Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Però io tifoso dopo che due soggetti del genere hanno detto certe cose, devo star sereno e pensare alla loro buona fede quando vengono ad arbitrare la mia squadra che si sta giocando un posto Champions col Napoli mi sembra logico, soprattutto ieri sera quando capita un episodio di così facile lettura che viene ignorato come si fa ad avere dubbi sulla loro integrità morale.

Non ci sono dubbi infatti. Nessun complotto, solo tanta sudditanza e dal loro punto di vista (di Maresca e Guida) chi gliela fa fare? Il problema è di chi manda due napoletani che hanno detto che non vogliono più dirigere le gare del Napoli per la serenità delle famiglie, ad arbitrare la Juve. È vergognoso, ma ancora più vergognoso che la società non si faccia sentire per tutelare il lavoro dei giocatori e dell’allenatore. Lo stile sabaudo di sto *, e poi mi devo arrabbiare io. Ma chi me la fa fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

sono curioso di vedere le porcate che ci faranno a San Siro.... sempre che servano, perchè se l'Inda passa in vantaggio normalmente ovviamente non ce ne sarà bisogno

Vedrai che invece a San Siro arriverà l'errore a nostro favore, perchè è necessario continuare ad alimentare la narrativa della Juve che ruba, e quindi i torti che subisce in altre partite sono giusti e servono a mettere a posto le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Vedrai che invece a San Siro arriverà l'errore a nostro favore, perchè è necessario continuare ad alimentare la narrativa della Juve che ruba, e quindi i torti che subisce in altre partite sono giusti e servono a mettere a posto le cose.

Nemmeno se lo vedo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

A San Siro ci sarà uno tipo Doveri o Massa sogna amico sogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Però io tifoso dopo che due soggetti del genere hanno detto certe cose, devo star sereno e pensare alla loro buona fede quando vengono ad arbitrare la mia squadra che si sta giocando un posto Champions col Napoli mi sembra logico, soprattutto ieri sera quando capita un episodio di così facile lettura che viene ignorato come si fa ad avere dubbi sulla loro integrità morale.

Infatti dubbi non ce ne sono.

Pollo chi spende soldi per sta roba.

Gli unici soldi vanno spesi per comprare i biglietti della Juve in casa nostra e i gadget della Juve.

Ogni € speso in abbonamenti è 1€ che va ad alimentare sta pagliacciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma io mi soffermerei maggiormente sui nostri 34 tiri, di cui solo 8 hanno inquadrato la porta... .doh 

Un Kaiser 

Nel topic della moviola dove viene evidenziato che hanno fatto una minchiata sti gran cavoli dei tiri in porta 

Fammi giocare alla pari 

All'andata col rigore macroscopico non visto andavi in vantaggio, oggi pareggiavi subito dopo e Gila si beccava il giallo per imprudenza 

Giovedì idem con Cambiaso, perdevi uguale però a loro il rigore lo rivedono dopo un quarto d'ora che è successo con noi nulla 

Sorvolo sul fatto che ci mandano un arbitro che non se la sente di arbitrare il Napoli per ripercussioni per poi decidere l'esito delle partite delle diretta concorrente 

Sta cosa che la Juventus non deve parlare di arbitraggi non la capirò mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A San Siro ci sarà uno tipo Doveri o Massa sogna amico sogna

Doveri sicuro, non salta una partita della sua squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Praticamente in questo weekend la combriccola Massa, Di Bello a Genova e Guida, Maresca a Torino ha regalato 2 punti a un Napoli che stava affondando e ne ha tolti 2 a noi staccandoci così di 3 punti dal terzo posto quando poteva esserci il sorpasso, poi guarda caso i nomi degli arbitri coinvolti in queste situazioni sono sempre gli stessi chiaccherati da anni però noi dobbiamo pensare alla buona fede, io che questi sbagliano e basta non ci credo più, ma come adesso hanno il VAR questo stupendo mezzo tecnologico e sbagliano uguale, sono errori voluti stop non prendono per i fondelli più nessuno.

Ma infatti è stata una follia mettere guida ad arbitrare la Juve ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Ma infatti è stata una follia mettere guida ad arbitrare la Juve ieri sera.

Lucida follia...che è molto ma molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno ci spiegheranno come Guida e Maresca si siano esonerati dall'arbitrare il napoli per motivi di sicurezza familiare, ma possano arbitrare tranquillamente le rivali in classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, delpeter ha scritto:

Conceicao, Zegrova, Boga e perfino Kostic e Miretti, nonchè provare anche con David e Openda....ti basta questa sfilza di nomi?

mi basta per capire che tu non guardi quali sono i compiti di Cabal e Cambiaso quando vengono schierati o chiunque venga schierato in quella posizione.

Poi dopo aver nominato Miretti e Kostic mi rendo conto che non capisci quello che guardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non ha ammonito i diffidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Almeno non ha ammonito i diffidati

che saranno ammoniti a Milano...e dopo con chi giochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

che saranno ammoniti a Milano...e dopo con chi giochiamo?

Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Como

appunto...lo scorso anno per un punto abbiamo preso il 4 posto sulla Roma...quest'anno oltre alla Roma vedo in lizza anche il Como che è romai divenuta certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

appunto...lo scorso anno per un punto abbiamo preso il 4 posto sulla Roma...quest'anno oltre alla Roma vedo in lizza anche il Como che è romai divenuta certezza

Capisci quanto pesano questi punti per errori arbitrali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

mi basta per capire che tu non guardi quali sono i compiti di Cabal e Cambiaso quando vengono schierati o chiunque venga schierato in quella posizione.

Poi dopo aver nominato Miretti e Kostic mi rendo conto che non capisci quello che guardi.

Signor genio professore sai tutto tu...comunque leggi i post perchè ti hanno invitato a parlare di queste cose altrove....leggere è il minimo sindacale.... non è difficile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Capisci quanto pesano questi punti per errori arbitrali?

e lo so...il problema è che questi errori sono unidirezionali e frequenti...Aspetto sempre che uno tra Chiellini-Modesto-Comolli-Ferrero non elargisca sorrisini tv ma cominci a battere i pugni sui tavoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Guida e Maresca hanno paura di subìre violenze e ricatti a Napoli. Questa è la verità.

E' scandaloso che Guida dopo aver dichiarato di avere paura per lui e la sua famiglia non arbitri il Napoli e vada ad arbitrare squadre che potrebbero avere  interessi di classifica con il Napoli stesso....con quale animo può arbitrare uno che ha paura di subire ritorsioni, che differenza c'è tra non fischiare un rigore al Napoli o fischiarlo ad una diretta concorrente? per me uno così non dovrebbe più arbitrare nessuna squadra, almeno in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vabbè se fossero stati ammoniti ieri ci saremmo incazzati perché avrebbero saltato i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Guida e Maresca hanno paura di subìre violenze e ricatti a Napoli. Questa è la verità.

Secondo me sono anche due asini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti