Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Lazio: "Rinnovo Spalletti? Nessuna fretta e nessun dubbio, è il presente e il futuro della Juve. Rinnovo Yildiz importante"

Post in rilievo

Quoto

Giorgio Chiellini è stato intervistato da DAZN nel pre-partita di Juventus-Lazio. Le parole del Director of Football Strategy della Juventus:

Tutti vorrebbero vedere il rinnovo di Luciano Spalletti già pronto sul tavolo.
"No, ma noi siamo felicissimi di Spalletti, di quello che sta facendo, ma penso che anche nelle sue parole si veda la gioia nell'allenare la Juventus. Ogni cosa ha il suo tempo, non c'è nessuna fretta, ma neanche nessun dubbio".

Spalletti ha detto: se me lo meriterò come Kenan, sarà giusto che questo contratto venga fatto.
"Sì, ma Luciano è venuto con grande voglia di allenare la Juventus, ha firmato un contratto senza nessuna garanzia perchè voleva mettersi in gioco e sta facendo benissimo, quindi è sicuramente parte del presente e del futuro di questa squadra. Il rinnovo di Kenan è importante... (salta il collegamento e si interrompe l'intervista, ndr)".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo! Ha parlato! Adesso mi aspetto che Spalletti impazzisca e faccia vincere la Lazio, mentre Yildiz non strusciera palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è nessun dubbio, qual'è il motivo dell' attesa?

Mi sembra che con Yildiz sono stati concreti e hanno rinnovato ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la dirigenza Juve deve evaporare...siete inutili e dannosi...il primo El Kan deve vendere a Thether..siamo stufi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Se non c'è nessun dubbio, qual'è il motivo dell' attesa?

Mi sembra che con Yildiz sono stati concreti e hanno rinnovato ora.

oddio, se ne parlava da mesi, del rinnovo di Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove è l’attaccante maledetti incompetenti?

Si può sapere perché non si riesce mai a mettere pressione sugli obbrobri arbitrali come fanno in tutte le altre squadre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, apsulo ha scritto:

Nooooo! Ha parlato! Adesso mi aspetto che Spalletti impazzisca e faccia vincere la Lazio, mentre Yildiz non strusciera palla

Andata piu o meno cosi.

Purtroppo Chiellini quando parla succede spesso l’opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti