Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Tutte le disamine del mondo ma mi sono rotto i cosiddetti.

Dove sta la dirigenza? La società?

Qui ci ink a sangue e sta bene un po' a tutti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ha fatto ironia sul regolamento ma ha detto che c'era,come lo aveva già ribadito giovedì dopo la partita

Ha detto che c'era per reclamare attenzione su quelli che capitano a noi.

Ha fatto l'esempio di quel rigore e di quelli dati per una palla che spiove inattesa e ci devono spiegare quali sono rigori oppure no.

"Fallo di mano in area è sempre rigore non mi sta bene".

Anche perché a termini di regolamento se ragioni così è rigore pure quello su Cabal. 

E lo ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La miglior difesa che tiene lontani gli avversari dalla propria area di rigore con ritmo, palleggio e gioco d'attacco - che non vuol dire giocare bene, vuol dire essere efficaci e verticali con un alto grado di cattiveria ed essere presenti in ogni zona del campo sempre proattivi; e su quest'ultimo gran parte la fanno da padrone i giocatori diversi dagli altri. Certamente la miglior difesa è quella che sta arroccata dietro ad aspettare di subire gol .asd 

Confermo che le tue idee sono completamente strampalate. Io non mi faccio alcuna pippa, sono profondamente infastidito dalla sterilità offensiva che non dipende in maniera assoluta dal giocar bene o all'attacco ma dallo spessore dei giocatori.

Puoi difendere in qualunque modo, sia basso sia alto. La qualità della difesa sono soltanto i gol subiti, per questo contano le statistiche. Di strampalato c'è solo fare un minestrone tra preferenze estetiche e dati di fatto. Sembra che devi convincermi che é normale prendere cinque gol in una settimana, perché bisogna giocare nella metà campo avversaria accettando il rischio di prendere delle ripartenze letali, pur sapendo che davanti non riesci a segnare. Non puoi convincermi perché, secondo me, non fai i punti necessari ad arrivare quarti giocando così squilibrato nei momenti decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sul secondo gol secondo me fa fatto una papera .La palla gliel ha tirata lì .Bah

Infatti è da cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

> Gli arbitri sono non professionisti che non si sa nemmeno se l'anno prossimo saranno ancora arbitri
> Il difensore che si prende la responsabilità di fare un'entrata a quel modo sa che se prende il giocatore commette fallo e lo fa sapendolo
> Se Cabal non veniva affossato faceva l'1-2 con Mc e andava a rete quindi c'è contatto e danno procurato
> Ha baciato la spalla sinistra della giornalista per fare vedere cos'è un contatto

> Ha promesso lo stesso alla Leotta se invitato

Spalletti top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che sta sera con un Mandzukic o con Higuain la partita la vincevamo in carrozza 

come molte altre 

David non è un centravanti non è da Juve David è scarso come quello che è entrato nel finale 

sono giocatori scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Ci liberiamo di 45 milioni di euro di costo annuo di Vlahovic, cediamo Nico Gonzales e Douglas Luiz....

Cerchiamo di cedere qualche scarsone tipo Koop, Openda, David, Zhegrova...

Hai detto niente..... Ma tu fossi un dirigente di una squadra di qualsiasi campionato li compreresti quelli sopra citati? Poi è relativo il fatto di risparmiare 45 milioni di vlaovich, per un centravanti di un certo livello quanti ne devi spendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque con questa qualità bassa della rosa non è che sia una buona idea giocare così tanto in attacco secondo me 

Ohhhhh finalmente qualcuno che vede le partite nel modo giusto

E forse lo ha capito anche Spalletti che ha appena detto che probabilmente sta chiedendo troppo ai giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo la Champions con la Roma fino all'ultima giornata, questa è La dura realtà, serviva una punta e ci ritroviamo senza dopo 1 mese di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sai che Vidal è stato per 3 anni il miglior centrocampista del campionato facendo il frangiflutti davanti la difesa?

E Locatelli non becca la porta nemmeno quando tira con lo specchio libero perché sta troppo alto 

.sisi 

no vabbè ma sentir la revisione che si è vinto nove scudetti giocando arroccati in difesa è stupendo

probabilmente ho vissuto un'allucinazione, che devo dire

adesso si parlerà pure di Champions 96 vinta giocando chiusi dietro, son sicuro che c'è chi lo dirà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi sento di dirla...

Al netto delle nostre lacune...al netto di evidenti "errori" arbitrali che solo un ingenuo può continuare a considerare errori...c'è anche da dire che tutte le squadre hanno delle sbavature...tutte concedono qualcosa agli avversari attraverso errori dei singoli...ma nessuna come la Juve al primo errore becca gol...nessuna!

Anche stasera...vero che Locatelli perde una palla sanguinosa...ma è altrettanto vero che Pedro alla fine tira una porcheria...e ovviamente deviazione di Bremer e gol...

Questo giusto per dire che non è che le altre siano sempre impeccabili...anzi...vedi la Roma o il Milan che di palle gol ne concedono sempre tante...solo che mentre queste due in qualche modo spesso la sfangano...noi di riffa o di raffa al primo minimo errore lo prendiamo nel *...sistematicamente...nun ce stanno *!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Boga deve giocare a Milano 

Non esageriamo viene da circa 2 mesi di inattività magari fargli fare 30/35' Min ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Certo, avere un portiere aiuterebbe, oppure un centrocampo che non sia solo una mediana di contenimento.

Detto ciò inizia a preoccuparmi Spalletti. Capitemi: non voglio bocciare il percorso o sostenere che non abbia dato un'impronta alla squadra. Mi preoccupa, e la sua storia lo insegna, che quando il gioco si fa duro Spalletti perde. È la sua storia.
Scazza, litiga, si mette a fare le sue filippiche, si ingarbuglia. A volte serve semplificare, mentre sto già vedendo delle inutili complicazioni (come a Bergamo). Alla Juventus serve pragmatismo e il rischio che Spalletti salti assieme alle proprie idee è reale.

Perché l'unica Juventus convincente è quella che vince. Il resto sono parole al vento.

Cioè la dirigenza si permetterebbe di far saltare Spalletti dopo averlo lasciato con 2 pippe e 1 infortunato in attacco senza rimediare a gennaio? Se succedesse sarebbe la pietra tombale di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

> Gli arbitri sono non professionisti che non si sa nemmeno se l'anno prossimo saranno ancora arbitri
> Il difensore che si prende la responsabilità di fare un'entrata a quel modo sa che se prende il giocatore commette fallo e lo fa sapendolo
> Se Cabal non veniva affossato faceva l'1-2 con Mc e andava a rete quindi c'è contatto e danno procurato
> Ha baciato la spalla sinistra della giornalista per fare vedere cos'è un contatto

> Ha promesso lo stesso alla Leotta se invitato

Grazie 

Era chiaramente rigore,  imho. 

Il bacio sulla spalla della giornalista non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sai che Vidal è stato per 3 anni il miglior centrocampista del campionato facendo il frangiflutti davanti la difesa?

E Locatelli non becca la porta nemmeno quando tira con lo specchio libero perché sta troppo alto 

.sisi 

ne abbiamo uno che sa calciare da fuori e la porta la centra (Costic) con squadre cosi chiuse

ma non si capisce perchè non venga mai utilizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

io dico che sta sera con un Mandzukic o con Higuain la partita la vincevamo in carrozza 

come molte altre 

David non è un centravanti non è da Juve David è scarso come quello che è entrato nel finale 

sono giocatori scarsi 

Vabbè hai scritto due nomi di giocatori che sarebbero di gran lunga i migliori attaccanti della serie a .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Il problema più grande ( ENORME A MIO AVVISO) è che nemmeno in estate potremmo fare mercato. Restano da pagare tanti giocatori, da Openda a rate Koopmainers e credo altri. Sarà fatica rinnovare mckenny e non parliamo di vlaovich. Senza poi posto in Champions sarà ancora peggio. Chi le compra certi pipponi che abbiamo in rosa? Ah dimenticavo un' altro pippone orrendo che sta in porta, il secondo gol della Lazio lo parava anche Piloni o Bodini e probabilmente anche Pinsoglio.

Ma senza la champions sarà ancora più dura

Qui si dice diamo tempo ma non c'è tempo

Siamo obbligati almeno ad arrivare agli ottavi e fare 4 in campionato 

Io mi terrei dusan ci costa di meno tanto uno forte come osimen non ce lo possiamo permettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che la mentalità non sia quella giusta, per carità, ad esempio ricordo la prima Juve di Lippi che prendeva certi contropiedi sanguinosi, con la difesa che sembrava un mezzo colabrodo. Ma in quel caso avevamo i giocatori più forti di tutti e vincevamo. Io voglio che la Juve attacchi tutto il tempo, sia chiaro. Ma nella vita fai ciò che ti puoi permettere. Noi possiamo permetterci di giocare così? Con la difesa a centrocampo, tutti all'attacco e senza centravanti? Che appena perdiamo palla siamo puntualmente impreparati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti