spiegabilissimo. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita surreale che avremmo potuto vincere 4-0 e invece abbiamo pareggiato per miracolo. Troppi errori individuali e troppi limiti dei calciatori in zona gol e nei tiri da fuori. Stiamo pagando a carissimo prezzo il non aver preso una punta a gennaio.

Altro problema enorme è Cambiaso, sbaglia troppo e spesso fa errori che ci costano molto, un pò di panchina credo che sarebbe opportuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Questa squadra arriva seconda con la pipa in bocca

Screen fatto e birra pagata se arriviamo secondi ... Ti faccio una ricarica Postepay/PayPal se siamo distanti ...

Secondo me invece arriviamo quarti solo se la roma incespica come stanno ( e stiamo facendo ) ultimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bremer è cotto, ringraziate chi ha fatto il mercato con il ****

come difensore lo era gia' forse prima dell infortunio, vista l elevazione e l ottimo colpo di testa lo proverei come punta, libero dal dover rientrare in difesa dopo una sgroppata  in attacco magari si scopre micidiale nell area avversaria con una certa costanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Si, anche secondo me è non mi stupirei se a giugno salutasse

Tudor senza Bremer è arrivato 4  perché non dovremmo aspettarselo da,Spalletti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Questo è molto discutibile.

In ogni caso tra i tecnici disponibili Spalletti è il migliore 

È il migliore,forse,per me e per te che non ne conosciamo di bravi,sicuramente in qualche altro campionato ci sono allenatori con un futuro roseo ... Poi certo devi essere bravo a trovarli e mi aspetto che la nostra dirigenza ingrani e che ne capisca più di gente che non è dentro il mondo del calcio

Per quanto riguarda la rosa,dimmi tu chi compreresti della roma e di quanto sono più forti di quelli che abbiamo noi,svilar sicuro poi kone se la può giocare e forse ndicka,forse,fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chi critica Spalletti lo fa perché ieri tatticamente ha fatto degli errori da principiante.

Cosa c'entra Spalletti se i giocatori regalano i gol agli avversari e in zona gol sono limitati non mi è chiaro. La partita doveva finire tanto a poco per noi senza errori individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Screen fatto e birra pagata se arriviamo secondi ... Ti faccio una ricarica Postepay/PayPal se siamo distanti ...

Secondo me invece arriviamo quarti solo se la roma incespica come stanno ( e stiamo facendo ) ultimamente

Per come ci stanno arbitrando possiamo tranquillamente arrivare dietro il como.

Nella sola giornata odierna hanno regalato due punti al napoli e ne hanno tolti 2 a noi.

Se continuano così sarà praticamente impossibile arrivare quarti, anche se la Roma dovesse inciampare qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Del tipo?

Ieri abbiamo messo sotto la Lazio, e hanno trovato un gol su un nostro regalo...Gol assolutamente assurdo dai. 

Anche ieri, potevamo vincere 3-0 dopo 45 minuti. 

Aggiungi il rigore assurdo non dato, che avrebbe cambiato la partita. 

Te ne faccio uno di esempio.

Tra primo e secondo tempo mette Cambiaso a fare il terzino sinistro con Koopmeiners a fare il difensore centrale. Due giocatori che non sanno fare fase difensiva perché non ragionano da difensori. E dopo un minuto la Lazio fa una giocata che è scritta a pagina uno del manuale del calcio, il palla avanti - palla dietro - palla dentro. E quei due guardano in maniera passiva la giocata, senza capirla in anticipo e si fanno fregare dal taglio dietro le spalle di Isaksen. Su palla scoperta così non esiste star a guardare, ma il difensore centrale deve spezzare la linea e scappare all'indietro per coprire la profondità. 

Siccome Koopmeiners non è un difensore centrale non ragiona da difensore centrale. E prendiamo gol. Quindi se vuoi difendere con la linea a centrocampo e con Cambiaso come terzino, dietro bisogna che ci metti un difensore vero. Se non vuoi mettere Kelly per non rischiarlo,  Hai Gatti in panchina. O hai Kalulu mettendo Holm terzino. O anche Cabal che ha già fatto il centrale. Koopmeiners centrale con la difesa a 50 metri dalla porta è un abominio tattico di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È il migliore,forse,per me e per te che non ne conosciamo di bravi,sicuramente in qualche altro campionato ci sono allenatori con un futuro roseo ... Poi certo devi essere bravo a trovarli e mi aspetto che la nostra dirigenza ingrani e che ne capisca più di gente che non è dentro il mondo del calcio

Per quanto riguarda la rosa,dimmi tu chi compreresti della roma e di quanto sono più forti di quelli che abbiamo noi,svilar sicuro poi kone se la può giocare e forse ndicka,forse,fine

Non prenderesti il brasiliano al posto di cambiaso?

Soule al posto di Conciecao anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Cosa c'entra Spalletti se i giocatori regalano i gol agli avversari e in zona gol sono limitati non mi è chiaro. La partita doveva finire tanto a poco per noi senza errori individuali.

C'entra perché ha fatto delle scelte tattiche sbagliatissime. Alcune proprio inspiegabili. Una, che ci è costata lo 0-2 l'ho scritta poco sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Questo ragionamento avresti potuto farlo se avesse iniziato lui la stagione e fatto la preparazione ma così non ha senso, ha ereditato una squadra allo sfascio (oltre ai punti di ritardo) ed ha avuto bisogno di tempo per farla tornare ad essere una squadra. Oggi siamo al livello di Roma e Como, forse anche del Napoli ma é chiaro che Spalletti sia partito con l handicap quindi la valutazione va fatta a prescindere dalla posizione finale.

ad oggi si vedono netti miglioramenti, le nostre azioni non sono più casuali, non veniamo messi sotto costantemente da chiunque, non vivi ogni pallone toccato dall avversario come un possibile goal ed i numeri di Spalletti (almeno fino ad un paio di giornate fa) parlavano di miglior difesa e secondo miglior attacco (considerando il periodo in cui è stato seduto sulla nostra panchina).

la valutazione va fatta sul lavoro svolto da Spalletti e se il campionato finisse oggi andrebbe rinnovato senza dubbio.

chiaro che se dovessimo fare schifo per 5 partite di fila la valutazione cambierebbe.

Eh vabbè mancano quindici partite e fino a ieri eravamo avanti di due punti dalla roma dai,se da qui alla fine fai meno punti di loro vuol dire che hai fatto male ( va bene la preparazione e tutto ma adesso è già qualche mese che è qui ... Ci ha portato tudor in Champions l'anno scorso con meno tempo a disposizione e la classifica non era certo una favola ) ... Che poi io non ho detto che non bisogna rinnovarlo a prescindere,solo che deve centrare il quarto posto visto che non ha,per quell'obbiettivo,rivali poi così forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè mancano quindici partite e fino a ieri eravamo avanti di due punti dalla roma dai,se da qui alla fine fai meno punti di loro vuol dire che hai fatto male ( va bene la preparazione e tutto ma adesso è già qualche mese che è qui ... Ci ha portato tudor in Champions l'anno scorso con meno tempo a disposizione e la classifica non era certo una favola ) ... Che poi io non ho detto che non bisogna rinnovarlo a prescindere,solo che deve centrare il quarto posto visto che non ha rivali per quell'obbiettivo poi così forti

A tudor gli hanno preso Veiga, Luis Alberto e Muani, a Spalletti tutto meno che la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Per come ci stanno arbitrando possiamo tranquillamente arrivare dietro il como.

Nella sola giornata odierna hanno regalato due punti al napoli e ne hanno tolti 2 a noi.

Se continuano così sarà praticamente impossibile arrivare quarti, anche se la Roma dovesse inciampare qualche volta

Ah vabbè quello sicuramente,se magari la società si facesse sentire,magari eh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel live ieri , intanto quando c è un rigore netto dammelo, che magari andiamo 1-0 .

E tutti i discorsi sulle tattiche sugli errori sull attaccante magari neanche iniziavano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non pecchiamo di arroganza dettata dal nostro amore, vi chiedo se siamo così sicuri che ci sarebbe la fila ad allenarci? Perchè noi continuiamo a proiettare nei nostri cervelli la Juventus che è stata e non quella che è.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

C'entra perché ha fatto delle scelte tattiche sbagliatissime. Alcune proprio inspiegabili. Una, che ci è costata lo 0-2 l'ho scritta poco sopra.

Abbiamo alcuni giocatori da spedire su marte, altro che Spalletti. Il secondo gol è frutto ancora una volta dell'inconsistenza difensiva di Cambiaso. E credo che anche Di Gregorio potesse fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ah vabbè quello sicuramente,se magari la società si facesse sentire,magari eh ...

Ma sinceramente, vista la situazione, non credo che basti sbattere i pugni sul tavolo.

L'episodio di ieri, per esempio, è malafede pura.

Ormai questa situazione dura da 4/5 anni, da quando agnelli è andato muro contro muro per la storia della superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non prenderesti il brasiliano al posto di cambiaso?

Soule al posto di Conciecao anche

Cambiaso è un caso perso ma wesley quello che faceva l'italiano fino ad una stagione fa non lo farà mai ... Che poi non sono sicuro che il brasiliano farebbe poi molto meglio da noi,sennò pure koop dovrebbe fare sfracelli come faceva alla dea

Suole mah,non è niente di clamoroso secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Reloaded1983 ha scritto:

Si ma già erano sbilanciati allo stesso modo in cui hanno preso il 2 a 0

È il modo di giocare di Spallettone e non lo cambierei con la filosofia di chi voleva i passaggini all'indietro. 

È però chiaro che bisognerà migliorare il recupero della palla quando si è in attacco,  per evitare simili contropiede.

Ma credo lo sappia anche lui. 

E se fossimo riusriuscissimo a fare un cavolo di gol concretizzando la superiorità schiacciante che abbiamo avuto,  la musica sarebbe diversa.

Lì però vedo problemi strutturali,  di materiale umano per intenderci. 

Con un Carlitos ed un Llorente,  per esempio,  parleremmo di altro 

Ma mai nella vita vorrei tornare indietro al tutti in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo alcuni giocatori da spedire su marte, altro che Spalletti. Il secondo gol è frutto ancora una volta dell'inconsistenza difensiva di Cambiaso. E credo che anche Di Gregorio potesse fare di più.

si ma chi ha tolto Cabal e rimesso li Cambiaso ? chi fa giocare Koop in difesa quando difensore non è ? c'era Gatti in panchina oppure Holm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti