Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, conoscendo il Real Madrid, mi pare assurdo pensare che possano liberarsi di Nico Paz senza provarlo almeno per una stagione da loro.

A me non sembra affatto assurdo. Il ragazzo è forte ma non è uno di quei talenti per cui bisogna fare follie 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 30 milioni viene via facile Brahim Diaz. Se Mckennie non rinnova si fa lo scambio indiretto Bernardo Silva e Diaz per Mckennie e Conceicao e ci abbracciamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Sinceramente nessuno dei due, mi auguro che Comolli FINALMENTE tiri fuori qualche coniglio da quel * di database............

Mi sa che ha lasciato il computer a Tolosa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo schlager. Ha senso se prende il posto di Koopmeiners come quarta scelta nei 2 davanti la difesa. Se i signori pensano a schlager come il colpo a zero per la mediana tifo per il licenziamento con tanto di parolacce nel comunicato del licenziamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jimmy McGill said:

A me non sembra affatto assurdo. Il ragazzo è forte ma non è uno di quei talenti per cui bisogna fare follie 

Quest'anno è titolare al Real, infattibile per definizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Dipende dalle cessioni. Se cedi un ""big" ha senso spendere 70 per Nico Paz (quella cifra chiederanno). 

Se non vendi un "big" come ho detto prima c'è Diaz che costa meno della metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

Beh, magna in testa sicuramente a Vlahovic, Icardi e Kolo Muani 

Chiaramente al netto degli infortuni 

e chi se frega?!? 

sta gente qua deve essere il nostro metro di paragone? 

bisogna tornare ai livelli di gente del calibro di Higuain, Mandzukic 

altro che quella * di kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Capitolo schlager. Ha senso se prende il posto di Koopmeiners come quarta scelta nei 2 davanti la difesa. Se i signori pensano a schlager come il colpo a zero per la mediana tifo per il licenziamento con tanto di parolacce nel comunicato del licenziamento 

Si stanno già organizzando per fare leuropa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

La Roma non fa paura. La classifica parla chiaro. 

Fa paura il complotto arbitrale e non è una battuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me vogliono fare uno esperto a parametro più un investimento per uno più giovane se esce Koopmeiners 

Ovviamente nessun giocatore dai costi esorbitanti come Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ma hanno i nostri stessi punti .

Non fa paura ma è bene rimanere concentrati e alzar la voce. 

Non c’è nessun complotto, semplicemente non alzando la voce, nel dubbio ci fischiano contro.

In aggiunta siamo stai arbitrati da arbitri e Var tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Per me vogliono fare uno esperto a parametro più un investimento per uno più giovane se esce Koopmeiners 

Ovviamente nessun giocatore dai costi esorbitanti come Tonali 

Tonali fino 70 milioni vale la spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 30 milioni viene via facile Brahim Diaz. Se Mckennie non rinnova si fa lo scambio indiretto Bernardo Silva e Diaz per Mckennie e Conceicao e ci abbracciamo tutti 

Brahim perfetto per noi dopo la cag... magata con la sua nazionale, siamo lo spogliatoio perfetto per sinistrati e complessati di ogni tipo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, golditrezegol said:

artworks-3ZpseJbxIrhfUSeX-kzmhrQ-t500x500.jpg.dec3a4f0f6e569c3850256b1ceae55db.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fjgt ha scritto:

La nostra storia, i nostri valori (cit,) ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

ma hanno i nostri stessi punti .

Non fa paura ma è bene rimanere concentrati e alzar la voce. 

Non c’è nessun complotto, semplicemente non alzando la voce, nel dubbio ci fischiano contro.

In aggiunta siamo stai arbitrati da arbitri e Var tifosi. 

Un mese e mezzo fa aveva 7 punti. C'è la mania dell'erba del vicino sempre più verde. Anche con questi problemi di finalizzazione e di sedie in porta il trend parla chiaro. 

C'è un chiarissimo complotto contro la Juventus perché sfruttano i cavilli del regolamento sempre per danneggiare la Juve, alla Juve mancano mal contati almeno 5 punti fra Verona, Firenze e Lazio. La Roma è l'Unica squadra a non aver subito porcate arbitrali ma nonostante questo la Juventus gli ha mangiato 7 punti in meno di 10 partite. 

Con questo trend impossibile pensare di non fare almeno un punto in più in 14 partite. Se non lo fai è chiaro che il fattore determinante sarà il complotto per farci perdere i soldi della Champions perché a molti fa comodo una Juve senza i soldi della Champions 

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Brahim perfetto per noi dopo la cag... magata con la sua nazionale, siamo lo spogliatoio perfetto per sinistrati e complessati di ogni tipo.

Che ha fatto? Ha semplicemente sbagliato un rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sa che hai preso la classifica sbagliata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un mese e mezzo fa aveva 7 punti. C'è la mania dell'erba del vicino sempre più verde. Anche con questi problemi di finalizzazione e di sedie in porta il trend parla chiaro. 

C'è un chiarissimo complotto contro la Juventus perché sfruttano i cavilli del regolamento sempre per danneggiare la Juve, alla Juve mancano mal contati almeno 5 punti fra Verona, Firenze e Lazio. La Roma è l'Unica squadra a non aver subito porcate arbitrali ma nonostante questo la Juventus gli ha mangiato 7 punti in meno di 10 partite. 

Con questo trend impossibile pensare di non fare almeno un punto in più in 14 partite. Se non lo fai è chiaro che il fattore determinante sarà il complotto per farci perdere i soldi della Champions perché a molti fa comodo una Juve senza i soldi della Champions 

@Romeo Agresti again, una domanda o due a chi potrai, su questa evidentissima tassa da 5-10 punti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma a centrocampo siamo cortissimi, in pratica abbiamo i soli Locatelli e Thuram e in parte Mckennie ergo ne servono due e se uno e schlager a zero l'altro sarà un più titolare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che ha fatto? Ha semplicemente sbagliato un rigore. 

Non hai seguito la faccenda o non ne hai ben chiara la portata .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Mi sa che hai preso la classifica sbagliata

E sentiamo perché una squadra che si è fatta mangiare 7 punti in meno di 10 giornate e ha i miei stessi punti dovrei già considerare la Juve fuori dalla Champions a favore di un club che ha i miei stessi punti a cui ho mangiato 7 punti in circa un mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma a centrocampo siamo cortissimi, in pratica abbiamo i soli Locatelli e Thuram e in parte Mckennie ergo ne servono due e se uno e schlager a zero l'altro sarà un più titolare  

Appunto che schlager può fare la riserva. Mica il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto che schlager può fare la riserva. Mica il titolare 

questo è tipo Milik, si è rotto tutti i legamenti possibili......

Non impariamo mai dagli errori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E sentiamo perché una squadra che si è fatta mangiare 7 punti in meno di 10 giornate e ha i miei stessi punti dovrei già considerare la Juve fuori dalla Champions a favore di un club che ha i miei stessi punti a cui ho mangiato 7 punti in circa un mese?

Come sempre te la canti e te la suoni da solo mettendo in bocca ad altri cose mai dette.

Ti si è fatto notare che siamo a pari punti con la Roma, che quindi è un avversario per la corsa al quarto posto.

Nessuno ha detto che siamo fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.